teppismo disordini ambasciata russa

gli USA sono molto generosi: loro sono sempre pronti ad aiutarti: da tutti i guai che loro stessi hanno creato: ed è in questo modo che: Babioni farisei USA: loro finiscono per rovinarti definitivamente e per rubarti quel poco che ti è rimasto! Infatti io ho sentito Bush 322 dire: " tanto peggio è per gli altri, tanto meglio è per noi!"
Bildenberg Farisei SpA Fmi GENDER DARWIN Talmud ideologia, loro SALVERANNO tutti i MAFIOSI, perché, sono loro la più grande mafia Nuovo Ordine Mondiale di tutta la storia del genere umano!

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia
L'UNICO GENDER CHE LA BIBBIA CONOSCE? è TALMUD SATANA SPA FMI: IDOLO DELLA GELOSIA! [ lol. king Salman così non dici che, io pesto soltanto i piedi a te!
amico mio! lol. king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA SALAFITA: quel coglione di tuo frantello ABD sharia? lui è andato all'inferno al suo tempo, ma, tu credi a me: tu rischi di andare all'inferno, prima del tuo tempo, amico mio!
S.p.A. talmud 666 sinagoga Rothschild DISTRUGGE ISRAELE ancora un altra volta!
king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA sharia 666 ] perché, tu e Rothschild, VOI avete acceso il fuoco ed io lo devo spegnere? SCOTTATEVI VOI LE MANI ADESSO!
========================
"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!
===========================
 AL MASSONE COGLIONE! ] cerchiamo di essere razionali [ la Vera Chiesa Cattolica ha impartito circa 666 scomuniche contro la massoneria! ] NON LO HA MAI FATTO! ma, se avesse sconfessate, in qualche modo, le sue scomuniche, come la Chiesa Cattolica non si sarebbe dovuta: già, auto scomunicare da sola? è IMPOSSIBILE CHE UN MASSONE POSSA ENTRARE IN PARADISO, INFATTI, IO VEDO UNA SCHIERA NUTRITA, DI VESCOVI MODERNISTI SCENDERE ALLINFERNO CON VOI SENZA SPERANZA!
PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!
TUTTI possono essere Unius REI: e il mio trono? è gratis per tutti! ] la METAFISICA universale [ c'è chi pensa che Gesù di Betlemme sia una specie di pacifista che "alleva martiri cristiani" lol. mentre invece è di satana Rothschild Salman che, tutti dovrebbero avere paura! lol. ma, mai come in questo caso, proprio non bisognerebbe mai credere alle apparenze! IL MASSONE nell'inferno lui è come un fumo di satana.
https://www.facebook.com/Netanyahu [  massonica facebook mi ha bloccato il sito! ed io non posso più scrivere sulla tua pagina! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI MASSONI BILDENBERG! ed infatti senza connessione a facebook, tutti i miei commenti sulla tua pagina sono spariti, perché i filtri del NWO 322 sono un regime di satanisti mssoni!  ] Account non disponibile al momento! Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. Per ulteriori informazioni, accedi a www.facebook.com e segui le istruzioni visualizzate. ]] [[ QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA! MA, CHI PUò FARE SANZIONI ALL'OCCIDENTE, CHE, LORO SONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, ROTHSCHILD IL PADRONE UNIVERSALE,  di: "tutto è mio, prendo tutti io?  ]  Samanta Borgia così Yanukovich ha ordinato ai cecchini di sparare per realizzare un golpe contro di lui e poi, è fuggito in Russia? il tuo ragionamento è un delirio! chi ha mandato l'esercito ad uccidere il suo popolo, quindi CIA KieV UE USA NATO, è uscito dal dialogo, ed ha preferito percorrere la strada del crimine! POI, UN CRIMINALE NON HA PRETESE DI DIRE LA VERITà, E KIEV USA UE HANNO DETTO TROPPE BUGIE! TU NON AVEVI IL DIRITTO DI CREDE A DEGLI ASSASSINI, CHE HANNO PREFERITO REALIZZARE IL GOLPE, MENTRE, IL GOVERNO LEGITTIMO STAVA LEALMENTE PARLADO CON LE OPPOSIZIONI, PER UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA.. ed è questo il problema la soluzione pacifica e politica non è stata cercata dall'Occidente fin dal principio! QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA!
=================
@Josè Manuel Barroso - prima di venire la tua follia criminale sistema farisei anglo-americani massonica, totalmente succube del satanista Bush 322 usurocrazia mondiale, per i popoli schiavi, e senza sovranità monetaria? Noi davamo le sanzioni a coloro, che, andavano a bombardare, e non volevano usare: il dialogo politico, ma, questa volta? tu sei andato a bombardare e tu hai messo le sanzioni, anche! https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Josè Manuel Barroso, in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. [[ ANSWER ]] cHI TI HA PROIBITO, fin dal principio, di trovare una soluzione politica, fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire: "io voglio la integrità della Ucraina" .. perché, il tuo vero obiettivo, non è questo, ma, creare il concetto, che, i russi sono i nemici, e trovare per il popolo pecora, schiavo della usurocrazia delle Banche Centrali Spa, delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità: 1. noi amiamo la Russia, ed odiamo te, perché, tu sei il tiranno JabullOn: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria. [ io sono: Unius REI, il progetto politico del Re di Israele ]. https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Barroso, questo è il tuo mondo JabullOn di satana, non è più un pianeta dei popoli, voi siete un regime usurocratico-massonico! Aggiungi un commento... finitela, massoni, con questa truffa delle Borse, e delle Private Banche Centrali Spa, di parassiti ladri usurai farisei Rothschild, che, un uomo, poi, è più ricco di una nazione intera! BASTA A FARE I POPOLI SCHIAVI, SENZA SOVRANITà monetaria, BaSTA con QUESTO SISTEMA MASsoNICO BILDENBERG, O MORIREMO TUTTI IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE SERVE SOLTaNTO A LORO, per portare anche, in Cina ed Iran: la Usurocrazia e poi, Bush 322 NWO, può dire: "come è è bello: il mio mondo di satana!" Borsa: Francoforte apre in calo (-0,21%)
09:18
@Josè Manuel Barroso -- TU SEI UN CRIMINALE, infatti, TU SEI UN MASSONE! QUELLO CHE TU HAI DETTO, IN QUESTO ARTICOLO, è COMPLETAMENTE CONTRADDITTORIO SUL PIANO LOGICO, e sul piano degli eventi politici, che, tu da vero criminale hai compiuto! Tu non fai, un Golpe, con cecchini della CIA, poi, vai a reprimere con il genocidio un popolo sovrano e costituzionalmente organizzato, a suffragio universale, poi, produci 1milione di profughi, poi, metti a ferro e fuco e demolisci tutte le strutture civili, poi, fai ammazzare 7000 persone, e poi, vieni a dire queste cose! SE, ERA IL DIALOGO CHE TU VOLEVI? POI, TU NON ANDAVI A BOMBARDARE UN POPOLO, CHE si stava difendendo, ma, che veniva STUPRATO, dalle LEGGI FASCISTE DI KIEV, di un tuo GOVERNO FASCISTA GOLPISTA DI TRANSIZIONE, CHE, HA ANCHE ABOLITO LA LINGUA RUSSA, fatto il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. tu sei un bugiardo, Rothschild vuole la guerra mondiale, per portare la sua usurocrazia, anche, in Cina e Iran, ed è per questo, che, tu stai lavorando! ] VOI SIETE L'ANTICRISTO CHE VUOLE SPAZZARE VIA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ECCO PERCHé ISRAELE, NON POTREBBE MAI SOPRAVVIVERE! VOI AVETE CREATO I SALATI WAHHABITI, e tutta la Galassia Jadista, SOLTANTO, PER UCCIDERE ISRAELE! Perché, il cristianesimo è già stato corrotto e dominato dal sistema massonico, dal fenomeno illuminista, che voi avete ottenuto finaziandola rivoluzione francese, la rivoluzione comunista, fino alla ideologia Gender dei nostri giorni! VOI SIETE UN MARE DI FANGO E DI IMMORALITà, CHE, NON è ESISTITO NULLA DI PRECEDENTE, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! [ L'Europa (NON) vuole collaborare con la Russia. Una nuova guerra fredda in Europa (non) corrisponde agli interessi reciproci, perché Bruxelles intende cooperare con Mosca per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina, ha dichiarato il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. cHI TI HA PROIBITO di trovare una soluzione politica fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire, io voglio la integrità della Ucraina.. perché il tuo vero obiettivo non è questo, ma, creare il concetto che i russi sono i nemici, e trovare per il popolo delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità noi amiamo la Russia ed odiamo te, perché tu sei il tiranno JabullOn.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/LEuropa-vuole-collaborare-con-la-Russia-9536/
La Russia stanzia 25 milioni € per i profughi ucraini. Il governo russo ha già stanziato quasi 1 miliardo di rubli (25 milioni di euro) per assistere i rifugiati che sono arrivati in Russia dall'Ucraina, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev.
Secondo il Servizio federale di Migrazione della Federazione Russa, dal 1° aprile sono entrati nel Paese e sono rimasti in Russia circa 820mila cittadini ucraini. Complessivamente nel Paese sono stati allestiti 1.002 centri di accoglienza temporanei, in cui sono ospitate circa 59mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/La-Russia-stanzia-25-milioni-per-i-profughi-ucraini-5180/
Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear
nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:58 Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear http://gloria.tv/media/D4HGqKeBz4x
*** Burundi, on the tragic killing of the three sisters, nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:47 Burundi, on the tragic killing of the three sisters Italian http://gloria.tv/media/oirRgogFgon
Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio nazarenolanciotti 09/09/2014 06:02:15 Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio Italian http://gloria.tv/media/HxV9KgqiBtF
=============================== John Gossett tramite Google+
1 ora fa carl is all over that first earth age and don't know....He's preaching a first earth age through science and dont realize it....And yes i believe the water was about 11 miles up in the first earth age....Alot of that water came down in the Katabole and the rest of that water up there rained down for 40 days and 40 nights during Noahs boat ride.
Douglas Shuler 4 minuti fa He's pretty sharp
Dr Carl Baugh What was our Atmosphere
politicalUniusREI https://www.youtube.com/watch?v=1x7rTut7JDc
politicalUniusREI John Gossett tramite Google+ carl è tutto che prima era la terra e non so .... Sta predicando una prima età della terra attraverso la scienza e nonlo realizzarla .... E sì credo che l'acqua era circa 11 miglia nella prima età della terra. Un sacco di ... che l'acqua scendeva nella Katabole e il resto di quella dell'acqua lassù piovere per 40 giorni e 40 notti durante Noè giro in barca.
*** Douglas Shuler E 'piuttosto acuto
==============================
Il segretario di Stato Usa John Kerry dice: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". John Kerry incontrerà domani e dopodomani a Gedda, in Arabia Saudita, i ministri degli esteri dei paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC) e quelli di Iraq, Giordania ed Egitto per discutere la lotta contro lo Stato islamico (Ei). e dice a tutti: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". L'incontro si svolge nell'ambito del tentativo Usa di costruire una vasta coalizione, di più di 40 paesi, per sconfiggere gli jihadisti ultra-radicali.
================
 Dinosaurs In My Backyard - Dr Carl Baugh di slaves4christ 4.078 visualizzazioni
56:18 Hard Questions for Evolutionists - Part 1 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 14.949 visualizzazioni
8:12 evoluzione talmud agenda IMF 284 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
8:07 evoluzione talmud agenda IMF 283 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
5:23 Failed Evolutionary Cro Magnon Man 10 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
50:26 Hyperbaric Research Pressure That Heals - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 10.418 visualizzazioni
51:50 Hard Questions for Evolutionists - Part 2 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 7.026 visualizzazioni
3:38 molecola DNA evoluzionismo 3gp di politicalUniusREI 2 visualizzazioni
46:08 The Great Battle: Creation vs. Evolution - Guest: Dr. Carl Baugh di Dave Flang 1.218 visualizzazioni
1:47 mutazioni evoluzione di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
25:33 Interview with Dr. Carl Baugh for Genesis Week with Wazooloo, aka Ian Juby di wazooloo 1.396 visualizzazioni
14:22 Dr Carl Baugh 2-20-1988 - What was our Atmosphere like in the Past di ToDayPrepare 5.467 visualizzazioni
9:54 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (1 of 3) di JohnBaptistHenry 2.672 visualizzazioni
36:12 Evidence for Creation - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 4.638 visualizzazioni
18:22 Colorado Dinosaur Excavations by Carl Baugh di Dave Flang 398 visualizzazioni
7:18 Today's World Population Debunks Evolution Dr. Carl Baugh & Dr. John Heffner di TruthIsLife7 1.713 visualizzazioni
13:15 REAL SCIENCE Owes a Great Dept to Christianity by Carl Baugh di Dave Flang 397 visualizzazioni
1:47:48 Kenneth Copeland & Carl Baugh - Symphonies Of Creation (May 27-30 -1996) 4 Part's di TheVideoFaithChurch 768 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
28:01 17 Carl Baugh - Creation Science (Our Awesome Creator) di JehToday 195 visualizzazioni
==================
L'Italia come Peschici peschici_italia.jpg
"Questa e' Peschici, Gargano, uno dei promontori più belli del mondo. Prima e dopo l'alluvione. Questa immagine e' l'emblema del nostro paese. Un paese con 7500 km di costa, con le montagne più strabilianti d'Europa, con 50 siti patrimonio dell'umanità (paese leader al mondo), con prodotti eno-gastronomici favolosi, con l'olio e il vino migliori del pianeta. A noi cosa da davvero ricchezza? Le armi che stiamo acquistando? Il TAV? Il gasdotto trans-adriatico? Quel tangentificio che si chiama EXPO? No! Le nostre ricchezze sono il territorio e sono gli italiani. Cosa faranno adesso quei pochi giovani che hanno lavoro a Peschici e che hanno perso tutto? Se ne andranno, magari finiranno a mandare curricula a New Delhi per ottenere un posto in un call center indiano. Il mondo sta cambiando, un tempo gli angolani andavano a lavorare a Lisbona, oggi sono i portoghesi a cercare un posto in Angola. 50 anni fa la popolazione europea era il triplo di quella africana, tra 20 anni sara' il contrario. Abbiamo solo un modo per sopravvivere: qualita', eno-gastronomia, turismo e tutela del territorio. La commissione ambiente M5S sono mesi che insiste sulla messa in sicurezza dell'Italia. Il nostro è un Paese dove se piove per 3 giorni di fila crollano case e ci scappano i morti. E' inaccettabile. I morti sono i cadaveri che forze dell'ordine e vigili del fuoco dissotterrano dalle case distrutte ma sono anche i giovani (o meno giovani) costretti a lasciare il paese perche' i disastri ambientali ci fanno perdere migliaia di posti di lavoro. Il 19 luglio 2013 il M5S ha depositato una legge per prevenire il rischio idrogeologico nel paese. Leggete la norma, e' questo il lavoro che facciamo per costruire l'Italia che vogliamo. A riveder le stelle!" Alessandro Di Battista
8 Set 2014, 15:05 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Tags: alluvione, alluvione Gargano, alluvione Peschici, alluvione Vieste, Di Battista, Gargano, Peschici, Puglia, Vieste
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.
Leggetelo tutti!!! Mi rivolgo a tutti quelli che votano ancora PD/FI!!!!
paco 2005 09.09.14 06:55|
Carissimo Alessandro Di Battista non si discute che il nostro paese ha un ritardo notevole sulle applicazioni di legge riguardanti il territorio e la sua salvaguardia,ma non posso non chiedermi come mai il nostro famoso clima temperato non è più lo stesso da un po' di tempo.Qual'è il fattore che determina questo cambiamento,l'inquinamento,la geoingegneria clandestina,l'estrazione selvaggia di liquidi dalla terra?Invece di piangerci addosso ogni volta che succede un disastro a Genova in Emilia in Sardegna in Campania in Puglia cerchiamo di scovare le vere cause di questi fattori che causano cambiamento di clima terremoti ed altri disastri e risolviamo il problema una volta per tutte e smettiamola di far "giocare"chi se ne frega se il giocattolo si rompe,perchè questo non è un gioco,ma è la vita ed il futuro di persone che ignari attendono risposte da chi si trova in una posizione più consona a dare risposte.Con tutta la mia ammirazione ho fiducia in persone come te che hanno avuto a che fare da vicino con persone che soffrono e quindi sai benissimo che cosa si prova in queste situazioni.Non bisogna aver paura della verità,ma bisogna condividerla affinchè si possa agire insieme per il bene di tutti.
Geppi Pizza Commentatore certificato 08.09.14 23:41|
l,italia della tangente e del malaffare , i nostri poltici sono i piu astuti tancentopoli non e mai finita
Ferdi Santoro (), santoro.ferdinando@yahoo.it Commentatore certificato 08.09.14 23:03|
Torno da una breve vacanza sull'isola di Ischia.... Io credevo di trovare camerieri e personale napoletano, italiano, ischitano negli alberghi dell'isola... Invece a migliaia ci sono immigrati che accettano quel lavoro sottopagato e rimettono ai propri paesi di origine i magri stipendi riscossi non spendendo in Italia quasi niente.... Mentre i ns ragazzi ischitani, per avere stipendi normali, se ne vanno in Germania e in Svizzera... Ma vogliamo questo sviluppo turistico? Con gli operatori del turismo costretti ad assumere immigrati per essere competitivi con le località' turistiche della Tunisia, della croazia, dell'Egitto che hanno gli "schiavi" o personale di servizio Low cost e possono offrire le vacanze di massa a poche centinaia di euro full optional...
Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 08.09.14 22:42|
Il giorno successivo al disastro, la notizia, nel tg di raiuno è stata data come terza o quarta. Il partito del pensiero unico stabilisce quali notizie si devono dare e quali no.
Il venditore di fuffa non vuole gufi ed anche le notizie devono seguire il pensiero unico. In caso di disastro, bisogna minimizzare per evitare che l'italiano medio possa avere la sensazione che qualcosa cominci a scricchiolare. Il premio del DL66/2014, per chi c'è l'ha, potrebbe non essere sufficiente, non si sa mai.
Italiani sorridete, altrimenti verrete tacciati di essere dei gufi.
Rolando D., Imola Commentatore certificato 08.09.14 21:26|
Avendo già letto tutti gli altri commenti non posso far altro che unirmi al coro dello sdegno popolare.Peschici è una di tante promesse mai mantenute non solo del governo precedente ma da anni di abusivismo incontrollabile burocrati talmente corrotti che brillano al sole!.Ora comincieranno col dire le solite baggianate di scarica barile,però sono tutti colpevoli e cioè sia chìì ha preso mazzette e la gente zitta zitta che tutto vede ma nulla fa!.
gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 08.09.14 20:52|
ma basta prenderci per il culo ! anche voi a fare altre leggi per prendere lo stipendio ? le leggi ci sono già, basta punire chi non le ha fatte rispettare! vigili, forestali, finanza ... poi succede il casino e nessuno sà niente !!ma andate affanculo pure voi !!! i m5s è nato come movimento di denuncia del malgoverno anche locale...e ora voi volete fare altre leggi ????? FATE I NOMI DEI COLPEVOLI SE AVETE LE PALLE O STATE ZITTI !!! ...
ina ghigliot 08.09.14 19:53|
Peschici è stata colpita da un'altro disastro, dopo quello del 2007 (incendio), oggi e l'acqua che ha dato il colpo finale alla economia locale e pultroppo alle già disastrate casse comunali, i danni materiali e umani sono immensi, i canali che convogliano buona parte dell'acqua della foresta umbra sono insufficienti e la manutenzione degli stessi e delagata a ad enti che non vivono la realtà locale, i soldi non ci sono mai, ma le autorizzazioni anche per forme di volontariato della loro pulizia sono rigidissime, e vero ci sono abitazioni vicino a questi canali, ma mi risultano Autorizzati, da chi? Bhooo! Adesso per qualche settimana si rincorreranno tavoli tecnici e discussioni, con i soliti politici e tecnici, sempre gli stessi che creano il danno, che dopo a parole vogliono risolverlo, ma i canali ne siamo sicuri, rimarranno sporchi e le situazioni d'emergenza sempre a carico del nostro Comune, non è solo il cewmento il problema e che ci vuole manutenzione, le lstituzioni cosi come nel 2007 sono intervenute dopo ore e ore dall'allerta lanciata alle 6.30 del mattino, come al solito ci hanno abbandonati al nostro destino per poi intervenire in massa a disastro attuato, un ringraziamento ai nostri Parlamentari europei Daniela Aiuto e Isabella Adinolfi e la Sen. Barbara Lezzi L,On.Di Battista in continuo contatto, che subito hanno dato la loro disponibilità alla ricerca di fondi europei a sostegno dei nostri imprenditori. Saluti da Peschici l'Olio qui e buono come turtto il resto, ci riprenderemo come sempre abbiamo fatto rimboccandoci le maniche. Pino Bonsanto
Bonsanto Giuseppe, Peschici Commentatore certificato 08.09.14 18:57
Rick Guilmette OGNI UOMO HA I SUOI LIMITI .. prima di fare commenti negativi in pubblico, qualcuno dovrebbe riflettere prima, ANCHE I PAZZI HANNO LE LORO MOTIVAZIONI CHE DEVONO ESSERE CAPITe, altrimenti, anche noi facciamo coe ISIS!
=================
LA INDIA sta punendo i fucilieri italiani per colpa mia, perché io sto impedendo una soluzione ipocrita del processo! India HA STRAORDINARIE RICCHEZZE POTENZIALITà, ED AMBIGUITà, MA, RIMANE VERAMENTE UN CASO STRANO ED INQUIETANTE PER ME! SOPRA OGNI COSA: assurdi e criminali, perché, induisti, dalit razzisti schiavi, assassini, ladri, superstiziosi, idolatri, ignoranti come mucche, non capiscono, che, per quanto possono essere sprevoli i Bildenberg e satanisti massoni Baal culto Jabulon, comunque, il popolo italiano, non andava calpestato nella sua sensibilità, fino a questo punto, su un presunto omicidio, che, secondo me, i servizi segreti del Kerala hanno fatto, per fare, un atto di pirateria, contro, la petroliera italiana.. ma, ormai io credo, che, stanno punendo i MArò, per quello, che, io vado dicendo.. e perché, i criminali, si offendono, se, tu gli dici "tu sei un criminale!" ?? Ma, io sono UNIUS REI, NON SONO UN ITALIANO, io sono il RE di Israele, E I CRIMINALI satanisti INDUISTI, QUESTO LO DOVREBBERO COMPRENDERE! [[ Marò: Corte, no obbligo firma Latorre. Per 15 giorni, udienza aggiornata al 12 settembre

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA NATO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG DI SATANISTI MASSONI, DEL DIO GUFO ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE NWO DATAGATE GMOS BIOLOGIA SINTETICA.. DEVONO ESSERE TUTTI PROCESSATI, PER ALTO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA! ] [ Berlusconi: l'Occidente ha un atteggiamento irresponsabile verso la Russia. L'ex Primo Ministro e leader del partito di opposizione "Forza Italia" Silvio Berlusconi ha accusato la NATO ed i leader occidentali di avere un atteggiamento irresponsabile nei confronti della Russia.
Secondo Berlusconi i recenti eventi intorno alla crisi ucraina e la politica di sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti contro la Russia sono "decisioni irresponsabili dei leader mondiali". "La Repubblica Russa non può non proteggere i cittadini ucraini di origine russa, che per i russi sono come fratelli", ha dichiarato il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Berlusconi-lOccidente-ha-un-atteggiamento-irresponsabile-verso-la-Russia-5128/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
gli ottomani sharia sono nazisti! ] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti [[ così gratuitamente, senza volenze? senza proteste violente? gli ottomani sharia sono nazisti! ]] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti. A Istanbul la polizia ha disperso gli operai edili che avevano organizzato una manifestazione dopo l'incidente nel cantiere del centro polifunzionale Torunlar a Istanbul, usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Più di 1000 persone si sono riunite per protestare. I manifestanti hanno espresso la loro insoddisfazione al governo in relazione alla prestazione di una garanzia di basso livello nel cantiere. In precedenza era stato riferito che a seguito del crollo di un ascensore in un edificio in costruzione a Istanbul erano rimasti uccisi 10 operai.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/A-Istanbul-gas-lacrimogeni-contro-i-manifestanti-5564/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/Netanyahu --- Package Alert! dominus uniusrei [ 5Numero di visualizzazioni] 18/08/14 ]] con questo terribile documento, per rubare la identità delle persone, la CIA 322 datagate google, ha smesso di fare intrusioni dei miei siti! MA, HANNO DISATTIVATO TUTTI I "DOPPIO PASSAGGIO" su tutti e 40 i miei blogger, e questo crimine, soltanto la CIA, lo poteva commettere, un crimine di queste proporzioni contro di me, non era possibile da altre agenzie! perché: 1. oltre al doppio passaggio, con codice di verifica numerico obbligatorio ricevuto sul cellulare? poi, 2. le mie password sono di 30 caratteri! ] adesso, io ho altri 20 canali, da visitare per togliere la loro merda, e così, ripristinare tutti i valori di sicurezza! CHE, OVVIAMENTE PER DATAGATE, CONTINUERANNO AD ESSERE INUTILI, SE LA CINA NON MINACCERà GLI USA DI ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PER QUESTO CRIMINE, CHE, loro HANNO FATTO CONTRO DI ME.. POI, I SATANASTI CIA, LA DEVONO SMETTERE DI PRENDERSELA CON GLI ACKER CINESI! che, se, io non ho fatto distruggere youtube da loro? .. è stato soltanto perché, io voglio bene a youtube!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu --- perché, qualche mio ministro deve uccidere, 300 milioni di criminali, prima che, qualcuno venga a dire: "ok! UNIUS REI. tu facci uscire, da questo incubo NWO che, i satanisti salafiti farisei 322 hanno creato, tu libera tutti i popoli dalla usurocrazia sharia!" POI, IL FATTO CHE, I CRIMINALI FMI SPA FED, Bildenberg, HANNO PRESO IL POTERE e sono diventati legali? QUESTO NON VUOL DIRE CHE SONO DIVENTATI LEGITTIMI, loro sempre criminali rimangono! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - ovviamente, senza un canale youtube valido, A MIA DISPOSIZIONE, è vero che, io posso scrivere, su /user/YouTube/discussion ma, poi, non posso scrivere su un mio canale, comunque, io non so, se youtube conserva tutti i miei articoli. POI, i filtri sono così forti, anche su questa pagina di: https://www.facebook.com/Netanyahu che soltanto, io posso vedere quello, che, io vi scrivo sopra! OVVIAMENTE, IO CREDO CHE, TUTTI I SERVIZI SEGRETI POSSONO VEDERE ANCHE, tutto quello che io scrivo, MA, LA GENTE NON PUò VEDERE NULLA! Ecco perché, in youtube, sono stati fatti, radicali cambiamenti in questi anni, ovviamente, sono stati tutti cambiamenti layout peggiorativi, cioè, il soffocamento del primo emendamento della Costituzione! I popoli si sono ribellati, ma il regime massonico fascista Bildenberg, non ha un problema con la democrazia, ed è andato a sterminare il popolo sovrano del Dombass, per ottenere la sua terza guerra mondiale del cazzo! Così, il primo eendamento, è rimasto in maniera formale, ma, ha perso ogni riferimento sostanziale, perché, i satanisti della CIA hanno il controllo del mondo! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé IO MI MUOVO AGILMENTE, TRA, TUTTE LE REALTà CHE SONO INVISIBILI! è vero: per quanto può essere gigantesco questo: gigante piramide 666 NWO di rothschild, tuttavia è fragile, perché i suoi piedi sono impasti con il fango, mattoni argilla dei babilonesi, poi, questa struttura satanica Baal Jabulon è troppo pesante per non sbriciolare il fango? e onestamente, io non credo che, possa esistere una lega di acciaio, che, non si debba fondere davanti ad un fuoco divoratore, che io sono UNIUS REI!
========================
    'Photo of slain IS leader' reported to be doctored. Investigation shows head of Abu Bakr al-Baghdadi pasted onto body of Albanian militant killed in 2013. By Times of Israel staff September 8, 2014, 'Caliph' Abu Bakr al-Baghdadi speaks to Muslims at a mosque in Mosul, Iraq. A photo purporting to show the slain body of Islamic State leader Abu Bakr al-Baghdadi appears to be a doctored picture of another slain militant killed in Syria in 2013. Rumors circulated on social media and Iraqi media over the weekend that Baghdadi was slain in a US airstrike several days ago. Later Iraqi reports said the IS leader was severely wounded in the chest near the Syrian border and was receiving medical treatment. The reports could not be independently confirmed.
A picture purporting to show Baghdadi's bloodied body in fatigues also circulated.
However, the picture appears to actually show Baghdadi's head pasted onto the body of Sami Hafez Al-Abdullah, an Albanian national killed in Syria in 2013, according to an investigation by Storyful, a social media news agency. A screen capture from storyful showing the original picture, and the apparently doctored one purporting to show Baghdadi's body. A picture of Abdullah, who reportedly also served as an imam in Germany, and a report on his death appeared on Yemenite news site Hournews.net last year. Despite the apparently doctored photo, Baghdadi's fate, amid continuing American air strikes, remains unclear. Washington expanded its month-long air campaign to Iraq's Sunni Arab heartland, hitting Islamic State fighters west of Baghdad as troops and allied tribesmen launched a ground assault on Sunday.
The new strikes deepen Washington's involvement in the conflict and were a significant escalation for President Barack Obama, who made his political career opposing the war in Iraq and pulled out US troops in 2011. Previous strikes — since the US air campaign began on August 8 — had been mainly in support of Kurdish forces in the north.
US warplanes bombed IS fighters around a strategic dam on the Euphrates River in an area that the jihadists have repeatedly tried to capture from government troops and their Sunni militia allies. "We conducted these strikes to prevent terrorists from further threatening the security of the dam, which remains under control of Iraqi security forces, with support from Sunni tribes," Pentagon spokesman Rear Admiral John Kirby said.
"The potential loss of control of the dam, or a catastrophic failure of the dam — and the flooding that might result — would have threatened US personnel and facilities in and around Baghdad, as well as thousands of Iraqi citizens," he added.
AFP contributed to this report.
Read more: 'Photo of slain IS leader' reported to be doctored | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-of-slain-is-leader-appears-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
ormai l'Islam non può più essere salvato! questa corrotta nazista, religone del falso profeta, deve subire la stessa sote del nazismo! la LEGA ARABA, sorta sul genocidio dei popoli e conservata, sul nazismo di ogni violazione dei diritti ONU umani fondamentali universale 1948, deve chudere la sua parabola criminale! ] 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata. Indagine mostra la testa di Abu Bakr al-Baghdadi incollato sul corpo del militante albanese ucciso nel 2013 da Times of staff Israele 8 settembre 2014, 'califfo' Abu Bakr al-Baghdadi parla ai musulmani in una moschea a Mosul, Iraq. Una foto che pretende di mostrare il corpo del leader ucciso Stato islamico Abu Bakr al-Baghdadi sembra essere una foto ritoccata di un altro militante ucciso ucciso in Siria nel 2013 indiscrezioni circolate sui social media e media iracheni durante il fine settimana che Baghdadi è stato ucciso in un US Airstrike parecchi giorni fa. Rapporti iracheni più tardi ha detto il leader è stato gravemente ferito al petto vicino al confine siriano e stava ricevendo cure mediche. Le relazioni non possono essere confermati in modo indipendente.
Un quadro che pretende di mostrare il corpo insanguinato di Baghdadi in tuta anche circolare.
Tuttavia, l'immagine appare in realtà mostrano la testa di Baghdadi incollato sul corpo di Sami Hafez Al-Abdullah, un cittadino albanese ucciso in Siria nel 2013, secondo un'indagine da Storyful, un'agenzia di notizie social media. Un cattura schermo da storyful che mostra l'immagine originale e quella ritoccata pare che pretende di mostrare il corpo di Baghdadi. Una foto di Abdullah, che si dice abbia servito anche come imam in Germania, e una relazione sulla sua morte è apparso sul sito di notizie yemenita Hournews.net scorso anno. Nonostante la foto ritoccata a quanto pare, il destino di Baghdadi, in mezzo continuando attacchi aerei americani, rimane poco chiaro. Washington ha ampliato la propria campagna aerea di un mese a cuore sunnita araba dell'Iraq, colpendo i combattenti dello Stato Islamico a ovest di Baghdad mentre le truppe e le tribù alleate hanno lanciato un attacco a terra di Domenica.
I nuovi scioperi approfondire il coinvolgimento di Washington nel conflitto e sono stati una significativa escalation per il presidente Barack Obama, che ha fatto la sua carriera politica opposizione alla guerra in Iraq e ha tirato fuori le truppe americane nel 2011 scioperi precedenti - dal momento che la campagna aerea degli Stati Uniti è iniziata l'8 agosto - era stato principalmente a sostegno delle forze curde nel nord.
Aerei da guerra statunitensi bombardate QUELLO combattenti intorno a una diga strategica sul fiume Eufrate in una zona che i jihadisti hanno ripetutamente cercato di acquisire da truppe governative ei loro alleati miliziani sunniti. "Abbiamo condotto questi scioperi per impedire ai terroristi di minacciare ulteriormente la sicurezza della diga, che rimane sotto il controllo delle forze di sicurezza irachene, con il sostegno di tribù sunnite", ha detto il portavoce del Pentagono contrammiraglio John Kirby.
"Il potenziale perdita di controllo della diga, o un guasto catastrofico della diga - e le inondazioni che potrebbero derivare - avrebbe minacciato il personale statunitense e strutture in ed intorno a Baghdad, così come migliaia di cittadini iracheni", ha aggiunto.
AFP contribuito a questo rapporto.
Per saperne di più: 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-di--è ucciso leader-sembra-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
==========================
    Onu, 700 bambini uccisi dall'Isis in Iraq ] Obama prepara campagna anti-Isis, 3 fasi. Lo scrive il Nyt, seconda partira' con nuovo governo Baghdad. Giuseppe Mancini · Segui · Top Commentator · UdineFORZA.... CHI E' IL PRIMO CHE GIUSTIFICA QUESTE BESTIE?? CHI E' CHE DICE CHE DOBBIAMO INTEGRARCI CON QUESTI PORCI SATANICI???
Annibale Mantovan
700 bambini morti ammazzati o rubati sono un abominio...quanti ne sono morti per le bombe USA-NATO da 20 anni a questa parte? 100 volte tanto?...1000 volte tanto? Per togliere di mezzo Saddam? Per qualche petroliera in più? Per salvare qualche banca? Ne valeva la pena? Siamo o non siamo anche noi qui seduti un po' responsabili? I bimbi sopravvissuti di allora come sono cresciuti? Hanno visto i loro padri, i loro fratelli, le loro madri maciullati dalle bombe USA-NATO. Che genere di adulti possono essere ora? Io dico BASTA BOMBE!!! Ciao a tutti

Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
''La prima fase dei raid aerei (finora 145) è già in atto. La seconda partirà quando l'Iraq formerà un nuovo governo, '' si certo un governo approvato dall'America, con accordi economici che non voglio neppure definire dallo schifo che mi sento a parlarne. fosse per me Obama e tutti quei burattini li farei sparire dalla faccia della terra. ma non è in mio potere purtroppo.

Simone Pariani · Segui · Lavora presso Massaggi, massaggiatore
gli stati uniti hanno fatto moooolto peggio...
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 8 ore fa
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
American Idiots, appunto. Il cancro del pianeta, come lo definisco io. ovvero la sudditanza al popolo americano e agli eserciti, che ormai lavorano per difendere la casta del potere. Spero siate tutti d'accordo. è palese ormai da anni, ogni volta che hanno bisogno di soldi, mettono in moto la macchina bellica, per difendere e acquisire nuovo potere, petrolio, basi strategiche militari, sedi diplomatiche, banche, insomma 700 bambini sono una goccia nel mare. Questa macchina 'corrotta' che si muove con il sostegno dei mass media, che devono rendere 'buona' qualsiasi azione ostile dell'america e non solo ormai... ha fatto molte più vittime e lo sapete, e anche tra i loro stessi concittadini. Ogni volta che ci sono da provare armi nuove, non bastano i disastri ambientali, i deserti recintati, le bombe nel mare, o nello spazio, ma devono provarle su persone in una guerra, e non lo si fa gratis, il ritorno economico è sempre dietro ogni guerra. PENSATECI. le menti sveglie, sono la speranza per il futuro.
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
ma lo sapete, ovviamente.... che l'America fornisce utilizza Hitman economy per occupare geopoliticamente una zona ricca di risorse, per poter mantenere la supremazia globale? Il presidente Americano stesso ha detto: con le guerre si fa prosperare il nostro paese. Non basta corrompere tutti i mass media, aver attuato i peggiori crimini nei confronti dell'umanità, l'imperialismo Britannico e dunque Nord Americano non vengono fermati da nessuno perchè tutti oggi dipendono da loro, tutti sono indebitati con loro, tutti hanno basi millitari loro e i loro cazzo (scusate) di satelliti spia puntati contro, questa è la verità- e dar peso a notizie enfatizzate appositamente su stragi compiute da bersagli geopolitici Americani, è come essere complici dell'ignoranza che li fa vincere sempre. aprite le menti per favore ... almeno chi non si fa sentire...
======================
chi CIA ha sparato a Maidan Golpe NATO? Merkel Bildenberg JaBullOn: mi ha detto: "tu non hai nessun diritto di fare questa domanda, perchè, noi siamo nel regime usurocrazia Rothschild, noi non siamo mai stati la democrazia!" ] 8 settembre 2014, Amnesty International chiede giustizia per i responsabili dei morti di Maidan. L'organizzazione internazionale a difesa dei diritti umani Amnesty International è preoccupata dalla mancanza di progressi nelle indagini per le vittime in piazza Maidan in centro a Kiev.
Alla fine dello scorso anno e all'inizio di quest'anno la piazza principale della capitale ucraina era diventata il centro degli scontri tra gli oppositori favorevoli all'integrazione europea di Kiev e le forze di sicurezza. Durante gli scontri, 67 persone rimasero uccise, mentre 145 furono i feriti. Secondo il segretario generale di Amnesty International Salil Shetty, in Ucraina c'è un problema sistemico che vede protagoniste le forze di sicurezza. Ha osservato dopo 9 mesi dai fatti di sangue non c'è stata alcuna condanna.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Amnesty-International-chiede-giustizia-per-i-responsabili-dei-morti-di-Maidan-7792/
Negli ospedali di Kiev ancora 173 ricoverati dopo gli scontri a Maidan
12 marzo, 23:09
Ucraina, caso "cecchini di Maidan": arrestati 3 agenti del Berkut
3 aprile, 14:43
Kiev accusa i "Berkut" delle morti di Maidan
3 aprile, 13:55
Maidan, la Procura Generale ucraina arresta 12 agenti "Berkut"
3 aprile, 17:35
Ucraina, arrestati gli agenti del Berkut che avevano sparato a Maidan
31 maggio, 19:49
Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan
13 maggio, 16:40
Gli USA annullano i visti agli ucraini responsabili dello sgombero dei dimostranti a Kiev
22 gennaio, 19:30
Kiev, la polizia definisce teppismo i disordini all'ambasciata russa
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
==========================