entrambi vogliono tutta la Palestina

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia

"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!

PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!












daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

LA TRUFFA DELLO SPECCHIETTO. È la truffa più comune in Italia, solitamente il truffatore e il suo complice si appostano con un'automobile con uno specchietto preventivamente rotto in una strada stretta con grande passaggio di traffico, individuano una possibile vittima, nella maggioranza dei casi una persona di mezza età, o comunque una persona che al momento è distratta dal telefono cellulare o da una discussione con la compagna.
La truffa sta per iniziare, uno dei due criminali a questo punto scaglia un sasso o un oggetto di piccole dimensioni contro la carrozzeria della vittima mentre l'auto gli sta passando vicino, così da generare un rumore simile a quello di un contatto.
Parte l'inseguimento, con il truffatore che ferma la vettura del malcapitato e gli mostra lo specchietto rotto, i delinquenti usuali a questo giochetto, si presentano ben vestiti, all'apparenza brave persone, e considerando il fattore "auto nuova/bel vestito", la prima cosa che viene in mente è: "sarà un imprenditore o un agente di commercio", anche perché nel 90% dei casi le auto che hanno in uso sono noleggiate. Dopo la prima discussione il delinquente prende il telefono e a secondo della vittima che ha davanti, o chiama un numero di centro servizi di qualche gestore telefonico (voce registrata), oppure in altri casi chiama un complice che si spaccia per operatore della società di noleggio, il delinquente passa il telefono alla vittima ed a quel punto il complice al telefono spiega alla vittima che per cambiare lo specchietto la società di noleggio dovrebbe spendere circa 80/400 euro ( a seconda dell'auto usata e della vittima che si ha davanti), e spiega anche che non sarebbe conveniente fare il cid, la vittima convinta di aver parlato con una persona attendibile e non potendo accertare altro, decide di sborsare i soldi ed il gioco è fatto!
Per evitare di essere coinvolti in questa truffa basta richiedere immediatamente la compilazione della Constatazione Amichevole dell'incidente e nel caso il truffatore vi chiedesse di risolvere la faccenda con dei soldi, mostratevi sicuri e respingete la sua richiesta fermamente, chiamando successivamente le Forze dell'Ordine.
Onestamente e SENZASCONTI....Sveglia! Non fatevi fregare da questi miserabili!!
LA TRUFFA DELLO SPECCHIETTO - CONSIGLI UTILI
http://www.senzasconti.it/guide-e-consigli-utili-alle-truffe/truffa-dello-specchietto/


Carissimo Lorenzo, grazie per avermi accolto fra i tuoi amici. Ti chiedo, se ne condividi l'idea, di fare conoscere mio cugino Leonardo Vitale. Il primo, vero, pentito di mafia per ritrovata fede in Dio e per motivi di coscienza. Attingi sue notizie dal sito WWW.LEONARDOVITALE.IT. Fammi conoscere il tuo parere circa la richiesta che venga canonizzato martire della fede. Ti ringrazio per la collaborazione che ti sarà possibile offrirmi. Auguri di Pace e Bene nel Signore Gesù e nella Sua e nostra madre la Beata Vergine Maria.
Leonardo Vitale il primo vero pentito di mafia
www.leonardovitale.it
pochi secondi fa
l'onore è tutto il mio, di poter trovre un fratello nella fede: che, è prte dello stesso Corpo di Cristo! io ho copiato due articoli, del tuo sito li pubblicherò sui miei bloggers
LEONARDO VITALE, LA PECORELLA SMARRITA
E' STATA RITROVATA, DAL BUON PASTORE. Questo sito nasce dal desiderio di far conoscere
LEONARDO VITALE. "il primo vero pentito di mafia per motivi di coscienza".
All'interno di esso troverai una breve biografia con la presenza di alcune sue lettere da dove si evince la sua conversione.
Per quanti volessero manifestare il loro pensiero, possono usare il link "commenta" del menù presente in ogni pagina del sito
Francesco Paolo Vitale http://www.leonardovitale.it/index2.asp
==========================
Luigi ACCATTOLINUOVI MARTIRI393 storie cristiane nell'Italia di oggiPrefazione di Angelo Comastri
Premessa "Nel nostro secolo sono ritornati i martiri, spesso sconosciuti, quasi "militi ignoti" della grande causa di Dio": è Giovanni Paolo II che parla così, nella Tertio millennio adveniente (n. 37). In risposta alla provocazione papale, questo volume azzarda una ricognizione del martirio cristiano nell'Italia del Novecento. Per la domenica 7 maggio dell'anno 2000 il Papa ha programmato una "commemorazione ecumenica dei nuovi martiri" e noi ci siamo chiesti: quell'idea di Giovanni Paolo, di porre in luce il martirio come un dato dell'epoca, vale anche per l'Italia? La nostra convinzione è che valga e qui ne forniamo gli argomenti. Abbiamo ipotizzato – cercando sempre di attenerci alle indicazioni papali – cinque categorie di martirio, che abbiamo sviluppato in sette capitoli. Ne è venuto un catalogo di 393 nomi, riconducibili a due fuochi, o fonti principali di martirio: la missione alle genti e la seconda guerra mondiale. Attorno a questi fuochi dominanti, ne abbiamo individuati altri tre, di minore rilevanza numerica e di più ardua definizione, ma certo non di poco significato: il martirio legato alle opere di carità e di giustizia, quello delle donne che pagano con la vita il prezzo della loro dignità. Vengono dunque per primi i martiri della missione: sono i missionari morti sul campo, uomini e donne, sacerdoti e cristiani comuni, in ogni parte del mondo, di ogni genere di morte violenta, ma causata sempre dalla mano dell'uomo. Ne abbiamo elencati 146, tra il 1900 e il 1999. Seguono i martiri della guerra, che costituiscono la folla più grande in cui ci siamo imbattuti e che abbiamo suddiviso in tre capitoli: - quelli che sono morti principalmente - o anche - per salvare i fratelli ebrei dalla persecuzione (25 nomi), - quelli che sono stati uccisi nelle stragi di popolo, che hanno contrassegnato i venti mesi (dal settembre del 1943 all'aprile del 1945) della parziale occupazione nazista del nostro Paese (64 nomi, in rapresentanza di migliaia di anonimi), - quanti hanno dato la vita in difesa della dignità della persona umana, rivendicando la libertà che le spetta, o contestando chi l'opprimeva, o subendo inermi la morte, senza farsi complice dell'oppressore (100 nomi). Viene per quinto un capitolo che tratta dei martiri della carità: in parte sono anche questi vittime della guerra, in parte di situazioni violente del tempo di pace. Il sesto capitolo abbozza la categoria altrettanto complessa del martire della giustizia, con particolare riferimento alle vittime del terrorismo e delle varie mafie. Chiude il volume un capitolo appena abbozzato e tutto sperimentale (a partire dal titolo), riguardante quelle che abbiamo chiamato "martiri della dignità della donna" (5 nomi). Ogni capitolo è preceduto da un'introduzione che espone i criteri che abbiamo seguito nell'indagine e motiva le scelte delle storie narrate e del linguaggio adottato. Qui – a premessa generale del volume - ci proponiamo di abbozzare un'immagine d'insieme del martirio cristiano nella nostra epoca e nel nostro paese. L'iniziativa del Papa Giovanni Paolo vuole un aggiornamento del catalogo dei martiri, perché la Chiesa possa disporre di un "Martirologio contemporaneo" (così lo chiamò nel discorso d'apertura del Concistoro straordinario, il 13 giugno 1994), che dia ragione dei segni di santità e delle testimonianze eroiche donate alla nostra epoca. Egli crede che siano straordinari,.... .. Alberto Dalla Chiesa e della sposa Emanuela Setti Carraro, come lui credente e quanto lui consapevole del rischio, è una scelta solo nostra. E solo nostra è la decisione di considerare martire il primo pentito di mafia Leonardo Vitale: pentito per conversione cristiana e ucciso dalla mafia all'uscita dalla messa. Valorizzare il martirio vuol dire anche esercitarsi a guardare più ampiamente alla vita cristiana, oltre i modelli ricevuti dalla tradizione: abbiamo già accennato al socialista anticlericale Gracco Spaziani (n. 309), che vive nel lager una riscoperta della figura di Cristo e ora al pentito di mafia che riscopre la sua appartenenza cristiana. A un analogo ampliamento dell'orizzonte ci sollecitano in questi ultimi anni le conversioni che vengono dal mondo dell'Aids: con esse usciamo dal campo del martirio, ma restiamo nel campo limitrofo della testimonianza a Cristo data in cospetto alla morte. E anch'esse – come tanti atti dei martiri, antichi e contemporanei – ci dicono che i modi d'essere cristiani sono più numerosi di quanti non ne abbia codificati la tradizione
            http://www.leonardovitale.it/notiziedett.asp?idnotizia=1
======================
VUOI FARE UN OMICIDIO? ECCO COME FARLO LEGALMENTE!
Sembrerà strano, ma in Italia è possibile commettere un Omicidio e farlo legalmente....assomiglia quasi alla trama del film "007 licenza di uccidere" ma purtroppo è così!
Nel pel paese dei balocchi, purtroppo ci sono società che hanno licenza di uccidere, volete sapere come fare? SEMPLICE!
Basta farvi assumere da FINANZIARIE e RECUPERO CREDITI! Queste società sembrano immuni dalla legge, posso commettere molestie, violazione della privacy ed istigazione al suicidio, ma nella maggior parte dei casi la passeranno liscia!
Vi faccio un esempio semplice semplice....mettiamo che voi siate lavoratori dipendenti con uno stipendio di 1300 euro al mese, e che abbiate mensilmente una spesa fissa di 500 euro di affitto, lavorate senza riuscire a mettere da parte un soldo perchè la vita italiana non ve lo permette e quindi per acquistare un prodotto e/o servizio, avete bisogno di un finanziamento (parliamo di esigenze serie e non di acquistare un tv 50 pollici!), allora con la vostra busta paga vi mettete alla ricerca di una società di prestiti....TUTTI VI VORRANNO BENE! TUTTI SARARANNO DISPOSTI AD OFFRIVI SOLDI PERCHE' SIETE SIMPATICI E BELLI!
Ed allora stipuliamo questo contratto di finanziamento! un tasso agevolato, zero spese ed etc etc...ma tanto che caxxo ne sapete voi di tassi, che ne sapete che vi splelleranno vivi...
A seguito calcoliamo un incognita...ma non di quelle drastiche, un'imprevisto all'ordine del giorno: VOSTRO FIGLIO DEVE FARE UN CONCORSO, CI TIENE TANTO ED E' PER IL SUO FUTURO, vi servono 5.000 euro per un corso di preparazione ma non li avete perchè l'operaio medio in Italia, è solo un una persona con l'istinto di sopravvivenza...andiamo a chiedere un prestito!
A quel punto per la finanziaria già incominciate ed essere meno belli e simpatici, avete un'altro finanziamento in corso ma è relativo per loro...tanto se la busta paga copre 1/5 del finanziamento è tutto regolarare! Quindi... secondo prestito fatto!
A questo punto abbiamo accontentato i genitori per il primo prestito, il figlio per il secondo...e siamo tutti felici e contenti....ma l'ostacolo è dietro l'angolo....ECCO L'IMPREVISTO: dopo aver pagato un bel pò di rate come da accordi, capita un'imprevisto in famiglia, una spesa che non avevate nemmeno idea di affrontare, una gravidanza, una malattia, degli accertamenti o la riduzione dell'orario di lavoro....però ci sono le rate...come le pago?
vabbè chiamiamo la società per chiedere di venirci incontro, chiediamo se ci abbassano la rata o se ce la possono sospendere momentaneamte...
ORA PER LA FINANZIARIA SEI SENZA DUBBIO MENO BELLO E SIMPATICO!....non possono aiutarti perchè con la busta paga si coprono perfettamente le rate stipulate, che glie ne frega a loro del tuo imprevisto, è un problema tuo!
Ed il problema è proprio tuo...i soldi vengono a mancare e saltano le prime rate...SEI APPENA ENTRATO NELLA MORSA ESTORSIVA AUTORIZZATA, SEI IL NEMICO NR. 1 DA ABBATTERE!
Incominceranno con le prime telefonate, inizialmente con cadenza settimanale, poi con cadenza giornaliera mettendoti pressione, umiliandoti, e facendoti sentire un verme!
Dopo le telefonate inizieranno ad inviarti raccomandate, telegrammi e se fai l'errore di spegnere il telefono perchè esasperato, loro incominceranno a telefonare a tutta la gerarchia familiare per rintracciarti, ti minacceranno di passare la pratica all'ufficio contenzioso aggiungendo le spese di avvocato, nel frattempo le rate scadute aumentano, ti chiederanno di dare poco alla volta una somma in segno di disponibilità a pagare, e tu sarai costretto a dargli quelle quattro lire che ti sono rimaste per mangiare.
Ti sentirai un verme, una persona inutile, una persona che non è in grado di gestire la propria famiglia degnamente, ti pentirai di aver avuto un lavoro e di aver chiesto quei maledetti soldi!
A questo punto sarai con le spalle al muro, ed è li che penserai:
ED ORA COME FACCIO? DEVO ANDARE A RUBARE? DEVO SPARIRE? COME POSSO ANDARE AVANTI? e quel senso di malessere e vergogna verrà sostituito dai sensi di colpa...si perchè il primo pensiero è questo
"è TUTTA COLPA MIA, NON SONO STATO IN GRADO..."
ORA STA A TE DECIDERE, STA A TE CAPIRE COME AGIRE...LORO TI STANNO SPINGENDO A MORIRE, LO STANNO FACENDO IN MANIERA LEGALE(e non del tutto), TI STANNO UCCIDENDO DENTRO E NON TI HANNO VOLUTO AIUTARE....
Onestamente e SENZASCONTI, sono incazzatissimo per queste situazioni, non si può dare la possibilità a queste agenzie di fare ciò che vogliono senza nessun controllo, sono incazzatissimo perchè tante persone si sono tolte la vita senza alcuna risposta da parte dello stato, sono incazzatissimo perchè il nostro governo continua a dare i soldi alle banche e non ai cittadini, sono incazzatissimo perchè loro possono commettere un'omicidio, e farlo in modo legale...e sono incazzatissimo perchè ancora pochi sanno che a tutto c'è rimedio tranne alla morte!
SE TI TROVI IN DIFFICOLTA' NON FARTI PRENDERE DAI SENSI DI COLPA, C'E' SEMPRE UN MODO PER RISOLVERE IL PROBLEMA, NON FARE IN MODO CHE UN TUO GESTO POSSA DIVENTARE UN'ATROCITA' PER LA TUA FAMIGLIA! RIBELLATI! CERCA DELLE SOCIETA' CHE SI OCCUPANO DELLA TUA SITUAZIONE DEBITORIA, PARLA CON UN'AVVOCATO, FAI TUTTO QUELLO CHE PUOI SENZA FARTI PRENDERE DAL PANICO E DALLA VERGOGNA!
LORO SONO AUTORIZZATI DALLO STATO A DELINQUERE, MA TU DEVI ESSERE PIU' BASTARDO DI LORO...LA VITA E' UNA NON LA SPECARE!
Claudio C. per SENZASCONTI Blog SE SEI D'ACCORDO CON ME, CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL, FACCIAMOLO GIRARE... http://www.senzasconti.it/gli-sfoghi-di-senzasconti/vuoi-fare-un-omicidio-ecco-come-farlo-legalmente/
=================
In totale il blogger ne ha contato 34 di carri armati.
http://comunicati.russia.it/carri-armati-tedeschi-hanno-att
Carri armati tedeschi hanno attraversato il confine dell' Ucraina e si stanno spostando ad est del paese.
Oltre alla fornitura della versione tedesca del "Leopard" alle forze ATO in zone di prima linea della Nuova Russia esiste un'altra spiegazione logica. In precedenza è stato riferito che tra il 15 e il 26 settembre in Ucraina si terranno le manovre «Rapid Trident 2014" (tridente rapido). A queste parteciperanno truppe di 15 paesi, tra cui l'Ucraina. Le manovre si terranno presso un sito vicino alla città di Javorov. Tuttavia non è chiaro il motivo per cui il "Leopard" tedesco è stato visto vicino a Lvov e Ternopil che sono molto più a est di Javorov.
http://www.ridus.ru/news/167403
Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014
Sibboh Vattelapesca · Università di Bologna
Sembra di poter riconoscere abbastanza agevolmente sia due Leopard 1 (seconda foto) che dei Leopard 2 A5 o A6. Il Leopard 1 è fuori servizio in Germania. Addirittura molti Leopard 2 delle prime versioni (e non solo) sono nei depositi con la razionalizzazione degli organici successiva alla fine della guerra fredda. Se la notizia dovesse essere confermata ho il sospetto che si tratti di forniture per l'esercito ucraino. Sul carro in basso (Leopard 2A5 o 6) si nota una bandierina azzurra: è forse quella della nato? Sarebbe utile avere nuove immagini e più sicure notizie. Se la cosa fosse confermata sarebbe un fatto molto grave e andrebbe denunciato con una campagna a tappeto. E' possibile avere immagini di questi carri con riferimenti sicuri (cartelli stradali, edifici facilmente identificabili ecc...) per poter dimostrare inequivocabilmente che sono in territorio ucraino?
PS.: Il mio vero nome è Simone, e sono di Rovereto anch'io. La cosa mi interessa parecchio.
http://www.ridus.ru/…/9/13/230673/in_article_daf61eac9c.jpeg
Carmine Zaccaria Ho letto con attenzione quanto scritto da Lorenzo Scarola e tutti commenti all'articolo. La cosa che conta è che l'Europa non muove un dito per fermare il Genocidio in Ucraina. Le foto pubblicate delle vittime dell'aggressione militare della Giunta di Kiev sono di sicuro vere. Bastano quelle, anche se la provenienza e la destinazione dei carri armati va accertata.
Emiliano Grillini · 2 amici in comune
Carmine.... Kiev è riuscita a farsi fregare almeno un Leopard dalle truppe del Donbass... è notizia di 3 o 4 settimane fa... contatta gli amici del "Fronte Sud" e ti daranno tutte le foto che vuoi
Carmine Zaccaria Emiliano Grillini grazie! mi sono collegato e ho scaricato foto e articolo.
quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE! ora, circa, questi due argomenti: sovranità monetaria e massoneria, quale è la situazione della Russia? https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203301287476198
Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale ...
http://www.frequency.com/video/verit-nascoste-malagiustizia-agostino-de/13965978
Video relativi a malagiustizia di agostino de pasquale.
www.youtube.com/watch?v=NHhK3tdAjBM
29/mar/2010 - Caricato da maximfriends
Agostino De Pasquale racconta uno squarcio della sua vita. ... Testimonianze di malagiustizia ...
Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA racconta Agostino De ...
dibattitopubbl.ucoz.com/forum/43-311-1
16/giu/2010 - 2 post - ‎1 autore
Status: Offline. Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale. (I Parte). http://www.youtube.com/watch?v=3r3q9SwSQdk. (II Parte).
Da 4/06/2011 PRESIDIO AD OLTRANZA e SCIOPERO DELLA ...
3 giu 2011
CASI FAMOSI E NON FAMOSI DI MALAGIUSTIZIA IN ITALIA ...
8 mar 2010
Altri risultati in dibattitopubbl.ucoz.com
De Pasquale A Serpico II | Facebook
https://it-it.facebook.com/pages/De-Pasquale-A...II/478448975589842
Piace a Agostino De Pasquale, Maria Ponticelli e altri 2. .... ho Partecipato in diretta alla trasmissione di MALAGIUSTIZIA Vissuta dal Sottoscritto Su Canale Italia ...
A Tutti Carabinieri Che Hanno Subito Mala Giustizia E ...
https://it-it.facebook.com/.../A...Mala-Giustizia.../521002361315855
Piace a Agostino De Pasquale, Maria Ponticelli, Agostino De Pasquale e altri 2. .... Sono stato vittima di malagiustizia...chi meglio di me anche x la mia attivita ...
LE VERITA NASCOSTE MALAGIUSTIZIA ITALIA 2009 - Mp3 ...
stafaband.info/.../mp3/lagu_le_verita_nascoste_malagiustizia_italia_2009/
Click Download to save Verit Nascoste Malagiustizia Agostino De Pasquale Parte 6 ... Click Download to save Testimonianze Di Malagiustizia - Intervista Al Sig ...
của malagiustizia - FuongTube.com
fuongtube.meximas.com/index.php?search_query=malagiustizia
Una brutta storia di mala giustizia sfociata oggi nella disperazione e nella richiesta di ... Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale (Prima Parte).
Malagiustizia: Caso Tortora, una colpa ancora troppo ...
www.imolaoggi.it/.../malagiustizia-caso-tortora-una-colpa-ancora-troppo...
22/nov/2013 - Come è possibile che uno fra i casi di malagiustizia più eclatanti della ... cha cha, Pasquale Barra detto 'o animale, Michelangelo D'Agostino ...
Enzo Tortora, un caso di malagiustizia - La Perfetta Letizia
www.laperfettaletizia.com/.../enzo-tortora-un-caso-di-malagiustizia.html
14/mag/2013 - Il 17 giugno di quell'anno viene arrestato con l'accusa di associazione per ... il Bello"), Pasquale Barra (noto per aver ucciso alcuni suoi compagni di galera, ... tra cui Michelangelo D'Agostino, detto il "Killer dei Cento giorni".
[PDF]Deposito atti 5 novembre 2010 contenenti i nomi dei ...
www.luigiiovino.it/.../586DZ_richieste-e-proposte-alle-istituzioni.pdf
05/nov/2010 - ROMA; Agostino De Pasquale... MARSALA .... rispetti!, NON può mancare la Voce e l'Apporto di Cittadini Vittime della Malagiustizia (il.
https://www.youtube.com/watch?v=NHhK3tdAjBM
Verità Nascoste MALAGIUSTIZIA Agostino De Pasquale (Prima Parte) Caricato il 29/mar/2010
Agostino De Pasquale racconta uno squarcio della sua vita...
https://www.youtube.com/watch?v=Qv2x0Yu4sI0

https://www.youtube.com/watch?v=3r3q9SwSQdk

SI SA, I RISCHI SONO NELLA STATISTICA DI TUTTE LE COSE.. MA, è SOLTANTO LA CIA CHE HA PRESO IL GUSTO DI ABBATTERE GLI AEREI DELLA MALESIA! C'è QUALCOSA DI CATTIVO, IN TUTTO IL MONDO: CHE, HA BISOGNO DI ESSERE GUARITO! SOLTANTO UNIUS REI PUò FARE QUESTO LAVORO.. quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/10/afghanistan-attacco-kamikaze-8-morti_45d2da12-db55-4f32-9641-c23c6acf7f2a.html
 QUESTE SONO TUTTE PIETOSE MENZOGNE MASSONICHE PRIMA DI PORTARE IL GENERE UMANO AL MACELLO.. NON ESISTE QUALCOSA, CHE, PUò ESSERE MIGLIORATA NELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD! [[ VIENNA, 10 NOV - Il premier Matteo Renzi "ha portato un ulteriore, impressionante impulso negli sforzi di realizzare riforme per rafforzare la competitività dell'Italia e promuovere la crescita": cosi' il presidente austriaco Heinz Fischer in un'intervista all'ANSA alla vigilia della sua visita in Italia. L'obbiettivo ora "è la lotta alla disoccupazione in Europa", ha aggiunto: è giusto che il nuovo presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, "sposti l'accento su crescita e investimenti". ]] C'è QUALCOSA DI CATTIVO, IN TUTTO IL MONDO: CHE, HA BISOGNO DI ESSERE GUARITO! SOLTANTO UNIUS REI PUò FARE QUESTO LAVORO.. quando il fondamento: delle Istituzioni e dei Governi del mondo: è fondato sul crimine di satanismo, CHE, è rappresentato dallo scippo della sovranità monetaria dei popoli.. poi, ogni delitto, ogni malvagità, ogni menzogna, INGIUSTIZIA SOCIALE, SOCIETà MASSONICHE, ed ipocrisia, possono trionfare.. gli USURAI SONO LA RAZZA, DEI PIù MALEDETTI, TRA I MALEDETTI ANTICRISTI! Bene ha fatto la Cina che ha una piena sovranità monetaria! ECCO PERCHé, è LA CINA IL VERO OBIETTIVO! Ma, ora, grazie al crimine di queste sanzioni, anche, la Russia ha dovuto acquisire una sua maggiore sovranità monetaria! PERCHé, CERTO TU NON PUOI VIVERE UNA GUERRA, CONTRO QUALCUNO CHE TI VENDE, AD INTERESSE IL SUO DENARO: LA COMUNIONE DI SATANA, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. QUINDI, ANCHE, LE SOCIETà MASSONICHE SEGRETE, SONO ANCHE UNO STATO OCCULTO NELLO STATO! NULLA DI TUTTO QUESTO POTREBBE TOLLERARE LA COSTITUZIONE!
============================
perché, non dicono mai, che, sono martiri cristiani? ANSA ha la cristianofobia! Questa LEGA ARABA SHARIAH: sta diventado una minaccia estrema, CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO! 10 NOVembre! Sale a 48 studenti uccisi il bilancio dell'attacco contro una scuola nel nordest della Nigeria: lo riferiscono fonti ospedaliere citate dai media internazionali.
L'attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. I militari accorsi sul posto sono stati presi a sassate dai genitori disperati. Nigeria: kamikaze in scuola, 48 morti
l'attentatore si era trasferito da studente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/10/nigeria-kamikaze-in-scuola-48-morti_3ee12114-7881-4086-aeae-f4611fde148a.html
Vincenzo Caracciolo · Top Commentator · Università degli Studi di Napoli Federico II
Imbrattacarte, non giornalisti. Smettete di chiamare KAMIKAZE questi luridi, spietati, fanatici ed esaltati assassini di bambini. I Kamikaze erano onorati soldati regolari, in uniforme, che attaccavano obiettivi militari (NAVI DA GUERRA) in azioni di guerra senza ritorno dimostrando un coraggio e uno spirito di sacrificio inimmaginabile per noi. Venivano scelti tra migliaia di volontari con regole severissime (tra le quali: non dovevano essere figli unuci ne unici sopravvissuti) e si sacrificavano per il loro paese.
Questi sono solo poveri ignoranti drogati di fanatismo religioso a cui promettono benessere per i parenti rimasti e gloria futura in paradiso e per questo non esitano ad ammazzare civili indifesi tra cui i bambini.
Sono Kamikaze questi? O gli assassini di Beslan?
Pensate prima di usare le parole a sproposito.
===================
QUESTA POLITICA, CHE, I FARISEI USURAI HANNO IMPOSTATO, è UNA POLITICA TOTALMENTE CRIMINALE! IL MONDO è IMPAZZITO, E LA DIPLOMAZIA è DIVENTATA IMPOSSIBILE, PERCHé, NON è PIù POSSIBILE, PER UN DIPLOMATICO, DI NON POTER SBAGLIARE, NECESSARIAMENTE: IN QUALCHE MODO! TUTTO è STATO RESO COMPLICATO: E CONTORTO, ED INGIUSTO NEL MONDO! .. E LO SCOPO è EVIDENTE: "TUTTO DEVE ESSERE DISTRUTTO, PER ESSERE RICREATO" BUONA GUERRA MONDIALE A TUTTI!
Siria: Aleppo, Assad disponibile con Onu
De Mistura ha proposto a presidente "congelamento" combattimenti
======================
E SE ROTHSCHILD PRENDE PER LA GOLA IL GENERE UMANO? POI, è NORMALE CHE I MUSULMANI IMPAZZISCONO, E DIVENTANO ISLAMICI, PER TAGLIARE LA TESTA A TUTTI! Ministero Iraq smentisce morte Baghdadi
===========================
CARO Narendra Modi, IO SONO VERAMENTE FELICE DI QUESTA TUA INIZIATIVA, MA, RICORDATI DELLA NON VIOLENZA DI GANDHI.. E CHE POI, SE TU HAI UNA LEGGE ANTICONVERSIONE? TU NON POTRAI PIù DIRE DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA! DIO TI BENEDICA E PROTEGGA.. IO PREGO PER TE! India: nasce il ministero dello yoga.
Premier Modi intende promuovere scienze e medicine tradizionali
NEW DELHI, 10 NOV - Tra gli oltre venti nuovi ministri e viceministri nominati da Narendra Modi in un maxi rimpasto di governo, c'e' anche un nuovo dicastero dedicato allo yoga e alle medicine alternative. E' la prima volta che l'antica scienza indiana della salute occupa una posizione ministeriale indipendente da quella della Sanita' pubblica. La decisione riflette il desiderio del premier di promuovere e diffondere a livello nazionale lo yoga, l'ayurveda e le altre pratiche terapeutiche tradizionali.
==================
https://www.facebook.com/egidio.cavallini Egidio Cavallini. HAMAS è IN UN CONCETRAMENTO: CHE, TUTTO: SI è MERITATO! è inutile essere ipocriti: entrambi vogliono tutta la Palestina! ma, mentre, gli ebrei cercano soltanto, una loro patria: e sarebbero capaci di convivere: con tutti: in armonia, AL CONTRARIO: islamici vogliono tutto il mondo: CALIFFATO MONDIALE! e la shariah li rende non idonei a convivere con nessuno! E SE TU SEI PAGATO PER NON ESSERE IN ACCORDO CON ME?
 IO NON SONO RESPONSABILE, PER LA TUA SVENTURA!
TEL AVIV, 10 NOVEMBRE.. CHI MERKEL MOGHERINI, ONU AMNESTY, ROTHSCHILD 322 BUSH ABDUCTIONS USUROCRAZIA HA DECISO, CHE, GLI ISRAELIANI DEVONO ESSERE CONDANNATI A VIVERE IN QUESTO INFERNO? MI DISPIACE PER LE RADIAZIONI NUCLEARI... MA, è QUELLO CHE VI SIETE MERITATI!
Una ragazza israeliana di 25 anni è rimasta uccisa nel corso di un'aggressione alla colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Sono rimasti feriti altri due israeliani e lo stesso aggressore, colpito dagli spari di una guardia.
Secondo le prime ricostruzioni della radio militare, i tre stavano facendo l'autostop. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/israeliana-25enne-uccisa-in-cisgiordania_a9990bbc-23fe-4855-825c-76b6b1d250ca.html