Charlie Hebdo Amedy Coulibaly SHARIA







da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia

"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!

PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!


scusate, ma, quì, c'è qualcuno, che, lui mi può dire, se, io avevo commentato questa pagina, precedentemente?
e per essere precisi chi è così intelligente, da mettersi dalla parte di pedofili poligami, pena di morte per: blasfemia apostasia?
lui si faccia vedere da me, che, io gli devo sputare in un occhio!
Questi islamici uccidono 300 martiri cristiani, ogni giorno, soltanto loro, con la complicità dell'Onu, che, ha tradito: tutti i suoi diritti umani!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
=============================
Forgotten Memories
Questo non ha nulla a che fare con i cristiani. E 'stata una rivolta tra le popolazioni tribali e alcuni indiani in materia di dispute sulla terra. Falso titolo di diffondere l'odio tra indù e cristiani.
666GiudaicoMassonica
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
666GiudaicoMassonica
quanti, 8000: martiri cristiani dalit, sono stati bruciati vivi ad Orissa?
Hapoop Alrih
Non vi è alcun potere, ma da Dio. Oh Dio vendicato indù
hapoop alrih
Sempre più persone per trovare l'inimicizia per quegli ebrei e quelli UMNO Eshrko e trovano la loro più vicino Mawada UMNO per coloro che sono cristiani, hanno detto, il pezzo che io sono di loro Gosaichin e monaci e Aacetkbron; Sura
Rangitoia Chase
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecutio…: 
Ianfloyd Legara
Essi sono veri satanisti
Ianfloyd Legara
Stupido
Ianfloyd Legara
Dove sono i diritti umani si tratta di atto terroristico ...
DreD Salami
O vipere ... O Signore, non dimenticate i vostri figli, o Dio
rs paz
Dio guarda le tue creazioni!
marc galvan
Con la potenza di Dio non ci sono limiti o confini. Abbiamo bisogno di umiliarci davanti al nostro potente Signore Gesù e scendere in ginocchio e chiedere la liberazione di tutti i vostri peccati. Prima di pregare io bevo un po 'di olio d'oliva per ricevere l'unzione dello Spirito Santo. Lontano dal male e fare il bene. Il fuoco dello Spirito Santo sarà abbattere tutte le catene della schiavitù nella vostra vita. Possa esserci Fuoco Santo risveglio in tutto il mondo. Ecco, Gesù viene in fretta. Come dare il vostro cuore a Dio !!: http://youtu.be/BIqkS49ptLo
pammyoneto
Contadini vita bassa che trattano le donne come questa.
====================
pace! io sono il progetto politico: del Re di Israele: in youtube, da 7anni.. e con la brutta figura: di tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria. usurocrazia rothschild? poi, tutti i paesi del mondo dovrebbero ritornare alla monarchia! e se c'erano le monachie i massoni usurai Bildenberg Rothschild, non avrebbero potuto, mai rubare la sovranità monetaria dei popoli della Terra!
https://www.facebook.com/groups/190067151018479/?notif_t=group_r2j_approved
Benjamin Netanyahu -- io sto subendo, delle pressioni insostenibili, intollerabili, per me, violenze fatte, contro di me: da parte di Istituzioni: che: hanno giurato a Dio di proteggermi! scusami! MA, QUESTO MINISTERO DI UNIUS REI, POTREBBE TERMINARE: DA UN MOMENTO ALL'ALTRO: perché, IO ho immobili, che, non riesco a fittare, ho inquilini, che, non possono pagarmi l'affitto, ed IO HO uno stipendio se ne va, TOTALMENTE per il mutuo!
# Lorenzojhwh Unius REILorenzojhwh Unius REI 11:59
https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7 dice: COME MAI LA NOTIZIA E' STATA PUBBLICATA DUE VOLTE ? LEGGETE I COMMENTI DELLA PRIMA SONO DIVERSI!" ANSWER ] QUESTO è UN ARTICOLO CLONATO: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html PERCHé IO HO COMMENTATO IL PRIMO ARTICOLO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html IL NWO, HA DATO ORDINE DI OSCURARE I MIEI COMMENTI! ORA, CHI DEI POLITICI, GIORNALISTI YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, POTREBBE DISUBBIDIRE AL NWO? CHI? loro sono i satanisti!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Russia-assemblato-a-Plesetsk-il-razzo-vettore-pesante-Angara-2026/
=============
 Caricato il 24/ago/2011
[[[that conspiracy theories can be deadly: only if it is use by the power? knew very well, "enlightened" who manage the Freemasons: as an chain for a monkey]]] In fact, the movement for the spread: of the Protestant Reformation, the Enlightenment, Freemasonry, and today the religion of Satanism and the 'evolution: it is always the same: that the owners of: IMF: ie, New World Order! as a result of many supporters of the Enlightenment, to erode the political and spiritual influence of the Catholic Church put in circulation, several polemical pamphlets: they are fed into the so-called "black legends" (ie the mystification of many controversial historical events: as: the Crusades, Inquisition , witch hunt, the conquest of the Americas, etc..) and spread the idea of dark plots of "papists" (especially: against the Jesuits, who were expelled from many countries). These aspersions on the Jesuits? still persist!
as it is: full of thorns, painful, uphill, narrow and twisting, the road that leads to the Kingdom of God!
those are a few: as are a few: those who, are come to the door of the Kingdom of God.
but, as it is wide, easy, comfortable the road that leads to destruction: that is, the synagogue of Satan, for a hell of despair infinite: almost all, stop there! as, Piero Angela, too: the monkeys evolved: for to have to success: of a happy and probably Mason .. nella sinagoga di satana. I saw you screaming from the flames, in fact, an entire generation of rich, born without hope: about all the institutions of the banking seigniorage: in the synagogue of Satan. , networks are too complex and articulated: to let slip a few fish. pax amen alleluia hallelujah
drink your poison made by yourself
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la massoneria del grande oriente d'italia... "mio padre diceva, che, della vecchia accusa mussoliniana del "demo-pluto-giudaico-massone", a lui mancava soltanto il "pluto"..."
Chief Rabbi: "Di Segni", speaks very clearly to the meeting with the Masons of the Grand Orient of Italy ... "My father said, that, of the old charge of Mussolini's" demo-bar-Judeo-Masonic ", he lacked only the" bar "..."
https://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecution Open Doors India Honor Killings
 This has nothing to do with Christians. It was a riot between tribal people and some Indians regarding Land Disputes. Fake Title to spread hatred between Hindus and Christians.
666GiudaicoMassonica
Obama Califfo cipolla shariah LEGA ARABA! quale democrazia del demonio Bush 322 NWO: usurocrazia a tutti, tu hai cercato di portare in Siria?
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html?fb_action_ids=373723456117335&fb_action_types=og.comments
666GiudaicoMassonica
quanti, 8000: martiri cristiani dalit, sono stati bruciati vivi ad Orissa?
Hapoop Alrih
لاحول ولا قوه الا بالله اللهم انتقم من الهندوس
hapoop alrih
لتجدن اشد الناس عداوه للذين امنو اليهود ولذين اشركو ولتجدن اقربهم موده للذين امنو الذين قالو انا نصارى ذالك بان منهم قصيصين ورهبانا وانهم لايستكبرون؛سوره المائده 
Rangitoia Chase
martiri cristiani 20 Christian Martyrs persecutio…: http://youtu.be/LJvAGA5uAN0
Ianfloyd Legara
They are true satanist
Ianfloyd Legara
Stupid
Ianfloyd Legara
Where is human rights this is terrorist act ...
DreD Salami
يا أولاد الأفاعي ... يا رب لا تنسى ابنائك يا الله 
rs paz
God look at your creations!
marc galvan
With God's power there is no limits or boundaries. We need to humble ourselves before our Mighty Lord Jesus and get down on our knees and ask for the deliverance of all your sin. Before praying I drink some olive oil to receive the anointing of the Holy Ghost. Depart from evil and do good. The fire of the Holy Ghost will tear down all chains of bondage in your life. May there be Fire Ghost revival throughout the world. Behold, Jesus comes quickly. How To Give Your Heart To God!!: http://youtu.be/BIqkS49ptLo
pammyoneto
Low life peasants treating women like that.
=======================
la: R.T.I. non ha pietà dei martiri cristiani! ha deciso, con il NWO 666 FMI: di fare venire l'era di satana!
Cattiva reputazione • Scadenza: 01/dic/2014
Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: kVy6BL3R4n8
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
ID video: 8J9LLgM3POc
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: 1yVbMybrzhI
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08
ID video: vNK1KuWkqRk
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica
=====================
quale è la verità? IO DICO, CHE, A KIEV SONO PIù FEROCI DELLE IENE! ] Ucraina: intensi combattimenti a Donetsk. Osce, forte preoccupazione per carri armati filorussi
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html [ Gli osservatori dell'OSCE hanno riferito del movimento dei mezzi militari non identificati nei pressi di Donetsk.
Secondo l'organizzazione europea, nella zona di Makeevka, è stata avvistata una colonna di 40 camion che trasportavano obici e serbatoi per il carburante. Alla testa della colonna si muoveva un autoblindo.
Inoltre a Donetsk è stato registrato lo spostamento di nove carri armati, anch'essi non identificabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Gli-osservatori-dellOSCE-scoprono-un-movimento-di-mezzi-militari-nei-pressi-di-Donetsk-5635/
L'OSCE ha confermato la morte di due adolescenti durante un bombardamento di una scuola a Donetsk, si dice nel rapporto pubblicato sul sito dell'organizzazione.
In precedenza, il rappresentante della missione di osservazione dell'OSCE Irina Gudima ha dichiarato che l'organizzazione non svolgerà indagini sul bombardamento della scuola a Donetsk.
Il 5 novembre nel quartiere Kuibyshevskij di Donetsk è stata bombardata una scuola, due allievi sono stati uccisi e quattro rimasti feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/L-OSCE-ha-confermato-la-morte-di-due-adolescenti-a-Donetsk-3002/
Nuova isola dell'Artico entra nella Federazione Russa. Gli equipaggi degli elicotteri militari russi "Mi-26" hanno scoperto una nuova isola nel Mar Glaciale Artico, riporta l'ufficio stampa della holding Russian Helicopters.
La scoperta geografica ha esteso le acque territoriali della Russia di 452 km².
L'isola è di circa 500 metri quadrati e si trova 1 metro sotto il livello del mare. La nuova isola è stata chiamata "Yaya". Ciò è dovuto al fatto che ciascuno dei membri degli equipaggi dei due elicotteri "Mi-26", una volta avvistata l'isola, ha gridato: "Io io, l'ho scoperta io!" (in russo io si traduce "ya").
L'isola era stata scoperta nel 2013, ma il fatto non era stato reso pubblico prima del termine di ricerche geografiche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Nuova-isola-dellArtico-entra-nella-Federazione-Russa-7595/
IO HO GIà SCRITTO: DI QUESTI POTERI OCCULTI MASSONICI, E BANCARI, CHE: CONTROLLANO LE ISTITUZIONI, DELLO STATO! [[ ROMA, 9 NOV - Giovani messicani hanno dato alle fiamme una decina di auto davanti alla sede del governo dello stato di Guerrero (sud del Messico) dopo l'annuncio del massacro di 43 studenti, 'desaparecidos', di Iguala ad opera di 3 sicari del gruppo narco Guerreros Unidos. Ma i familiari delle vittime non credono alla versione ufficiale e chiedono le prove. Studenti e insegnanti protestano da settimane contro il governo. E ieri Amnesty International ha definito la vicenda "un crimine di Stato". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/09/messicostudenti-trucidatidure-proteste_d04846d5-5fa5-401e-a037-fb4e268d724d.html ]]
Messico, gli studenti hanno attaccato il palazzo del governo nel Guerrero. In Messico gli studenti hanno attaccato il palazzo del governo nella città di Chilpancingo, in Guerrero. I manifestanti chiedono di trovare gli studenti dispersi nella città di Iguala. Un gruppo di studenti ha rotto con bastoni e pietre le finestre dell'edificio e ha dato fuoco a un furgone, un altro gruppo ha danneggiato diverse auto al parcheggio. Il 26 settembre un gruppo di poliziotti insieme a uomini armati ha caricato una manifestazione studentesca che protestava contro la riforma dell'istruzione pubblica. Sei persone sono state uccise sul luogo dell'incidente, altri 43 studenti sono risultati dispersi. Più tardi, fuori dalla città è stata rinvenuta una fossa comune con 28 corpi non identificati. Inoltre due gruppi di killer, associati con la polizia di Iguala, hanno riconosciuto l'omicidio di 17 dei 43 studenti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Messico-gli-studenti-hanno-attaccato-il-palazzo-del-governo-nel-Guerrero-3691/
2 settembre, [[ SOLTANTO I SATANISTI MASSONI, POTEVANO AVERE INTERESSE A FARE UN CRIMINE DEL GENERE: PER POI DARE LA COLPA ALLA RUSSIA! ]]
Una voce da Tokio, USA e Ucraina nascondono la verità sul Boeing malese. [[ SI! SONO STATI LORO AD ABBATTERLO! ]] Il tema dell'abbattimento in Ucraina dell'aereo malese è scomparso quasi completamente dai media occidentali. Nell'intervista alla MIA "Rossiya Segodnya" il noto giornalista giapponese Kadzuo Kobajasi fa notare che gli USA e l'Ucraina non sono interessati a rivelare le informazioni di cui dispongono sull'incidente temendo che ciò invaliderebbe le accuse mosse alla Russia.
- Il fatto più sorprendente è che gli USA e il governo ucraino non presentino alcuna prova. Ciò è strano. Se gli USA dichiarano che l'aereo è stato abbattuto da un missile "Buk" russo o dalle milizie ucraine con il sostegno dei russi, allora Washington e Kiev dovrebbero essere interessate a fornire prove a conferma di tali tesi. Ma, a mio parere, il punto è che il governo ucraino dispone del set completo di dati relativi all'incidente del Boeing ma non vuole renderli di pubblico dominio. Questo è, certo, solo il mio punto di vista personale, ma è probabile che l'Ucraina non possa rendere noti questi dati perché, in tal caso, diventerà ovvia l'inconsistenza dei tentativi di accollare alla Russia la responsabilità dell'abbattimento del Boeing. Forse la responsabilità dell'incidente del Boeing va addossata all'Ucraina? Non dispongo, certo, di prove della colpa dell'Ucraina ma tutto questo caso mi sembra molto strano.
- Perché adesso si sono zittiti i paesi che subito dopo l'incidente accusavano attivamente la Russia?
- Proprio perché non è stata presentata alcuna prova della colpa della Russia. Se avessero delle prove, avrebbero messo in campo i dati sia sul Boeing che sul caccia Su notato vicino all'aereo di linea malese.
- Come si svilupperanno ulteriormente gli avvenimenti?
- Non so che dire. È ovvio che se i dati di cui dispongono gli USA e le autorità ucraine dimostrano chiaramente che il Boeing malese non è stato abbattuto da gruppi filorussi, ciò inficerà completamente i motivi per le accuse e per le sanzioni contro la Russia. A mio parere, è proprio questo che non vogliono gli USA e l'Ucraina. Non sono interessati a rendere di pubblica ragione questi dati che risulterebbero essere in contrasto con tutto ciò che gli USA e l'Ucraina hanno finora detto e fatto. Pertanto i dubbi rimangono. Proprio per questo motivo la Russia dovrebbe presentare al pubblico internazionale testimonianze ancora più dettagliate in merito a questo caso.
Le milizie del sud-est dell'Ucraina hanno preso sotto il proprio controllo la maggior parte della zona dell'incidente del Boeing in cui sono perite 298 persone. Ma i militari ucraini continuano i bombardamenti d'artiglieria del territorio di precipitazione dell'aereo come se cercando di distruggere le prove materiali e di intralciare la conduzione di un'indagine oggettiva capace di stabilire i responsabili dell'incidente. A quanto risulta, la risposta alla domanda sul vero responsabile non serve né a Kiev, né a Bruxelles, né ai media occidentabili che poco tempo fa accusavano i "separatisti filorussi" e Mosca di abbattimento dell'aereo.
Kadzuo Kobajasi non è l'unico giornalista occidentale che mette in dubbio la tesi della responsabilità della Russia nella tragedia del Boeing malese. Il numero di coloro che la pensano così diventa sempre più grande.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giornalista-giapponese-gli-USA-e-l-Ucraina-nascondono-i-dati-sul-crollo-del-Boeing-malese-9628/
COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Italia inno FdI An

    Non puoi modificare un video rifiutato

MORTE della GIUSTIZIA

    Non puoi modificare un video con un errore

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08

    Non puoi modificare un video rifiutato

1 4 Protocols Learned Elders Zion

    Non puoi modificare un video con un errore

3 4 Protocols Learned Elders Zion

    Non puoi modificare un video con un errore

5 Big Idea Myles Munroe

    Non puoi modificare un video con un errore

Jewish lobbies banking seigniorage 3

    Non puoi modificare un video con un errore

Kingdom Righteousness 3 7 Myles Munroe

    Non puoi modificare un video con un errore

martyr Coptic Orthodox Priest Rev Paules

    Non puoi modificare un video con un errore

Persecution Report April 2008 Part1

    Non puoi modificare un video con un errore

Yubelina Thanks

    Non puoi modificare un video con un errore

Islamic Aisha Muhammad

    Non puoi modificare un video rifiutato

Islam video card Turkson

    Non puoi modificare un video rifiutato

Islam il video del card Turkson

    Non puoi modificare un video rifiutato

evoluzione talmud agenda IMF 13

    Non puoi modificare un video rifiutato

evoluzione talmud agenda IMF 14

    Non puoi modificare un video rifiutato

Creation 21st Century 1 Job Reflections on Science

    Non puoi modificare un video rifiutato

Creation 21st Century 3 Job Reflections on Science

    Non puoi modificare un video rifiutato

Creation 21st Century Collapse of Time 2

    Non puoi modificare un video rifiutato

leggi della gravitazione evoluzionismo

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti assassinarono Lincoln e Kennedy

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti ci spiega cosa succede in banca

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti e gli ebrei

    Non puoi modificare un video rifiutato

AURITI LO AVEVA DETTO

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti reddito di cittadinanza

    Non puoi modificare un video rifiutato

AURITI SIGNORAGGIO VIE DI MEZZO

    Non puoi modificare un video rifiutato

Auriti spiega valore indotto moneta

    Non puoi modificare un video rifiutato
 Altri 33 errori non visualizzati.
3.873 video aggiornati correttamente.
MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, dopo tutto l'amore, che, c'è stato tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!
sorry my JHWH --- [ sorry, ma, io mi sento come un piccolo agnello, in mezzo a tanti lupi cattivi! lol. .. in questo pianeta l'hobby preferito, è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma, qualcuno mi potrebbe scambiare per!  ] perché, mi hai fatto così buono, e dolce, come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti, poi, a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale, è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana, o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
in violazione degli accordi di Ginefra, i nazi fascisti Pravi Sektor, ultranazionalisti, al potere, hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE, che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA, PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
i fascisti di Kiev, non dovevano buttare la benzina, sul volto dei cadaveri! ]  Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
José Manuel Durão Barroso, Catherine Ashton, Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg AddamS e, i 322 Bush, diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba, i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE, GMOS MORGELLONS, ROSACROCE, troika, FMI SPA; P2, SCIE CIMICHE, SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA ...  come, Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?
https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE