haberse presentado como Mesías

per me questo concetto è razionale, ma, per chi ha il cervello pieno di demoni come: SALMAN ERDOGAN OBAMA MERKEL Shinzō Abe, ECC... ALTO TRADIMENTO SISTEMA MASSONICO, POI, questo concetto così semplice: NON è COSì FACILE DA CAPIRE per loro! Poiché Rothschild ci fa pagare il suo denaro creato dal nulla ad interesse, e ci ha trsformato in suoi schiavi indebitati: poi, come crea dal nulla: il denaro nel suo computer, PER LA PROPRIETà TRANSITIVA: così, ROTHSCHILD può cancelllare la vita di tutti i popoli: PERCHé ANCHE NOI SIAMO DIVENTATI VIRTUALI INSIEME AL SUO DENARO DI SATANA!
FONDO MONETARIO SPA BANCA MONDIALE ] sono la stregoneria del sistema massonico bildenberg! Ecco perché Gesù ha detto che il principe di questo mondo è satana!
principe Rothschild Fariseo di questo mondo è satana, mentre SALMAN OBAMA ERDOGAN sono le sue troie!
=============
QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO! [ MA, Le tensioni sono aumentate ] soltanto i musulmani hanno I COGLIONI PER FARE ALZARE LA TENSIONE! E SOLTANTO MUSULMANI HANNO dei diritti: PERCHé LORO CON SHARIA, LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, LORO HANNO AVUTO DA ONU USA UE, ECC.. TUTTO IL RESTO DEL MONDO, HANNO AVUTO IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO A TUTTI GLI ALTRI, PERCHé I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI: DI VIVERE, E DI ESSERE IDENTITà: SONO TUTTI DIRITTI OBSOLETI E QUINDI SONO DIRITTI CHE SONO DECADUTI! ] [ Secondo The Post Internazionale,  gli attacchi sono ripresi un mese fa con degli scontri sul Monte del Tempio, che anche per i musulmani rappresenta un luogo sacro che essi chiamano Haram al-Sharif, “il Nobile Santuario”. La causa del conflitto sembra chiaro: sono sempre di più gli ebrei che hanno accesso alla moschea di al-Aqsa, terzo luogo sacro dell’Islam. Un gruppo di palestinesi ha dato fuoco prima dell’alba alla tomba di Giuseppe, venerata dagli ebrei a Nablus, nel Nord della Cisgiordania occupata: lo hanno riferito la polizia palestinese e l’esercito israeliano. Per gli ebrei, la tomba contiene le spoglie di Giuseppe, uno dei dodici figli di Giacobbe. Ma questo sito sacro è venerato anche da musulmani, cristiani e samaritani. ] QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO!
Una cosa e’ certa: il mito pseudomessianico dello stato binazionale, preteso dalla destra colonica, e’ andato in frantumi davanti ai nostri occhi” (15 ottobre). it.aleteia.org OK, SE QUELLO CHE TU HAI DETTO è VERO: TU DOVRAI SEPPELIRE 5 MILIARDI DI MORTI ADESSO! lo stato binazionale prevede un RE ed un REGNO, mentre a te piacciono i Bildenberg massoni usurai rothschild! è vero che li hai scomunicati tanto tempo fa, per essere diventato il loro amico: di un ipocrita, oggi!
it.aleteia.org [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: apostasia blasfemia, i tuoi 300 dhimmi martiri cristiani, tutti quelli che, anche oggi, i tuoi islamici hanno ucciso: come ogni giorno: loro ti hanno detto: che tu stai sputando contro il loro sangue innocente? ] FATTI MUSULMANO E METTITI AD UCCIDERE CRISTIANI ANCHE TU! [ La sua continua falsa retorica (di Benjamin Netanyahu), il suo grasso populismo per demonizzare i cittadini arabi israeliani non avrebbero portato alle piu’ gravi conseguenze? Ai suoi amici coloni avrebbe dovuto dire da tempo: “Basta con il razzismo e la xenofobia, ritorniamo ai valori fondanti dell’ebraismo“. [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: i tuoi 300 martiri cristiani, tutti quelli che anche oggi i islamici hanno ucciso: ti hanno detto: che tu stai sputando contro di loro?
è facile quanto si è così vigliacchi, di parlare male di ISRAELE e di Benjamin Netanyahu, soltanto perché loro non ti vengono a pugnalare! ALLORA, IO DICO AL VATICANO! TU EVITA DI DARE GIUDIZI POLITICI IN DONBASS E IN PALESTINA SE TU VUOI FARE L'UOMO DI PACE: VERAMENTE!
http://it.aleteia.org/2015/10/16/che-succede-a-gerusalemme
it.aleteia.org ] SIGNOR monsignor Giuseppe Lazzarotto, LEI NON HA LE PALLE PER PARLARE DI: "questa causa iniziale" CHE: UNA è IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E L'ALTRA è LA SHARIA! ALLORA FACCIA IL SUO MESTIERE E VADA IN CHIESA A PREGARE PER LE NOSTRE ANIME, PERCHé NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE! [ monsignor Giuseppe Lazzarotto, nunzio in Israele e delegato apostolico per la Palestina che alla Radio Vaticana dice : “Ma ripeto: se non ci si impegna tutti insieme a combattere la causa di fondo, che è proprio questa persistente sfiducia e ostilità degli uni nei confronti degli altri, se non si arriva a sanare questa causa iniziale, non si otterranno effetti che possano durare nel tempo” (14 ottobre).
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!
====================
gli ebrei hanno un istinto tutto speciale per conoscere i sentimenti di Dio, e se, molti di loro non fossero i farisei usurai massoni satanisti del talmud? Questo pianeta sarebbe già diventato un piccolo paradiso terrestre!
Benyamin Netanyahu e Dio Onnipotente Holy JHWH ] loro hanno una pretesa in comune [ loro vogliono che, sia io a fare il lavoro sporco al posto loro!
=================
my jhwh ] questi sono così pazzi, che sono in attesa della mia "Giornata della collera". SAUDI ARABIA è uno shariA STUPRATORE ] dicono "Stato di Palestina", ma tutti pensano: " al Colosseo gladiatori di "stadio di Palestina" PERCHé, IN REALTà la palestina POTREBBE ESSERE SOLTANTO IL MIO REGNO di Palestina. ONU è SHARIA BLABLAbla: terrorismo, MENTRE, soltanto N.A.T.O. il massone è L'ASSASSINO. Le forze aeree dell'Ucraina parteciperanno alle esercitazioni della NATO.
=================
NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON ] i farisei Rothschild SPA FMI, hanno la Kabbalah satanica, loro sanno come farti fare, ed ottenere, qualcosa da una cagna come te! tu sei un traditore veduto!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimo diritto lui vuole riconoscere ad Hitler in tutta la LEGA ARABA Sharia!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimi sharia di Hitler Erdogan genocidio CURDI e siriani diritti, lui potrà negare, in futuro, anche, agli islamici in USA e Unione Europea!
==============
la LEGA ARABA deve essere giustiziata! ] [ non è uccidendo i loro musulmani, che Erdogan e Salman: possono acquistare il diritto di fare il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli israeliani! ] 16 ottobre 2015 [ Nigeria: attacchi suicidi, decine morti. 2 bombe in moschea. Saltano in aria 4 donne fermate da soldati. Nuova ondata di attentati oggi a Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. Due bombe sono esplose in una moschea provocando 30 morti e almeno 20 feriti. Poche ore dopo quattro donne sono state fermate dai soldati all'ingresso della città e si sono fatte saltare in aria, uccidendo 18 persone. Tutte le kamikaze sono state dilaniate dalle esplosioni, molti i feriti. Tutti gli attentati sono attribuiti dalle autorità agli integralisti islamici Boko Haram.
galassia jihadista è sempre sharia Caba Mecca allah akbar il demonio Hitler [ ERDOGAN SALMAN ] io ho detto voi tante volte: "smettete, voi di fare i terroristi sharia per il mondo" e voi mi avete sempre risposto: "i sacerdoti satana farisei GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE ci proteggono!" ed io non CREDO CHE ADESSO, a voi PUò RIMANERE, molto ancora, di TEMPO UTILE: PER poter SALVARE ISLAM dalla sua meritata estinzione!
ERDOGAN SALMAN ] e perché, voi pensate che le armi che hanno prodotte i farisei massoni satanisti, possono essere idonee a proteggere la vostra vita contro il Regno di Dio? VOI SIETE ATEI!
==============
 io ho detto a Flight Safety Foundation (FSF), Sergej Melnichenko Secondo gli standard della ICAO, che i PAESI BASSI, hanno un foro BASSO Sodoma GENDER, dove la CIA 322 Bush 666 Rothschild ha già detto il seme SPERMA della verità MERDA, che, nessuno può conoscere E SAPERE: PERCHé QUANDO VANNO CONTRO NATURA POI SI VERGOGNANO NELLA NATO: DI ESsERE I PERVERTITI! ] tutti i MISTERI ANALI MERKEL nel suo DONBASS [ Il velivolo della Malaysia Airlines durante il volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio. A bordo dell'aereo vi erano 298 persone, tra cui 85 bambini. Tutti morti. La maggior parte dei passeggeri, 193 persone, erano cittadini dei Paesi Bassi. Pertanto, questo Paese ha presieduto un'inchiesta internazionale.
===============
666 OBAMA 322 ] cosa hai TU, da guardare ME, e poi, ti manca la lingua? TU MI HAI UCCISO CON IL TUO ESERCITO LIBERO SIRIANO ERDOGAN: TUTTI I CRISTIANI DI IRAQ E SIRIA E POI, TU SEI ANDATO A GIOCARE A GOLF! Dio SPA 666 Fmi SHARIA 322: è sempre Satana NWO
===============
tra me e Rothschild c'è lo stesso giudizio della realtà: LE STRUTTURE DEL MONDO VANNO DEMOLITE per essere RICOSTRUITE, ma, quello che cambia tra di noi è sia il metodo, che le finalità: perché lui è sempre un fariseo del Talmud che può sempre e solo andare da Satana: tutte le volte!
===============
a PAPA FRANCESCO ] se ISLAM non era un ignorante assassino di anticristo blasfemo eretico apostata? loro avrebbero già conquistato il mondo, pacificamente, infatti un IMAM con 4 mogli e 40 figli, lui riempie già da solo la moschea! Mentre, un buon 30%, di quei pochi preti che tu hai? proprio tu: li hai spinti tu a fare: gli adulteri, i gay e a fare i pedofili!
=========
sciacalli Erdogan SALMAN assassini: criminali internazionali ] vogliamo scommettere che, al punto in cui noi siamo: io sono l'unica persona al mondo, che può salvare l'ISLAM dalla estinzione? ] voi con la sharia di Hitler, voi non potete fare l'attore assassino di un satanista OBAMA usuraio Hollywood, ed insieme a lui fingere di essere Gandhi: la non violenza! [ Centrafrica: scontri cristiani-musulmani A Bangui tre uccisi e numerosi feriti. Stavano giocando a calcio. Violenze settarie tra milizie cristiane e musulmane hanno nuovamente insanguinato oggi la capitale della Repubblica Centrafricana. Tre le vittime, sembra ragazzi musulmani che stavano giocando a calcio, che portano a più di 70 i civili di entrambe le confessioni religiose uccisi dalla fine di settembre. Secondo residenti e fonti delle Nazioni Unite vi sarebbe anche un elevato numero di feriti (già 400 in meno di tre settimane) e sarebbero stati compiuti saccheggi e violenze.
=============
perché la RUSSIA pretende una reale collaborazione dai satanisti massoni islamici? se, loro non erano criminali non avrebbero fatto invadere la Siria dai loro terroristi islamici: galassia jihadista, internazionale islamica! ] 17 OTT - La Russia "ha proposto da tempo una maggiore cooperazione" con gli Stati Uniti sulla Siria, oltre al coordinamento sui raid, ma "Washington non è ancora preparata per questo". Lo ha detto il viceministro della Difesa Anatoly Antonov dalla Cina. "Abbiamo stabilito comunicazioni dirette con la Turchia, avviato consultazioni con Israele e intensificato i contatti con il Paesi del Golfo e stiamo parlando con gli Stati Uniti per la sicurezza dei voli in Siria, ma non è abbastanza", ha aggiunto.
============
la rabbia di Maometto sharia, dall'inferno 322 SPA FMI, continua: perché quei froci di SALMAN E ERDOGAN non sono ancora riusciti a conquistare il mondo califfato! ] TEL AVIV, 17 OTT - Sono stati due gli attentati palestinesi sventati stamattina: nel primo ad Hebron in Cisgiordania un israeliano ha sparato uccidendo un assalitore che lo ha aggredito con un coltello. Il secondo a Gerusalemme est dove un palestinese ha cercato di pugnalare una guardia di frontiera che lo ha ucciso. Lo rende noto la polizia.
=============
a NEW DELHI è venuto a mancare GESù MESSIA di betlemme: perché, il sacedote di satana Damodardas Modi Narendra, con tutti i suoi idoli: lo ha cacciato, 17 OTT - Due bambine, una di 2anni e mezzo, l'altra di 5 anni, sono state rapite e stuprate in due episodi separati ieri a New Delhi. Lo riferiscono i media indiani. Entrambe si trovano all'ospedale in gravi condizioni a causa di ferite e profonde lesioni addominali.
================
eih, OBAMA ERDOGAN BUSH SALMAN ROTHSCHILD ] voi non avete ereditato questa realtà! [ voi mi avete messo in questa vostra merda, tutto il genere umano, ed adesso, io ve la farò pagare! Iran: attacco a funerale sciita, 2 morti, 17 OTT - Un attentato nel sud-ovest del Iran, contro una cerimonia funebre sciita, ha provocato due morti e due feriti. Lo riferisce il sito libanese Lbci citando l'agenzia iraniana Fars.
==================   
ok! siamo daccordo: questo è come il matrimonio ai preti diocesani, che non tocca la dottrina! ] «La comunione ai risposati non tocca la dottrina ma la disciplina» «Il concedere o non concedere la comunione entra nel potere della pastorale della Chiesa e nelle norme della liturgia, che sono stabilite dalla Chiesa secondo la sua prudenza», l’eventuale ammissione a determinate condizioni e in determinati casi dei divorziati risposati ai sacramenti non tocca la dottrina né la sostanza del matrimonio e dell’eucaristia
======================
la Bibbia illumina la ARCHEOLOGIA! ] [ E’ Sodoma la città che è stata scoperta in Giordania? FORSE è GERICO! ] e le 5 città sotto il mar morto a chi appartengono? veramente, a me non mi sembra che, in questa città si sia abbattuta tutta l'IRA di DIO JHWH, contro GENDER 322 BUSH MASSONE 666 OBAMA ROTHSCHILD TALMUD BILDENBERG DARWIN MAOMETTO, in modo INFERNO sufficiente! [ Un gruppo di archeologi sostiene che il sito ritrovato lungo il Giordano coincide per età, posizione geografica, materiali alla città biblica distrutta da Dio. Gelsomino Del GuercioAleteia. 16 ottobre 2015. Dopo anni di ricerche è stato trovato un sito archeologico risalente tra il 3500 a.C. e il 1540 a.C: è Tall el-Hammam, in Giordania. Gli archeologi sostengono che si tratti di Sodoma. Secondo l’Antico Testamento questa città venne distrutta «con fuoco e zolfo» e i suoi abitanti inceneriti, insieme a Gomorra, Adama, Zoar e Zobim per volere divino. Secondo gli studiosi, la città venne ricostruita 700 anni dopo essere stata demolita (The Huffington Post, 14 ottobre). UNA CITTA’ ENORME. Il sito archeologico che è stato ritrovato è stato definito “enorme” per la sua estensione risalente all’età del bronzo (40 ettari circa). Sin dai tempi de Vecchio testamento Sodoma veniva descritta come la città più grande del Medio Oriente e quanto si sta riportando alla luce conferma quanto scritto (IlSussidiario.net., 14 ottobre).
===============
TEL AVIV, 17 OTT - Una agente della Guardia di frontiera israeliana è stata accoltellata stamane a Hebron (Cisgiordania). La donna ha risposto all'attacco con colpi di arma da fuoco, uccidendo la sua assalitrice palestinese. Lo riferisce la radio militare. Secondo le prime informazioni, la agente israeliana è rimasta ferita in mono non grave ad un braccio. L'incidente è avvenuto a breve distanza dalla Tomba dei Patriarchi di Hebron, un luogo sacro sia ai fedeli islamici che agli ebrei.
===== QUESTA DONNA Mounia Rafik è STATA SOTTOPOSTA AD UN RAPIDO DETERIORAMENTO MENTALE, PERCHé NON HA MAI VOLUTO RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE, INFATTI, IL SUO ITALIANO NON è MAI STATO COSì PESSIMO! DOPOTUTTO LEI NON MEnZIONA IL fatto che, l'atto del pugnalare CHE è un tipico ATTACCO islamico: è sempre UN ATTACCO INFAME A TRADIMENTO! ] Mounia Rafik. Université Hassan II Casablanca. solo il fatto di attacare l adversario lui con arma e lei con coltello.............se vede che sono arrivate a un punto di disperazione , E IL PREZZO DI LA LIBERTA ONORE,
==========
tutti i sacerdoti di satana della CIA lo hanno capito: perché, questo è un fenomeno che è stato osservato troppe volte, il mio ministero POLITICO UNIVERSALE prevalentemente colpisce il cervello dei criminali! QUESTA dello Spirito SANTO, di colpire l'equilibrio mentale dei miei nemici, non è una strategia irreversibile, perché chi si pente della sua ribellione contro di me: Unius REI, potrà ritornare nuovamente in possesso della sua salute!
============
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] io non credo affatto nella tua onestà: perché tu sei un massone che ha avuto l'ordine da Bush 322 NATO, il cane di Rothschild 666 SPA, di realizzare la guerra mondiale! [ ma, se tu cerchi una soluzione nel MARE della CINA, tu non la puoi trovare in documenti giuridici realizzati, dalla tua precedente nazismo imperialismo coloniale! ] quindi dove tu vuoi, nel baricentro equidistante, di posizioni territoriali continentali, tu puoi realizzare tanti cerchi o circonferenze, e moltiplicarli per un coeficiente demografico! QUINDI TU PUOI ELABORARE LE CURVE DI LIVELLO, CHE SONO IL DIRITTO DI OGNI NAZIONE A QUEL MARE! QUINDI TU PUOI RILASCIARE UN CORRIDOIO CENTRALE DOVE SIA PRESENTE IL DIRITTO INTERNAZIONALE DI NAVIGAZIONE! Io credo che il buon senso, di un cattivo accordo sia il migliore accordo per tutti!
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista che appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entrambi, sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
IN VATICANO SI CHIEDONO TUTTO IL GIORNO: "IN CHE COSA ABBIAMO SBAGLIATO?" E NON HANNO CAPITO CHE SONO STATI COLPITI DALLE LORO STESSE SCOMUNICHE! ] ... [ Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
farisei SPA FMI FED, SONO USURAI senza prossimo, E COME FECERO FARE UNA SHOAH AD HITLER, così ora faranno fare un Olocausto ad Erdogan e SALMAN!
=================
cosa non è un problema per i massoni l'anticristo ] circa devastazione culturale Isis: Consiglio Unesco, "Sì ai caschi blu della cultura". come richiesto dal premier Renzi all'Assemblea Onu. Un "successo internazionale", dice Franceschini: "Ora subito gli aspetti operativi". Gentiloni, l'Italia è in prima linea per la cultura! Perché avere sostituito il popolo Siriano con islamici terroristi della LEGA ARABA e avere fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti, jihazidi, ecc.. ] questo non è un problema per i massoni l'anticristo!
===================
prendiamo ATTO CHE LA ITALIA NON è PIù ISTITUZIONALE PER LA ARABIA SAUDITA! ] [ IL CAIRO, 17 OTT - Il grande imam di Al Azhar Ahmed El Tayyeb ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam.


http://www.youtube.com/profile_redirector/113052129067745118755 ma io sono soltanto il progetto politico in youtube: per dare il migliore Re a Israele che c'è nel mondo che può essere trovato nel mondo! è vero che oggi Israele ed il Mondo loro hanno già un Re che si chiama Rothschild.. ma questa è la verità se le tenebre potevano avere un successo? lo avrebbero già avuto il loro successo.. ed invece l'Arca di Noè è ancora sul Monte ARARAT in Turchia e il vero Monte Sinai è ancora in Arabia Saudita per essere gli islamici: i migliori amici del demonio: come te! e tu che tu hai messo la tu faccia in un cimitero cosa io devo pensare di te quando tu sarai all'inferno? [ YouTube] all those that are reading my articles you notice right away that is not: to avoid Nuclear War: my real goal! BUT THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone: I am only: an experience of faith a UNIVERSAL eternal POLITICIAN who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and unfortunately I am the only politician in the world who defends the Christian martyrs in fact all others are: Muslims Antichrist and Masons! But all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: the luciferin Troika IMF: the talmud NWO which in the occult already from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities all is vanity: there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind: vanity vanity all is vanity ' says Ecclesiastes. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
this is shariah UN nazi ] This is the Saudi Ottoman Caliphate: shariah UN of Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO: who have stole from of: the peoples their monetary sovereignty
God JHWH blessing our childrens and children of all worldwide. but we are here to save mankind.
in order to make STOP ANY Nazism: Freemasons: Satanists shariah: Bildenber of the Nwo USA UE: and its Islamic Caliphate: Salafists UN THAT HAS waived for the purpose of its founding then: they abolished: in 1948 the United Nations General Assembly has rejected: the Universal Declaration of human rights. For: to live our ancestors had to fight!! We are also save in shelter of God?? no! We could have weapons needs! FOR: to live our ancestors had to fight.
Ok but God help WITH us IS always I believed that he is with me as were also with king David. Clearly so God accretive your/OUR faith every day.
http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola io sono uniusrei3 in youtube ti rimprovera lo Spirito Santo perché per il tuo odio contro gli ebrei tu sei andato in IRAN e ti sei dimenticato dei martiri cristiani!... TU HAI FATTO LO STESSO ERRORE DI HITLER.. PERCHé è EVIDENTE LA VOLONTà DI DIO TUTTI GLI EBREI DEVONO ESSERE RACCOLTI IN UNA PATRIA DI 400.000 KMQ
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion
la Massoneria Bildenberg usura FMI NWO apre al satanismo e la LEGA ARABA: Apre al Califfato shariah.. perché è chiaro a tutti che la condizione attuale cioè una via di mezzo: cioè un potere non assoluto di non essere: ne carne e ne pesce: non accontenta nessuno! QUINDI: COME MINIMO SARà ANCHE NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PERCHé: SATANISMO E CALIFFATO: REGOLARIZZINO: in futuro: I COnti TRA DI LORO! [ auguri! ] veramente per evitare tutto questo io avrei voluto la fratellanza universale di Unius REI!.. ma voi non vi siete fidati di me perché io sono il cristiano il vostro nemico.. eppure io vi avevo sempre detto che Unius REI essendo un potere politico che viene dal Regno di Dio? lui non potrebbe mai avere una sua religione!... e se ci fosse una solo religione che sia degna di essere stimata? questa proteggerebbe i popoli dal signoraggio bancario!
MA LA LEGA ARABA SHARIAH: IL NAZISMO ONU DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI boia lavora a Capodanno SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele sassi a diplomatici Usa] Tv Isis uccide pilota giordano ostaggio
Pilota ucciso fallito blitz Coalizione Diversi velivoli usati per liberare Kassasbe nei pressi di Raqqa: sono stati investiti dal fuoco della contraerea jihadista e sono stati costretti ad abbandonare la missione. [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] Camerun Boko Haram sgozza 11 su bus Diversi altri passeggeri feriti gravemente in imboscata 2 GENNAIO 2015. Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento riferisce il sito panafricano Koaci è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese fatta scattare dopo l'attacco non ha ancora dato esito. ] MA LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI!... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht!... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI!... sont mes ennemis que doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI!... son mis enemigos: eso debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور!.. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI!... are my enemies: that must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
91/ENNE.. LO devono saper ben idratare quegli scemi!.. gli devono riattivare la circolazione periferica! Re saudita Abdalla condizioni stabili Monarca 91/enne ricoverato da giorni per una malattia polmonare.
=========================
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
============================
UNIUS REI OR WWIII: Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni ] google la deve smettere di darmi fastidio il fatto è che quei vigliacchi degli Illuminati farisei massoni che hanno rubato la nostra sovranità monetaria non hanno il fegato di farsi avanti contro di me: e si nascondono dietro le spalle di google!! [ QUESTI INDIANI RAZZISTI SONO DEI CODARDI: HONNO SUBITO IL COLONIALISMO INGLESE MA NON HANNO IL CORAGGIO DI VENDICARSI CONTRO DI LORO!.. ma c'è di peggio è la Mafia del Governo del KERALA che ha tentato di fare l'abbordaggio alla Petroliera italiana ed è stata la stessa MAFIA del Governo del KERALE per la rabbia ha ucciso i pescatori cattolici sul peschereccio San Antony (guarda caso) l'unica cosa che si può fare in casi del genere è dichiarre guerra all'India! ] [ che poi il pescereccio come oggetto dei rilievi: circa le indagini balistiche non avrebbe mai dovuto essere affondato!
MILANO 3 GEN - Massimiliano Latorre il fuciliere di Marina rientrato in Italia per essere sottoposto a delle cure mediche specialistiche è stato ricoverato per degli accertamenti al Policlinico di S.Donato Milanese.
Card. Gianfranco Ravasi: Economia impura e oscura. ] NON CREDO CHE NOI DOVREMMO VIVERE DELLA CARITà DEI FARISEI ISLAMICI MASSONI IO CREDO CHE DEBBANO ESSERE UCCISI! [ «Roba mia vientene con me!». Lo strillo di Mazzarò che ammazza a colpi di bastone le sue anatre e i suoi tacchini perché lo seguano nella tomba è il motto fulminante che esprime meglio di ogni analisi psicologica la pulsione compulsiva e impulsiva per la «roba» come appunto s'intitola la celebre «novella rusticana» di Giovanni Verga. È difficile dar torto a san Paolo quando classifica «l'avarizia insaziabile come un'idolatria» (Colossesi 35) ed è significativo notare che il vocabolo fenicio-aramaico con cui Cristo definisce la ricchezza mammona è fondato sulla stessa radice ('mn) del verbo «credere». Già due o tre secoli prima allineandosi alle brucianti staffilate dei profeti il più gelido Qohelet-Ecclesiaste annotava: «Chi ama il denaro mai si sazia di denaro?» (59). Si potrebbe proseguire a lungo moltiplicando deprecazioni letterarie e spirituali contro questa «antica lupa» la cui «fame è sanza fine cupa» come dichiarava Dante nel canto XX del Purgatorio. Quando anni fa preparai un libro sui vizi capitali le schede che accumulai sull'avarizia equiparavano quelle sulla lussuria rivelando così che sono queste le due esse dominanti anche in letteratura («soldi» «sesso») oltre che nella storia prevalendo su altre esse come «superbia» e «soldati» che pure hanno un loro potere. Ebbene un apprezzato filosofo morale Silvano Petrosino ci ha offerto l'ultimo anello di una sterminata bibliografia sul denaro come segno esistenziale più che strumento finanziario. E lo ha fatto in modo emblematico percorrendo liberamente testi suggestivi di Kafka Kojève Lacan dell'amato Lévinas e di Simmel intrecciati con altre evocazioni stando sempre attento a marcare l'investitura a «fantasma» che il denaro riceve. Ma non si cada in un equivoco: «Il fantasma ha una tale consistenza d'essere da produrre continui effetti di presenza». Anzi il desiderio che lo genera lo rende più decisivo di ogni altra realtà ne fa un «paradiso» da mezzo lo intronizza a fine lo venera come onnipotente e ne fa una religione l'idolatria appunto a cui sopra si accennava. Divertente ma pertinente era la definizione di «felicità per l'uomo moderno» coniata da Erich Fromm nella sua Arte di amare: «Guardare le vetrine e comprare tutto quello che si vuole in contanti o a rate». In questa linea il denaro diventa - come scrive Petrosino in un bel capitolo - «lo scambiatore universale» (o con Simmel «il mezzo assoluto»): «L'identità del denaro è proprio quella di non averla dato che attraverso di esso è possibile entrare in possesso di ogni altra identità». Karl Kraus nei suoi Detti e contraddetti ci ha lasciato però un'osservazione illuminante: «Il vizio e la virtù sono parenti come il carbone e i diamanti a causa del comune carbonio» o se si vuole con Taine «come il vetriolo e lo zucchero» che hanno entrambi per base il glucosio. È per questo allora che il denaro e i beni materiali possono essere in realtà strumenti di una virtù altrettanto capitale la carità. Proprio col sottotitolo «Una teologia dei beni materiali» lo studioso americano di Denver Craig L. Blomberg presenta una sua analisi religiosa di taglio soprattutto biblico su queste realtà la cui moralità è definita dall'uso che ne fa l'umanità. E quanto sia scandaloso quest'uso risulta dal dato statistico di base: il 2% della popolazione adulta del nostro pianeta possiede più della metà della ricchezza mondiale. È perciò necessario introdurre un diverso concetto di «economia» che la faccia ritornare a essere veramente nómos (legge) dell'oikos (casa) della terra nella quale tutti viviamo e non una pura (anzi impura) e semplice (anzi oscura) tecnica finanziaria monetaria e commerciale. Il saggio di Blomberg percorre tutte le Sacre Scritture tenendo conto del loro messaggio riguardo alle ricchezze mostrandone anche l'evoluzione le oscillazioni le strutture permanenti. Il tutto è posto all'insegna di un motto moderato proposto dal libro biblico dei Proverbi ma curiosamente attribuito a un arabo un certo Agur appartenente alla tribù di Massa un clan dell'Arabia settentrionale: «Non darmi né povertà né ricchezza» (308). L'invocazione a Dio continuava così: «Fammi avere solo il mio pezzo di pane perché se troppo sazio io non ti rinneghi e dica: Chi è mai il Signore? Oppure ridotto all'indigenza non rubi e maledica il nome di Dio». Naturalmente l'insegnamento biblico soprattutto neotestamentario è più articolato e lo studio lo mostra talora con applicazioni un po' "all'americana" non prive di qualche semplificazione. L'opera rimane comunque uno strumento prezioso per comprendere quanto la religione ebraico-cristiana sia «incarnata» e la sua «utopia» sia paradossalmente molto più realistica del vaniloquio di una certa politica o delle illusioni di una finanza ingannevole. Certo è che il principio regolatore supremo rimane la carità e uno studioso spagnolo Juan María Laboa ha tentato di elaborare una «storia della carità» lungo l'itinerario bimillenario del Cristianesimo partendo proprio da quel monito che Gesù rivolse ai suoi seguaci l'ultima sera della sua vita terrena: «Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri» (Giovanni 1335). La trama del volume è necessariamente diacronica e si affida a una sequenza vivace di una cinquantina di scene emblematiche che vedono sfilare ad esempio i Padri della Chiesa coi loro appelli alla giustizia sociale il monachesimo un Martino impresso nella memoria di tutti col suo mantello diviso col povero Francesco d'Assisi e gli Ordini medicanti le infinite istituzioni caritative cristiane l'istruzione dei poveri le Reducciones gesuitiche giù giù fino ai preti operai a Helder Câmara e Oscar Romero a Madre Teresa e alle sue suore alla Caritas e così via. Malgrado le deviazioni le infedeltà il trionfalismo di alcuni suoi membri la Chiesa ha impugnato costantemente il vessillo della carità e ancor oggi molti sacerdoti e laici sono l'anima del volontariato sociale in modo radicale ed esemplare. Inciso sul frontone ideale di ogni edificio religioso cristiano deve sempre brillare quell'appello di Gesù: «Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli (affamati assetati stranieri nudi malati carcerati) l'avete fatto a me» (Matteo 2540). Era stato lui infatti a introdurre la legge paradossale (ma non troppo) in economia del «perdere per trovare» convinto che «ci sia più gioia nel dare che nel ricevere» (Atti 2035). (Il Sole24ore)
Inpatris Mex
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008403289223&hc_location=friend_browser&fref=pymk
"Tienes una tarea la tarea de encontrar la verdadera luz de encontrar la verdadera altura de tu vida. Y tu vida consiste en encontrarte con Dios que tiene sed de nuestra sed".
San Gregorio (330-390) nació en Nacianzo en Capadocia (actual Turquía). Amigo de san Basilio con quien participó en la vida monástica. Fue patriarca de Constantinopla. Llamado "el teólogo" por su profundo espíritu contemplativo. Doctor de la Iglesia.
San Basilio de Cesarea (330 -1 de enero 379) llamado Basilio el Magno. Basilio Gregorio Nacianceno y Gregorio de Nisa (hermano de Basilio) son denominados Padres Capadocios. Es santo y doctor de la Iglesia Católica.
— con Renovación Catolica e altre 94 persone.
"Hai un compito il compito di trovare la vera luce per trovare la vera altezza della tua vita. E la tua vita è trovarti con Dio che è la nostra sete sete."
San Gregorio (330-390) nacque a Nazianzo in Cappadocia (attuale Turchia). Amico di san Basilio con la quale ha partecipato la vita monastica. Egli era il Patriarca di Costantinopoli. Chiamato "il teologo" per il suo spirito profondo contemplativo. Dottore della Chiesa.
San Basilio de Cesarea (330 - 1 gennaio 379) chiamato Basilio Magno. Basilio Gregorio Nazianzeno e Gregorio de Nisa (fratello di Basilio) si riferiscono a come padre Capadocios. È Santo e dottore della Chiesa cattolica.
I PADRONI DEI SOLDI IN TUTTO IL MONDO: SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD: INFATTI è SPARITA è STATA RUBATA: NEL MONDO LA SOVRANITà MONETARIA!
BANGUI 3 MAG - Tre persone che accompagnavano un convoglio umanitario della Ong "Aiuto medico internazionale" sono state uccise nel nord-est della Repubblica Centrafricana.
La gendarmeria ha riferito che "un convoglio di quattro veicoli della Ong che trasportavano viveri é stato intercettato tra Kaga Bandolo e Ndélé a un posto di blocco istituito da uomini armati probabilmente islamici. L'ultimo automezzo é stato fermato il conducente e due membri del personale sono stati uccisi".
Los amos del dinero en todo el mundo: son solamente los ROTHSCHILD fariseos: de hecho ha desaparecido ha sido robada: está en el mundo la soberanía monetaria.

quando ANSA non specifica la identità delle vittime? è perché si tratta sempre di cristiani MARTIRI pacifici ed innocenti! [ QUESTO DEVE ESSERE CAPITO ANCHE ANSA DEVE BATTERE CASSA: E I PADRONI DEI SOLDI IN TUTTO IL MONDO: SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD: INFATTI è SPARITA NEL MONDO LA SOVRANITà MONETRIA!! ] Centrafrica: attacco 13 bruciati vivi Strage avvenuta sabato responsabili ex Seleka e Fulani armati 13 maggio 2014 (ANSA-AFP) - BANGUI In Centrafrica sabato almeno 13 persone sono state bruciate vive in una casa dove erano stati rinchiusi in un villaggio nel centro del Paese dai fondamentalisti Seleka e da uomini del gruppo etnico Fulani. Secondo la polizia locale "alcuni uomini armati simili agli ex Seleka e ai Fulani armati hanno attaccato il villaggio Dissikou nella regione del Kaga Bandoro. Hanno inseguito e catturato alcune persone le hanno rinchiuse in una casa che hanno bruciato dopo aver bloccato le uscite".
BANGUI 23 OTT - Almeno 30 persone sono state uccise a decine ferite durante un attacco a un villaggio nella regione di Bakala nella Repubblica Centrafricana da individui armati.
Lo detto la missione Onu in Centrafrica (Minusca). Secondo la fonte "un gruppo di individui armati probabilmente Peuls ed ex ribelli Seleka (musulmani) hanno attaccato la località di Yamalé verso Bakala facendo almeno 30 morti e decine di feriti. Gli aggressori hanno incendiato e saccheggiato le abitazioni".
grazie agli scambi commerciali con la Russia il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande SI PENSI CHE NEL GIRO DI POCHI SECONDI CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE OGGI è DI 12 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG MONTI VELTRONI DALEMA BONINO NAPOLITANO DRAGHI LETTA ECC..! [ Netanyahu Onu legittima terrorismo ] tutti coloro che legittimano in qualche modo la sharia diffondono anche il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA GEZABELE II TROIKA MERKEL GENDER SINAGOGA BILDENBERG LEGA ARABA SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi 322 BUSH dio gufo: Baal Talmud apostasia NWO FMI FED BCE SHARIAH nazi Onu la famigla Addams POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE
======================
La Virgen María ha sido honrada y venerada como Madre de Dios y Madre nuestra desde los albores del cristianismo. En los tres primeros siglos la veneración a María está incluida fundamentalmente dentro del culto a su Hijo. La Fiesta de María Madre de Dios es la fiesta mariana más antigua que se conoce en Occidente. !!Virgen María Ruega por Nosotros!!
— con Parroquia La Madre de Dios e altre 96 persone.
La Vergine Maria è stata onorata e adorata come madre di Dio e madre nostra dagli albori del cristianesimo. Nei primi tre secoli la venerazione a Maria è compreso principalmente all'interno del culto a suo figlio. La festa di Maria madre di Dio è la più antica festa mariana che è conosciuta in Occidente. !!Vergine Maria prega per noi!
¡María Madre de Dios!
El primero de enero celebramos a María como Madre de Dios. María fue la elegida para ser Madre de Cristo.y aceptó esta misión al decir "sí" a Dios. Festejamos el tener una Madre en el cielo que nos ayuda y auxilia en nuestras necesidades y nos ama!! Como hijos de tan excelsa Madre demos nuestro SÍ a Dios.
— con Patrocinio de Maria e altre 102 persone.
Maria madre di Dio!
Il primo gennaio celebriamo Maria come madre di Dio. Maria è stata scelta per essere che la madre di Cristo.y accettato questa missione dicendo "Sì" a Dio. Celebriamo con una madre in cielo che ci aiuta e aiuta nei nostri bisogni e ci ama!
Señor dejo mi pasado en Tu infinita Misericordia mi presente en Tu inagotable Amor y mi futuro en Tu Divina Providencia. ¡Alabado seas mi Señor!!
— con Magdalena Dios e altre 141 persone.
Signore lasciate che il mio passato nella tua infinita misericordia mio presente nel tuo amore infinito e il mio futuro nella tua Divina Provvidenza. Lodato essere tu mio Signore!
"Jesucristo se sometió a la fatiga no se negó a pasar sed y hambre tuvo necesidad de descanso y no rechazó el sufrimiento obedeció hasta la muerte y manifestó su Resurrección para que tú no te descorazones en medio de tus sufrimientos sino que aguardes a tu vez lo mismo que Dios dispuso para Él: poseerás un cuerpo inmortal e incorruptible junto con el alma y obtendrás el reino de los cielos serás coheredero de Cristo y ya no serás más esclavo de los deseos de los sufrimientos y de las enfermedades".( S. Hipólito de Roma + 235)
— con Grupo De Oracion Virgen Rosa Mistica e altre 96 persone.
"Gesù Cristo è stato sottoposto a fatica non ha rifiutato di passare la sete e la fame aveva bisogno di riposo e non ha fatto rifiutare la sofferenza obbedì alla morte e ha detto la sua risurrezione così che si fa non descorazones in mezzo alla tua sofferenza ma aspettate il turno proprio come Dio organizzato per lui: hanno un corpo incorruttibile e immortale "insieme con l'anima e ottenere il Regno dei cieli giunto-erede di Cristo e voi non sarete più schiavo di desideri le sofferenze e le malattie".(S. Ippolito di Roma + 235)
====================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008254847248&fref=ufi In patris Mex Dios y aún no se ha manifestado lo que habremos de ser??? Revelacion 5;10 e hiciste que fueran un reino y sacerdotes para nuestro Dios y han de reinar sobre la tierra!!!! REINAR SOBRE LA TIERRA!!! Inpatris Mex Dios e ancora non va detto che cosa dovrà essere? Apocalisse 5; 10 e li ha fatti per essere un regno e sacerdoti per il nostro Dio e a regnare sulla terra! REGNO SULLA TERRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008403289223&hc_location=friend_browser&fref=pymk
===================
"El futuro depende en gran parte de la familia lleva consigo el porvenir mismo de la sociedad; su papel especialísimo es el de contribuir eficazmente a un futuro de paz. La familia está llamada a ser templo o sea casa de oración: una oración sencilla llena de esfuerzo y ternura. Una oración que se hace vida para que toda la vida se convierta en oración". S. Juan Pablo II
— con Renovación Carismática Católica Carúpano e altre 96 persone.
"Il futuro dipende in gran parte della famiglia porta con sé il futuro della società; il suo ruolo molto speciale è l'efficacemente contribuire a un futuro di pace. La famiglia è chiamata ad per essere il tempio cioè la casa di preghiera: una preghiera semplice pieno di tenerezza e di sforzo. Una frase che è la vita così la vita diventa preghiera". S. John Paul II
========================
Hermanos siguiendo la invitación del Papa consagremos nuestras familias a Jesús María y José la Sagrada Familia.
Les compartimos la oración del Papa Francisco para esta celebración :
«Jesús María y José
en ustedes contemplamos
el esplendor del amor verdadero
a ustedes nos dirigimos con confianza.
Sagrada Familia de Nazaret
haz que también nuestras familias
sean lugares de comunión y cenáculos de oración
auténticas escuelas del Evangelio
y pequeñas Iglesias domésticas.
Sagrada Familia de Nazaret
que nunca más en las familias se vivan experiencias
de violencia cerrazón y división:
que todo el que haya sido herido o escandalizado
conozca pronto el consuelo y la sanación.
Sagrada Familia de Nazaret
que el próximo Sínodo de los Obispos
pueda despertar en todos la conciencia
del carácter sagrado e inviolable de la familia
su belleza en el proyecto de Dios.
Jesús María y José escuchen y atiendan nuestra súplica. Amén.
— con Renovacion Carismatica Catolica Espiritu Santo e altre 106 persone.
Fratelli seguendo l'invito del Papa a consacrare le famiglie a Gesù Maria e Giuseppe la Sagrada Familia.
Anche loro condividono la preghiera del Papa Francis per questa celebrazione: "Gesù Maria e Giuseppe in te contempliamo lo splendore del vero amore a te andare con fiducia.
Sacra famiglia di Nazareth assicurarsi che le nostre famiglie sono anche luoghi di Cenacoli di preghiera e di comunione autentiche scuole del Vangelo e piccole chiese domestiche.
Santa famiglia di Nazaret che mai più in famiglie sono esperienze di vita di violenza la caparbietà e la divisione: che chiunque sia stato ferito o scioccato sapere presto il comfort e la guarigione.
Sacra famiglia di Nazareth che il prossimo Sinodo dei vescovi può risvegliare tutta la consapevolezza del carattere sacro e inviolabile della famiglia la sua bellezza nel piano di Dio.
Gesù Maria e Giuseppe ascoltare e affrontare la nostra preghiera. Amen.
==========================
"Que deduzcan de aquí los hombres lo grande que es el cuidado que Dios tiene de ellos; que se enteren de lo que Dios piensa y siente sobre ellos.Deduce de todo en cuánto te ama y así su bondad se te hará evidente por su humanidad". San Bernardo Abad.
— con Hermandad Girona Nuestra Señora de Medjugorje e altre 96 persone.
"Che uomini dedotte da qui che è la grande cura che Dio ha loro;" siete a conoscenza di ciò che Dio pensa e sente su di loro. Raccolte da tutto appena lui ti ama e quindi tua bontà è evidente dalla sua umanità." Abate di San Bernardo.
=========================
Queridos hermanos vivamos plenamente la NAVIDAD dando posada en nuestro corazón al Niño Jesús. No una posada pasajera sino una posada que dure toda nuestra Vida.
— con Aurora Oración Provida e altre 92 persone.
Cari fratelli a vivere pienamente il Natale dando posada nei nostri cuori il bambino Gesù. Una locanda temporanea non una locanda che dura tutta la vita.
=====================
"Hoy queridos hermanos ha nacido nuestro Salvador; alegrémonos. No puede haber lugar para la tristeza cuando acaba de nacer la Vida; la misma que acaba con el temor de la mortalidad y nos infunde la alegría de la eternidad prometida.
Nadie tiene por qué sentirse alejado de la participación de semejante gozo a todos es común la razón para el júbilo. Pues el Hijo de Dios al cumplirse la plenitud de los tiempos establecidos por los inescrutables y supremos designios divinos asumió
la naturaleza del género humano para reconciliarla con su Creador. Demos por tanto queridos hermanos gracias a Dios Padre por medio de su Hijo en el Espíritu Santo puesto que se apiadó de nosotros a causa de la inmensa misericordia con que nos amó; estando nosotros muertos por los pecados nos ha hecho vivir con Cristo para que gracias a él fuésemos una nueva creatura una nueva creación." San León Magno
"Bugün Sevgili kardeşlerim doğdu Kurtarıcımız; Bize sevinirler. Olabilir yer üzüntü için hayat vardır; Bize vaat eternity sevinç verir ölüm korkusu ile sona erer.
Kimse neden böyle sevinç sevinme nedeni katılımı uzakta oturmak çok yaygındır. Tanrı oğlu Yüce ve anlaşılmaz ilahi tasarımlar tarafından kurulan kez dolgunluk sonundaki olarak onun yaratıcısı ile uzlaştırmak için insanlığın doğası aldı. Ondan beri onun'ile hangi o büyük merhamet yüzünden bize yazık bize bu nedenle Sevgili kardeşlerim oğlu ve kutsal ruh aracılığıyla Dios Padre sayesinde bizi severdi; Ne zaman bizim günahlarımız için öldün bize yaptı canlı ile İsa'nın yani onun sayesinde biz yeni bir yaratık yeni bir oluşturma. " Saint Leo büyük
"Hoje queridos irmãos nasceu nosso Salvador; Alegremo-nos. Pode haver nenhum lugar para a tristeza quando tem a vida; Acaba com o medo da mortalidade que nos dá a alegria da eternidade prometida.
Ninguém por que fica longe da participação de tanta alegria a única razão para júbilo é comum. Como o filho de Deus no final da plenitude dos tempos estabelecida pelos supremos e inescrutáveis desígnios divinos tomou a natureza da humanidade para compará-los com seu criador. Deixe-nos portanto queridos irmãos graças a Dios Padre através de seu filho no Espírito Santo uma vez que é pena de nós por causa da imensa misericórdia com que ele nos amou; Quando nós morreu pelos pecados fez-nos viver com Cristo graças a ele somos uma nova criatura uma nova criação. " São Leão Magno
«Сегодня дорогие братья родился наш Спаситель; Давайте радоваться. Может быть места для печали когда он имеет жизнь; Она заканчивается с страхом смертности которая дает нам радость вечности обещал.
Никто не почему вы сидите от участия такой радости все основания для радости является общим. Как сын Божий в конце полнота времен установленных высшим и непостижимой Божественной конструкции взял природу человечества чтобы примирить его с ее создателем. Давайте поэтому дорогие братья благодаря ДИОС Падре через его сын в Святом Духе так как жаль нас из-за огромной милосердия с которой он любил нас; Когда мы умер за грехи он сделал нас жить с Христом так что благодаря ему мы были новое существо новое творение.» Сэйнт Лео Великое
"Heute Liebe Brüder ist unser Retter geboren; Freuen Sie wir uns. Es darf kein Platz für Traurigkeit wenn es das Leben hat; Sie endet mit der Angst der Sterblichkeit verleiht uns die Freude an der Ewigkeit versprochen.
Niemand warum Sie weg von der Beteiligung von so viel Freude der Grund für Jubel sitzen ist üblich. Als der Sohn Gottes am Ende der Fülle der Zeiten gegründet von den obersten und unergründlichen göttlichen Designs nahm die Natur der Menschheit es mit seinem Schöpfer zu vereinbaren. Lassen Sie uns deshalb Liebe Brüder dank Dios Padre durch seinen Sohn im Heiligen Geist da ist es schade dass wir aufgrund der immensen Gnade mit der er uns geliebt hat; Wenn wir Sünden gestorben sie hat uns mit Christus Leben Dank ihm hatten wir eine neue Kreatur eine neue Schöpfung. " Saint Leo das große
"Oggi cari fratelli è nato il nostro Salvatore; Rallegriamoci. non Ci può essere nessun posto per la tristezza quando si ha la vita; Finisce la paura di mortalità che ci dà la gioia dell'eternità promesso. Nessuno perché si sta seduti lontano dalla partecipazione di tale gioia tutto il motivo di giubilo è comune. Come il figlio di Dio alla fine della pienezza dei tempi stabiliti dai supremi e imperscrutabili disegni divini ha preso la natura dell'umanità a conciliarlo con il suo creatore. Cerchiamo pertanto cari fratelli grazie a Dios Padre attraverso suo figlio nello Spirito Santo poiché è peccato di noi a causa della immensa misericordia con cui egli ci ha amati; Quando ci è morto per i peccati ci ha fatto vivere con Cristo quindi grazie a lui eravamo una nuova creatura una nuova creazione. " San Leone Magno
===============================
Hemos terminado nuestro Segundo Curso Propedéutico en línea gratuito sobre Los Padres de la Iglesia. Muchas felicidades a todos nuestros alumnos!!
http://www.inpatris.com/
Abbiamo finito la nostra seconda iscrizione corso online gratis sui padri della Chiesa. Complimenti a tutti i nostri studenti!
http://www.inpatris.com/
================================
"Muchas veces nos embotamos por cosas que nada tienen que ver con los asuntos del Señor y lo que conseguimos es debilitarnos en la fe y en la caridad. Él Señor quiere vernos libres de toda preocupación de este mundo. ¡¡ Confiemos en Su Amor e infinita Misericordia!! San Pedro Crisólogo
— con Parroquia Santa Ana Managua e altre 86 persone.
"Molte volte abbiamo embotamos per cose che non hanno nulla a che fare con gli affari del Signore e ciò che otteniamo è indebolire noi nella fede e nella carità. Il Signore vuole vederci privo di qualsiasi preoccupazione in questo mondo. Confidiamo nel suo amore e misericordia infinita! St Peter Chrysologus
==================================
"Hemos de tener paciencia y perseverar hermanos queridos para que después de haber sido admitidos a la esperanza de la verdad y de la libertad podamos alcanzar la verdad y la libertad mismas. Así pues la esperanza y la paciencia nos son necesarias para completar en nosotros lo que hemos empezado a ser y para conseguir por concesión de Dios lo que creemos y esperamos.".San Cirpriano de Cartago murió mártir en el año 258 d.c.
— con Parroquia San Celestino Mártir e altre 95 persone.
"Dobbiamo avere pazienza e perseveranza cari fratelli in modo che dopo avere stato ammesso nella speranza di verità e libertà possiamo raggiungere stessa verità e libertà. Quindi speranza e pazienza sono necessari per completare in noi che hanno cominciato ad essere e di raggiungere di concessione di Dio che cosa crediamo e speriamo. "."San Cirpriano di Cartagine morì martire nel 258 d.c.
======================================
"Así como Cristo vino una vez al mundo en la carne de la misma manera está dispuesto a volver en cualquier momento para habitar espiritualmente en nuestra alma con la abundancia de sus gracias si nosotros por nuestra parte quitamos todo obstáculo" S C Borromeo
— con Adoración Nocturna e altre 91 persone.
"Proprio come Cristo è venuto una volta al mondo in carne e ossa allo stesso modo è disposto a tornare in qualsiasi momento di vivere spiritualmente nella nostra anima con l'abbondanza della sua grazia se noi da parte nostra rimuovere ogni ostacolo" S C Borromeo
============================
El mayor escándalo en vida de Jesús fue haberse presentado como Mesías del servicio humilde en lugar de revestido de poder (Mc 10 45; Jn 13 12 - 16). En nuestros días ese escándalo continúa puesto que Cristo nos aguarda en donde menos le esperamos: en la persona de los pobres y sufrientes (Mt 25 40.45).
— con Caritas Diocesana Morelia e altre 90 persone.
Il più grande scandalo nella vita di Gesù fu a sono state presentate come Messia di umile servizio anziché rivestiti di potenza (MK 10.45; Gv 13 12-16). Al giorno d'oggi questo scandalo continua dal Cristo davanti a noi in essa dove meno aspettiamo: nella persona dei poveri e sofferenza (Mt 25 4045).
===============================