farisei satanisti USA distruggeranno

per me questo concetto è razionale, ma, per chi ha il cervello pieno di demoni come: SALMAN ERDOGAN OBAMA MERKEL Shinzō Abe, ECC... ALTO TRADIMENTO SISTEMA MASSONICO, POI, questo concetto così semplice: NON è COSì FACILE DA CAPIRE per loro! Poiché Rothschild ci fa pagare il suo denaro creato dal nulla ad interesse, e ci ha trsformato in suoi schiavi indebitati: poi, come crea dal nulla: il denaro nel suo computer, PER LA PROPRIETà TRANSITIVA: così, ROTHSCHILD può cancelllare la vita di tutti i popoli: PERCHé ANCHE NOI SIAMO DIVENTATI VIRTUALI INSIEME AL SUO DENARO DI SATANA!
FONDO MONETARIO SPA BANCA MONDIALE ] sono la stregoneria del sistema massonico bildenberg! Ecco perché Gesù ha detto che il principe di questo mondo è satana!
principe Rothschild Fariseo di questo mondo è satana, mentre SALMAN OBAMA ERDOGAN sono le sue troie!
=============
QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO! [ MA, Le tensioni sono aumentate ] soltanto i musulmani hanno I COGLIONI PER FARE ALZARE LA TENSIONE! E SOLTANTO MUSULMANI HANNO dei diritti: PERCHé LORO CON SHARIA, LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, LORO HANNO AVUTO DA ONU USA UE, ECC.. TUTTO IL RESTO DEL MONDO, HANNO AVUTO IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO A TUTTI GLI ALTRI, PERCHé I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI: DI VIVERE, E DI ESSERE IDENTITà: SONO TUTTI DIRITTI OBSOLETI E QUINDI SONO DIRITTI CHE SONO DECADUTI! ] [ Secondo The Post Internazionale,  gli attacchi sono ripresi un mese fa con degli scontri sul Monte del Tempio, che anche per i musulmani rappresenta un luogo sacro che essi chiamano Haram al-Sharif, “il Nobile Santuario”. La causa del conflitto sembra chiaro: sono sempre di più gli ebrei che hanno accesso alla moschea di al-Aqsa, terzo luogo sacro dell’Islam. Un gruppo di palestinesi ha dato fuoco prima dell’alba alla tomba di Giuseppe, venerata dagli ebrei a Nablus, nel Nord della Cisgiordania occupata: lo hanno riferito la polizia palestinese e l’esercito israeliano. Per gli ebrei, la tomba contiene le spoglie di Giuseppe, uno dei dodici figli di Giacobbe. Ma questo sito sacro è venerato anche da musulmani, cristiani e samaritani. ] QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO!
Una cosa e’ certa: il mito pseudomessianico dello stato binazionale, preteso dalla destra colonica, e’ andato in frantumi davanti ai nostri occhi” (15 ottobre). it.aleteia.org OK, SE QUELLO CHE TU HAI DETTO è VERO: TU DOVRAI SEPPELIRE 5 MILIARDI DI MORTI ADESSO! lo stato binazionale prevede un RE ed un REGNO, mentre a te piacciono i Bildenberg massoni usurai rothschild! è vero che li hai scomunicati tanto tempo fa, per essere diventato il loro amico: di un ipocrita, oggi!
it.aleteia.org [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: apostasia blasfemia, i tuoi 300 dhimmi martiri cristiani, tutti quelli che, anche oggi, i tuoi islamici hanno ucciso: come ogni giorno: loro ti hanno detto: che tu stai sputando contro il loro sangue innocente? ] FATTI MUSULMANO E METTITI AD UCCIDERE CRISTIANI ANCHE TU! [ La sua continua falsa retorica (di Benjamin Netanyahu), il suo grasso populismo per demonizzare i cittadini arabi israeliani non avrebbero portato alle piu’ gravi conseguenze? Ai suoi amici coloni avrebbe dovuto dire da tempo: “Basta con il razzismo e la xenofobia, ritorniamo ai valori fondanti dell’ebraismo“. [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: i tuoi 300 martiri cristiani, tutti quelli che anche oggi i islamici hanno ucciso: ti hanno detto: che tu stai sputando contro di loro?
è facile quanto si è così vigliacchi, di parlare male di ISRAELE e di Benjamin Netanyahu, soltanto perché loro non ti vengono a pugnalare! ALLORA, IO DICO AL VATICANO! TU EVITA DI DARE GIUDIZI POLITICI IN DONBASS E IN PALESTINA SE TU VUOI FARE L'UOMO DI PACE: VERAMENTE!
http://it.aleteia.org/2015/10/16/che-succede-a-gerusalemme
it.aleteia.org ] SIGNOR monsignor Giuseppe Lazzarotto, LEI NON HA LE PALLE PER PARLARE DI: "questa causa iniziale" CHE: UNA è IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E L'ALTRA è LA SHARIA! ALLORA FACCIA IL SUO MESTIERE E VADA IN CHIESA A PREGARE PER LE NOSTRE ANIME, PERCHé NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE! [ monsignor Giuseppe Lazzarotto, nunzio in Israele e delegato apostolico per la Palestina che alla Radio Vaticana dice : “Ma ripeto: se non ci si impegna tutti insieme a combattere la causa di fondo, che è proprio questa persistente sfiducia e ostilità degli uni nei confronti degli altri, se non si arriva a sanare questa causa iniziale, non si otterranno effetti che possano durare nel tempo” (14 ottobre).
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!
====================
gli ebrei hanno un istinto tutto speciale per conoscere i sentimenti di Dio, e se, molti di loro non fossero i farisei usurai massoni satanisti del talmud? Questo pianeta sarebbe già diventato un piccolo paradiso terrestre!
Benyamin Netanyahu e Dio Onnipotente Holy JHWH ] loro hanno una pretesa in comune [ loro vogliono che, sia io a fare il lavoro sporco al posto loro!
=================
my jhwh ] questi sono così pazzi, che sono in attesa della mia "Giornata della collera". SAUDI ARABIA è uno shariA STUPRATORE ] dicono "Stato di Palestina", ma tutti pensano: " al Colosseo gladiatori di "stadio di Palestina" PERCHé, IN REALTà la palestina POTREBBE ESSERE SOLTANTO IL MIO REGNO di Palestina. ONU è SHARIA BLABLAbla: terrorismo, MENTRE, soltanto N.A.T.O. il massone è L'ASSASSINO. Le forze aeree dell'Ucraina parteciperanno alle esercitazioni della NATO.
=================
NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON ] i farisei Rothschild SPA FMI, hanno la Kabbalah satanica, loro sanno come farti fare, ed ottenere, qualcosa da una cagna come te! tu sei un traditore veduto!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimo diritto lui vuole riconoscere ad Hitler in tutta la LEGA ARABA Sharia!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimi sharia di Hitler Erdogan genocidio CURDI e siriani diritti, lui potrà negare, in futuro, anche, agli islamici in USA e Unione Europea!
==============
la LEGA ARABA deve essere giustiziata! ] [ non è uccidendo i loro musulmani, che Erdogan e Salman: possono acquistare il diritto di fare il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli israeliani! ] 16 ottobre 2015 [ Nigeria: attacchi suicidi, decine morti. 2 bombe in moschea. Saltano in aria 4 donne fermate da soldati. Nuova ondata di attentati oggi a Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. Due bombe sono esplose in una moschea provocando 30 morti e almeno 20 feriti. Poche ore dopo quattro donne sono state fermate dai soldati all'ingresso della città e si sono fatte saltare in aria, uccidendo 18 persone. Tutte le kamikaze sono state dilaniate dalle esplosioni, molti i feriti. Tutti gli attentati sono attribuiti dalle autorità agli integralisti islamici Boko Haram.
galassia jihadista è sempre sharia Caba Mecca allah akbar il demonio Hitler [ ERDOGAN SALMAN ] io ho detto voi tante volte: "smettete, voi di fare i terroristi sharia per il mondo" e voi mi avete sempre risposto: "i sacerdoti satana farisei GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE ci proteggono!" ed io non CREDO CHE ADESSO, a voi PUò RIMANERE, molto ancora, di TEMPO UTILE: PER poter SALVARE ISLAM dalla sua meritata estinzione!
ERDOGAN SALMAN ] e perché, voi pensate che le armi che hanno prodotte i farisei massoni satanisti, possono essere idonee a proteggere la vostra vita contro il Regno di Dio? VOI SIETE ATEI!
==============
 io ho detto a Flight Safety Foundation (FSF), Sergej Melnichenko Secondo gli standard della ICAO, che i PAESI BASSI, hanno un foro BASSO Sodoma GENDER, dove la CIA 322 Bush 666 Rothschild ha già detto il seme SPERMA della verità MERDA, che, nessuno può conoscere E SAPERE: PERCHé QUANDO VANNO CONTRO NATURA POI SI VERGOGNANO NELLA NATO: DI ESsERE I PERVERTITI! ] tutti i MISTERI ANALI MERKEL nel suo DONBASS [ Il velivolo della Malaysia Airlines durante il volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio. A bordo dell'aereo vi erano 298 persone, tra cui 85 bambini. Tutti morti. La maggior parte dei passeggeri, 193 persone, erano cittadini dei Paesi Bassi. Pertanto, questo Paese ha presieduto un'inchiesta internazionale.
===============
666 OBAMA 322 ] cosa hai TU, da guardare ME, e poi, ti manca la lingua? TU MI HAI UCCISO CON IL TUO ESERCITO LIBERO SIRIANO ERDOGAN: TUTTI I CRISTIANI DI IRAQ E SIRIA E POI, TU SEI ANDATO A GIOCARE A GOLF! Dio SPA 666 Fmi SHARIA 322: è sempre Satana NWO
===============
tra me e Rothschild c'è lo stesso giudizio della realtà: LE STRUTTURE DEL MONDO VANNO DEMOLITE per essere RICOSTRUITE, ma, quello che cambia tra di noi è sia il metodo, che le finalità: perché lui è sempre un fariseo del Talmud che può sempre e solo andare da Satana: tutte le volte!
===============
a PAPA FRANCESCO ] se ISLAM non era un ignorante assassino di anticristo blasfemo eretico apostata? loro avrebbero già conquistato il mondo, pacificamente, infatti un IMAM con 4 mogli e 40 figli, lui riempie già da solo la moschea! Mentre, un buon 30%, di quei pochi preti che tu hai? proprio tu: li hai spinti tu a fare: gli adulteri, i gay e a fare i pedofili!
=========
sciacalli Erdogan SALMAN assassini: criminali internazionali ] vogliamo scommettere che, al punto in cui noi siamo: io sono l'unica persona al mondo, che può salvare l'ISLAM dalla estinzione? ] voi con la sharia di Hitler, voi non potete fare l'attore assassino di un satanista OBAMA usuraio Hollywood, ed insieme a lui fingere di essere Gandhi: la non violenza! [ Centrafrica: scontri cristiani-musulmani A Bangui tre uccisi e numerosi feriti. Stavano giocando a calcio. Violenze settarie tra milizie cristiane e musulmane hanno nuovamente insanguinato oggi la capitale della Repubblica Centrafricana. Tre le vittime, sembra ragazzi musulmani che stavano giocando a calcio, che portano a più di 70 i civili di entrambe le confessioni religiose uccisi dalla fine di settembre. Secondo residenti e fonti delle Nazioni Unite vi sarebbe anche un elevato numero di feriti (già 400 in meno di tre settimane) e sarebbero stati compiuti saccheggi e violenze.
=============
perché la RUSSIA pretende una reale collaborazione dai satanisti massoni islamici? se, loro non erano criminali non avrebbero fatto invadere la Siria dai loro terroristi islamici: galassia jihadista, internazionale islamica! ] 17 OTT - La Russia "ha proposto da tempo una maggiore cooperazione" con gli Stati Uniti sulla Siria, oltre al coordinamento sui raid, ma "Washington non è ancora preparata per questo". Lo ha detto il viceministro della Difesa Anatoly Antonov dalla Cina. "Abbiamo stabilito comunicazioni dirette con la Turchia, avviato consultazioni con Israele e intensificato i contatti con il Paesi del Golfo e stiamo parlando con gli Stati Uniti per la sicurezza dei voli in Siria, ma non è abbastanza", ha aggiunto.
============
la rabbia di Maometto sharia, dall'inferno 322 SPA FMI, continua: perché quei froci di SALMAN E ERDOGAN non sono ancora riusciti a conquistare il mondo califfato! ] TEL AVIV, 17 OTT - Sono stati due gli attentati palestinesi sventati stamattina: nel primo ad Hebron in Cisgiordania un israeliano ha sparato uccidendo un assalitore che lo ha aggredito con un coltello. Il secondo a Gerusalemme est dove un palestinese ha cercato di pugnalare una guardia di frontiera che lo ha ucciso. Lo rende noto la polizia.
=============
a NEW DELHI è venuto a mancare GESù MESSIA di betlemme: perché, il sacedote di satana Damodardas Modi Narendra, con tutti i suoi idoli: lo ha cacciato, 17 OTT - Due bambine, una di 2anni e mezzo, l'altra di 5 anni, sono state rapite e stuprate in due episodi separati ieri a New Delhi. Lo riferiscono i media indiani. Entrambe si trovano all'ospedale in gravi condizioni a causa di ferite e profonde lesioni addominali.
================
eih, OBAMA ERDOGAN BUSH SALMAN ROTHSCHILD ] voi non avete ereditato questa realtà! [ voi mi avete messo in questa vostra merda, tutto il genere umano, ed adesso, io ve la farò pagare! Iran: attacco a funerale sciita, 2 morti, 17 OTT - Un attentato nel sud-ovest del Iran, contro una cerimonia funebre sciita, ha provocato due morti e due feriti. Lo riferisce il sito libanese Lbci citando l'agenzia iraniana Fars.
==================   
ok! siamo daccordo: questo è come il matrimonio ai preti diocesani, che non tocca la dottrina! ] «La comunione ai risposati non tocca la dottrina ma la disciplina» «Il concedere o non concedere la comunione entra nel potere della pastorale della Chiesa e nelle norme della liturgia, che sono stabilite dalla Chiesa secondo la sua prudenza», l’eventuale ammissione a determinate condizioni e in determinati casi dei divorziati risposati ai sacramenti non tocca la dottrina né la sostanza del matrimonio e dell’eucaristia
======================
la Bibbia illumina la ARCHEOLOGIA! ] [ E’ Sodoma la città che è stata scoperta in Giordania? FORSE è GERICO! ] e le 5 città sotto il mar morto a chi appartengono? veramente, a me non mi sembra che, in questa città si sia abbattuta tutta l'IRA di DIO JHWH, contro GENDER 322 BUSH MASSONE 666 OBAMA ROTHSCHILD TALMUD BILDENBERG DARWIN MAOMETTO, in modo INFERNO sufficiente! [ Un gruppo di archeologi sostiene che il sito ritrovato lungo il Giordano coincide per età, posizione geografica, materiali alla città biblica distrutta da Dio. Gelsomino Del GuercioAleteia. 16 ottobre 2015. Dopo anni di ricerche è stato trovato un sito archeologico risalente tra il 3500 a.C. e il 1540 a.C: è Tall el-Hammam, in Giordania. Gli archeologi sostengono che si tratti di Sodoma. Secondo l’Antico Testamento questa città venne distrutta «con fuoco e zolfo» e i suoi abitanti inceneriti, insieme a Gomorra, Adama, Zoar e Zobim per volere divino. Secondo gli studiosi, la città venne ricostruita 700 anni dopo essere stata demolita (The Huffington Post, 14 ottobre). UNA CITTA’ ENORME. Il sito archeologico che è stato ritrovato è stato definito “enorme” per la sua estensione risalente all’età del bronzo (40 ettari circa). Sin dai tempi de Vecchio testamento Sodoma veniva descritta come la città più grande del Medio Oriente e quanto si sta riportando alla luce conferma quanto scritto (IlSussidiario.net., 14 ottobre).
===============
TEL AVIV, 17 OTT - Una agente della Guardia di frontiera israeliana è stata accoltellata stamane a Hebron (Cisgiordania). La donna ha risposto all'attacco con colpi di arma da fuoco, uccidendo la sua assalitrice palestinese. Lo riferisce la radio militare. Secondo le prime informazioni, la agente israeliana è rimasta ferita in mono non grave ad un braccio. L'incidente è avvenuto a breve distanza dalla Tomba dei Patriarchi di Hebron, un luogo sacro sia ai fedeli islamici che agli ebrei.
===== QUESTA DONNA Mounia Rafik è STATA SOTTOPOSTA AD UN RAPIDO DETERIORAMENTO MENTALE, PERCHé NON HA MAI VOLUTO RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE, INFATTI, IL SUO ITALIANO NON è MAI STATO COSì PESSIMO! DOPOTUTTO LEI NON MEnZIONA IL fatto che, l'atto del pugnalare CHE è un tipico ATTACCO islamico: è sempre UN ATTACCO INFAME A TRADIMENTO! ] Mounia Rafik. Université Hassan II Casablanca. solo il fatto di attacare l adversario lui con arma e lei con coltello.............se vede che sono arrivate a un punto di disperazione , E IL PREZZO DI LA LIBERTA ONORE,
==========
tutti i sacerdoti di satana della CIA lo hanno capito: perché, questo è un fenomeno che è stato osservato troppe volte, il mio ministero POLITICO UNIVERSALE prevalentemente colpisce il cervello dei criminali! QUESTA dello Spirito SANTO, di colpire l'equilibrio mentale dei miei nemici, non è una strategia irreversibile, perché chi si pente della sua ribellione contro di me: Unius REI, potrà ritornare nuovamente in possesso della sua salute!
============
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] io non credo affatto nella tua onestà: perché tu sei un massone che ha avuto l'ordine da Bush 322 NATO, il cane di Rothschild 666 SPA, di realizzare la guerra mondiale! [ ma, se tu cerchi una soluzione nel MARE della CINA, tu non la puoi trovare in documenti giuridici realizzati, dalla tua precedente nazismo imperialismo coloniale! ] quindi dove tu vuoi, nel baricentro equidistante, di posizioni territoriali continentali, tu puoi realizzare tanti cerchi o circonferenze, e moltiplicarli per un coeficiente demografico! QUINDI TU PUOI ELABORARE LE CURVE DI LIVELLO, CHE SONO IL DIRITTO DI OGNI NAZIONE A QUEL MARE! QUINDI TU PUOI RILASCIARE UN CORRIDOIO CENTRALE DOVE SIA PRESENTE IL DIRITTO INTERNAZIONALE DI NAVIGAZIONE! Io credo che il buon senso, di un cattivo accordo sia il migliore accordo per tutti!
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista che appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entrambi, sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
IN VATICANO SI CHIEDONO TUTTO IL GIORNO: "IN CHE COSA ABBIAMO SBAGLIATO?" E NON HANNO CAPITO CHE SONO STATI COLPITI DALLE LORO STESSE SCOMUNICHE! ] ... [ Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
farisei SPA FMI FED, SONO USURAI senza prossimo, E COME FECERO FARE UNA SHOAH AD HITLER, così ora faranno fare un Olocausto ad Erdogan e SALMAN!
=================
cosa non è un problema per i massoni l'anticristo ] circa devastazione culturale Isis: Consiglio Unesco, "Sì ai caschi blu della cultura". come richiesto dal premier Renzi all'Assemblea Onu. Un "successo internazionale", dice Franceschini: "Ora subito gli aspetti operativi". Gentiloni, l'Italia è in prima linea per la cultura! Perché avere sostituito il popolo Siriano con islamici terroristi della LEGA ARABA e avere fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti, jihazidi, ecc.. ] questo non è un problema per i massoni l'anticristo!
===================
prendiamo ATTO CHE LA ITALIA NON è PIù ISTITUZIONALE PER LA ARABIA SAUDITA! ] [ IL CAIRO, 17 OTT - Il grande imam di Al Azhar Ahmed El Tayyeb ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam.
=========
GMOS A.I. 666 è datagate: un internet INDIVIDUALE intelligente, coercitivo, ritagliato su misura per ognuno di noi: quindi: buon peccato mortale a tutti! IL TUO GRANDE FRATELLO TI VEDE SEMPRE!
SALMAN ERDOGAN ] se voi non ERAVATE gli atei? poi, voi dovEVAte sapere che Dio non potrebbe mai dare una prova A NOI, che sia: UNA PROVA, superiore alle nostre forze: "DICO QUESTO, NEL CASO IN CUI, VOI VENENDO DA ME UNIUS REI, VOI VOLEVATE PRENDERE LA DECISIONE DI RITORNARE AD ESSERE DEI BRAVI RAGAZZI DI MUSULMANI"
================
to SALMAN ED ERDOGAN ] è LA VOSTRA SHARIA, che HA ACCESO IL FUOCO DELL'ODIO E DELLO SCONTRO DI CIVILTà! TUTTO VOSTRO L'ONERE ADESSO DI RIMEDIARE! [ ROMA, 17 OTT - Una donna inglese è stata arrestata dopo aver aggredito verbalmente due donne musulmane su un autobus di Londra. Il video della scena, ripreso da un altro passeggero che l'ha poi postato sulla sua pagina Facebook, è diventato virale. "Puttane dell'Isis! Con le bombe nascoste sotto i vestiti!", ha gridato la donna sulla trentina con un bambino nel passeggino accanto. Del tutto inutile l'intervento del conducente dell'autobus che per ben due volte si è fermato e ha chiesto alla signora di calmarsi.
==============



Bishop Emmanuel Anim
27 novembre alle ore 19.37 ·
IDENTIFYING TRUE CHURCH OF THE LIVING GOD.
1.CHRIST IS THE HEAD .
2.PRIESTHOOD OF ALL BELIEVERS I Peter 2:5,9
3.GOD WORD IS THE STARDARD.
4.BIBLE CENTRED.
5.BELIEVES IN TRINITY, FATHER, THE SON, AND HOLY SPIRIT.
6.RECEIVES TITHS
ADD 15 MORE GODD BLESS U. https://www.facebook.com/emmanuel.anim.3979
IDENTIFICARE LA VERA CHIESA DEL DIO VIVENTE.
1. CRISTO È IL CAPO.
2. il sacerdozio di tutti i credenti Pietro 2:5, 9
3. DIO PAROLA È IL STARDARD.
4. BIBBIA CENTRATO.
5. CREDE NELLA TRINITÀ, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO.
6. riceve questo
AGGIUNGERE 15 più Dio: Dio ti benedica.
IDENTIFIER LA VRAIE ÉGLISE DU DIEU VIVANT.
1. CHRIST EST LA TÊTE.
2. sacerdoce de tous les croyants I Pierre 2:5, 9
3. DIEU WORD EST LE STARDARD.
4. BIBLE CENTRÉE.
5. CROIT EN LA TRINITÉ, PÈRE, FILS ET SAINT-ESPRIT.
6. reçoit cette
Ajouter 15 Dieu plus: Vous bénisse.
IDENTIFICACIÓN DE LA IGLESIA VERDADERA DEL DIOS VIVIENTE.
1 CRISTO ES LA CABEZA.
2.el sacerdocio de todos los creyentes I Pedro 2:5, 9
3 LA PALABRA DE DIOS ES EL STARDARD.
4.EL BIBLIA CENTRADA.
5. CREE EN LA TRINIDAD, PADRE, EL HIJO Y ESPÍRITU SANTO.
6.el recibe este
Añadir 15 más Dios: Dios te bendiga.
=========================================
/watch?v=9khY4sTFFpk  SATAN 666 SATANISTI diavolo devil
https://www.youtube.com/watch?v=9khY4sTFFpk servizio anti-sette 800 228866
gruppi di matrice satanica.
==================
open letter to MERKEL MOGHERINI 322 CIA NATO JABULLON ] SORRY [ MA, SE, Poroshenko esclude il Donbass dall'Ucraina, PERCHé GLIELO FATE BOMBARDARE? ] 28 novembre, Poroshenko esclude il Donbass dall'Ucraina. Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha respinto l'idea della federalizzazione del paese. Il 27 novembre, alla prima seduta del nuovo parlamento, Poroshenko ha rinunciato pubblicamente al Donbass.
In presenza di tutti i deputati della nuova legislatura, davanti alle videocamere dei giornalisti di media ucraini e stranieri, ha dichiarato che, il 100 percento, ossia tutti gli abitanti dell'Ucraina, sono a favore di uno Stato unitario. Così, quasi 7 milioni di persone che abitano nella regione di Donetsk e nella regione di Lugansk e che, hanno votato recentemente a favore della creazione di repubbliche indipendenti sono stati esclusi semplicemente, da Poroshenko dalla composizione dell'Ucraina. Poroshenko distrugge con le proprie mani lo Stato unito, dice Pavel Danilin, direttore del Centro di analisi politica: Rinunciando alla federalizzazione dell'Ucraina e adottando parallelamente misure militari restrittive nei confronti del Donbass Poroshenko sottolinea di fatto che non considera il Donbass parte dell'Ucraina. In altre paroe, Kiev si è da tempo rassegnata al fatto che il Donbass non fa parte della composizione dell'Ucraina. Questa amministrazione fa tutto il possibile per distruggere lo Stato affinché ad ovest dalla Russia si formi un buco nero che contenga sia la Russia che l'Unione Europea.
Nel mondo esistono non pochi paesi ad ordinamento federale: Russia, USA, Germania, India, Brasile, Messico, Svizzera, Austria. Nell'ambito di queste federazioni coesistono benissimo diverse entità sulla base del riconossimento e del rispetto dei poteri delle autorità centrali. Ma Kiev non accetta tale scenario, fa notare Seghej Markov, direttore dell'Istituto delle ricerche politiche e membro della Camera civica:
Vistio che in Ucraina si prevede di realizzare uno scenario ultranazionalistico, al Donbass non viene proposto di entrare nella composizione dell'Ucraina con la lingua russa, con i diritti uguali e in modo pacifico. Kiev spera di soggiogare il Donbass.
Kiev non è riuscita a chiudere il problema con mezzi militari ed ha deciso quindi di usare metodi economici. Con decreto del presidente ucraino nel Donbass è stato cessato il pagamento delle pensioni e sussidi ai vecchi ed inabili. Sono stati congelati i conti bancari delle persone giuridiche e fisiche. È stato fermato il lavoro delle aziende del settore dell'energia. Nella regione non vengono portati prodotti alimentari e medicinali. La minaccia di una catastrofe umanitaria solo spinge le autorità di Kiev a rafforzare il blocco del Donbass, dice il politologo Mikhail Remizov:
Adesso a Kiev regna un atteggiamento duplice verso il problema del Donbass. Da una parte, vi sono contenti del fatto che il Donbass non voti più. Ciò ha prederminato infatti anche la composizione dell'attuale parlamento ucraino. Ma, dall'altra parte, il tema della rivincita non ha abbandonato la politica ucraina. Kiev si orienta alla soluzione militare del problema orientale. Il blocco è considerato appunto un elemento di tale soluzione. La classe politica dell'Ucraina conta che il Donbass non riuscirà a venire a capo dei problemi economici, amministrati ed organizzativi legati al blocco.
I metodi scelti da Kiev fanno in realtà il gioco delle repubbliche autoproclamate di Lugansk e di Donetsk. Le stesse autorità ucraine tagliano il Donbass dall'Ucraina, rompono tutti i legami. Col tempo le difficoltà saranno superate e la vita si normalizzerà. Ma gli abitanti del Donbass, indipendentemente dalle loro vedute politiche di ieri, non portanno mai perdonare e credere a Kiev che ha causato loro intenzionalmente tante sofferenze.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_28/Poroshenko-esclude-il-Donbass-dall-Ucraina-0952/

/watch?v=9khY4sTFFpk  SATAN 666 SATANISTI diavolo devil
https://www.youtube.com/watch?v=9khY4sTFFpk servizio anti-sette 800 228866
gruppi di matrice satanica.
================================
Marco Fontana, 27 novembre, Le lacrime di Turco e Fornero e la solitudine degli italiani. Il crollo di affluenza alle regionali di Calabria ed Emilia-Romagna attesta in modo drammatico il senso di profonda solitudine e abbandono che sta provando l'elettorato italiano. Non può essere letto diversamente il crollo dei votanti in un Paese che storicamente si recava in massa ad esprimere la propria preferenza.
I numeri sono schiaccianti: 5,5 milioni di elettori avrebbero dovuto recarsi a votare, e invece in Emilia-Romagna si registra un calo shock dell'affluenza (ha votato soltanto il 37,67% degli aventi diritto, ossia il 30,3% in meno rispetto al 2010) e in Calabria si è recato alle urne il 44,1% degli elettori contro il 59,26% del 2010.
In questo contesto sarebbe lecito aspettarsi che la politica si fermi a riflettere sulla sconfitta epocale appena incassata, figlia di anni di annunci ai quali sono seguite pessime pratiche: tassa-e-spendi, indebitamento ad oltranza, tagli orizzontali sui servizi. Un cocktail micidiale che ha ammazzato la speranza delle famiglie italiane. Il premier Renzi ha invece aperto il giro di danza della sua politica surreale con l'immancabile tweet: Male affluenza, bene risultati: 2-0 netto. 4 regioni su 4 strappate alla dx in 9 mesi. Lega asfalta Forza Italia e Grillo. Pd sopra il 40%. Liquida la questione dell'affluenza pensando ad affermare la propria vittoria, come un pedante studentello che è sempre il primo della classe. Ma la sua è una vittoria di Pirro, se si pensa che il Pd passa da 1.212.392.000 voti delle europee e dai 857.613 delle regionali 2010 agli attuali 535mila in un momento nel quale il premier dovrebbe ancora godere della luna di miele con l'elettorato tipica dei primi mesi di governo. L'apice dell'assurdo, comunque, lo ha raggiunto il giorno successivo, a urne chiuse. Mentre in un cassonetto delle vie di Palermo veniva ritrovata morta una neonata, Renzi affermava: L'affluenza è un problema secondario...Persone normali sarebbero felici per il Pd. Ovvio che l'affluenza non conti in un Paese in cui i capi del Governo vengono ormai scelti dall'alto e non dal basso, ma caspita, che uomo delle Istituzioni, che statista! Per lui contano più i commenti sul successo del suo partito che intervenire su un infanticidio.
Nessuna parola sull'astensionismo neppure da parte del leader della Lega Nord Matteo Salvini che, incassato un buon risultato per il partito, si esprime con questo tweet: Il pallone #Renzi si sta sgonfiando. La #Lega vola, la nostra Comunità cresce ovunque. Pochi amici fra i potenti, tanti Amici fra la gente. Anche Salvini si scorda di commentare la vera notizia del giorno: il divorzio degli italiani dai partiti politici, da tutti i partiti politici. Ormai qualsiasi formazione in Parlamento è minoranza nel Paese reale.
Ci chiediamo come la politica potrebbe essere diversa da quella che è a metà del presente decennio. Le uniche risposte che troviamo sono agghiaccianti. Il pianto dell'ex ministro del Lavoro Elsa Fornero rimarrà negli annali dell'isteria politica. Un pianto liberatorio della frustrazione di anni d'insegnamento nei quali la professoressa Fornero non avrebbe mai creduto di vedere applicata la sua "cura" al malato Italia. E che nulla ha a che vedere con le sofferenze che avrebbe fatto patire ai propri cittadini, intervenendo come al solito retroattivamente sulla certezza dei diritti acquisiti.
Ci inquieta ancora di più il recente pianto dell'ex ministro Livia Turco, che si è lasciata andare a tracimante commozione affermando: Mi fa soffrire vedere tanti che non si iscrivono più al Pd, chiedo a Renzi di avere considerazione di queste persone, faccia uno sforzo inclusivo, la sinistra non è un ferro vecchio. La Turco è l'emblema di una casta che ha perso qualsiasi contatto con la realtà e che vive in un mondo parallelo, dove c'è spazio solo per l'interesse personale alla faccia del bene comune.
Nei primi 9 mesi di quest'anno sono cresciuti del 59,2% i suicidi per cause economiche. E per la prima volta, da quando nel 2012 il Laboratorio di Ricerca Socio-Economica della Link Campus University di Roma ha istituito l'Osservatorio suicidi per crisi economica, il numero maggiore di vittime si concentra tra i disoccupati e non tra gli imprenditori. L'aggiornamento dei risultati decreta una vera escalation di episodi tragici. Per queste persone nessun pianto, nessuna recriminazione da parte dei governanti. A preoccupare questi ultimi, invece, sono le tessere di un partito o la presentazione di una riforma che creò 130mila esodati, con un dramma sociale ancora oggi non risolto. I nostri politici versano lacrime di coccodrillo, copiose, false e sempre a posteriori.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_27/Le-lacrime-di-Turco-e-Fornero-e-la-solitudine-degli-italiani-4802/
non esiste relazione, tra, ruolo politico (in questo caso di Sindaco) e SUO orientamento sessuale! QUESTO è UN ACCOSTAMENTO, CHE, FA VERGOGNA AL GIORNALISMO ITALIANO! ] http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/30/drag-queen-celebrera-matrimonio-civile-nel-bresciano_6e332182-80b2-44ab-9400-ab5e43bb32f1.html 

[ anche se, sul figlioque, io credo, che, la Chiesa Cattolica abbia ragione, ANCHE SE, LA BIBBIA SEMBRA DIRE DIVERSAMENTE A FAVORE DELLA CHIESA ORIENTALE.. TUTTAVIA è OTTIMA, LA COMUNIONE EUCARISTICA COMUNE, E SCELTE COMUNI, DI VARIO GENERE, ma, circa, la Istituzione Ecclesiastica: io pretendo, che, Chiesa DI Oriente, rimanga disgiunta, daLLA Chiesa DI: Occidente, altrimenti, nell'era di MASSONICA DI satana Rothschild, SPA, 322, FMI, GMOS, DATAGATE, A.I. ALIENS ABDUCTIONS, ECC.. senza sovranità monetaria, e poteri occulti esoterici: finiremo per fare una Super Chiesa New Age di massone IL MODERNISMO: CHE ARRIVA A DIRE CHE LA NATURA UMANA è BUONA, MA, CHE POI, GESù è FINITO SULLA CROCE.. A CHE FARE, SE QUESTA NATURA UMANA ERA COSì BUONA? CHE è UNA NEGAZIONE DI QUELLO CHE LA CHIESA HA SEMPRE DETTO IN 2000 ANNI.
Papa Francesco invita i cattolici e gli ortodossi all'unità. Papa Francesco, che si trova in Turchia per una visita ufficiale, ha invitato i cattolici e gli ortodossi a riconciliarsi ed unirsi. Secondo il Pontefice, la riunificazione è diventata ancora più importante in relazione al conflitto in Medio Oriente, dove i cristiani sono perseguitati.
Papa Francesco è il quarto Pontefice ad essersi recato in Turchia. Paolo VI è stato il primo Papa a visitare la Turchia nel 1967.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Papa-Francesco-invita-i-cattolici-e-gli-ortodossi-allunita-1098/
CIA UE KIEV USA, SI DEVONO PREPARARE A PAGARE TUTTI I DANNI! PERCHé SONO LORO CHE HANNO ABBATTUTO L'AEREO, INFATTI, SOLTANTO LORO AVEVANO INTERESSE A COMMETTERE QUEL CRIMINE! NON AVERE PUBBLICATO, ANCORA, I DATI DELLE INDAGINI è GIà UN ALTRO INDIZIO DI COLPEVOLEZZA!
Aereo malese: madre fa causa ad Ucraina
L'accusa è di negligenza per non aver chiuso spazio aereo
30 novembre 2014, Malaysia Airlines. La madre di una vittima tedesca che si trovava sull'aereo della Malaysia Airlines, abbattuto da un missile mentre sorvolava l'Ucraina il 17 luglio scorso, ha fatto causa per negligenza al governo di Kiev davanti alla Corte europea per i diritti dell'uomo a Strasburgo. L'accusa della donna all'Ucraina è quella di aver non aver chiuso il proprio spazio aereo ai voli civili, pur trovandosi in una situazione di guerra, riferisce il quotidiano Bild. Secondo il giornale la donna chiede 800 mila euro

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Non aver chiuso lo spazio aereo e aver abbattuto lo stesso aereo,ah se i morti potessero parlare quante ne direbbero!
=======================
CARA CINA, SE, LA GENTE VUOLE VOTARE? DEVE POTER VOTARE, TU NON PUOI FARE, ANCHE TU, LA STESSA FIGURACCIA, DI KIEV MERKEL MOGHERINI NATO CIA, CHE LORO SONO I NAZISTI STERMINATORI BILDENBERG ROTHSCHILD, USUROCRAZIA, NEL DONBASS GENOCIDIO.. Ad Hong Kong nuovamente scontri tra dimostranti e polizia. Verso gli edifici governativi di Hong Kong si stanno dirigendo centinaia di manifestanti. Secondo i media locali, sono scoppiati gli scontri tra i gruppi di manifestanti radicali e la polizia, che per tenerli sotto controllo ricorre a manganelli, proiettili di gomma e lacrimogeni. Nella giornata di ieri ad Hong Kong dopo gli scontri tra i dimostranti e la polizia erano state arrestate almeno 28 persone. Le proteste durano ormai da 2 mesi. I manifestanti chiedono a Pechino di eliminare le restrizioni per le elezioni del governatore dell'amministrazione di Hong Kong nel 2017, garantendo libertà e ampio suffragio.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Ad-Hong-Kong-nuovamente-scontri-tra-dimostranti-e-polizia-0147/
CARA CINA, TU APPARTIENI A ME, E QUINDI, TU DEVI APPLICARE LA MIA LEGGE! LE GUERRE, ED OGNI CONFLITTO SULLA SUPREMAZIA, SI VINCONO PRIMA CULTURALMENTE, SPIRITUALMENTE, E MORALMENTE: SUL PIANO DEI VALORI, E POI, SI VINCONO ANCHE, IN MODO DIVERSO, SE INDISPENSABILE!
================================
Poroshenko dichiara di non aver ricevuto alcuna minaccia da Putin.. E QUESTO è VERO, INFATTI, SONO STATO IO, UNIUS REI, A MINACCIARLO!
Petr Poroshenko e Vladimir Putin. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha personalmente negato che nella sua conversazione telefonica con il capo di Stato russo, Vladimir Putin lo avrebbe minacciato. Lo ha dichiarato in un'intervista con il canale tv tedesco ARD.
La telefonata tra i due leader è avvenuta martedì sera. Dopodichè la stampa aveva riferito che i capi di Stato avevano affrontato la questione delle relazioni dell'Ucraina con la NATO. Alcuni media hanno affermato che da parte di Putin sarebbero state rivolte delle minacce all'indirizzo di Poroshenko.
In seguito la parte ucraina ha smentito queste informazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Poroshenko-dichiara-di-non-aver-ricevuto-alcuna-minaccia-da-Putin-4041/
Il "ristabilimento della piena comunione" tra cattolici e ortodossi "non significa né sottomissione l'uno dell'altro, né assorbimento, ma piuttosto accoglienza di tutti i doni che Dio ha dato a ciascuno per manifestare al mondo intero il grande mistero della salvezza". Lo ha detto il Papa al Patriarcato ecumenico di Istanbul.
"Voglio assicurare a ciascuno di voi che, per giungere alla meta sospirata della piena unità, la Chiesa cattolica non intende imporre alcuna esigenza, se non quella della professione della fede comune". Lo ha affermato papa Francesco durante la "divina liturgia" per la festa di Sant'Andrea al Patriarcato ortodosso di Istanbul. "Siamo pronti a cercare insieme - ha detto ancora il Pontefice -, alla luce dell'insegnamento della Scrittura e dell'esperienza del primo millennio, le modalità con le quali garantire la necessaria unità della Chiesa nelle attuali circostanze". "L'unica cosa che la Chiesa cattolica desidera e che io ricerco come Vescovo di Roma, 'la Chiesa che presiede nella carità', è la comunione con le Chiese ortodosse", ha aggiunto Bergoglio.
"Nel mondo, ci sono troppe donne e troppi uomini che soffrono per grave malnutrizione, per la crescente disoccupazione, per l'alta percentuale di giovani senza lavoro e per l'aumento dell'esclusione sociale, che può indurre ad attività criminali e perfino al reclutamento di terroristi", ha detto il Papa nel Patriarcato di Istanbul.
"Come cristiani siamo chiamati a sconfiggere insieme quella globalizzazione dell'indifferenza che oggi sembra avere la supremazia e a costruire una nuova civiltà dell'amore e della solidarietà": così papa Francesco rivolgendosi al mondo ortodosso, durante la "divina liturgia" di Sant'Andrea nella chiesa del Patriarcato ecumenico di Istanbul.
"Non possiamo rassegnarci a un Medio Oriente senza i cristiani, che lì hanno professato il nome di Gesù per duemila anni": lo affermano papa Francesco e il patriarca ecumenico Bartolomeo nella dichiarazione congiunta firmata oggi a Istanbul.
"Esprimiamo la nostra sincera e ferma intenzione, in obbedienza alla volontà di nostro Signore Gesù Cristo, di intensificare i nostri sforzi per la promozione della piena unità tra tutti i cristiani e soprattutto tra cattolici e ortodossi": così papa Francesco e il patriarca ecumenico Bartolomeo nella dichiarazione congiunta firmata oggi a Istanbul. "Vogliamo inoltre sostenere - aggiungono - il dialogo teologico promosso dalla Commissione Mista Internazionale, che, istituita esattamente trentacinque anni fa dal Patriarca Ecumenico Dimitrios e da Papa Giovanni Paolo II qui al Fanar, sta trattando attualmente le questioni più difficili che hanno segnato la storia della nostra divisione e che richiedono uno studio attento e approfondito".
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/30/papa-a-ortodossi-ritrovare-unita-non-e-sottomissione_2be1f43f-1645-4fd2-a480-70f5f36e903f.html
open letter to MERKEL MOGHERINI 322 CIA NATO JABULLON ] SORRY [ MA, SE, Poroshenko esclude il Donbass dall'Ucraina, PERCHé GLIELO FATE BOMMBARDARE? ] 28 novembre, Poroshenko esclude il Donbass dall'Ucraina. Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha respinto l'idea della federalizzazione del paese. Il 27 novembre, alla prima seduta del nuovo parlamento, Poroshenko ha rinunciato pubblicamente al Donbass.
In presenza di tutti i deputati della nuova legislatura, davanti alle videocamere dei giornalisti di media ucraini e stranieri, ha dichiarato che, il 100 percento, ossia tutti gli abitanti dell'Ucraina, sono a favore di uno Stato unitario. Così, quasi 7 milioni di persone che abitano nella regione di Donetsk e nella regione di Lugansk e che, hanno votato recentemente a favore della creazione di repubbliche indipendenti sono stati esclusi semplicemente, da Poroshenko dalla composizione dell'Ucraina. Poroshenko distrugge con le proprie mani lo Stato unito, dice Pavel Danilin, direttore del Centro di analisi politica: Rinunciando alla federalizzazione dell'Ucraina e adottando parallelamente misure militari restrittive nei confronti del Donbass Poroshenko sottolinea di fatto che non considera il Donbass parte dell'Ucraina. In altre paroe, Kiev si è da tempo rassegnata al fatto che il Donbass non fa parte della composizione dell'Ucraina. Questa amministrazione fa tutto il possibile per distruggere lo Stato affinché ad ovest dalla Russia si formi un buco nero che contenga sia la Russia che l'Unione Europea.
=================
CHI è STATO, CHE, HA CANCELLATO IL MIO COMMENTO, INSIEME, AD OGNI ALTRO COMMENTO? SU QUESTA PAGINA? ANZI DALLA MIA POSIZIONE DOMESTICA: IO NON VEDO: ALCUN COMMENTO: POSTATO SOTTO QUESTA NOTIZIA! QUESTA NOTIZIA è DEL 28 novembre 2014.. E, COME PUò ESSERE POSSIBILE, CHE, NESSUNO LA ABBIA COMMENTATA, ancora? OGGI SONO: 30-11-2014: ORE 21,40! in ogni modo, il matrimonio è un diritto naturale, per la salvaguardia: e la protezione della prole, e, in nessun modo potrebbe essere: un diritto civile! DETTO QUESTO: LA BIBBIA PROMETTE: INFESTAZIONI: OSSESSIONI, MALATTIE, MORTE PREMATURA, LITIGI, ANSIE: ANGOSCIE, tribolazioni, sventure, FOBIE, MANIE DI PESECUZIONE, EQUIVOCI, CONTRADDIZIONI, CONFUSIONE, CEFALEA TUMORI, ECC.. , ECC.., A TUTTI COLORO, CHE, PROFANANO IL PROPRIO CORPO, CHE, è TEMPIO DELLA SPIRITO SANTO! ... QUINDI, è SCRITTO: "LO SPIRITO SANTO DISTRUGGERà VOI!" VOI AVETE OSATO ELEVARE A SIMBOLO PUBBLICO DELL'AMORE, UNA PERVERSIONE SESSUALE.. QUESTO CRIMINE, CONTRO, LA CREAZIONE DI DIO, NON VI POTRà MAI ESSERE PERDONATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_8693d138-9edd-4a4d-bc26-eddf8fc913ca.html