bevi tu stesso 666

terrorista sharia moderato Obama libero siriano? certo, lui è stato così moderato, che, in Siria si è mangiato 2 milioni di cristiani! ISIS è venuto dopo perché Erdogan e SALMAN si erano stancati di aspettare: e il loro impero califfato sharia ha fretta, perché, come ogni satanista culto che si rispetta, anche lui ha paura di Unius REI!!

gli USA sono molto generosi: loro sono sempre pronti ad aiutarti: da tutti i guai che loro stessi hanno creato: ed è in questo modo che: Babioni farisei USA: loro finiscono per rovinarti definitivamente e per rubarti quel poco che ti è rimasto! Infatti io ho sentito Bush 322 dire: " tanto peggio è per gli altri, tanto meglio è per noi!"
Bildenberg Farisei SpA Fmi GENDER DARWIN Talmud ideologia, loro SALVERANNO tutti i MAFIOSI, perché, sono loro la più grande mafia Nuovo Ordine Mondiale di tutta la storia del genere umano!

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia
L'UNICO GENDER CHE LA BIBBIA CONOSCE? è TALMUD SATANA SPA FMI: IDOLO DELLA GELOSIA! [ lol. king Salman così non dici che, io pesto soltanto i piedi a te!
amico mio! lol. king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA SALAFITA: quel coglione di tuo frantello ABD sharia? lui è andato all'inferno al suo tempo, ma, tu credi a me: tu rischi di andare all'inferno, prima del tuo tempo, amico mio!
S.p.A. talmud 666 sinagoga Rothschild DISTRUGGE ISRAELE ancora un altra volta!
king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA sharia 666 ] perché, tu e Rothschild, VOI avete acceso il fuoco ed io lo devo spegnere? SCOTTATEVI VOI LE MANI ADESSO!
========================
"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!
===========================
 AL MASSONE COGLIONE! ] cerchiamo di essere razionali [ la Vera Chiesa Cattolica ha impartito circa 666 scomuniche contro la massoneria! ] NON LO HA MAI FATTO! ma, se avesse sconfessate, in qualche modo, le sue scomuniche, come la Chiesa Cattolica non si sarebbe dovuta: già, auto scomunicare da sola? è IMPOSSIBILE CHE UN MASSONE POSSA ENTRARE IN PARADISO, INFATTI, IO VEDO UNA SCHIERA NUTRITA, DI VESCOVI MODERNISTI SCENDERE ALLINFERNO CON VOI SENZA SPERANZA!
PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!
TUTTI possono essere Unius REI: e il mio trono? è gratis per tutti! ] la METAFISICA universale [ c'è chi pensa che Gesù di Betlemme sia una specie di pacifista che "alleva martiri cristiani" lol. mentre invece è di satana Rothschild Salman che, tutti dovrebbero avere paura! lol. ma, mai come in questo caso, proprio non bisognerebbe mai credere alle apparenze! IL MASSONE nell'inferno lui è come un fumo di satana.
=====================
i Governi tecnici, del regime Bildenberg, i Governi dei Governatori Banca Centrale, Governo sistema massonico dei partiti: sono tutti nella truffa MERKEL TROIKA crimine di alto tradimento contro la nostra Costituzionale sovranità monetaria: derubata, e noi non riusciremo mai a salvare l'ITaLiA dal baratro in cui sta cadendo! ] Spese per la casa, tre milioni di famiglie in difficoltà, Una coppia e sullo sfondo delle abitazioni. In arretrato con il pagamento delle rate del mutuo, dell'affitto e delle bollette
=====================
ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diRitto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] [ This week’s Torah portion is “Chayei Sara”, meaning “The Life of Sara” (Genesis 23:1–25:18). Although we learn much about Sara’s life, qualities, and virtues, the portion actually deals more with her death rather than her life.
Cave of the Patriarchs and MatriarchsSara dies at the age of one hundred and twenty seven and is brought to Hebron for burial. Well aware of the holiness of Hebron and the Cave of Machpela where Adam and Eve are buried, Abraham sought to acquire the Cave so that he could bury his wife Sara there, as well. One problem: The cave belongs to Ephron, the crook. Ephron didn’t want to sell the cave so he devised a scheme in which he tried to convince Abraham to take the Cave of Machpela for free! As a gift! But Ephron was one who was known to always take back gifts he had given, so Abraham didn’t fall for that one. Abraham didn’t want anyone to ever be able to claim sovereignty over the place that his wife would be buried, along with the Patriarchs and Matriarchs who followed that were buried there too.
So after further attempted scams, shenanigans, and negotiations, Abraham pays a handsome sum to Ephron in order to acquire the cave and the surrounding land, complete with witnesses and documentation. With this, Abraham established that Hebron would belong to the Jewish people for all eternity. If it’s so clear that Abraham and the Jewish people own Hebron – then why has Hebron been the site of so much tension? So much violence. Why was it that for over 1000 years Jews weren’t even allowed to enter the Cave of Machpela? Furthermore, have you ever noticed that it is the Cave of Machpela, the Tomb of Joseph in Nablus, and the Temple Mount in Jerusalem that are the most disputed pieces of land in Israel today?
The answer is simple. It is these three pieces of land that are not only belong to the Jewish people by Divine right, but they were individually purchased, as well. Abraham purchased Hebron, Jacob purchased Nablus, and David purchased Jerusalem. Our enemies just can’t stand legitimacy and they can’t stand truth. This is why it is these three places in Israel that are subject to the most troubles, tension, and violence — because our legitimacy over these places is even greater than our legitimacy over anywhere else in the Land.
No matter. Ultimately our claim to the Land of Israel is not due to any contracts or declarations – it is due to the Almighty God who created the world and decided for Himself which parts of it He wants to give to whom.
Shabbat Shalom from Israel! Rabbi Ari Enkin. Please ‘SHARE’ with your family and friends!
=================
i salafiti sauditi hanno cristallizzato gli orologi della storia a 1400 anni fa: ecco perché, noi stiamo vedendo di nuovo, tutti gli orrori e i massacri che l'ISLAM ha seminato lungo la sua storia maledetta di nazismo! ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diritto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] il vero delitto lo ha commesso lo ONU Amnesty quando non ha più preteso la osservanza dei suoi diritti umani fondamentali! DA ALLORA ONU HA SULLA COSCIENZA DI MASSONE: MILIONI DI CADAVERRI INNOCENTI martiri AMMAZZATI dallo ISLAM sharia! [ Porzione di Torah di questa settimana è "Chayei Sara", che significa "La vita di Sara" (Genesi 23: 1-25: 18). Anche se si impara molto sulla vita di Sara, le qualità, e le virtù, la parte in realtà si occupa di più con la sua morte piuttosto che la vita. Grotta dei Patriarchi e MatriarchsSara muore all'età di 127 e viene portato a Hebron per la sepoltura. Ben consapevole della santità di Hebron e la Grotta di Machpela dove Adamo ed Eva sono sepolti, Abramo ha cercato di acquisire la Grotta in modo che potesse seppellire la moglie Sara lì, pure. Un problema: La grotta appartiene ad Efron, il truffatore. Ephron non ha voluto vendere la grotta così ha ideato uno schema in cui ha cercato di convincere Abramo di prendere la Grotta di Machpela gratis! Come regalo! Ma Ephron era uno che era noto a prendere sempre indietro i regali che aveva dato, così Abramo non cadde per quello. Abramo non voleva che nessuno di essere sempre in grado di rivendicare la sovranità sopra il luogo che la moglie sarebbe stato sepolto, insieme con i Patriarchi e Matriarche che seguirono, che sono stati sepolti lì.
Così, dopo ulteriori tentativi di truffe, Shenanigans, e trattative, Abraham paga una bella somma per Ephron al fine di acquisire la grotta e il terreno circostante, con testimoni e la documentazione. Con questo, Abramo ha stabilito che Hebron sarebbe appartenuto al popolo ebraico per tutta l'eternità. Se è così chiaro che Abramo e il popolo ebraico proprio Hebron - allora perché è Hebron stato il luogo di tanta tensione? Tanta violenza. Perché è stato che per oltre 1000 anni gli ebrei sono stati nemmeno permesso di entrare nella Grotta di Machpela? Inoltre, avete mai notato che è la Grotta del Machpela, la Tomba di Giuseppe a Nablus, e il Monte del Tempio di Gerusalemme che sono i pezzi più controversi di terra in Israele oggi? La risposta è semplice. Sono questi i tre pezzi di terra che non appartiene solo al popolo ebraico per diritto divino, ma sono stati acquistati singolarmente, pure. Abramo ha acquistato Hebron, Jacob ha acquistato Nablus, e David acquistato Gerusalemme. I nostri nemici semplicemente non sopportano la legittimità e non possono sopportare la verità. Questo è il motivo per cui è questi tre luoghi in Israele che sono soggetti ai più problemi, la tensione e la violenza - perché la nostra legittimità in questi luoghi è ancora più grande della nostra legittimità su qualsiasi altra parte del Land. Non importa. In definitiva la nostra pretesa di Terra d'Israele non è a causa di eventuali contratti o dichiarazioni - è dovuta al Dio Onnipotente che ha creato il mondo e ha deciso per sé che parti di esso Egli vuole dare a chi.
Shabbat Shalom da Israele! Rabbino Ari Enkin. Si prega 'SHARE' con la famiglia e gli amici!
==========================
my JHWH ] noi non possiamo esimerci dallo distruggere la LEGA ARABA: tu guarda da un altra parte! [ come fa un terrorista sharia egiziano a dire: "perché, voi non mi aiutate contro il terrorismo sharia?" è chiaro, lui sta mentendo, perché è un traditore: dei russi, ed un assassino ipocrita: commerciante di schiavi cristiani dhimmi: cittadini inferiori! IL CAIRO, 7 NOV - "Alcuni Paesi europei non ci hanno fornito la cooperazione necessaria che noi avevamo chiesto per far fronte alla lotta al terrorismo e gli appelli che noi abbiamo inviato loro non sono stati accolti in modo serio". Lo ha affermato il ministro degli Esteri egiziano Shoukry.
======================
ovviamente non è facile trovare un musulmano che non sia un ipocrita, e quindi lui è da apprezzare! Perché, circa la ignoranza dei musulmani? questa è tutta colpa della loro corrotta religione! ] Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’. A Jordanian cleric clarified his earlier ruling against killing Jews, explaining that Jihad is a binding duty, but it must be done at the right time in order to succeed. Asked to clarify his fatwa (Islamic ruling) that murdering Jews is not always permissible, Jordanian Sheikh Ali Hassan Al-Halabi stressed that killing “the evil…brothers of apes and pigs” is a “binding and mandatory duty.” Comments that he made last February online allegedly confused many of his followers, as he spoke against the random murder of Jews. In a new video that went online on Tuesday – translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI) – the Muslim leader clarified that Jihad (Holy War) is indeed “a binding and mandatory duty,” but that it must be done properly and at the right time in order to succeed. Although his original fatwa was broadcast “almost a year ago, it began spreading like wildfire a few days ago,” he said in the more recent video, explaining the need for clarification. Regarding the murdering of IDF soldiers, he asked, rhetorically: "How can we think that this leads to victory?" “The Jews are occupiers and plunderers," he stated. However, "the conflict with the Jews cannot just be won by those defenseless [Palestinians]. No matter how hard they try, they will not succeed." Jihad against the Jews is "incumbent on any Muslim country and upon any Muslim who accepts Allah as the Lord and Islam as his religion," Al-Halabi declared. "But there is a way of doing things.... “What we should really do is save our strength…for the right moment that is bound to come.” The time is not right, he said, because "Israel has America's back" and the Muslim people are divided. "We must prepare to uproot this enemy...from the brothers of pigs and apes," he continued. "But it cannot be done this way... It will only harm us." "We must be united," he concluded. By: United with Israel Staff. (With files from MEMRI) Un chierico giordano ha chiarito la sua precedente sentenza contro l'uccisione degli ebrei, spiegando che la Jihad è un dovere vincolante, ma deve essere fatto al momento giusto per avere successo. Alla richiesta di chiarire la sua fatwa (sentenza islamica), che l'assassinio degli ebrei non è sempre ammesso, giordano sceicco Ali Hassan Al-Halabi ha sottolineato che l'uccisione "il male ... i fratelli di scimmie e maiali" è un "legame e il dovere obbligatorio." I commenti che ha fatto lo scorso febbraio in linea presumibilmente confuso molti dei suoi seguaci, mentre parlava contro l'uccisione casuale di ebrei. In un nuovo video che è andato online il Martedì - tradotto dal Middle East Media Research Institute (MEMRI) - il leader musulmano ha chiarito che la Jihad (guerra santa) è davvero "un dovere vincolante e obbligatoria", ma che deve essere fatto correttamente e al momento giusto per riuscire. Anche se la sua fatwa originale è stato trasmesso "quasi un anno fa, iniziò a diffondersi a macchia d'olio a pochi giorni fa", ha detto nel video più recente, spiegando la necessità di chiarire. Per quanto riguarda l'assassinio di soldati israeliani, ha chiesto, retoricamente: «Come si può pensare che questo porta alla vittoria?" "Gli ebrei sono occupanti e saccheggiatori", ha dichiarato. Tuttavia, "il conflitto con gli ebrei non possono semplicemente essere vinta da quei indifesi [palestinesi]. Non importa quanto duramente si cerca, non ci riusciranno ". Jihad contro gli ebrei è "carico di qualsiasi paese musulmano e su qualsiasi musulmano che accetta Allah come il Signore e l'Islam come la sua religione," Al-Halabi ha dichiarato. "Ma c'è un modo di fare le cose .... "Quello che dobbiamo veramente fare è salvare la nostra forza ... il momento giusto che è destinato a venire." Il tempo non è giusto, ha detto, perché "Israele ha schiena dell'America" ​​e il popolo musulmano sono divise. "Dobbiamo prepararci a sradicare questo nemico ... dai fratelli di maiali e scimmie", ha continuato. "Ma non si può fare in questo modo ... E 'solo farci del male." "Dobbiamo essere uniti", ha concluso. By: Unito con Israele Personale (Con i file da MEMRI)
==================
my ISRAEL ] [ io ho spiegato perché in questi 66 anni di terrorismo, il concetto stesso dei due Stati non può funzionare ma, Obama e Kerry: sono due teste di legno: che, hanno il cervello incartapecorito. Se la ArABIA Saudita rimuove la sharia: si può vivere insieme, altrimente, tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! e tutta a LEGA ARABA deve essere deportata al cimitero! Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office
==============
Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!
===================
non so a voi, ma, io vedo il segno di Caino sulla fronte di questi islamici nazisti sharia genocio culto teologia della sostituzione: sarà perché hanno studiato bene il talmud satanico, da cui è stato copiato il Corano con la aggiunta dei versetti: Vangeli apocrifi! ] [ Cleric Who Banned Killing Jews Sets Record Straight: Jihad against Brothers of Apes and Pigs a Duty. https://www.youtube.com/watch?v=f3aNS9cdUmU Pubblicato il 04 nov 2015In a video from February that has been circulating on social media platforms in recent days https://youtu.be/f3aNS9cdUmU Jordanian cleric Ali Hassan Al-Halabi said that killing Jews is not permissible, adding that the Jews "don't attack you if you don't attack them." On November 3, Sheikh Al-Halabi posted two lengthy videos in which he rebutted criticism by political rivals, especially from the Muslim Brotherhood. In the new videos, Sheikh Al-Halabi referred to Jews as "the brothers of apes and pigs" and said that Jihad against them is a duty, but that the Muslims are not up for the task right now, and must prepare first.
===================
A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel! Why America Needs Israel (you’ll be amazed!) What’s It Like to Experience Israel for the First Time? Caroline Glick Blasts Iran Nuclear Deal in Fiery Speech Hilarious Spoof Shows What Iran Thinks About the Nuclear Deal Israel – 100 Years in a Flash (Wow, Don’t Miss!) How a Passover Matzah Miracle Prevented Deadly Hamas Massacre Through the Eyes of an IDF Soldier Places of Israel View all Nachlaot – A Taste of the Old and New in Jerusalem Jerusalem’s Golden Gate: A Door of Promise for the Future Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital Go on a Great Israeli Road Trip from Tel Aviv to Haifa The Ayalon Institute: The Secret Munitions Factory That Was a Model of Bravery and Ingenuity Must See: Second Temple Model! The Ancient Ein Gedi Synagogue Is King David Really Buried on top of Mount Zion? Faces of Israel View all Saving the Future – Founders of Unique High School for Boys Recognize their Hidden Potential Shlomit Grayevsky Advises: Don’t Let Obstacles Stand in Your Way Menachem Traxler: Volunteer Extraordinaire Inspires Others Sivan Almoz Cares for Abandoned Babies Hebron’s Simcha Hochbaum is on a Mission to Educate Colin Abrams Began a New Life at 70 Doron Almog, IDF Hero Dedicated to Helping Weakest Members of Society Novelist Eva Etzioni-Halevy Takes Readers Back in Time .. Join more than United With Israel Latest News from IsraelView all Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Calls to Action View all Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!Blog Spot View all Bibi’s Game: Talk Tough on Iran, Pass 1600 Pennsylvania Avenue, Collect $5 Billionby Gidon Ben-Zvi I Just Want to Shop in Peaceby Moshe Rothchild Kyrgyzstan Names Street in Honor of Boston Marathon Bomberby Gidon Ben-Zvi I Accuse!by Naphtali Perlberger The Unbinding Of Our Childrenby Hanna PerlbergerBecome a Blogger Our Projects View all Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Israelis Under Attack – Emergency Campaign 150,000 Americans United with Israel – Against Iran Deal Now is a Great Time to Plant the ‘First Fruits’ of Israel! UWI Calls to Action are Important – and Succeed!Living Torah View all Living Torah: Abraham Purchases Hebron – An Eternal Jewish City! Living Torah: Stand Up for Your Principles! God Promises the Land of Israel to Abraham’s Jewish Descendants What Was Noah’s Greatest Legacy? Why Did God Create the Rainbow? The First Rashi: Yes, it’s OUR Land! Living Torah: ‘And God Saw that it was Good’ Sukkot 2015: The Blood Moon Over Jerusalem! Sukkot and our Forefather Jacob: A Message for Generations A Lesson from the Lulav: Balancing Our Priorities
======================
Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire! ] [ chi è il padrone di ONU? quali sono le sue regole naziste di ingaggio? dove sono finiti i suoi diritti umani? poi, è CHIARO CHE NON POSSIAMO CHIEDERE AD UN MASSONE Fariseo Rothchild spa ISLAMICO usuraio bildenbeg troika Merkel E Bush 322 nwo di un SATANISTA GENDER, DI FARE GIUSTIZIA AD ISRAELE! Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire!
==============
ormai il popolo italiano è stritolato dalla delinquenza: come dalla usura bancaria: BANCHE CENTRALI SPA TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, tutte cose già viste prima della ascesa del nazismo fascismo e tutte vissute prima della guerra mondiale! LA PIù GRANDE MINACCCIA PER QUESTO PIANETA SONO SEMPRE STATI I FARISEI ENLIGHTENED SPA BANCA MONDIALE CON IL LORO SISTEMA MASSONICO!
==============
ANCHE SE ISRAELE DECIDESSE DI FARE IL MARTIRE CRISTIANO? NON SAREBBE QUESTO, CHE RENDEREBBE MIGLIORE QUEL NAZISTA DELLA LEGA ARABA! ] GESù C'è GIà STATO ED HA PAGATO PER TUTTI I PECCATORI: I CAINO ASSASSINI! ADESSO PERò, SONO I PECCATORI CHE DEVONO MORIRE! ] E’ morto un gigante del pensiero cristiano: René Girard [ Si è spento ieri, 4 novembre, alla venerabile età di 91 anni René Girard, uno dei massimi pensatori viventi. Letterato, antropologo, esegeta, il lavoro di questo intellettuale ha spaziato per oltre 50 anni toccando moltissimi ambiti di ricerca che oggi coinvolgono moltissimi studiosi dalla psicologia, alla filosofia alle scienze politiche. Cristiano si convertì proprio mentre studiava i Vangeli e la Bibbia con la particolari lenti che egli stesso si era costruito mentre analizzava il genere romanzesco: la teoria mimetica e il capro espiatorio. Attraverso una idea inedita e scandalosa che distruggeva l’idea di una soggettività libera dai condizionamenti esterni, René Girard proponeva invece quella che ogni desiderio è in realtà il frutto di una mediazione con un modello che apparendoci come perfetto o migliore di noi ci indica cosa desiderare, nell’illusione che minore è la nostra distanza da quello che il modello desidera, minore è la nostra distanza da quella “perfezione”. In realtà tutto quello che questa imitazione produce da un lato “indistinzione” (si cerca di essere sempre più uguali) dall’altra la competizione (si desiderano tutti le stesse cose): l’esito finale è la violenza, quella cieca, apparentemente senza fine fino al momento in cui un “diverso”, un ultimo, un povero, uno straniero, un menomato, una persona qualunque che spicchi nella sua diversità rispetto al branco riesce ad attirare su di sé tutta la violenza e così facendo liberando – col suo sacrificio – l’orda dalla violenza fratricida. E’ il capro espiatorio, la vittima unica. Su queste due scoperte il sacro è tornato ad essere un campo di ricerca autonomo e addirittura centrale dell’esperienza umana: tutta la cultura proviene dal Sacro, ma è una cultura che si basa su un omicidio mai ammesso. Chi chiamerebbe Romolo assassino? La scoperta di Girard è che il mito e la storia di tutta l’umanità è piena di “Romoli” uccisori osannati per aver fondato la città o la comunità, ma che solo la Bibbia li chiama “Caino” restituendoli alla storia per quello che sono: assassini. La potenza disvelante della Bibbia sia nell’Antico che – in modo definitivo – nel Nuovo Testamento che sono un racconto che per la prima volta nella storia sono dalla parte della vittima e non del persecutore. E’ questa la grande rivoluzione giudaico-cristiana, è questa la molla dell’Occidente che è stato plasmato suo malgrado da questo messaggio oggi degradato ma affine e che ha prodotto la cultura dei diritti umani o del politicamente corretto, strumenti – abusati – che sono un riflesso dell’ansia della cultura occidentale di dare voce alle vittime, agli ultimi. Ma la potenza della proposta cristiana è proprio quella dell’imitazione senza violenza: Cristo si fa modello per l’umanità e si offre spontaneamente al martirio, spezza la violenza predicando e mostrando un amore assoluto, porgendo l’altra guancia, un gesto che alla luce delle scoperte di Girard ci colpisce con una forza enorme. Non il buonismo, ma la forza di spezzare coscientemente la catena della violenza continua (mimetica…) e in crescendo.
===========
dicono che Unius REI con la metafisica conosce tutti i misteri e tutta la scienza, ed è vero che per lui il mistero della S.S. Trinità non è un problema, ecc.. ecc.. ma, lol. circa i misteri di AdSense, lol. lui non sa nulla! lol. perché, questi ragazzi, prima mi pagavano ed ora non mi pagano più! lol.
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] io ammetto che io ho delle rare qualità: ma, circa informatica ed inglese? io sono proprio una rapa! QUINDI NON è PROPRIO IL CASO, CHE TU CON ME, CHE, TU DEBBA MATURARE QUESTO FORTE COMPLESSO DI INFERIORITà!
============
la civiltà dei massoni GENDER DARWIN Merkel l'anticristo OBAMA SPA BUSH NWO ] Roma: uomo trovato morto in casa, è omicidio. Trovato in un appartamento in via dei Volsci presenta lesioni [ 50 AnNI FA IN ITALIA C'èRA un omicidio ogni tre mesi? oggi forse, ci sono 30 omicidi al giorno! ] la colpa di questo sfacelo è degli eredi ideologici del comunismo: e loro lo devono ammettere!


http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/2014/09/terroristi-sharia-moderati.html HRW: no! Israel not committed war crimes in Gaza ] Israele ha commesso dei crimini soltanto contro i suoi soldati! youtube -- no! io non costruirò più in te nuovi canali: COME TU VORRESTI i canali che TU mi distruggi? non verranno mai più recuperati! CON LE TUE LEGGI INIQUE? TU FINIRAI PER PERDERMI. [ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion

è IL NAZISMO islamico più spregevole! che Erdogan vuole lucrare durante la guerra mondiale contro la sovranità di 8 nazioni tra cui egitto ed israel come lui ha detto di fare! IL SUO ESERCITO NE HA LE POTENZIALITà! QUESTO è IL VERO VOLTO CRIMINALE DELLA NATO! ] ANKARA 12 SETtembre. - Il presidente turco Recep Erdogan ha promulgato la legge approvata questa settimana dal parlamento di Ankara che introduce un nuovo giro di vite su internet nonostante le proteste dell'opposizione che ha annunciato ricorso alla Corte Costituzionale. La nuova stretta,dopo quella di marzo consente al presidente dell'autorità tlc nominato dal governo di chiudere entro 4 ore siti o piattaforme senza decisione giudiziaria per "ordine pubblico" "sicurezza nazionale" o "prevenire un reato". http://italian.ruvr.ru/2014_09_12/Le-banche-russe-con-partecipazione-statale-colpite-dalle-sanzioni-UE-8935/ Технические работы на сервере.Уважаемые посетители! Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. distruggere la sovranità monetaria dei popoli è il vero obiettivo della usurocrazia mondiale rothschild bildenberg FMI SPA FED BCE BancaMondiale Spa!
TEL AVIV 12 SETtembre [[ ok! andate a GAZA ad aprire una scuola rabbinica poi ne riparliamo! questi islamici hanno ucciso più di 100 palestinesi come spie di Israele soltanto perché ,si sono rifiutati di scavare i tunnel del terrore! ] - Desta scalpore in Israele una lettera indirizzata al premier Benyשmin Netanyah da 43 ufficiali e militari della riserva della unita' di elite dell'intelligence 8-200 in cui annunciano di non essere piu' disposti a "raccogliere materiale che colpisce palestinesi innocenti e che serve alla loro persecuzione politica''. La finalita' di 8-200 ha detto alla radio militare uno dei firmatari "non e' tanto la difesa di Israele quanto la prosecuzione della occupazione dei Territori". https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
ma non è la maggioranza quella che ha sempre ragione.. purtroppo è vero il contrario! ] [ BRUXELLES 12 SET - Il nuovo round di sanzioni europee contro la Russia che colpiscono finanza energia e difesa sono entrate in vigore. Le misure prevedono anche il congelamento dei beni ed il divieto di viaggio per personalità russe ed ucraine accusate di essere implicate nel conflitto in Ucraina. Nella lista delle 24 personalità russe ed ucraine colpite c'è anche Sergei Chemezov amico di Putin e capo di RosTekhnologi. Insieme a lui Youri Vorobiov vicepresidente russo e diversi vicepresidenti della Duma.
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Già eravate messi male con l'europa a crescita zero,adesso poi con le inevitabili ritorsione russe...!Intanto "il sempre piu' isolato Putin dopo il megagalattico accordo per il gas alla Cina un altro grandioso progetto in comune: http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx
  Samanta Borgia · Top Commentator
  Non so a leggere i tuoi commenti sembra quasi che a rimetterci sia solo l?europa e la Russia invece nulla....ma forse te non sai che mentre è vero le controsanzioni indeboliscono l?europa la già fragile economia russa sta subendo duri colpi....negli ultimi mesi di soli investimenti stranieri la russia ha perso quasi 100 miliardi di euro...la società del gas (della quale la maggior parte è dello stato) ha chiesto un finanziamento di 34 miliardi di euro per poter sopravvivere alle sanzioni......e queste son solo alcune.....basta informarsi realmente per vedere che la russia si sta suicidando da sola....ci manca solo che chiude il gas e poi voglio vedere con cosa mangiano i russi.....
LONDRA 11 SET - I risultati di un nuovo sondaggio resi noti oggi registrano le preferenze per i fronti opposti in vista del referendum sull'indipendenza della Scozia come 'too close to call' ovvero troppo vicine per poter stabilire una chiara prevalenza. Secondo il rilevamento Icm condotto per il Guardian infatti gli unionisti sarebbero in testa ma con solo il 51% e inseguiti a stretta distanza dagli indipendentisti al 49%. ]] bisogna vigilare in modo maniacale sulla onestà del lavoro dei seggi! e sulla catena di trasmissione dei dati!
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion MOSCA 12 SET - Il presidente della Duma russa Serghiei Narishkin critica le nuove sanzioni contro Mosca annunciate ieri dal presidente Usa Barack Obama sostenendo che "sono disconnesse con la realtà". "Se non ci fossero stati spari a Sarajevo - ha dichiarato il presidente della camera bassa del parlamento russo - sarebbe stato trovato un altro pretesto per scatenare la prima guerra mondiale e questo ricorda un po'" la situazione attuale. la usurocrazia mondiale rothshild ha deciso? è obbligata dalla sua finanza usurocratica di portare il genere umano sull'altare di satana un altra volta ancora!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/12/mosca-sanzioni-disconnesse-con-realta_778c2253-dbe9-4363-9be9-7610d66d2098.html
NEW YORK 12 SET - Damasco "non ha riserve di sorta" ai raid aerei Usa contro l'Isis perche' nella lotta al terrorismo il presidente della Siria Bashar al Assad e' un "alleato naturale" degli Stati Uniti "combattiamo lo stesso nemico". Lo ha detto il vice ministro degli esteri siriano Faisal Mekdad alla Nbc News. AMEN! ALLORA INIZIATE A SPARARE GLI JIHADISTI IN SIRIA CON LA SIRIA E FINITE CON IL BOMBARDARE LA ARABIA SAUDITA PERCHé CONTRARIAMENTE QUESTA GUERRA SI DIFFONDERà PER TUTTA LA AFRICA ANCHE DIVENTANDO UNA GUERRA INFINITA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
ALLORA incominciamo a valutare come voi FMI SPA FED BCE Troika voi siete i traditori che state sfruttando e rubando la nostra sovranità monetaria anche e soprattutto.. e poi vediamo chi è il debitore e chi è il creditore!
 [ non si parla in questo modo! ] "Non siamo maestri ma siamo interpreti di quanto tutti i Paesi rispettano gli impegni presi e di quello che hanno promesso agli altri Paesi": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen risponde - alle telecamere de ilfattoquotidiano.it - al premier Renzi che su twitter ha scritto "dall'Europa non ci aspettiamo lezioni".
girate il conto alla Merkel nazi Hitler che è lei che ha voluto questa assurda guerra criminale contro il popolo sovrano elettore del Dombass ] Kiev 1 mld di danni da guerra a est "Danneggiate 4.500 abitazioni e 45 strutture sanitarie"
Avete voluto il colpo di stato avete voluto oligarchi,psicopatici e nazisti al governo,avete voluto fare lo zerbino agli usa ed all'europa?Chi è causa del suo mal...la grivna in caduta libera,il pil perde 7 punti ,inverno alle porte senza gas (anche la Polonia ha interrotto il flusso di ritorno verso l'ucraina),mentre la russia ed il "sempre piu' isolato Putin" e la cina sono lanciati ,dopo lo stratosferico accordo per il gas altri e tanti piani di sviluppo in comune:http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx
http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
Chi pagherà alla fine per le sanzioni contro la Russia?
Chi pagherà alla fine per le sanzioni contro la Russia?
Arriva un nuovo pacchetto non regalo ma di sanzioni per la Russia da parte dell'Unione Europea. Questa volta la faccenda prende una piega più seria: parliamo di sanzioni economiche e settoriali che colpirebbero la sfera bancaria petrolifera e quella della difesa. Sorge spontanea una lunga serie di domande: qual è il motivo di tali sanzioni a cosa potrebbero portare in futuro decisioni così dure a chi gioverà tutto questo? E ancora che impatto avranno le sanzioni sui rapporti italo - russi?
31 luglio 18:25
I valori della famiglia oggi tra matrimoni omosessuali e omofobia
I valori della famiglia oggi tra matrimoni omosessuali e omofobia
Come sono cambiati i valori della famiglia oggigiorno? In Italia si userà forse un giorno la formula "genitore 1 e 2" al posto di mamma e papà? Quanto è importante e necessaria l'educazione sessuale a scuola? Abbiamo cercato di rispondere a queste domande parlando anche del grave problema omofobia durante il dibattito al quale hanno gentilmente partecipato Antonio Brandi presidente dell'associazione "Provita" e Flavio Romani presidente nazionale di Arcigay.
3 luglio 23:00
La questione ucraina nei mass media italiani
La questione ucraina nei mass media italiani
Che cosa dicono i mass media italiani sugli avvenimenti in Ucraina orientale? Che cosa possiamo fare quando i giornali che leggiamo non ci danno una visione equilibrata dei fatti? Durante la nostra tavola rotonda affronteremo il problema della disinformazione nella questione ucraina avvalendoci di una testimonianza diretta sul posto e analizzando lo schema "buoni e cattivi" utilizzato dalla stampa.
8 maggio 17:11
La questione nazionale in Europa Orientale
La questione nazionale in Europa Orientale
Sull'onda delle vicende ucraine e dell'interesse dimostrato dalla stampa internazionale per i separatismi europei che porteranno il 18 settembre in Scozia ed il 9 novembre in Catalogna a dei referendum per l'indipendenza delle regioni abbiamo deciso di approfondire il tema nel corso della nostra tavola rotonda.
26 marzo 14:25
Daniele Finzi Pasca
Discussione: Daniele Finzi Pasca e l'arte di essere clown
Cari amici benvenuti ad una nostra nuova discussione che oggi avrà come protagonista Daniele Finzi Pasca. Il nostro ospite è un personaggio veramente poliedrico: regista coreografo clown cofondatore della compagnia "Finzi Pasca".
20 marzo 17:04
Discussione: Orizzonti ucraini
Discussione: Orizzonti ucraini
Benvenuti cari amici alla nostra discussione! L'argomento di oggi è la controversa situazione ucraina. Quale immagine viene data dai media italiani? Com'è vissuta la situazione dalla popolazione ucraina? Quali interessi spingono i diversi stati a prender parte nelle vicende?
28 febbraio 16:38
Bitcoin: rischi e vantaggi
Bitcoin: rischi e vantaggi
Benvenuti cari amici alla nostra discussione! Oggi parleremo del bitcoin sopranominato anche "valuta del futuro". Quali sono i rischi e i vantaggi della moneta che ha intrigato tutto il mondo ma anche suscitato molti dubbi?
7 febbraio 15:15
Discussione: Euro: meglio dentro o fuori? http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
Discussione: Euro: meglio dentro o fuori?
Benvenuti ad una nostra discussione! Euro o non euro questo è il problema. Economisti e politici si dividono sulla sorte dell'unione monetaria europea. È l'euro il vero colpevole della profonda crisi economica che investe diversi Paesi europei tra cui l'Italia?
28 gennaio 14:15
Discussione: La guerra mediatica contro la Russia
Discussione: La guerra mediatica contro la Russia
Benvenuti ad una nuova discussione! "Zar Putin spiazza l'Occidente" "La fascinazione nera per lo Zar omofobo" "La Russia di Putin è peggio dell'Unione Sovietica". Sono solo alcuni dei titoli apparsi sui "moderati" giornali italiani che non perdono occasione per elogiare la Russia.
23 gennaio 13:51
L'Ucraina tra l'Europa e la Russia
L'Ucraina tra l'Europa e la Russia
Benvenuti ad una nuova tavola rotonda! Il tema che oggi ci accingiamo ad affrontare è l'intricata situazione che vede come attore principale l'Ucraina che proprio negli ultimi giorni ha dovuto affrontare delle importanti scelte in merito al suo posizionamento tra l'Europa e la Russia.
6 dicembre 2013 14:42
Il "Made in Italy" e la Russia
Il "Made in Italy" e la Russia
Benvenuti cari amici ad una nostra tavola rotonda! Che il "Made in Italy" sia uno dei marchi più famosi al mondo è noto. Non molti conosceranno però le cifre esorbitanti degli scambi commerciali tra la Russia e l'Italia. Quali sono le particolarità del mercato russo?
29 novembre 2013 17:09
"Da Lorenzo" che bontà!
"Da Lorenzo" che bontà!
"La Voce della Russia" prosegue il suo viaggio tra le storie tutte diverse e particolari degli italiani che vivono a Mosca. Vi presentiamo oggi il nostro incontro con Lorenzo Getti  proprietario della bottega di prodotti italiani "Da Lorenzo". Partecipate con noi quindi a questo viaggio buonissimo in tutti i sensi!
22 novembre 2013 14:11
L'Italia e la Russia: una continua scoperta dell'altro
L'Italia e la Russia: una continua scoperta dell'altro
Cari amici benvenuti ad una nostra nuova tavola rotonda! L'interesse dei russi nei confronti della cultura italiana è come sappiamo immenso. Di questo dobbiamo certamente ringraziare l'Istituto Italiano di Cultura di Mosca che anno dopo anno giorno dopo giorno promuove innumerevoli eventi culturali per la capitale.
8 novembre 2013 13:09
Immigrazione: un fenomeno da cui nessuno può scappare
Immigrazione: un fenomeno da cui nessuno può scappare
Benvenuti cari amici ad una nuova tavola rotonda! L'immigrazione soprattutto in seguito ai tragici eventi di Lampedusa è al centro dell'attenzione della stampa italiana e mondiale. Il governo italiano si interroga su come evitare ulteriori tragedie.
17 ottobre 2013 12:31
Tom Sinatra: ospite d'onore a Mosca
Tom Sinatra: ospite d'onore a Mosca
Carissimi amici "La Voce della Russia" ha il piacere di presentarvi il famoso chitarrista italiano Tom Sinatra. Nel corso della tavola rotonda conosceremo il percorso artistico di Tom in cui il vero protagonista sarà la sua voce accompagnata dal suono della chitarra.
15 ottobre 2013 13:26
Italia Russia e Svizzera unite dalla cultura
Italia Russia e Svizzera unite dalla cultura
Benvenuti ad una nuova discussione! In occasione della tredicesima edizione della settimana della lingua italiana nel mondo dal 14 al 20 ottobre e dei duecento anni delle relazioni diplomatiche russo – svizzere che si festeggeranno nel 2014 parleremo dei legami culturali tra i nostri tre stati.
11 ottobre 2013 13:21
Il "Berlusconismo"
Il "Berlusconismo"
Benvenuti ad una nuova discussione! Le pagine dei giornali di tutto il mondo non fanno che riconfermare l'interesse suscitato dal più famoso Cavaliere italiano. Per approfondire il ruolo e la storia di questo contraddittorio personaggio ci siamo rivolti a Giovanni Orsina  professore di storia contemporanea dell'Università Luiss Guido Carli di Roma.
8 agosto 2013 13:08
La lingua russa in Italia e l'italiano in Russia
La lingua russa in Italia e l'italiano in Russia
Benvenuti cari amici! Privet! Ciao! Oggi alla nostra discussione parleremo della popolarità della lingua russa in Italia. Chi studia la lingua di Cechov e Dostoevskij? Che cosa spinge un italiano a studiare il russo? Ovviamente parleremo anche dell'interesse e dell'amore dei russi per la cultura italiana.
6 agosto 2013 12:43
Gli scherzi del clima
Gli scherzi del clima
Benvenuti carissimi amici ad una nuova discussione che si prevede molto calda! Oggi parleremo infatti del clima e dei suoi scherzi. Mentre in Italia arriva il vento africano a Mosca le giornate si fanno sempre più fresche. Quali sono i segreti per scappare dal caldo? I moscoviti per esempio trovano salvezza nelle famose dacie.
1 agosto 2013 15:39
Il destino della ricerca e della scienza: Italia e Russia a confronto
Il destino della ricerca e della scienza: Italia e Russia a confronto
Benvenuti a una nostra nuova discussione! Non è un mistero: la scienza è il futuro i ricercatori sono indispensabili perché la società e l'economia si sviluppino. Ma in che stato si trova oggi la ricerca? L'idea di diventare scienziato secondo voi attirerebbe i giovani di oggi?
18 luglio 2013 14:47
La donna nel mondo del lavoro
La donna nel mondo del lavoro
Benvenuti cari ascoltatori ad una nuova discussione! Oggi parleremo della condizione delle donne che purtroppo subiscono continue violenze la maggior parte delle quali tra le mura di casa. Il lavoro può rappresentare una via di salvezza per le donne maltrattate in famiglia? Come lottare contro la violenza e i pregiudizi nei confronti delle donne?
6 giugno 2013 15:51
Jus Soli: vantaggi concreti o una questione di principio?
Jus Soli: vantaggi concreti o una questione di principio?
Benvenuti cari amici a una nostra nuova discussione! La proposta del ministro Cecile Kyenge di istituire lo jus soli ha aperto un vero dibattito nel Paese. Uno dei problemi cruciali in Italia è proprio l'immigrazione. I discorsi sullo Jus soli non fanno che alimentare lo scontro di opinioni.
4 giugno 2013 14:30
La legge "matrimonio per tutti": realtà italiana e russa a confronto
La legge "matrimonio per tutti": realtà italiana e russa a confronto
La legge "matrimonio per tutti" entrata in vigore recentemente in Francia fa parlare proprio tutti! In Francia da adesso le coppie omosessuali potranno adottare. Ma se la legge francese non facesse che aumentare le discriminazioni nei confronti degli omosessuali? La società italiana sarebbe pronta per una simile legge?
27 maggio 2013 14:34
La disoccupazione in Italia: conseguenze e soluzioni
La disoccupazione in Italia: conseguenze e soluzioni
Bentornati alla nostra tavola rotonda! I dati sulla disoccupazione quella giovanile soprattutto fanno venire i brividi. Secondo l'ISTAT il 38% dei giovani attivi italiani è disoccupato. http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
16 maggio 2013 12:55
Il ruolo dei mass media nella società moderna
Il ruolo dei mass media nella società moderna
Bentornati cari amici ad una nuova tavola rotonda! Ogni giorno ci ritroviamo immersi in un mare di notizie. Un fenomeno purtroppo molto diffuso è la disinformazione. Oggigiorno è difficile immaginarsi la nostra vita senza facebook internet twitter. Ma qual è il futuro del giornalismo e dei mass media "tradizionali" come la radio e i giornali?
7 maggio 2013 19:06
Gli stereotipi che "uniscono" la Russia e l'Italia
Gli stereotipi che "uniscono" la Russia e l'Italia
Benvenuti cari ascoltatori alla nostra discussione che si promette molto accesa! Oggi parleremo infatti degli stereotipi più diffusi che esistono in Italia sui russi e la Russia. D'altra parte cercheremo di ricreare l'immagine di un vero italiano negli occhi dei russi. Esattamente che cosa genera gli stereotipi? La politica il cinema la moda?
6 maggio 2013 17:46
Un approfondimento sull'Afghanistan: un fotoreporter ed uno storico a confronto
Un approfondimento sull'Afghanistan: un fotoreporter ed uno storico a confronto
Benvenuti cari ascoltatori alla nostra tavola rotonda! Oggi discuteremo due diversi punti di vista sulla missione in Afghanistan: quello di Alberto Alpozzi  fotoreporter di guerra e quello di Leopoldo Nuti  professore ordinario di storia delle relazioni internazionali. E il vostro punto di vista? Attendiamo con impazienza le opinioni degli ascoltatori. ***** Tatiana: Buona sera cari ascoltatori.
23 aprile 2013 11:29
Il Movimento cinque stelle e il fenomeno Beppe Grillo
Il Movimento cinque stelle e il fenomeno Beppe Grillo
Ben trovati cari amici alla nostra tavola rotonda! Oggi tratteremo un tema politico di grande attualità: l'incredibile successo del movimento pentastellato di Beppe Grillo. Grazie anche ad un breve estratto tratto dall'intervista rilasciata da Brando Benifei  vice-presidente dell'organizzazione dei giovani socialisti europei esprimeremo la nostra opinione su questo argomento così spinoso. http://italian.ruvr.ru/radio_broadcast/111056712/all_issues/
========================
tutto quello che il popolo sovrano decide è legge! Politici massoni satanisti Bildenberg lobby bancarie ecc.. non sono i padroni della gente! ][ Migliaia di persone sono scese in piazza oggi a Barcellona a sostegno del prossimo referendum sulla separazione della Catalogna dalla Spagna previsto per il 9 novembre di quest'anno. Secondo i media circa mezzo milione di catalani hanno tenuto una manifestazione pacifica in abiti rossi e gialli ornati con simboli nazionali. "Quello che sta accadendo oggi non è una sfida allo Stato. Questa è una rivendicazione di una significativa parte della società catalana" ha commentato il capo del corteo del Governo della Catalogna Artur Mas.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Migliaia-di-persone-chiedono-l-indipendenza-per-la-Catalogna-7951/
La società russa "Gazprom" si aspetta che la Bulgaria approvi l'inizio della costruzione del gasdotto "South Stream" sul proprio territorio nel mese di ottobre dopo le elezioni parlamentari e la formazione di un nuovo governo ha detto il rappresentante ufficiale di "Gazprom" Alexander Syromjatin."I lavori per il "South Stream" non sono congelati al momento vanno in direzione del mare. Circa il 30% dei tubi sono stati portati al porto di Burgas ed entro la fine dell'anno inizierà la loro posa" ha detto Syromjatin. In precedenza su iniziativa del governo bulgaro era stato sospeso il rilascio del permesso per la costruzione del gasdotto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Gazprom-i-lavori-per-il-South-Stream-non-sono-congelati-6922/
Le autorità ucraine hanno vietato l'ingresso nel paese a 35 giornalisti russi e conduttori di canali televisivi ha annunciato il Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ucraina sulla Televisione e la Radio Iurij Artimenko. Artimenko ha rifiutato di dare i nomi dei giornalisti a cui è stato fatto divieto notando che ciò è di competenza del Servizio di Sicurezza. Prima di oggi il Ministero degli Esteri russo aveva definito come "palesi atti di censura" le azioni delle autorità di Kiev in relazione alla media russi. "Mosca si aspetta che la comunità internazionale e le organizzazioni competenti una valutazione intransigente contro la discriminazione nei confronti dei media russi in Ucraina" hanno sottolineato al Ministero. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Vietato-l-ingresso-in-Ucraina-a-35-giornalisti-russi-3235/
Le Autorità dell'Unione Europea prima della fine di settembre valuteranno l'attuazione del piano di pace in Ucraina e la possibilità di abolire parzialmente o totalmente le sanzioni antirusse ha detto il capo del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. I diplomatici europei affermano che le dichiarazioni del capo del Consiglio d'Europa sono in gran parte dettate dalla riluttanza di molti paesi dell'UE di introdurre un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. Gli europei temono l'introduzione da parte di Mosca di sanzioni in risposta che secondo il Ministero degli Esteri russo "senza dubbio seguirebbero". Il nuovo pacchetto di sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia entrerà in vigore venerdì 12 settembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Entro-ottobre-le-sanzioni-antirusse-potranno-essere-annullate-1861/
=============
    Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries. Unless the West decisively backs the outgunned moderate rebels some experts warn it risks prolonging the rule of President Assad. By Zeina Karam and Diaa Hadid September 12 2014 BEIRUT (AP) — In expanding its airstrikes into Syria against Islamic State extremists the U.S. could find itself entangled in a morass of jihadis rebel rivalries and religious hatred.
Unlike Iraq the U.S. has no firm allies inside Syria to take over areas if fighters from the Islamic State group are pushed back. Unless the West decisively backs the outgunned moderate rebels it risks the unintended consequence of prolonging the widely discredited rule of President Bashar Assad. President Barack Obama said Wednesday that in the fight against the Islamic State group the U.S. "cannot rely on an Assad regime that terrorizes its own people — a regime that will never regain the legitimacy it has lost." "Instead we must strengthen the opposition as the best counterweight to extremists like ISIL while pursuing the political solution necessary to solve Syria's crisis once and for all," Obama said referring to the Islamic State group by one of its acronyms. But it's a lot more complicated.
Northern and eastern Syria where the Islamic State group controls territory and where the U.S. is likely to strike is a landscape shattered by three years of war and rife with conflicting loyalties and rivalries. Assad is supported by members of his Alawite sect an offshoot of Shiite Islam as well as some Christians and other minorities. The Islamic State group and other rebel factions are overwhelmingly Sunni Muslims Syria's majorly sect.
The Islamic State group controls territory stretching from the outskirts of the northern city of Aleppo to the eastern border with Iraq — roughly one-third of Syria. Initial U.S. airstrikes are likely to focus on Raqqa the self-declared capital of the group's proto-state along the Euphrates River but the group has strongholds in northern Syria including the towns of Manbej and al-Bab. Only few kilometers (miles) separate these towns from front lines occupied by rival rebels. Assad's forces beaten back from all their bases in Raqqa province are still holed up in a major air base in the eastern Deir el-Zour province. The group might also be hiding its assets and fighters among the civilian population making it harder for the U.S. to carry out the attacks. Activists reported Thursday that the group was evacuating and pulling out some of its hardware from al-Bab and Raqqa away from urban centers. The claims could not be independently confirmed. "A tricky situation is going to be how the U.S. will ensure that it is only ISIS targets that are hit rather than civilians and others," said Haras Rafiq of the Quilliam Foundation a London-based think tank.
The U.S. would most likely target supply lines and heavy weapons to erode the group's power rather than wiping it out said Eliot Higgins who analyzes weapons used in Syria. "It's really about targeting the stuff they can't hide easily."
Higgins said the U.S. was unlikely to attack militants in cities and towns where airstrikes could cause civilian deaths and give the group a propaganda victory. It also would also be difficult to target them if they were attacking government assets such as military bases because the U.S. would "end up being air support for the Syrian government," he said.
That leaves supply lines and heavy weapons such as machine-gun mounted armored vehicles which the militants have used to devastating effect in Iraq and Syria. Another question is whether Assad would retaliate against U.S. airstrikes. Syria's air defenses have taken a major hit in the country's north and east but the air force is still active firing rockets and dropping crude bombs on rebel-held areas on daily basis.
Assad could try to drag in his backers — Iran and Russia — getting them more involved diplomatically or otherwise.
Syrian opposition activists and rebels said U.S. airstrikes would do little to push back the Islamic State without robust support for the armed opposition to Assad.
"There's no debate that the Americans can hit from the air but the big question is will they do it without the opposition to take the areas after they have been hit?" said Hassoun Abu Faisal an Aleppo-based activist.
Aron Lund a Swedish researcher on Syrian groups said it remained to be seen whether U.S. airstrikes would end up helping the Assad government or the rebels."If the U.S. manages to roll back the Islamic State from areas like in Aleppo or Hassakeh then that vacuum needs to be filled by somebody," Lund said. "The Islamic State captured those areas by default because they were the strongest group to govern them. That's part of the equation that needs to be changed. Can (the U.S.) train enough fighters to do that?"As in previous efforts the U.S. will struggle to pinpoint groups it can arm and train because of the lack of truly secular factions. The struggle is made more difficult because most of the groups that have successfully waged war against the Islamic State group are far too extreme to obtain Western support. The U.S. has armed and trained rebel groups like the Hazm Movement in northern Syria and a coalition called the "Southern Front." But neither has much experience fighting the Islamic State group said Aymenn al-Tamimi an expert on Syrian and Iraqi militants. The battle-hardened secular Syrian Kurdish group known as the YPG has also successfully battled the Islamic State group most recently entering Iraq to fight them there. But the group is effectively a branch of a Kurdish-Turkish group that's designated a terrorist organization by NATO. "The U.S. criteria exclude the vast majority of rebel groups in Syria," said al-Tamimi. The Nusra Front and Ahrar al-Sham both pushed back the militant group in fighting that began in January killing thousands of rebels. Ahrar al-Sham lost a dozen of its leaders including the group's chief in a bombing Tuesday night further throwing into doubt its fighting abilities at least in the short term. The fact that no one knows whether it was Assad's forces or the Islamic State group that was behind the bombing underscores how muddled the situation is. Rafiq the analyst said another unintended consequence of U.S. airstrikes could be the empowerment of other extremist factions like the Nusra Front as fighters rejoin it after defecting to the Islamic State group. In the meantime the door is open for Assad to carry out even further strikes on his enemies. "It gives him the license to actually become a lot more aggressive," Rafiq said.
Rebel activist Abu Yazan based in eastern Damascus province said supporting the armed opposition was crucial for winning the hearts and minds of Syrians living in areas controlled by the Islamic State group. "If you only fight the Islamic State and the regime drops barrel (bombs) on those areas it's hard to convince people to support (the U.S. airstrikes) because they will see it as supporting Assad," he said.
Read more: Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/attacking-is-in-syria-may-entangle-us-in-rebel-rivalries/#ixzz3D4ehoftO
agli 322 USA 666 BAAL (LA PIù GRANDE TRUFFA DEMOCRAZIA) di quello che ha deciso il popolo siriano diffuso in tutto il mondo? NON GLIENE IMPORTA UN CAZZO! TUTTA LA LEGA ARABA è UN TERRORISMO SHARIA MODERATO CHE UCCIDE E TORTURA I CRISTIANI! ] [ Attaccante è in Siria potrebbero impigliarsi degli Stati Uniti in rivalità ribelli. A meno che l'Occidente appoggia decisamente i ribelli moderati disarmato alcuni esperti avvertono rischia di prolungare la regola del presidente Assad. Con Zeina Karam e Diaa Hadid 12 settembre 2014 BEIRUT (AP) - In espandendo i suoi attacchi aerei in Siria contro gli estremisti islamici di Stato gli Stati Uniti potrebbero trovarsi invischiato in una palude di jihadisti rivalità ribelli e l'odio religioso.
A differenza dell'Iraq gli Stati Uniti non ha alleati fermi all'interno della Siria di prendere in consegna le aree se i combattenti del gruppo Stato islamico vengono spinti indietro. A meno che l'Occidente appoggia decisamente i ribelli moderati disarmato rischia la conseguenza non voluta di prolungare la regola ampiamente screditata del presidente Bashar Assad. Il presidente Barack Obama ha detto Mercoledì che nella lotta contro il gruppo Stato islamico gli Stati Uniti "non possiamo contare su un regime di Assad che terrorizza il proprio popolo -. Un regime che non potrà mai riconquistare la legittimità che ha perso" "Invece dobbiamo rafforzare la opposizione come il miglior contrappeso estremisti come ISIL pur perseguendo la soluzione politica necessaria per risolvere la crisi della Siria una volta per tutte " ha detto Obama riferendosi al gruppo Stato islamico da uno dei suoi acronimi. Ma è molto più complicato.
Settentrionale e orientale della Siria dove il gruppo Stato islamico controlla il territorio e dove gli Stati Uniti rischia di colpire è un paesaggio frantumato da tre anni di guerra e piena di conflitti di lealtà e rivalità. Assad è sostenuto dai membri della sua setta alawita un ramo dell'islam sciita così come alcuni cristiani e altre minoranze. Il gruppo Stato islamico e altre fazioni ribelli sono prevalentemente musulmani sunniti setta majorly della Siria.
Il gruppo Stato islamico controlla il territorio che si estende dalla periferia della città settentrionale di Aleppo al confine orientale con l'Iraq - circa un terzo della Siria. Attacchi aerei iniziali degli Stati Uniti sono propensi a concentrarsi su Raqqa la capitale auto-dichiarata di proto-stato del gruppo lungo il fiume Eufrate ma il gruppo ha roccaforti nel nord della Siria tra cui le città di Manbej e al-Bab. A soli pochi chilometri (miglia) separano queste città da linee del fronte occupate dai ribelli rivali. Le forze di Assad battuto indietro da tutte le loro basi nella provincia di Raqqa sono ancora rintanati in una base aerea importante nella provincia orientale di Deir el-Zour. Il gruppo potrebbe anche essere nascosto le sue attività e combattenti tra la popolazione civile rendendo più difficile per gli Stati Uniti di effettuare gli attacchi. Gli attivisti hanno riferito Giovedi che il gruppo stava evacuando e tirando fuori alcuni dei suoi hardware da al-Bab e Raqqa lontano dai centri urbani. I crediti non possono essere confermati in modo indipendente. "Una situazione difficile sta per essere come gli Stati Uniti assicuriamo che si tratta solo obiettivi ISIS che sono colpiti piuttosto che civili e gli altri" ha detto Haras Rafiq della Fondazione Quilliam un think tank con sede a Londra.
Gli Stati Uniti le linee di rifornimento di destinazione più probabile e armi pesanti per erodere il potere del gruppo piuttosto che pulire fuori disse Eliot Higgins che analizza armi usate in Siria. "E 'davvero di mira la roba che non si può nascondere facilmente."
Higgins ha detto che gli Stati Uniti erano improbabile per attaccare i militanti nelle città e nei paesi dove attacchi aerei potrebbero provocare morti civili e dare al gruppo una vittoria di propaganda. Inoltre sarebbe anche difficile per loro bersaglio se stessero attaccando le attività di governo come basi militari perché gli Stati Uniti avrebbero "finiscono per essere il supporto aereo per il governo siriano" ha detto.
Che lascia le linee di alimentazione e di armi pesanti come la mitragliatrice montata veicoli blindati che i militanti hanno usato per effetto devastante in Iraq e Siria. Un'altra questione è se Assad avrebbe vendicarsi contro attacchi aerei statunitensi. Difese aeree della Siria hanno avuto un grande successo nel nord e nell'est del paese ma la forza aerea è ancora attivo il lancio di razzi e sganciare bombe rudimentali in aree controllate dai ribelli su base giornaliera.
Assad potrebbe tentare di trascinare nei suoi sostenitori - Iran e Russia - inducendole più coinvolti diplomaticamente o in altro modo.
Attivisti dell'opposizione siriana e ribelli ha detto il bombardamenti avrebbero fatto poco per spingere indietro lo Stato islamico senza il supporto robusto per l'opposizione armata al Assad.
"Non c'è dibattito che gli americani possono colpire dall'aria ma la grande domanda è faranno senza l'opposizione a prendere le aree dopo che sono stati colpiti?" Ha detto Hassoun Abu Faisal un attivista con sede a Aleppo.
Aron Lund un ricercatore svedese sui gruppi siriani ha detto che restava da vedere se gli attacchi aerei statunitensi finirebbero per aiutare il governo di Assad e ribelli. "Se gli Stati Uniti riesce a ripristinare lo Stato Islamico da aree come in Aleppo o Hassakeh poi che il vuoto deve essere riempito da qualcuno " ha detto Lund. "Lo Stato islamico catturato quelle aree per default perché erano il gruppo più forte per governare loro. Questa è parte dell'equazione che deve essere cambiato. Can (Stati Uniti) del treno sufficienti combattenti a farlo? "Come in precedenti tentativi gli Stati Uniti lottare per individuare gruppi può armare e addestrare a causa della mancanza di fazioni veramente secolari. La lotta è resa più difficile perché la maggior parte dei gruppi che hanno intrapreso con successo la guerra contro il gruppo Stato islamico sono troppo estreme per ottenere il sostegno occidentale. Gli Stati Uniti hanno armato e addestrato gruppi ribelli come il Movimento Hazm nel nord della Siria e una coalizione denominata "Fronte del sud." Ma non ha né molta esperienza di combattimento del gruppo Stato islamico ha detto al-Tamimi Aymenn esperto di militanti siriani e iracheni. La secolare gruppo curdo siriano agguerriti noto come YPG ha anche combattuto con successo il gruppo Stato islamico più di recente entrare in Iraq per combattere contro di loro lì. Ma il gruppo è effettivamente un ramo di un gruppo curdo-turca che è designato un'organizzazione terroristica da parte della NATO. "I criteri degli Stati Uniti escludono la maggior parte dei gruppi ribelli in Siria" ha detto al-Tamimi. Il Fronte Nusra e Ahrar al-Sham sia spinto indietro il gruppo militante nella lotta che ha avuto inizio nel mese di gennaio uccidendo migliaia di ribelli. Ahrar al-Sham ha perso una dozzina di suoi dirigenti tra cui il capo del gruppo in un attentato Martedì notte gettando ulteriormente in dubbio le sue abilità di combattimento almeno nel breve termine. Il fatto che non si sa se fosse forze di Assad o il gruppo Stato islamico che era dietro l'attentato sottolinea come la situazione è confusa. Rafiq l'analista ha detto un'altra conseguenza non voluta di attacchi aerei degli Stati Uniti potrebbe essere il potenziamento di altre fazioni estremiste come il Fronte Nusra come combattenti si ricongiungono dopo la defezione del gruppo Stato islamico. Nel frattempo la porta è aperta per Assad di effettuare anche ulteriori attacchi sui suoi nemici. "E gli dà la licenza per diventare realtà molto più aggressivo" ha detto Rafiq.
Attivista Rebel Abu Yazan con sede in provincia orientale di Damasco ha detto che sostenere l'opposizione armata è stato fondamentale per conquistare i cuori e le menti di siriani che vivono nelle zone controllate dal gruppo Stato islamico. "Se solo si combatte lo Stato islamico e il regime di gocce barile (bombe) su quelle aree è difficile convincere la gente a sostenere (gli attacchi aerei americani) perché vedranno come sostenere Assad," ha detto.
Per saperne di più: attaccante è in Siria potrebbero impigliarsi negli USA in rivalità ribelli | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/attacking-is-in-syria-may-entangle-us-in-rebel-rivalries/#ixzz3D4ehoftO
=====================
IO AVREI MESSO LA ARTIGLIERIA ED AVREI FATTO 100.000 MORTI perché era innocente la vita dei soldati israeliani ma ai bambini sulla spiaggia? io non avrei mai sparato ed avrei dato giocattoli e caramelle! Perché i palestinesi devono capire che chi si comporta bene deve essere premiato! ] NON CI POSSIAMO LASCIARE AVVITARE DALL'ODIO! I PALESTINESI SONO PARTE DI UNA STRUTTURA SATANICA NAZISTA: che è tutta la LEGA ARABA PER COLPA DELLA SHARIA E NON PER COLPA LORO è CHE DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! sE LA SHARIA è ABOLITà POI DEVONO RITORNARE PERCHé QUESTA è LA LORO TERRA! [ HRW: Israel committed war crimes in Gaza ] In new report rights group says attacks on 3 UN-run schools were 'disproportionate' or 'indiscriminate'. By JTA September 12 2014 A Palestinian man inspects the damage at a UN school in the Jabalia refugee camp in the northern Gaza Strip July 30 2014. NEW YORK — Human Rights Watch on Thursday accused Israel of committing war crimes by attacking three UN-run schools in Gaza killing more than 50 Palestinian civilians. The New York-based organization issued a report documenting the attacks by the Israeli military during its 50-day Gaza operation against Hamas in July and August. Attacks on the United Nations schools in Beit Hanoun and Jabaliya killed 13 and 20 Palestinian civilians respectively and "did not appear to target a military objective or were otherwise indiscriminate," according to the report. A third attack in Rafah that killed 12 Palestinian civilians was deemed "unlawfully disproportionate." The Israeli military claimed it was either targeting militants in the area of the schools or returning fire from Hamas fighters. Israeli officials have yet to comment on the report but in the past have rejected Human Rights Watch findings. Israel has said that the international human rights group should focus on Hamas putting Palestinian civilians in harm's way by firing rockets from residential areas. Israel has opened its own criminal investigations into the Gaza conflict including one into the Beit Hanoun incident. However Human Rights Watch claimed that "Israel has a long record of failing to undertake credible investigations into alleged war crimes." An open-ended cease-fire ended the latest Israel-Hamas conflict on Aug. 26. Read more: HRW: Israel committed war crimes in Gaza | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/hrw-israel-committed-war-crimes-in-gaza/#ixzz3D4hOpDuN
================
cose terribili avvengono nel mondo ma lo 80% avvengono contro i cristiani innocenti martiri pacifici e pieni di giustizia ed amore false ideologie e false religioni demoniche: uccidono 400 martiri cristiani ogni giorno perché i nostri politici sono massoni Gay GENDER satanisti culto talmud JabullOn Illuminati farisei Bildenberg Rothschild gli anticristo della sinagoga di satana per la usurocrazia mondiale: Spa Banca Centrale Fondo Monetario ecc..! l'unico politico al mondo che protegge i cristiani? io sono UNIUS REI: soltanto! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/11/suore-uccise-missionari-non-credono-alla-pista-della-polizia_0bf4ddba-db82-46a0-8151-c479a4a766dd.html
Suore uccise missionari non credono alla pista della polizia. Burundi 'omicidi commessi da più assassini che conoscevano la missione'. Un momento del rosario per ricordare le missionarie uccise. 11 settembre 2014 il massacro delle tre suore italiane missionarie in Burundi resta un caso aperto: questo almeno quanto pensano i missionari che si trovano sul posto. L'arresto del presunto autore da parte della polizia sarebbe dunque solo un tentativo di depistaggio. "Non crediamo a questa pista. L'arresto di questa persona è un pretesto per deviare le indagini sull'uccisione delle nostre sorelle" dice chiaramente all'Agenzia Fides suor Delia Guadagnini ex Superiora regionale delle Missionarie Saveriane per la Repubblica Democratica del Congo e il Burundi che conosceva bene le tre suore. Suor Delia si trova in questo momento in Africa per accompagnare le consorelle uccise nella città congolese dove verranno sepolte. E annuncia: "Io vado a prendere il posto lasciato dalle sorelle uccise". La polizia burundese aveva comunicato nei giorni scorsi di avere arrestato il colpevole dell'omicidio delle tre missionarie saveriane suor Lucia Pulici suor Olga Raschietti e suor Bernadetta Boggian uccise domenica 7 settembre nella missione di Kamenge un quartiere settentrionale di Bujumbura capitale del Burundi. Secondo le forze dell'ordine Christian Claude Butoyi 33 anni avrebbe massacrato le tre religiose perché convinto che il loro convento sia stato costruito su un terreno che apparteneva alla sua famiglia. "Non pensiamo che questo orribile crimine sia stato commesso da una sola persona - commenta suor Delia Guadagnini -. L'impressione è che sia stata più di una persona e che è orribile dirlo 'conoscesse il mestiere' oltre a conoscere molto bene la nostra casa. Il Signore saprà giudicare. Noi comunque andremo avanti con la nostra missione". La religiosa prosegue: "Ieri mattina a Bujumbura ai funerali delle nostre sorelle ci siamo sentite confortate dalla presenza di un numero vastissimo di persone dalle più semplici alle autorità". Subito dopo i funerali è iniziato il viaggio del corteo funebre fino alla Repubblica Democratica del Congo dove verranno sepolte. Suor Delia si augura che "il sangue versato porti nuove vocazioni alla Chiesa e all'Africa. Noi le aspettiamo. Spero che la gioventù italiana si senta colpita da questo evento"
============================
ANSA GAY nazi tu hai cancellato il mio articolo precedente! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/11/conchita-wurst-cantera-a-parlamento-ue_b179ed56-e960-4025-8ce8-21af1d97de4e.html ] la ideologia GENDER: imperialismo nazista: significa modellare il mondo su poche migliaia di persone QUINDI sostituire i concetti di padre e madre con genitore1 e genitore2 poi a questo punto perché non mettete anche genitore3 4 e 5 e facciamo: "il triangono no" di Renato Zero? Voi state scardinando i fondamenti della legge naturale e della psicologia scientifica che parlano della necessità del complesso di Edipo e di Elettra per realizzare un sano sviluppo psicologico del bambino! è un abominio dare il matrimonio che prevede la riproduzione della nostra specie a persone sterili: come coppia ed è un crimine contro l'infanzia fare adottare dei bambini a persone che sono un intrinseco disordine morale come ha detto Benedetto XVI DALLA TOLLERANZA VOI SIETE PASSATI A REPRIMERE LA SOCIETà CIVILE NATURALE I FONDAMENTI DELLA ETICA STESSA! voi state scardinando la società perché: voi avete profanato il matrimonio e la famiglia! voi avete profanato la legge naturale universale ed avete fatto un amore di sessualità pervertita come il fondamento morale e ideale dei nostri valori fondamentali!
=================
12 SETtembre. Il presidente criminale fascista: ucraino Petro Poroshenko ribadisce la promessa che con un opportuno genocidio NATO la Crimea tornerà sotto Kiev almeno questo è quello che i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry gli hanno promesso ] e che questo avverrà "non necessariamente" con l'uso delle armi. che lui sta usando in maniera brutale contro il Dombass [ affermazione criminale ] Mosca si è annessa la penisola russofona sul Mar Nero a marzo dopo un'invasione militare "soft" e un controverso referendum. [per Hitler Merkel Bildenberg i referendum sono sempre controversi! ] e se l'assassino Fariseo Salafita usurocrazia mondiale delle false democrazie massoniche tu non lo prendi a calci in culo? lui non se ne andrà spontaneamente!
Caro Putin -- non sono i popoli europei che odiano la Russia ma è il regime massonico Bildenberg della Usurocrazia mondiale Rothschild che ha il controllo del potere.. ed è molto grave che loro usino i terroristi islamici per i loro scopi criminali... ma come dice il proverbio? a mali estremi? estremi rimedi! ma tu non prendertela con noi il popolo pecora schiavizzato dai Bildenberg massoni! GRAZIE!
come i sacerdoti di satana CIA e massoni UE hanno deciso di fare del male ai popoli europei! ] questo è NWO 322 LaVey culto 666 Obama GENDER [http://italian.ruvr.ru/ La Polonia riprende le forniture di reverse gas in Ucraina 15:39
Mosca difenderà i suoi interessi nella risposta alle sanzioni UE 15:24
L'Austria denuncia un calo di forniture di gas russo 15:05
Entrano in vigore le sanzioni dell'Ucraina contro la Russia 14:32
Crisi ucraina l'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione plaude l'accordo di Minsk 14:17
Condannato Pistorius per omicidio colposo 13:58
ONU Ucraina: Ban Ki-moon invita Poroshenko a proseguire il dialogo con Mosca 13:25
La Russia rappresenta gli obblighi della Crimea al Consiglio d'Europa 12:53
Le banche russe con partecipazione statale colpite dalle sanzioni UE 12:46
Gli USA aderiscono all'UE sulla questione delle sanzioni alla Russia 12:28
La Russia reagirà adeguatamente all'espansionismo NATO 12:10
Ministero degli Esteri russo: inopportuna decisione UE di imporre sanzioni 11:34
Russia altre 24 persone fisiche colpite dalle sanzioni dell'Europa 11:28
Bruxelles propone colloqui con Mosca e Kiev sul gas il 20 settembre 11:16
===============
La legge dell'Ucraina che prevede l'applicazione di più di 20 tipi di sanzioni contro la Russia entra in vigore oggi. Sono colpiti più di 170 russi e cittadini stranieri che sostengono le azioni di Mosca nella parte orientale dell'Ucraina. Nella lista nera rientrano quasi 70 compagnie russe. Kiev può congelare i beni limitare il commercio fermare il transito delle risorse naturali sospendere i voli e i trasporti all'interno del Paese così come fermare l'attuazione degli obblighi finanziari economici e annullare licenze. La legge autorizza la sospensione dello scambio culturale della cooperazione scientifica e dei contatti sportivi.
 http://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
================
    Gore for Gaza. 'Blood bucket challenge' rocks campus. University Student Senate head attacked after pouring fake blood on her head in pro-BDS Gaza solidarity video. By Yifa Yaakov September 12 2014 A student leader at Ohio University faced criticism this week after posting her version of the ALS Ice Bucket Challenge in support of the Palestinian cause and the Boycott Divestment and Sanctions (BDS) campaign against Israel. On September 2 Ohio University Student Senate president Megan Marzec uploaded an Ice Bucket Challenge-inspired video in which she could be seen pouring a bucket of fake blood on her head. The "challenge," she said was an attempt to voice criticism of the "genocide" in the Gaza Strip on behalf of the university's student body. Marzec wearing a shirt that urged the university to "divest from Israel," said in the video that its purpose was "sending a message of student concern of the genocide in Gaza and the occupation of Palestine by the Israeli state." Marzec's campaign came weeks after Israel's 50-day Operation Protective Edge came to a close with an open-ended ceasefire with Hamas and other Gazan armed groups. Hundreds of Palestinians many of them armed were said to have been killed in the fighting along with dozens of Israelis. The video caused a stir on campus with pro-Israel and other students saying Marzec who was only recently elected could not claim to represent the views of the entire student body on the issue. In the aftermath of her take on the ALS challenge she was sent emails containing threats and profanities and intimidated in other ways leading faculty members to voice support for her right to express her views. On Wednesday Ohio University faculty members signed a letter expressing "support for Megan Marzec's right to hold the views she expressed as well as the manner in which she expressed them," saying they were "appalled" by the "death threats and other forms of intimidation that she has faced in response." "Without advocating a particular position on the Israel-Palestine issue — we hold diverse opinions on this question — we nevertheless staunchly affirm Marzec's right to express her views," read the letter. Meanwhile Wednesday four pro-Israel student activists Maxwell Peltz 20 Rebecca Sebo 22 Jonah Yulish 19 and Gabriel Sirkin 20 were arrested on the Athens Ohio campus for allegedly disturbing the State Senate's weekly meeting. Sebo a pro-Israel activist on campus stood up out of turn during the meeting to criticize Marzec for refusing to discuss the Israeli-Palestinian conflict with her over coffee decrying her "horrible leadership." She was arrested by campus police officers along with three other pro-Israel activists who had spoken out of turn. When the audience quieted down Marzec announced "I will never apologize for standing with the people of Palestine." Though Marzec herself said she never intended to claim she was representing the Senate in the video the Senate apologized on her behalf a day after the video was posted. Last month while a summer craze saw people around the world dumping buckets of iced water on their heads for charity Gazan Palestinians came up with their own version — using rubble instead. The alternative to the Ice Bucket Challenge which was started to raise awareness for ALS was inspired by Palestinian journalist Ayman Aloul who posted a video clip on YouTube to draw attention to the plight of people in Gaza after over six weeks of conflict between Hamas and Israel and in particular the damage caused to thousands of buildings from airstrikes. Aloul explained in the clip that due to the recent Israeli bombing campaigns water was scarce and ice scarcer still so instead he chose the one resource that is now in plentiful supply in Gaza — rubble. By the end of August the Ice Bucket Challenge which sought to raise awareness and money for research into curing ALS was taken by a plethora of the rich and famous as well as countless others who reportedly raised more than $50 million. [Samuel Highland · Top Commenter · Santa Rosa Junior College "I will never apologize for standing with the people of Palestine." Will marzec apologize for standing with Hamas? The left is expressing some need by endorsing terrorism. ]
http://www.timesofisrael.com/blood-bucket-challenge-rocks-ohio-campus/#ixzz3D6SNckiu
Obama's bid to combat jihadists draws domestic support
New terror fight casts shadow over 9/11 ceremonies
Netanyahu's full speech at anti-terrorism conference
Anti-Semitic incidents nearly double in France — watchdog
Syria Iran slam US strategy in fighting jihadists
Syrian opposition leader skeptical of US plan to arm rebels
US travel advisory for Israel restricts trips to south
Warning IS may have 30,000 fighters US wins Arab support for campaign
Netanyahu says Israel playing part in fighting Islamic State
Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries
United Nations confirms 45 Fijian peacekeepers freed
Senator heckled for Israel support at Mideast Christian confab
US envoy: Preventative action against IS essential
yitzhak kaduri [ said 1 secondo fa ] https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion ] Gore per Gaza [ dopo che Israele ha fatto morire 60 soldati per impedire le vittimi civil dei palestinesi scudi umani? che il terrorismo Hamas proprio voleva fare? Questo è una induzione al terrorismo islamico stesso! un reato ideologico di sharia nazismo! Questo uomo criminale deve essere incriminato ed arrestato come fiancheggiatore di Hamas! [ 'Sangue secchio sfida' campus rocce. Testa Studente universitario Senato ha attaccato dopo aver versato il sangue finto sulla sua testa in pro-BDS Gaza solidarietà video. Con Yifa Yaakov 12 SETTEMBRE 2014 Un leader studente presso la Ohio University ha affrontato le critiche di questa settimana dopo aver postato la sua versione della SLA Ice Bucket Sfida a sostegno della causa palestinese e il Boicottaggio Disinvestimento e Sanzioni (BDS) contro Israele. Il 2 settembre Ohio Studente universitario presidente del Senato Megan Marzec caricato un video di Ice Bucket Sfida di ispirazione in cui poteva essere vista versando un secchio di sangue finto sulla sua testa. La "sfida" ha detto è stato un tentativo di esprimere critiche al "genocidio" nella Striscia di Gaza per conto del corpo studentesco dell'università. Marzec indossa una maglietta che ha esortato l'università di "disinvestire da Israele" ha detto nel video che il suo scopo era "l'invio di un messaggio di studente preoccupazione del genocidio a Gaza e l'occupazione della Palestina da parte dello stato di Israele." È venuto campagna di Marzec settimane dopo 50 giorni di funzionamento di protezione bordi di Israele si è conclusa con un cessate il fuoco a tempo indeterminato con Hamas e altri gruppi armati di Gaza. Centinaia di palestinesi molti dei quali armati si diceva sono stati uccisi nei combattimenti insieme a decine di israeliani. Il video ha causato scalpore nel campus con pro-Israele e gli altri studenti dicendo Marzec che è stato solo di recente eletta non poteva pretendere di rappresentare il punto di vista di tutto il corpo studentesco sulla questione. All'indomani del suo introito sulla sfida SLA fu inviato e-mail contenenti minacce e bestemmie e intimidito in altri modi portando i membri della facoltà di esprimere il sostegno per il suo diritto di esprimere il suo punto di vista. Mercoledì scorso i docenti Ohio University hanno firmato una lettera esprimendo "sostegno al diritto di Megan Marzec per contenere le viste ha espresso così come il modo in cui li esprime," dicendo che erano "sconvolti" dalle "minacce di morte e di altre forme di intimidazione che ha affrontato in risposta "." Senza sostenendo una posizione particolare sulla questione israelo-palestinese - teniamo diversi pareri su questa questione - abbiamo comunque fermamente affermiamo il diritto di Marzec di esprimere il suo punto di vista "leggere la lettera. Nel frattempo Mercoledì quattro studenti attivisti pro-Israele Maxwell Peltz 20 Rebecca Sebo 22 Jonah Yulish 19 e Gabriel Sirkin 20 sono stati arrestati nel campus di Atene Ohio con l'accusa di disturbo riunione settimanale del Senato dello Stato. Sebo un pro-Israele attivista del campus si alzò in piedi fuori turno nel corso della riunione di criticare Marzec per aver rifiutato di discutere il conflitto israelo-palestinese con lei davanti a un caffè denunciando la sua "leadership di orribile." Lei è stato arrestato dagli agenti di polizia del campus altri insieme a tre attivisti pro-Israele che avevano parlato a sproposito. Quando il pubblico si calmò Marzec ha annunciato "non potrò mai chiedere scusa per piedi con il popolo palestinese." Sebbene Marzec stessa ha detto che lei non ha mai inteso affermare che lei rappresentava il Senato nel video il Senato ha chiesto scusa a suo nome un giorno dopo il video è stato postato. Il mese scorso mentre una mania estate ha visto persone in tutto il mondo di dumping secchi d'acqua ghiacciata sulle loro teste per carità i palestinesi di Gaza si avvicinò con la loro versione - con macerie invece. L'alternativa alla benna di ghiaccio sfida che è stato avviato per aumentare la consapevolezza per la SLA è stato ispirato dalla giornalista palestinese Ayman Aloul che ha postato un video su YouTube per attirare l'attenzione sulla difficile situazione delle persone a Gaza dopo più di sei settimane di conflitto tra Hamas e Israele e in particolare il danno causato a migliaia di edifici da attacchi aerei. Aloul spiegato nella clip che a causa delle recenti campagne di bombardamenti israeliani l'acqua era scarsa e scarsi ghiaccio ancora così invece ha scelto quella risorsa che è ora in abbondanza a Gaza - macerie. Entro la fine di agosto il Portaghiaccio sfida che ha cercato di aumentare la consapevolezza e fondi per la ricerca nel curare la SLA è stata presa da una pletora di ricchi e famosi così come innumerevoli altri che si dice abbia raccolto più di $ 50 milioni.
Conspiracy theories thrive in Swiss politician's nude selfie scandal. In major media storm Baden Jewish community president accused of seeking to discredit mayor who embraced Hamas. By Cnaan Liphshiz September 12 2014 ] tutto questo crimine islamico ONU Sharia OIC: genocidio a tutti i dhimmi non esisterebbe se le sinistre Bildenberg culattoni Obama gender non appoggiano apertamente tutti i nazisti islamici di tutta la LEGA ARABA che è un crimine contro: 1. i diritti umani contro 2. la libertà di religione 3. contro la civiltà 4. contro la dignità della donna 5. contro la reciprocità elemento giuridico fondamentale! 6. contro la democrazia ecc. 7. Questa è una apologia del terrorismo stesso perché la sinagoga di satana FMI SPA GMOS SPA bildenberg rothschild 322 Bush NWO il dio Baal gufo at bohemian grove sono i nemici giurati di Israele e della civiltà ebraico cristiana. infatti loro sono il regno di satana! http://www.timesofisrael.com/amid-neo-nazi-surge-jewish-groups-applaud-greek-holocaust-denial-ban/
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Ucraina volo Mh17 malese abbattuto da proiettili [[ i caccia di Kiev su ordine della NATO CIA hanno commesso questo crimine! ] Rapporto olandese conferma,un "evento esterno" causò il disastro. Ucraina: rapporto olandese l'aereo malese fu colpito da proiettili 10 settembre 2014. Il volo Mh17 è stato abbattuto da una pioggia di colpi. E' quanto emerge in sintesi dal primo rapporto redatto dagli esperti del Dutch Safety Board (Ovv) l'ente per la sicurezza nazionale olandese sulla tragedia del volo 17 della Malaysia Arlines precipitato lo scorso 17 luglio sui cieli ucraini. https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion Malgrado il linguaggio tecnico lo studio conferma quanto era chiaro sin dall'inizio e cioè che ad aver ucciso tutte le 298 persone a bordo è stato un attacco militare. A fine anno sarà redatto il rapporto definitivo ma difficilmente emergeranno nuovi dettagli eclatanti: il Boeing 777 in volo da Amsterdam a Kuala Lampur si è disintegrato in volo a circa 50 km dal confine russo-ucraino perché colpito si legge nel rapporto da "un grande numero di oggetti ad alta energia che lo hanno penetrato dall'esterno. Non ci sono indicazioni - proseguono gli esperti olandesi - che il crash sia stato causato da errore tecnico o da azioni dell'equipaggio". "E' verosimile - si legge ancora nel testo - che questo danno sia risultato in una perdita d'integrità strutturale dell'aereo in una disintegrazione in volo" e questo "spiega anche la fine improvvisa della registrazione dei dati la perdita simultanea di contatto con il controllo del traffico aereo e la sparizione dell'aereo dai radar". Anche dalla registrazione - ottenuta dalle scatole nere - delle voci in cabina di pilotaggio dei parametri di volo e del controllo aereo non emerge alcun guasto alcuna chiamata di allarme o di emergenza.
=====================