SABOTAGGIO Elezioni regime bildenberg

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia
L'UNICO GENDER CHE LA BIBBIA CONOSCE? è TALMUD SATANA SPA FMI: IDOLO DELLA GELOSIA! [ lol. king Salman così non dici che, io pesto soltanto i piedi a te!
========================
"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!

PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!


legislazione ucraina? MA, QUESTI SONO SCEMI, NEL MONDO ESISTE SOLTANTO, LA LEGISLAZIONE UNIUS REI! "Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina", ha detto Streiter. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA, IO HO DETTO: "BUON PER LEI, CHE, LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME, IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD, STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI, NON LI HA MAI AMMAZZATI, COSì NESSUNO!"
====================
CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO, TIRANO I DENTI DA LATTE, QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE, CHE, QUESTA BAMBINA, NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa, ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza, le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov, nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/
è perché, gli sciiti non hanno la consuetudine, di fare il genocidio, dei sunniti, che, l'Iraq e la Siria, sono cadute nelle mani dell'ISIS sharia sunniti! la loro tecnica è collaudata: 1. tutta una serie di autobombe, poi, 2. a tradimento si fucilano i soldati DISARMATI, CHE SI RECANO IN CASERMA, poi, 3. avviene il genocidio del popolo! QUESTA è LA VERITà: I SUNNITI SONO PIù SIMILI AI SATANISTI AMERICANI: CHE, NON AI MUSULMANI! ECCO PERCHé, I SUNNITI SONO GLI ALLEATI DI: 322 KERRY 666 ROTHSCHILD .. ed io, me la vedo molto brutta per Israele! ] [ 1 NOVembre. E' di almeno 24 uccisi il bilancio provvisorio di una raffica di attentati dinamitardi compiuti oggi a Baghdad, a pochi giorni dalla celebrazione della più importante festività del calendario sciita. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/iraq-attentati-a-baghdad-con-24-morti_d2341bb7-b324-44df-a54a-7e949906e1a7.html
gli americani? sono le 322 bestie 666 di satana! prima gettano un secchio di benzina: alimentando: la shariah della LEGA ARABA nazi Onu: shariah Amnesty: pedofilia blasfemia, poligamia apostasia, e poi, sull'incendio gettano: un piccolo bicchiere di acqua, che: è combattere: ISIS shariah! e poi ripetono questa azione 120 volte al giorno, tutti i giorni, perché, l'incendio shariah deve essere sempre: essere più grande! e perché, Arabia Saudita Shariah, e Bush 322, si telefonano la sera: e dicono: "tu quanti ne hai uccisi oggi?".. poi, li chiama Rothschild: e dice: "io sono orgoglioso di voi! ora, andate pure a dormire figli miei"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/usa-spiano-assad-per-sapere-dellisis_f6a6f30b-d9c7-47bf-9eef-038e1abfb0d1.html
Francesco Vianello · Top Commentator · Liceo Classico
Questa è, IN ASSOLUTO, la cosa più ridicola, sull'argomento, che abbia letto finora
===================
Rehana, The Famous Female Kurdish Fighter Responsible for 100 ISIS Deaths, Has Been Beheaded
10/25/2014News, Politics, World News
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrShare on Reddit
This is the female Kurdish fighter known only as 'Rehana' and reportedly she has killed over one hundred Islamic State militants. The incredible statistic was outlined in a tweet by journalist Pawan Durani and has gathered thousands of retweets since it was posted October 13th.
 http://dcgazette.com/rehana-the-famous-female-kurdish-fighter-responsible-for-100-isis-deaths-has-been-beheaded/
View image on Twitter
A woman known as "Rehana"  become a hero across the internet as news spread that the Kobani soldier has reportedly killed more than 100 Islamic State terrorists single-handedly.
Rehana became famous in Kurdish Twitter circles after a photo of her giving a peace sign began to circulate on the social network.
    Rehana has killed more than a hundred #ISIS terrorists in #Kobane . RT and make her famous for her bravery pic.twitter.com/YvmfXMpuu1
Pawan Durani (@PawanDurani) October 13, 2014
However, recent reports by various different sources including The International Business Times claim that the heroine has since been captured and executed.
ISIS has now gleefully circulated a purported photo of her 'decapitated body.'  While this is still yet to be officially confirmed it does appear to be true and no evidence or word has come out that she has survived the battle of Kobani.
If true, she will join heralded and remembered much like Kurdish fighter Dilar Gencxemis who blew herself up in an attack the Islamic State outside of Kobani which killed dozens of ISIS fighters.
Fundamentalist jihadists fear a woman on the battlefield. They believe if they die in jihad, they will be rewarded with 72 virgins in heaven. If they are killed by a woman however, they are denied their virgins..
Rehana was part of an independent women's battalion of the Peshmerga, or Kurdish militia, who are known for their fearlessness and effectiveness in war. The YPJ is an all-female, independent militia which at the frontline takes up arms alongside the males of the People's Protection Units. She was under the command of the famed female soldier Mayssa Abdo, who herself has become famous for running the operation to keep the Syrian border town of Kobani out of the hands of the Islamic State.
isis kobane female soldiersFrom a pro-Kurdish website.
ISIS also posted a photo of a beheaded female Kurdish soldier in Kobane.
The woman was reportedly a brave Kurdish fighter – and a mother.While beauty kills• While motherhood die• When love ends• The most heinous crime• No worse than that• _ #SaveKobani Embedded image permalink
Thank you Rehana for your bravery and willingness to both kill and be killed fighting this particular manifestation of Islamic fundamentalist evil that has raped and slaughtered its way across your homeland. May your bravery, story, and sacrifice be an inspiration to a great many others in this fight.
===========================
io non credo che, noi dovremmo più lasciare vivere: un solo islamico saudita sunnita: nel mondo! https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10168122_626889564056844_1300908472225870306_n.jpg?oh=d42a7ad9b1e814a72e1e07e72694313e&oe=54DC85DF&__gda__=1423992501_54935cac0b6c64990e0d50b5ae522165
========================
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xL4ldodzieI#t=456 Mario Scisci
4 h · Modificato ·
Cosa ci aspetta dopo questa vita La testimonianza di Abbeè de Robert.
ECCEZIONALE TESTIMONIANZA DI UN SACERDOTE AMICO DI S.PIO,CHE GLI FA UN MIRACOLO SALVANDOGLI LA VITA,E RACCONTA LA SUA STORIA NELL'ALDILA' SIMILE A MOLTE ALTRE, DI CHI HA AVUTO ESPERIENZE DI VITA OLTRE LA VITA
===========================
QUANDO I SATANISTI USA, VOGLIONO ROVINARE UNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH? POI, GLI IMPONGONO LA DEMOCRAZIA! ECCO PERCHé, gli USA BUSH 322 KERRY, 666 ROTHSCHILD, FARISEI ILLUMINATI TALMUD AGENDA, HANNO PORTATO L'ISLAM SHARIAH, AL PAROSSISMO, PERCHé, HANNO AVUTO PAURA, CHE, IO LO POTESSI SALVARE! SE, IO RIUSCISSI A SALVARE LE RELIGIONI, LORO NON POTREBBERO PIù INTRONIZZARE SATANA: JABULLON, GMOS GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURAI! MA, COME FAI TU, A POTER SALVARE QUALCUNO, SE, PROPRIO, IL RE SAUDI ARABIA, CHE, LUI DOVREBBE PROTEGGERE L'ISLAM, INVECE, PROPRIO LUI GLI HA VOLUTO MALE? I SALAFITI SONO STATI FELICI: DI AVERE: DAI FARISEI: IL PERMESSO, LA POSSIBILITà DI AMMAZZARE, COSì, TANTI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, PERCHé, SEMPRE SATANA, è STATO: IL VERO FONDATORE DELL'ISLAM! EPPURE: IO POTEVO SALVARE, SANARE, RIMEDIARE, A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA MEDIOEVALE BRUTALE, MA, LORO NON HANNO VOLUTO CREDERE IN ME, PERCHé, AMAVANO IL DELITTO, E LE CONSISTENTI ANNESSIONI TERRITORIALI SIA IN AFRICA CHE IN ASIA! MA, ORA è TROPPO TARDI E DEVONO MORIRE! ] [ Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente. I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente.
Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso.
Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS.
Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev:
Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti.
Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/
WHEN THE SATANISTS, THEY US 322 UE Bildenberg: KABBALAH 666 LaVey Kerry, THEY WANT: TO RUIN A SHARIAH ISLAMIC NATION? THEN, HE IMPOSES DEMOCRACY! That is why the u.s. BUSH KERRY 322 666 ROTHSCHILD ILLUMINATI TALMUDIC PHARISEES AGENDA, have BROUGHT: ISLAM SHARIAH, in  the big CLIMAX, because THEY FEARED, that I COULD SAVE Islam! IF I Could SAVE, all The RELIGIONS, as, They Could Not INTRONIZZARE SATAN: JABULLON, GMOS Marduk: GENDER, DATAGATE FMI SPA NWO CIA: I CANNIBALI USURERS! BUT, LIKE YOU, TO BE ABLE TO SAVE SOMEONE, IF JUST, THE KING SAUDI ARABIA, THAT, HE SHOULD PROTECT ISLAM, INSTEAD, JUST him, HE WANTED TO HURT Islam shariah nazi evil calphate worldwide agenda? The SALAFISTS were HAPPY: for:to HAVE: by the PHARISEES: permission to KILL, so, many INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, because, Satan ALWAYS has been: the REAL FOUNDER of ISLAM! And YET: I COULD SAVE, HEAL, CURE, This MEDIEVAL ISLAMIC Brutal, But THEY HAVE NOT WANTED To BELIEVE IN ME, Because THEY LOVED The Offense, And The SUBSTANTIAL TERRITORIAL ANNEXATIONS IN BOTH AFRICA And IN ASIA! BUT, now it is too late, and, must die all! ] [The US has found the cause of the trouble in the Middle East. Participants in the international coalition in the fight against the Islamic State Organization are trying the perpetrators of a popularity so fast extreme ideas in the Middle East.
The u.s. vice President Joe Biden, speaking at Harvard University, has accused Turkey, Saudi Arabia and the United Arab Emirates has sponsored the Islamists in Syria and in Iraq. But then he apologized, denying himself.
=====================
quello CHE, è MOLTO GRAVE è CHE: Arcigay Torino: SIA PASSATO ALLA CRISTIANOFOBIA! PER CALPESTARE: CON LA SUA ASSOCIAZIONE: UNA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE IDEE.. PERCHé, CHI HA CRIMINALIZZATO LA BIBBIA: DA NERONE A OBAMA? DA STALIN A HITLER: SONO STATI IN MOLTI: E I RISULTATI SONO STATI DEVASTANTI! in verità, non sono poche, le testimonianze: di persone, che, erano profondamente radicate nella omosessualità, per decenni, e che poi, ne sono potute uscire!  [[ "L'omosessualità si cura", parola di una prof di religione di Moncalieri ... Le parole dell'insegnante hanno provocato le dure critiche degli allievi: la prof dell'istituto Pininfarina di Moncalieri per un'ora avrebbe tentato di convincere gli studenti che essere gay è un problema psicologico da cui si può guarire. Al preside l'insegnante avrebbe detto anche di aver espresso la sua contrarietà alle adozioni per le coppie gay nonostante anche in queste possa esserci amore per i figli. Sull'episodio è intervenuto anche il presidente di Arcigay Torino: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo, ma attendiamo le verifiche interne della scuola". ED, INVECE NON C'è NIENTE DI STRANO, SE, UNA PERSONA, CHE, ERA GAY, POI, DECIDESSE DI SMETTERE DI ESSERE GAY! .. E INSOMMA IN ITALIA I CRISTIANI HANNO ANCORA IL DIRITTO DI CREDERE NELLA BIBBIA, si o no? Allora, potete dire che siamo nel regime massonico della ideologia GENDER, imposta dallo Stato, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola!
http://www.fanpage.it/l-omosessualita-si-cura-parola-di-una-prof-di-religione-di-moncalieri/#ixzz3HqN5KVEv
=======================
IO VOGLIO ENUNCIARE LA AGGRESSIVITà E LA VIOLENZA CHE è STATA POSTA IN ESSERE, CONTRO UN DOCENTE CATTOLICO... CHE, DA QUELLO CHE SI PUò LEGGERE LA SUA COLPA SAREBBE STATA SOLTANTO, IN UN CONCETTO CHE, NON ANDAVA GENERALIZZATO, MA CHE, INVECE ANDAVA RELATIVIZZATO A CASI SPECIFI, CHE è VERO CHE SONO DOCUMENTATI! 1. tanto per essere precisi: la dottrina cristiana: è contraria ai rapporti prematrimoniali: di ogni tipo! 2. ovviamente, dire che, un gay è psicologicamente malato, questo è ingiusto SIA sul piAno psicologico e sociale, ma, 3. non è più così, INGIUSTO: per la Bibbia, sul piAno spirituale: dove soltanto Gesù e Maria SONO STATI concepiti senza peccato originale, E QUINDI SOLTANTO LORO non sono stati spiritualmente malati! PER CONCLUDERE: BISOGNA ESSERE ONESTI INTELLETTUALMETE, ED AFFERMARE CHE SI DEVE DISTINGUERE UN AMBITO TEOLOGICO ESEGETICO, CHE NON PREVEDE LA OMOSESSUALITà, DA UN AMBITO SOCIALE, CIVILE.. PERCHé SE NON SI FA QUESTA DISTINZIONE: POI, NEANCHE L'ARGOMENTO OMOSESSUALITà PUò ESSERE AFFRONTATO, IN MODO COMPATIBILE AD UN DIALOGO CHE SIA UN ARRICCHIMENTO RECIPROCO! ORA NOI ABBIAMO LAVORATO MOLTO PER LA ARMONIZZAZIONE, E NON SOLO SOCIALE, DELLA COMUNITà E DELLE PERSONE OMOSESSUALI, E CERTO LA SCUOLA ITALIANA, NON HA NESSUNA COLPA DA FARSI PERDONARE! MA, ALTRESì, NOI NON POSSIAMO MENTIRE CIRCA IL DATO BIBLICO DELLA RIVELAZIONE! =========== E IO NON CREDO, CHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI STRUMENTALIZZARE L'EPISODIO, PER voler DISTRUGGERE UN INSEGNATE CATTOLICO, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN CRIMINE! E QUESTO CRIMINE è STATo FATTO, PER UN EPISODIO AVVENUTO IN CLASSE, IN UN CONTESTO CARICO DI AMBIGUITà, VOCIARE INCROCIATO, PER ANDARE POI A LACERARE UN TESSUTO SOCIALE, CHE, VEDE I GAY BEN INTEGRATI E SERENI SIA NELLA SCUOLA CHE NELLA SOCIETà! ED ONESTAMENTE IO NON CREDO, CHE QUESTO CLIMA DI CACCIA ALLE STREGHE, DI IRRIGIDIMENTI IDEOLOGICI, IO NON CREDO CHE POSSA FARE DEL BENE A QUALCUNO! [[ il fatto ]]
L'omosessualità è "un problema psicologico (AFFERMAZIONE CHE NON PUò ESSERE ASSOLUTIZZATA, anche perché può avere troppe diverse interpretazioni! ) da cui è dimostrato scientificamente che si possa guarire" (E QUESTO è NELLA STATISTICA). E' stata questa la lezione di una insegnante di religione in un istituto superiore di Pininfarina di Moncalieri, comune alle porte di Torino. "Se confermato si tratta di un fatto gravissimo – commenta l'Arcigay [ ED INVECE PER ME è UN FATTO GRAVISSIMO CHE SI SPARI CON UN CANNONE CONTRO UN MOSCERINO ]– ma attendiamo le verifiche interne della scuola". Secondo quanto riporta Repubblica Torino, l'episodio è stato riferito dagli allievi al dirigente scolastico, che ha appunto avviato un'indagine interna, senza escludere il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – afferma il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". [[ MA, VOI AVETE IDEA, DI QUELLO CHE SIGNIFICA, PER LA COSCIENZA DI UN INSEGNANTE UN DOLOROSISSIMO EVENTO DEL GENERE? ]]
"La libertà di opinione è una cosa sacrosanta – prosegue il presidente di Arcigay [[ OVVIAMENTE, ADESSO CONTRADDICE SE STESSO, NELLA AFFERMAZIONE PRECEDENTE! ]] – ma ci preoccupa molto il fatto che un insegnante porti avanti idee di questo tipo davanti ai ragazzi", portandoli a "vedere rifiutata la propria omosessualità, trovare difficoltà ad accettarsi, a dichiararsi e quindi a viverla in modo sereno". [[ E PERCHé, VOI SIETE COSì VIGLIACCHI, DA NON QUERELATE BENEDETTO XVI, CHE, LUI HA DETTO CHE, LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE? COME: " forte tendenza verso un male morale intrinseco " e di un "disordine oggettivo" PERCHé CON UNA ASSOCIAzIONE, VOI VOLETE AGGREDIRE UN SINGOLO DOCENTE? ALLORA, SECONDO VOI, IL DOCENTE DI UNA MATERIA FACOLTATIVA, NON DEVE IMPARTIRE GLI INSEGNAMENTI DEL PAPA? CHI NON VUOLE SENTIRE QUESTO INSEGNAMENTO? è LIBERO DI NON ADERIRE! ]].. E in tutto questo "la politica non c'è. Basti pensare – spiega Giusta – che l'Ufficio nazionale antidiscriminazione della presidenza del Consiglio doveva avviare un percorso di formazione ad hoc all'interno delle scuole ma la politica, appunto, lo ha bloccato. Da questo punto di vista il governo Renzi non sta facendo nulla", conclude l'Arcigay. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/01/torino-prof-religione-lomosessualita-si-cura-preside-inchiesta-interna/1185000/ ED OVVIAMENTE, COME ESISTE L'ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE, NOI CI OPPONIAMO AD UNA IDEOLOGIA OMOSESSUALISTA GENDER, IMPOSTA IDEOLOGICAMENTE A TUTTI, PER LEGGE, SULLA TESTA DEI MINORI, SCAVALCANDO LA VOLONTà DEI GENITORI, MINORI CHE SONO SOTTO LA POTESTà educativa DEI GENITORI, CHE NON SONO STATI INTERPELLATI, E A CUI LA COSTITUZIONE AFFIDA LA RESPONSABILITà EDUCATIVA!
================================
io mi auguro, con tutto il cuore, che, la comunità GAY, eviti la cristianofobia, già abbondantemente diffusa in: USA e GB, e rispetti la rivelazione della Bibbia, IL CONCETTO DI LEGGE NATURALE, ed il sentimento dei cristiani, affinché, noi i cristiani, non bobbiamo essere portati a pentirci, di avere contrastato così efficacemente la omofobia: con cuore sincero! e che, quindi come atto concreto, ritirino la loro azione persecutoria, contro, un insegnante di materia facoltativa di Religione Cattolica! è GIUSTO, CHE, I CRISTIANI SIANO LIBERI DI ESPRIMERE IL LORO CREDO, E I LORO PRINCIPI! .. OPPURE, QUELLO CHE è RIMASTO, NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI STATO: CIOè, QUELL'ORPELLO DI DEMOCRAZIA CHE è AVANZATO A NOI, NEL REGIME MASSONICO: DELLA DEMOCRAZIA? ANDRà A PUTTANE DEFINITIVAMENTE, E CI PERDEREMO TUTTI!
L'omosessualità è "un problema psicologico da cui è dimostrato scientificamente che si può guarire". In questi termini si è espressa una insegnante di religione in un istituto superiore di Moncalieri, comune alle porte di Torino.
Una lezione che fa discutere
La professoressa, secondo quanto raccontato dagli studenti, avrebbe raccontato la storia di un medico che, dopo essere stato omosessuale, si è sposato "e ha anche avuto dei figli grazie alla psicanalisi". L'episodio riportato parla di un uomo che, traumatizzato nella prima infanzia dalla vista del cadavere della madre, si sarebbe sentito attratto dalle persone del suo stesso "per timore di essere abbandonato da quelle dell'altro" e che dopo diversi mesi di terapia si sarebbe "convertito" all'eterosessualità. La discussione in classe è stata lunga e accesa ma ora l'Arcigay pretende una pubblica censura contro l'insegnante: "Se confermato si tratta di un episodio gravissimo – commenta l'Arcigay – ma attendiamo le verifiche interne della scuola".
Inchiesta interna
L'episodio, riportato sulle pagine locali del quotidiano la Repubblica, è stato riferito dagli allievi al presidente dell'istituto, che ha appunto avviato una indagine interna. Non è escluso il coinvolgimento dell'ufficio scolastico regionale. "Nessuno si è sentito insultato – spiega in ogni caso il preside dell'istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza". Ora resta da stabilire se l'espressione di un'opinione personale sui gay (sbagliata, in questo caso) possa essere considerata come invito alla discriminazione. http://www.secoloditalia.it/2014/11/i-gay-possono-guarire-bufera-docente-religione/
L'ATEO BENETTO CROCE? PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SI PERDEREBBE LE LEZIONI DI RELIGIONE, PERCHé DAL CRISTIANESIMO NON è SORTO SOLTANTO UNA RELIGIONE, MA ANCHE LA NOSTRA CIVILTà, CHE HA RESO POSSIBILE TUTTI I DIRITTI UMANI ANCHE DEI GAY!
COSA CHE NON ESISTE NELL'ISLAM, ECC..
===============================
mi dispiace Marino, ma, il matrimonio è un diritto, ed un dovere naturale: PER LA CREAZIONE DI NUOVE GENERAZIONI DI CITTADINI! QUINDI, NON è UN DIRITTO CIVILE! TU SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE, NOI DOBBIAMO ABBANDONARE QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI: IMMEDIATAMENTE! ED UNA VOLTA, QUELLI CHE: VIOLAVANO LA LEGGE COME TU FAI?
NOI LI CHIAMAVAMO I DELINQUENTI!
ED è CHIARO, CHE, SUL PIANO EMOTIVO è FACILE ESSERE DALLA TUA PARTE.. MA, COME, IO HO DIMOSTRATO NON SI PUò DARE: PUBBLICAMENTE, GIURIDICAMENTE, AD UNA PERVESIONE SESSUALE, IL SIMBOLO DELL'AMORE: PERCHé DIO è AMORE: O IL SOMMO VALORE!
COSì, NOI NON ABBIAMO NESSUNA DIFFICOLTà A RICONOSCERE A QUESTE MERAVIGLIOSE PERSONE GAY, TUTTI I DIRITTI CIVILI.. MA, NON POSSIAMO DIRE AI GIOVANI, IL MATRIMONIO GAY, è AUTENTICAMENTE MATRIMONIO, COME IL MATRIMONIO NATURALE E FECONDO, PERCHé, TUTTI NOI ABBIAMO AVUTO IL DONO DELLA VITA: DA UN UOMO ED UNA DONNA! .. E QUESTO, ANCHE TU, TU NON LO DOVRESTI DIMENTICARE!
ROMA, 1 NOVEMBRE - "Se ci saranno nuove richieste, faremo altre trascrizioni" di matrimoni omosessuali contratti all'estero. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino spiegando che "anche sulla base della carta dei diritti dell'Ue è proibito discriminare l'omosessualità. Non vedo per quale motivo l'Italia non dovrebbe rispettare quei principi che l'Italia ha voluto e ha sancito". Intanto il Codacons ha annunciato un esposto contro il prefetto di Roma che ha invitato ad annullare le trascrizioni.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
su dai sdrammatizziamo lol. VOI VOLETE RIDERE UN POCO con me? quando: in una Quinta io ho detto: "ragazzi, cosa voi pensate di dare il matrimonio ai Gay?" lol. io ho come perso il controllo della lezione! le quattro ragazze, in fondo alla classe, si sono messe, a dialogare tra di loro.. ed un alunno alto due metri, che, era fervidamente contrario, ha preso il controllo della discussione, e poi ha fatto una votazione tra i compagni, ed è uscito che: il 80% degli alunni, suoi colleghi, erano tutti a favore del matrimonio omosessuale.. lol. ora, io ho paura, che, tale circostanza, la venga a sapere il mio Vescovo, perché, io non vorrei che lui mi denunciasse all'Ufficio Scolastico Regionale! lol.  http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
MERKEL TROIKA MOGHERINI -- VOI VOLETE FARE MORIRE, ANCHE QUESTI RAGAZZI? A BUSH 322 KERRY, NON IMPORTA NULLA PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DEI SATANISTI.. MA, VOI NON SIETE SATANISTE! VOI SIETE LA DEMOCRAZIA, VOI NON POTETE CALPESTARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
1 novembre 2014, 22:03
Ucraina, 70 parà ucraini circondati nel sud-est.
Più di 70 paracadutisti ucraini sono stati circondati nella regione di Lugansk in Ucraina orientale. Ora sono in corso i negoziati sulla resa o sul ritiro fuori il cordone disarmati, ha riferito il quartier generale della milizia di Lugansk.
Inoltre hanno informato che ieri i militari ucraini hanno bombardato con mortai le posizioni della milizia causando il ferimento di tre civili.
Oggi le milizie della Repubblica popolare di Donetsk hanno riferito di aver respinto un attacco di carri armati delle forze ucraine contro Gorlovka.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Ucraina-70-para-ucraini-circondati-nel-sud-est-2130/
CERTO LA VITA DI UN AMICO DELLA RUSSIA, è PIù PREZIOSA DELLA VITA DI UN RUSSO STESSO! ECCO PERCHé UNIUS REI è COSì PREZIOSO PER L'ARABIA SAUDITA, E PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO ] Putin ha firmato un decreto per assegnare l'Ordine d'onore a de Margerie.
Il Presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto di conferimento postumo dell'Ordine d'onore al defunto capo della compagnia petrolifera francese Total Christophe de Margerie, morto la notte del 21 ottobre in un incidente aereo nell'aeroporto "Vnukovo" a Mosca, informa l'ufficio stampa del Cremlino.
"Per il grande contributo nello sviluppo dei legami economici e culturali russo-francesi si attribuisce l'Ordine d'onore a Christophe de Margerie, presidente e presidente del consiglio d'amministrazione della società "Total", cittadino della Repubblica francese (postumo)", si dice nel decreto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Putin-ha-firmato-un-decreto-per-assegnare-l-Ordine-d-onore-a-de-Margerie-5655/
 SI QUì è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO, ANCHE BERLUSCONI, DICONO CHE è STATO NELLA P2.. QUI I COMPLOTTI DEI FARISEI MASSONI RISALGONO A DANTE ALIGHIERI CHE, NE PARLò: "UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE, CHE TRA VOI L'USURAIO GIUDEO NON RIDA! " ..E LUI HA RISO. E RIDE ANCORA. MA, ALL'INFERNO VE LO POSSO ASSICURARE: LUI NON RIDE PIù! "I senatori" del Pd "potrebbero rimediare all'errore compiuto allora, votando la commissione d'inchiesta richiesta da FI che vuole far luce sul complotto che nel 2011 ha posto fine all'ultimo governo eletto direttamente dai cittadini della nostra Repubblica. Non si può pretendere di cambiare verso al paese, senza fare luce sulla storia, perché nulla di nuovo e proficuo è stato mai costruito senza la verità". Lo afferma Giovanni Toti, eurodeputato e consigliere politico di Forza Italia.
===========================
VOI NEL DONBASS? VOI NON TEMETE: DI QUESTO IO SONO SICURO: MERKEL BILDENBERG, MOGHERINI TROIKA: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, SONO DELLE DEMOCRATICHE REPUBBLICANE CONVINTE, E CERTO, LORO VI PROTEGGERANNO DAI FASCISTI DELLA CIA DI KIEV: PER LA CONQUISTA, DEL CALIFFATO MONDIALE DELLA NATO, CHE è LO SGOZZAMENTO DI ISRAELE, E LA AGENDA TALMUD SEGRETO: SATANA GENDER IMPERIALISMO OBAMA, SODOMA A TUTTI!
1 novembre 2014, 22:39
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk, vi sono informazioni su sabotaggi,
Le forze dell'ordine delle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk hanno ricevuto i dati su possibili sabotaggi in preparazione da parte delle autorità di Kiev durante le elezioni del 2 novembre. Sono state intraprese le misure necessarie per evitarli, si dice nella dichiarazione congiunta delle Repubbliche.
Kiev spera di intimorire la gente e ridurre l'affluenza alle urne nei seggi elettorali, è stato dichiarato nei ministeri della Sicurezza di Stato delle Repubbliche separatiste. Le milizie affermano che la situazione è sotto controllo e la sicurezza delle elezioni è garantita.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Elezioni-nelle-Repubbliche-di-Donetsk-e-Lugansk-vi-sono-informazioni-su-sabotaggi-5765/
Eduardo Magaldi · Segui · Top Commentator · Rio de Janeiro
perché denunciarti? basterebbe sputarti in faccia e chiedi di fare il bidello e non più l'insegnante.
Rispondi · Mi piace · 28 minuti fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Eduardo Magaldi UN BIDELLO? VORRAI SCHERZARE! UN BIDELLO HA UN POTERE EDUCATIVO E PERSUASIVO DI GRAN LUNGA SUPERIORE AD UN PROFESSORE! .. E COME TU ANCHE PUOI ESSERE IL PEZZO DI MERDA, CHE VIENE QUI AD INSULTARE, COME UN VASTASO, SENZA AVERE LA DIGNITà DI AFFRONTARE UNA ARGOMENTAZIONE VALIDA?
Eduardo Magaldi https://www.facebook.com/eduardo.magaldi.1 
RAGAZZO A TE LO SPIRITO SANTO è SCARSEGGIATO PARECCHIO, NEGLI ULTIMI TEMPI! CORRI AI RIPARI PRIMA, CHE, IO CHIEDO LA TUA ESTRADIZIONE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA!
Matthew osa O'Dunlami
• Luce di Dio, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Fuoco di Dio, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Sangue di Gesù, isolare me, incubare me e consacrare me.
• Potenza di Spirito Santo, isolare me, incubare me e consacrare me.
(Scritture: Genesi 1:3; 01.14, Dan 03.19-25, 1 PET. 1:2, Act. 1:8; 2:1-4)
• Light of God, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Fire of God, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Blood of Jesus, insulate me, incubate me and consecrate me.
• Holy Ghost Power, insulate me, incubate me and consecrate me.
(Scriptures: Gen. 1:3; 1:14, Dan. 3:19-25, 1 Pet. 1:2, Act. 1:8; 2:1-4)
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html?fb_comment_id=fbc_798372113557299_798411670220010_798411670220010#f10b074932ea894