fratelli CON Cristo SUO CORPO

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia

"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!

PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!


DONETSK, 9 NOV - Proseguono i combattimenti nell'est dell'Ucraina con colpi di artiglieria a Donetsk, roccaforte dei separatisti filorussi, dove sono arrivati rinforzi nelle file dei ribelli. I combattimenti sono meno intensi rispetto a quelli registrati durante la notte scorsa Sette cannoni sono stati visti dirigersi questa mattina verso la zona dell'aeroporto, uno dei principali punti caldi del conflitto, conteso tra l'esercito ucraino ed i separatisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/09/ucrainaproseguono-i-combattimenti-a-est_044313ac-af08-4975-8bdb-70b2822b272e.html

Qual è l'atteggiamento verso la comunità LGBT nei paesi post-sovietici?
Il presidente russo e il Parlamento della Federazione Russa per più di una volta sono capitati sotto una valanga di critiche per la politica condotta nei confronti della comunità LGBT. 12
Avrà l'India un portaerei nucleare?
Avrà l'India un portaerei nucleare?
La Marina Militare dell'India sogna di avere un proprio portaerei nucleare. E'stato contrammiraglio Atul Saxena, direttore generale dell'Ufficio di progettazione navale a dichiarare ai giornalisti indiani che esiste la possibilità di dotare il secondo portaerei di costruzione nazionale di un impianto energetico nucleare.
La Partnership Strategica Transpacifica senza Russia e Cina non si realizza
La Partnership Strategica Transpacifica senza Russia e Cina non si realizza
E'poco probabile che l'assenza nella Partnership Strategica Transpacifica (Тrans-Pacific Partnership (TPP) della Russia e della Cina possa permettere di costruire un'efficiente interazione economico-commerciale nella regione.
=====================
7 novembre, 20:00. Crimea: la vita a Sebastopoli vista da un italiano.
Foto di Alex Martinelli
"Noto che nella tv italiana tante cose vengono nascoste, non dette. Dicono tante bugie sulla Crimea e sulla città federale di Sebastopoli". È un passaggio della lettera inviataci da un nostro lettore. Se da una parte, come ci riferisce Alex, "la gente è felice di essere tornata a casa", dall'altra la penisola sta vivendo un difficile periodo di transizione. Come si vive quindi in Crimea dopo il referendum sull'autodeterminazione che si è tenuto il 16 marzo?
Per cercare di capire meglio questa fase di cambiamenti nella penisola ci siamo rivolti a Alex Martinelli, un ragazzo italo-russo che vive a Sebastopoli.
- Ci racconti da quanto tempo vive in Crimea.
- Sono venuto in Crimea la prima volta dieci anni fa, quando faceva parte dell'Ucraina. Mi ricordo bene quei tempi: i prezzi erano molto bassi e io mi sentivo molo ricco. Dopo il referendum mi è venuta voglia di tornare in Crimea, ad aprile c'ho vissuto un mese. Dopo una pausa in Italia, sono tornato qui e dal 5 settembre vivo stabilmente a Sebastopoli.
- Qual è stata la reazione ai risultati del referendum a Sebastopoli, una città storicamente russa?
- Noi tutti sappiamo che a Sebastopoli il 95% della gente è di origine russa. Le persone sono comunque felicissime nonostante i cambiamenti negativi. La gente crede in un futuro positivo. Vedo più gente felice adesso. Sebastopoli è una città eroica, la gente di qui è abituata alle difficoltà.
- Come si vive a Sebastopoli dopo il referendum? Qual è l'umore della gente, dei suoi amici e dei vicini?
- C'è gente che pensa solo in positivo, e c'è chi non la pensa così. Tutti quelli che avevano un business e seguivano le leggi ucraine, adesso si trovano in grandi difficoltà. Come tutti sappiamo che l'Ucraina è un Paese molto corrotto, alcuni miei conoscenti facevano affari qui in Crimea senza pagare le tasse e adesso sono in difficoltà, perché le leggi russe sono già entrare in vigore. Ogni giorno molte aziende chiudono. Passeggiando per le strade puoi vedere molte pizzerie e negozi chiusi. Molti, per continuare i loro affari, vanno in Ucraina
I pensionati e gli impiegati statali invece di certo vivono meglio, perché lo Stato ha aumentato gli stipendi e le pensioni. Secondo me il problema più grave in questo momento è l'alloggio: un appartamento anche piccolissimo costa 300, 400 euro al mese. Oggi un cittadino medio di Sebastopoli guadagna 150-200 euro al mese. Come può affittare un appartamento a questi prezzi? È impossibile.
- Questi prezzi sono saliti dopo il referendum?
- Sono saliti di moltissimo. Quando la Crimea faceva parte dell'Ucraina, un appartamento costava al massimo 100 euro al mese. Adesso invece sono 300 euro.
- Cosa ne pensa di quello che hanno scritto e scrivono i giornali italiani sulla Crimea e il referendum?
- Ultimamente non vedo più niente riguardo alla Crimea. Guardo i telegiornali, ascolto la radio e gli ultimi tempi non dicono niente. I miei amici italiani però mi chiedono come facciamo a vivere qui occupati. La gente occidentale è sicura che noi stiamo vivendo sotto occupazione della Federazione russa.
- Com'è in realtà?
- Come possono i russi occupare i russi? Io rispondo che i russi non possono occupare se stessi. Sebastopoli è sempre stata russa, anche prima quando faceva parte dell'Ucraina. Qui c'erano scuole ucraine, ma la gente non voleva studiare la lingua ucraina. Qui ho molti amici russi cresciuti a Sebastopoli, e nessuno di loro parla ucraino, neanche lo capisce.
- Lei è a conoscenza di una percentuale? Quanta gente parla russo?
- Penso che il 99,9% usi sempre e solo il russo. Ho conosciuto solamente una persona che parla ucraino, ma non è di Sebastopoli.
- Cosa vorrebbe aggiungere?
- Io comunque credo in un futuro positivo insieme ai sebastopolitani. Spero che con il passare del tempo la Crimea venga riconosciuta dall'Occidente.
Vorrei solo dire che la vita in Crimea comunque è stupenda: c'è il mare, il sole. Agli italiani voglio dire di venire qui a vedere tutto con i propri occhi. Potrete vedere che non si tratta di nessuna occupazione, ma solo di difficoltà temporanee che prima o poi saranno risolte. Invito tutti gli italiani a visitare la Crimea!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_07/La-vita-a-Sebastopoli-vista-da-un-italiano-7330/
====================
Leon Saakian. 7 novembre, 19:17. Agente Sorge, colui che camminava sul filo del rasoio. Settant'anni fa, il 7 novembre 1944, smise di battere per sempre il cuore del leggendario agente segreto sovietico Richard Sorge, il cui nome in codice, Ramzai, è rimasto nella storia. E 50 anni fa, nel novembre 1964, nell'URSS per la prima volta venne data una valutazione dignitosa della sua attività d'intelligence …
La notizia della morte di Sorge gettò nella disperazione la sua amica intima giapponese Ishii Hanako. La sua vita assunse un senso nuovo: quello di recuperare i resti mortali di Sorge, di porre un monumento a memoria sulla sua tomba, di parlare alla gente di come era quest'uomo. Nel 1949 ci riuscì. Gli fece dare nuova sepoltura nel tranquillo cimitero di Tama, alle porte di Tokyo, ed iniziò a provvedere da sola alla sistemazione della tomba finché la parte sovietica non riconobbe i meriti di Sorge. Si, ora è considerato eroe ed agente segreto dell'epoca della Seconda Guerra Mondiale ma dopo l'arresto di Sorge e del suo gruppo nell'Unione Sovietica il suo nome fu lasciato cadere nell'oblio più totale. Solo alla fine del 1964 il Governo sovietico fece mettere sulla sua tomba una pietra memoriale con su scritto in russo: "L'Eroe dell'Unione Sovietica Richard Sorge".
Il merito di Sorge sta non solo nel fatto che egli comunicò giorno e ora dell'attacco nazista all'URSS - 22 giugno (l'informazione venne diffusa anche da anche altri agenti segreti). Nell'autunno del 1941 Sorge comunicò che il Giappone non sarebbe entrato in guerra contro l'URSS, ma avrebbe provveduto a combattere nel Pacifico contro gli USA. Di conseguenza Stalin ebbe la possibilità di trasferire una parte delle sue divisioni al Fronte Occidentale e sotto Mosca per far fronte ai nazisti che stavano premendo in direzione della capitale sovietica.
Le sue capacità analitiche e una larga erudizione consentirono a Sorge di procurarsi in Giappone contatti grazie ai quali aveva la possibilità di farsi fornire preziosa informazione segreta quasi di prima mano. Sorge seppe entrare in confidenza con l'Ambasciatore tedesco in Giappone, Eugen Otto. Successivamente diventò l'addetto stampa dell'Ambasciata e consigliere dell'Ambasciatore tedesco. Il 60% delle più importanti informazioni segrete Sorge lo otteneva proprio nel suo studio o dalla moglie dell'Ambasciatore.
In un periodo di tempo assai breve Sorge seppe creare un'organizzazione d'intelligence clandestina ben strutturata di cui facevano parte più di 30 persone. Il gruppo s'ingegnava di ricavare la massima quantità di informazioni segrete non solo dalle fonti alla portata di tutti, ma anche attraverso ministri, generali e grossi industriali giapponesi. Per diversi anni il gruppo di Ramzai prese per il naso la polizia. All'efficace lavoro del gruppo contribuiva in larga misura il talento del suo leader,- dice lo studioso-orientalista Alexandr Kulanov, della direzione dell'Associazione russa degli esperti dell'area giapponese:
In primo luogo, risultarono cruciali il livello della sua istruzione e le sue competenze professionali. Considerava trepidamente le leggi dell'attività clandestina, anche se ci sono numerose testimonianze del fatto che in singoli casi si permetteva di ignorarle. Sicuramente, si può parlare anche di favori della fortuna, affrontava i rischi come se giocasse col destino.
Sorge era una specie di romantico, - ritiene il docente della Scuola Superiore di Economia Andrey Fesun, esperto di Giappone:
Iniziando a lavorare nell'area dell'intelligence egli vive un periodo di romanticismo da professionista. Considerava il suo compito nei servizi segreti come quello di prevenire un attacco del Giappone all'URSS. Per lui era un romanticismo della lotta per la pace. Quando gli fu comunicato via radio che avrebbe avuto un contatto con rappresentanti dell'Ambasciata sovietica, non si poteva non rendere conto che questo contatto sarebbe stato rilevato. I curatori di Mosca lo misero in guai organizzando un suo diretto contatto con un agente illegale, funzionario dell'Ambasciata sovietica a Tokyo, rivelando subito la disposizione per il servizio di controspionaggio giapponese.
Sorge fu condannato per "avere arrecato un danno agli interessi nazionali del Giappone", ma di fatto lavorò per scongiurare la guerra tra il Giappone e l'URSS. Proprio così è considerata la sua attività dai giapponesi d'oggi. Proprio per questo motivo sulla sua tomba ci sono sempre fiori.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_07/Sorge-Colui-che-camminava-sul-filo-del-rasoio-2825/
Marco Fontana. 5 novembre, 12:32. L'abbraccio mortale dell'Ue porta l'Italia all'estinzione.
Un altro invidiabile record italiano, comunicato proprio in questi giorni: si attesta al 49% circa il peso delle tasse e degli oneri parafiscali sui prezzi di gas ed elettricità. Una delle cifre più elevate d'Europa. Secondo la Cgia di Mestre a ogni euro di consumo quasi la metà va in tasse.
E nonostante questa e altre imposizioni fiscali (sul reddito, sul patrimonio etc.) il debito pubblico continua a lievitare: la Commissione europea dice che nel 2014 sarà pari al 132,2% del Pil e raggiungerà il picco nel 2015 con il 133,8%. E allora, quanto influiscono le decisioni dell'Ue sulla decrescita e sulla crisi infinita che le famiglie italiane stanno patendo? La Voce della Russia ha chiesto all'economista Paolo Turati di fornirci lumi al riguardo.
- L'Italia è in caduta libera a livello economico-finanziario; le cause sono internazionali?
- La crisi dell'Italia è dovuta anzitutto a cause interne. Non si spiegherebbe altrimenti come mai mercati concorrenti hanno fatto registrare una crescita, mentre il nostro ha perso il 25% in 10 anni. Oggi il nostro Paese è in una fase di resistenza e sta dando fondo a quelle storiche riserve culturali, imprenditoriali, economiche che ci hanno reso grandi nel passato. I nostri governi preferiscono erodere il risparmio che dal dopoguerra abbiamo accumulato di generazione in generazione, invece di intervenire facendo delle vere riforme vere, per prima quella fiscale. Comunque, l'Unione Europea con la sua intransigenza concorre ampiamente alla nostra Waterloo finanziaria ed economica.
- Quanto potrà durare questa crisi?
- Vi sono numerosi scenari: ad esempio vi potrebbe essere una recessione prolungata, come quella che sta vivendo il Giappone, in cui la congiuntura sfavorevole dura da vent'anni e dalla quale i nipponici stanno tentano solo oggi di uscire grazie a un'aggressiva politica di autonomia monetaria. Si potrebbe anche scegliere di aggrapparsi alla speranza di non fare nulla confidando in una ripresa internazionale che ci traini con sé, ma è un'idea utopistica che forse ci farebbe più male che bene. La cosa peggiore, credo, è continuare a confidare nell'Unione europea. Le regole che ci vengono imposte da essa sono così tante e contradditorie da mettere l'Italia in una condizione pressocché definitiva di "non ritorno".
- Il contesto europeo è così dannoso?
- Basta un esempio: gli stress test che sono stati adottati dall'Ue per giudicare il sistema bancario europeo. Tutto il sistema bancario è stato parametrato su criteri esclusivamente tedeschi. Non è che la bocciatura di Monte Paschi e Carige denoti insolvenza, anzi entrambi gli istituti bancari rispettano i parametri fissati da Banca d'Italia e Banca Europea per la percentuale di depositi. Ipotizzare, come è stato fatto, una crisi economica eccezionale che andasse a sommarsi a quelle del 2008 e 2011 è un controsenso. Sicuramente una nuova crisi di quell'entità non creerebbe problemi solo s queste due banche, ma più in generale al sistema del credito nella maggioranza degli Istituti nazionali ed europei.
- Conseguenze?
- Con lo stress test abbiamo due grandi banche italiane, ricapitalizzate da pochi mesi seguendo le disposizioni della Banca d'Italia, che si vedono imposto un nuovo sacrificio, il quale – sia chiaro – va tutto a danno degli azionisti da un lato e dei risparmiatori dall'altro. Questi ultimi non possono che spaventarsi di fronte alla diffusione di tali notizie, non comprendendo a fondo come il sistema in verità sia solido, molto più solido di quello di altri Paesi. Se si aggiunge, come detto, che per venire incontro al rispetto dei parametri europei queste banche bloccheranno il credito verso terzi, i danni saranno enormi. Purtroppo è un dato che il sistema del credito italiano oggi sia sovracapitalizzato di oltre 23 miliardi: denaro sottratto agli investimenti.
- È solo colpa delle decisioni dell'Ue?
- Come risposta basta un dato: 15 anni fa la Borsa italiana era la quinta nel mondo, 10 anni fa la decima e oggi la ventesima. In questa classifica la Germania ha ceduto solo una posto, la Francia due. Quindi la causa principale è certamente da imputare alle scelte politiche italiane e in particolare alla tendenza a rincorrere i parametri imposti dalla Troika anche quando portano danni irreparabili all'economia reale dell'Italia. Poi a seguire ci sono le responsabilità dell'euroburocrazia comunitaria.
- Quindi l'Italia ha svenduto la propria sovranità popolare?
- Molto peggio. Come detto recentemente da Burlando, oggi con un tozzo di pane un investitore estero può comprarsi due dei nostri più importanti istituti di credito o fare incetta di imprese. Credo che a questo sarà difficile porre rimedio, soprattutto perché stiamo giocando una partita difficilissima con la globalizzazione essendo in netto ritardo rispetto ad altri Paesi.
- Quale vie di uscita vede?
- L'unica è creare una sinergia utilitaristica con Spagna e Francia, che come noi hanno sofferto fortemente le imposizioni tedesche. Una zona di influenza mediterranea è la sola evoluzione possibile dell'area euro sia in termini economici che politici. È necessario tutelare le nostre aziende, tornare all'autodifesa economica. Vorrei ricordare che negli ultimi 7 anni l'Italia ha perso 500 aziende con grandi brand Made in Italy, senza trovare contropartite estere dello stesso rilievo. Si tratta di una situazione raccapricciante che mostra un Paese destinato all'estinzione.
 Claudio PerettiClaudio Peretti 5 novembre, 17:10
 una volta, quando avevamo la lira, svalutavamo (ossia stampavamo altre lire e le buttavamo sul mercato) e facevamo ripartire l'economia. Oggi non lo possiamo più fare e, siccome questo era l'unico modo a noi noto per uscire dalla crisi, non ne impieghiamo altri. Un altro modo sarebbe quello di dimezzare i costi dello stato, ma non osiamo neppure pensarci. Morale: o usciamo dall'euro o siamo perduti!
 robertoroberto 5 novembre, 19:12
 l unica risposta uscire dall europa e dall euro finche siamo in tempo,ma questo non sara possibile perche la condanna a morte e gia stata firmata nel progetto di annientamento fariseo massone per l italia e per gli altri paesi europei che stanno agonizzando in parallelo.Progetto che consiste creare morte finanziaria ed economica con tutte le conseguenze del caso, cittadini sempre piu poveri e malati producendo l assottigliamento della popolazione cittadina, e attraverso una selezione naturale i piu forti sopravissuti a tale processo faranno parte del nuovo scenario di ricambio generazionale con meno diritti sociali, ridotti a una vita che rasentera la schiavitu sociale per servire la classe dirigente dominante artefice di tale progetto
 Paolo MarinelliPaolo Marinelli 5 novembre, 20:49
 Marco, grazie dell'ennesimo bell'articolo che da ottimi spunti di riflessione.. detto questo, una critica al contenuto la devo per forza fare, non verso i tuoi confronti che sei stato solo "il microfono" del prof. Turati quando inizia malissimo dicendo "La crisi dell'Italia è dovuta anzitutto a cause interne. Non si spiegherebbe altrimenti come mai mercati concorrenti hanno fatto registrare una crescita, mentre il nostro ha perso il 25% in 10 anni." Potevo ascoltare tale lettura 4 anni fa, non senza qualche sussulto, ma oggi, dove la letteratura internazionale economica e piu'di un premio Nobel dell'economia si sono espressi numerose volte e molto chiaramente sulle reali cause di questa terribile crisi, diventa stucchevole leggere ancora la litania che noi siamo troppo cattivi, corrotti, poco produttivi, lazzaroni ecc ecc, compiti a casa e dulcis in fundo " le riforme!".. parola magica che viene utilizzata da 25/30 anni almeno per farci passare nefandezze con la scusa del fare in fretta, dell'emergenza per la salvezza, per la ripresa, che puntualmente non si realizza. Ti consiglio con tutto il cuore la lettura di questo blog dell'economista Alberto Bagnai, e piu'in particolare del suo libro "Il tramonto dell'euro". Devi avere la pazienza di accettare la sfida di arrivare fino a pagina 50, dove troverai stranissimo cio'che leggi semplicemente perchè è il contrario delle informazioni che tutti i giornali e tv italiane ci raccontano all'unisono da almeno 25 anni. Sono certo che come me, vuoi il bene di questo nostro vituperato grande Paese, lo so perchè ti leggo da qualche annetto ormai. Leggi quel libro, fallo per te prima di tutto, hai diritto di comprendere e sapere come stanno le cose. Il blog dell'economista è goofynomics. grazie per il lavoro che fai.
 giuseppe luciano ferrerogiuseppe luciano ferrero 6 novembre, 10:41
 l'Italia è spacciata perché non esiste una classe politica e sindacale che capisca quali siano i nostri reali interessi: che sono la sovranità politica ed economica( un'entità inscindibile alla cui rinuncia segue la rovina e la coesione sociale.)
 Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_05/L-abbraccio-mortale-dell-Ue-porta-l-Italia-all-estinzione-1094/
11/09/2014 VATICAN
Pope John Paul II, a lead role in bringing down the Berlin Wall
At the Angelus, Pope Francis hopes a culture of encounter may spread, "capable of bringing down all walls," so that there is no more persecution or killings because of one's faith. "Where there's a wall there is closure of hearts. We need bridges, not walls". Thanksgiving Day in Italy, solidarity with the world of agriculture, to "cultivate the land in a sustainable and inclusive way". Dedication of the Lateran Basilica, an opportunity to rediscover the Church as our "spiritual home" and Christians capable of giving witness to the faith in love. "We are Christian not because of what we say, but what we do".
Vatican City (AsiaNews) -Saint Pope John Paul II had a "leading role" in bringing down the Berlin Wall, said Pope Francis after praying the Angelus with pilgrims in St. Peter's Square on the day the world celebrates the...
11/08/2014 VATICAN
Pope to adult scouts: lead the way in the family, in creation, in the cities
To the representatives of Masci (Italian Catholic Movement of Adult Scouts), Pope Francis asks them to enhance their efforts on the streets, but also the "ecclesial dimension of" the scouting experience. Families founded in the Sacraments; Respect for Creation as "disciples of Christ"; commitment to the cities being "faithful to Christ and faithful to humanity".    11/08/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Hamas creates a "people's army" to respond to Israeli attacks
The first section will count 2,500 recruits. All young people aged 20 years and older can register. After the announcement, new clashes between police and Palestinians in the Chouafat refugee camp. Meanwhile, Fatah accuses Hamas of bomb attacks on the homes of its leaders. Heads of Churches in Jerusalem: "No to amendments to the Statute of the Holy Places."
11/08/2014 HONG KONG-CHINA
Artists and writers support Occupy. China censors them and invokes "security"
by Paul Wang
Singers, actors and directors are supporting young people who are in the central streets of the island, at the risk of losing revenue from the Chinese market. China bans their photos and participation in shows. Chinese academics say that Occupy endangers "national security", prompting fears of a military intervention.     11/08/2014 INDIA
Jharkhand's tribal Mundari remember the first Catholic converts
by Nirmala Carvalho
Fr. Lino Fernandes SFX led a pilgrimage to celebrate "Kuntpani Mata". The celebration is in memory of the first six indigenous families who were baptized in 1873. The missionary: "It is Mary who draws all people to her and through her, to her Son Jesus."
11/08/2014 SRI LANKA
Mudslide in Sri Lanka, the State "knew, but did not warn the people"
by Melani Manel Perera
Rev. Marimuttu Sathivel, an Anglican priest and member of the Christian Solidarity Movement (CSM) claims authorities were warned of possible disaster in which hundreds of people died, buried alive in their homes. But no one ordered to evacuate the area.     11/08/2014 INDONESIA
Catholic Women's Movement boosts the role of women in Indonesian society
by Royani Lim
Founded in 1924, the Indonesian Association of Catholic Women (WKRI) is active in promoting the dignity of women, according to the dictates of the Church. The movement's goal is to tackle under-development and gender issues. Initiatives include, programs, female literacy, sewing classes and other training courses.
11/07/2014 CHINA
Chinese police breaks up child trafficking ring
In the southern province of Yunnan, 32 traffickers, some blood related, bought or abducted children to sell to couples in other parts of the country. Police released the pictures of 11 babies rescued from the baby trafficking ring, hoping to trace the families.    11/07/2014 VATICAN
For pope, men religious must face today's culture, and in brotherhood be an alternative to the culture of individualism
First, men religious must be the centre of attraction because in the face of those "truly religious life, people ask: 'What is this? What drives this person to go beyond the worldly horizon?'[...] True prophecy is never ideological; it is not 'fashionable'. It is always a sign of contradiction according to the Gospel".
11/07/2014 INDONESIA
New government to make religious freedom and minority protection a priority
by Mathias Hariyadi
After years of abuse and violence under President Yudhoyono, the new head of state Jokowi and his government announce changes. Religious Affairs minister plans to adopt new legislation "within six months" to remove barriers to freedom of worship by non-Muslims. Interior minister plans to remove religious affiliation from identity papers.    11/07/2014 VATICAN
Pope: Christian unity in response to persecution, fundamentalism and exaggerated secularism
Receiving the participants at an ecumenical conference of bishops friends of the Focolare Movement, Francis reaffirms the need to "respond to the globalization of indifference with a globalization of solidarity and fraternity." The Eucharist as a mystery of communion the "high road" in the search for unity.
11/07/2014 VATICAN
Pope warns against sliding down the path that leads to being Christians in name but pagan in nature
"Worldliness" makes us citizens of the world and not of Heaven. "If you love and if you are attached to the money, vanity and pride you are on the wrong road." If, however, "you try to love God, serve others, if you are gentle, if you are humble, if you are a servant of the other, you are on the right road".    11/07/2014 NEPAL
Regional forum in Nepal could just become a "religious showcase" for political leaders
by Christopher Sharma
Kathmandu is preparing to host the 18th Meeting of the South Asian Association for Regional Cooperation. Regional heads of state and government confirmed their presence, but their schedules focus on visiting religious holy sites. Experts are worried that this will devalue the summit.
11/07/2014 INDIA
Madhya Pradesh: Hindu radicals beat eight Christians, have them arrested
by Nirmala Carvalho
Bajrang Dal activists take advantage of the state's anti-conversion law to attack a small Pentecostal community. For the Global Council of Indian Christians (GCIC), "it is essential that Hindu and Christian leaders engage in an active dialogue and genuine collaboration."    11/07/2014 IRAQ
Iraqi Church: Liberating the Nineveh plain, work and Christians' right to education
by Joseph Mahmoud
These are the objectives that emerged from the emergency meeting of Catholic leaders in Iraq. The patriarch and the bishops would like to thank Pope Francis and the Holy See for its proximity and material aid. Essential to continue the housing program, to protect families from the cold and rain. The call to "live the commandment of love" in a moment of "trial".
========================
09/11/2014 VATICANO
Papa: Giovanni Paolo II, un ruolo di protagonista nell'abbattere il Muro di Berlino
All'Angelus papa Francesco augura che si diffonda una cultura dell'incontro "capace di far cadere tutti i muri", perché non vi sia più persecuzione e uccisione a causa della fede. "Dove c'è un muro c'è chiusura dei cuori. Servono ponti e non muri!". La Giornata del Ringraziamento, occasione di vicinanza al mondo dell'agricoltura, per "coltivare la terra in modo sostenibile e solidale". La dedicazione della basilica lateranense, occasione per riscoprire la Chiesa come "tempio spirituale" e i cristiani capaci di testimoniare la fede nella carità. "Uno è cristiano non tanto per quello che dice, ma per quello che fa".
Città del Vaticano (AsiaNews) - Il santo papa Giovanni Paolo II ha avuto "un ruolo di protagonista" nell'abbattere il Muro di Berlino di cui oggi si celebra i 25 anni dalla caduta. E'quanto ha affermato...
08/11/2014 VATICANO
Il Papa agli adulti scout: fare strada in famiglia, nel creato, nella città
Ai rappresentanti del Masci (Movimento adulti scout cattolici italiani), papa Francesco ha chiesto di potenziare l'esperienza della strada, ma anche la "dimensione ecclesiale" dell'esperienza scout. Famiglie fondate sul sacramento; rispetto del creato come "discepoli di Cristo"; impegno nella città essendo "fedeli a Cristo e fedeli all'uomo".    08/11/2014 ISRAELE - PALESTINA
Gaza, Hamas crea un "esercito popolare" per rispondere agli attacchi di Israele
La prima sezione conterà 2.500 reclute. Tutti i giovani dai 20 anni in poi possono registrarsi. Dopo l'annuncio, nuovi scontri tra palestinesi e polizia nel campo profughi di Chouafat. Intanto, Fatah accusa Hamas degli attentati esplosivi contro le case dei suoi leader. Capi delle Chiese di Gerusalemme: "No a modifiche dello statuto dei Luoghi Santi".
08/11/2014 HONG KONG-CINA
Artisti e scrittori e a sostegno di Occupy. La Cina li censura e invoca "sicurezza"
di Paul Wang
Cantanti, attori e registi sostengono i giovani che occupano le vie centrali dell'isola, rischiando di perdere introiti dal mercato cinese dell'intrattenimento. In Cina sono bandite le loro foto e i loro interventi negli spettacoli. Accademici cinesi affermano che Occupy mette a rischio la "sicurezza nazionale", facendo temere un intervento dell'esercito.    08/11/2014 INDIA
Jharkhand, tribali mundari ricordano i primi convertiti cattolici dell'area
di Nirmala Carvalho
P. Lino Fernandes sfx ha guidato un pellegrinaggio per celebrare "Kuntpani Mata". La festa è in memoria delle prime sei famiglie indigene che nel 1873 si fecero battezzare. Il missionario: "È Maria che attrae tutti a sé e al suo figlio Gesù".
08/11/2014 SRI LANKA
Valanga di fango in Sri Lanka, lo Stato "sapeva, ma non ha avvertito la popolazione"
di Melani Manel Perera
È la denuncia di p. Marimuttu Sathivel, sacerdote anglicano e membro del Christian Solidarity Movement (Csm). Centinaia di persone sono morte, intrappolate nelle loro case. Le autorità avevano ricevuto l'allarme, ma nessuno ha ordinato di evacuare l'area.    08/11/2014 INDONESIA
Movimento cattolico femminile rilancia il ruolo della donna nella società indonesiana
di Royani Lim
Fondata nel 1924, la Associazione donne cattoliche indonesiane (Wkri) è attiva nel promuovere la dignità delle donne, secondo i dettami della Chiesa. Obiettivo del movimento ridurre il sottosviluppo e le problematiche di genere. Tra le molte iniziative, programmi di alfabetizzazione femminile, lezioni di cucito e altri corsi di formazione.
07/11/2014 CINA
Cina, la polizia smantella una banda criminale che trafficava neonati
Nella provincia meridionale dello Yunnan un gruppo di 32 persone, tutte imparentate fra di loro, comprava o rapiva i bambini per poi rivenderli a coppie di altre aree. Gli inquirenti pubblicano la foto di 11 infanti ritrovati in uno dei covi del gruppo per identificarli e contattare i genitori naturali.    07/11/2014 VATICANO
Papa: ai religiosi, confrontarsi con la cultura di oggi e nella fraternità essere alternativa alla cultura dell'individualismo
Prima di tutto essere centro di attrazione, perché di fronte a chi "vive veramente la vita religiosa, la gente si domanda 'che cosa c'è qui?', 'che cosa spinge questa persona oltre l'orizzonte mondano?'". "La vera profezia non è mai ideologica, non è 'alla moda', ma è sempre un segno di contraddizione secondo il Vangelo". "Non ci sia fra voi il terrorismo delle chiacchiere!".
07/11/2014 INDONESIA
Jakarta, libertà religiosa e difesa delle minoranze "priorità del nuovo governo"
di Mathias Hariyadi
Dopo anni di abusi e violenze sotto il presidente Yudhoyono, il neo capo di Stato Jokowi e il suo esecutivo annunciano "cambiamenti". Il ministro per gli Affari religiosi vuole approvare "in sei mesi" una norma per rimuovere gli ostacoli alla libertà di culto per i non musulmani. Il collega degli Interni propone di cancellare l'appartenenza religiosa dal documento di identità.     07/11/2014 VATICANO
Papa: unità dei cristiani per rispondere a persecuzioni, fondamentalismo e secolarismo esasperato
Ricevendo i partecipanti al convegno ecumenico dei vescovi amici del Movimento dei focolari, Francesco torna ad affermare la necessità di "rispondere alla globalizzazione dell'indifferenza con una globalizzazione della solidarietà e della fraternità". L'Eucaristia come mistero di comunione "strada maestra" nella ricerca dell'unità.
07/11/2014 VATICANO
Papa: attenti a non scivolare sulla strada che porta a essere cristiani nell'apparenza, ma pagani nella sostanza
La "mondanità" fa essere cittadini del mondo e non dei cieli. "Se tu ami e se tu sei attaccato ai soldi, alla vanità e all'orgoglio vai per quella strada cattiva". Se, invece, "tu cerchi di amare Dio, di servire gli altri, se tu sei mite, se tu sei umile, se tu sei servitore degli altri, vai sulla buona strada".     07/11/2014 NEPAL
Nepal, il Forum regionale "solo una vetrina religiosa" per i leader politici
di Christopher Sharma
Kathmandu si prepara per ospitare il 18mo incontro dell'Associazione per la cooperazione regionale dell'Asia meridionale. I capi di Stato e di governo confermano la presenza, ma sembrano voler usare i due giorni per visitare i luoghi sacri delle varie religioni. Esperti preoccupati: "Così si svuota il significato del summit".
07/11/2014 INDIA
Madhya Pradesh, radicali indù picchiano e fanno arrestare otto cristiani
di Nirmala Carvalho
Attivisti del Bajrang Dal hanno sfruttato la legge anti-conversione dello Stato per colpire una piccola comunità pentecostale. Il Global Council of Indian Christians (Gcic): "Leader cristiani e indù devono avviare un dialogo attivo e collaborare".    07/11/2014 IRAQ
Chiesa irakena: Liberare la piana di Ninive, garantire lavoro e diritto allo studio ai cristiani
di Joseph Mahmoud
Sono gli obiettivi emersi nella riunione dii emergenza dei vertici cattolici d'Iraq. Il patriarca e i vescovi ringraziano papa Francesco e la Santa Sede per la vicinanza e gli aiuti materiali. Essenziale continuare il programma di alloggi, per proteggere le famiglie dal freddo e dalla pioggia. Il richiamo a vivere "il comandamento dell'amore" in un momento di "prova".
==============================
09/11/2014 VATICANO
Papa: Juan Pablo II, un rol protagonista en el abatimiento del Muro de Berlín
En el Ángelus el Papa Francisco desea que se difunda una cultura del encuentro "capaz de hacer caer todos los muros", para que no haya más persecución y muertes a causa de la fe. Donde hay un muro hay una clausura del corazón" ¡Necesitamos puentes, no muros! La jornada de agradecimiento, ocasión de cercanía con el mundo de la agricultura, para "cultivar la tierra en modo sustentable y solidario". La dedicación de la basílica lateranense, ocasión para redescubrir a la Iglesia como "templo espiritual" y a los cristianos capaces de testimoniar la fe en la caridad. "Uno es cristiano no tanto por lo que dice, sino por lo que hace"
Ciudad del Vaticano (AsiaNews)- El Santo Padre Juan Pablo II, tuvo un "rol de protagonista" en el abatimiento del Muro de Berlín, del cual hoy se celebra el 25 ° aniversario de su caída. Es lo que afirmó...
08/11/2014 VATICANO
El Papa a los adultos scouts: hacer el camino en familia, en la creación, en la ciudad
A los representantes de Masci (Movimiento de adultos Scouts Católicos Italianos), el Papa Francisco pidió mejorar la experiencia del camino, pero también la "dimensión eclesial de" experiencia Scout. Las familias basadas en el sacramento; el respeto por la creación como "discípulos de Cristo"; compromiso con la ciudad siendo "fieles a Cristo y fieles al hombre".    08/11/2014 ISRAEL - PALESTINA
Gaza, Hamas crea un "ejército popular" para responder a los ataques de Israel
La primera sección contará con500 reclutas. Todos los jóvenes de los 20 años en más pueden registrarse. Después del anuncio, nuevos enfrentamientos entre palestinos y la policía en el campo prófugos de Chouafat. Mintras tanto, Fath acusa a Hamas de los atentados explosivos contra las casas de sus líderes. Jefes de la Iglesias de Jerusalén: "No a modificaciones del estatuto de los Lugares Santos".
08/11/2014 HONG KONG-CHINA
Artistas y escritores en apoyo a Occupy. China los censura e invoca "seguridad"
de Paul Wang
Cantantes, actores y directores de cine apoyan a los jóvenes que ocupan las calles de la isla, arriesgando perder introitos del mercado chino de entretenimientos. En China, están prohibidas sus fotos y el poder intervenir en espectáculos. Académicos chinos afirman que Occupy pone en riesgo la "seguridad nacional", haciendo temer una intervención del ejército chino.     08/11/2014 INDIA
Jharkhand, tribales mundari recuerdan a los primeros convertidos al catolicismo de la zona
de Nirmala Carvalho
El p. Lino Fernandes sfx, guio una peregrinación para celebrar "Kuntpani Mata". La fiesta es en memoria de las primeras 6 familias indígenas que en 1873 se hicieron bautizar. "Es maría que atrae a todos a sí y a su Hijo Jesús".
SRI LANKA
Alud de fango en Sri Lanka, el estado "sabía, pero no advirtió a la población"
de Melani Manel Perera
Es la denuncia del p. Marimuttu Sathivel, sacerdote anglicano y miembro del Christian Solidarity Movement (Csm). Centenares de personas murieron, atrapadas en sus casas. Las autoridades habían recibido la alarma, pero ninguno ordenó la evacuación de la zona.     INDONESIA
Movimiento católico femenino relanza el rol de la mujer en la sociedad indonesia
de Royani Lim
Fundada en 1924, la Asociación mujeres católicas indonesias (Wkri) es su función la de promover la dignidad de la mujer, según las indicaciones de la Iglesia. El objetivo del Movimiento es el de reducir el subdesarrollo y las problemáticas de género. Entre las tantas iniciativas, programas de alfabetización femenina, lecciones de costura y otros cursos de formación,
CHINA
China, la policía desmanteló una banda criminal que traficaba con neonatos
En la provincia meridional de Yunnan, un grupo de 32 personas todas emparentadas entre sí, compraba o raptaba niños para luego venderlos a parejas de otras zonas. Los investigadores publicaron la foto de 11 infantes encontrados en una guarida del grupo para identificarlos y contactar a sus padres naturales.     VATICANO
Papa: a los religiosos, confrontarse con la cultura de hoy y en la fraternidad ser alternativa a la cultura del individualismo
Antes que nada ser centro de atracción, porque frente a quien "vive realmente la vida religiosa, la gente se pregunta, pero ¿qué hay aquí?, ¿qué es lo que empuja a esta persona más allá del horizonte mundano?". La verdadera profecía no es jamás ideológica, no "está de moda", sino siempre es un signo de contradicción según el Evangelio". "¡No haya entre ustedes el terrorismo de las habladurías!".
INDONESIA
Yakarta, libertad religiosa y defensa de las minorías "prioridad" del nuevo gobierno
de Mathias Hariyadi
Después de años de abuso y violencias bajo la presidencia de Yudhoyono, el nuevo jefe de Estado, Jokowi y se ejecutivo anuncian "cambios". El ministro de Asuntos religiosos quiere aprobar "en 6 meses" una norma para remover los obstáculos a la libertad de culto para los no musulmanes. El colega del Interior propone cancelar la pertenencia religiosa del documento de identidad.     VATICANO
Papa: la unidad de los cristianos para responder a las persecuciones, fundamentalismos y secularismo exasperado
Recibiendo a los participantes al convenio ecuménico de los obispos amigos del Movimiento de los focolares, Francisco vuelve a enfrentar la necesidad de "responder a la globalización de la indiferencia con una globalización de la solidaridad y de la fraternidad". La Eucaristía como misterio de comunión, "camino maestro" en la búsqueda de la unidad.
VATICANO
Papa: atentos a no resbalar en el camino que lleva a ser cristianos en apariencia, pero paganos en la substancia
La "mundanidad" hace ser ciudadanos del mundo y no de los cielos. "Si tú amas y si tú estás apegado al dinero, a la vanidad y al orgullo vas por el mal camino". Si, en cambio, "tú buscas amar a Dios, servir a los otros, si tú eres bondadoso, si tú eres humilde, si tú eres servidor de los otros, entonces vas por el buen camino"     NEPAL
Nepal, EL Forum regional "sólo una vitrina religiosa" para los líderes políticos
de Christopher Sharma
Katmandú se prepara para hospedar el 18° encuentro de la Asociación para la cooperación regional de Asia meridional. Los jefes de Estado y de gobierno confirman la presencia, pero parece que quieren usar los dos días para visitar los lugares sagrados de las varias religiones. Expertos preocupados: "Así se vacía el significado del encuentro".
INDIA
Madhya Pradesh, radicales hindúes golpean y hacen arrestar a ocho cristianos
de Nirmala Carvalho
Activistas del Bajrang Dal han aprovechado de un ley anti-conversión del estado para atacar a una pequeña comunidad pentecostal. El Global Council of Indian Christians (Gcic): "Líderes cristianos e hindúes deben iniciar un diálogo activo y colaborar".     IRAK
Iglesia iraquí: Liberar la planicie de Nínive, garantizaría el trabajo y el derecho al estudio a los cristianos
de Joseph Mahmoud
Son los objetivos que surgieron en la reunión de la dirigencia católica en Irak. El patriarca y los obispos agradecen al Papa Francisco y a la Santa Sede por la cercanía y las ayudas materiales. Esencial continuar el programa de alojamiento, para proteger a las familias del frío y la lluvia. La llamada a vivir "el mandamiento dela amor", en un momento de "prueba"
===========================
 07/11/2014. INDIA. Madhya Pradesh, radicales hindúes golpean y hacen arrestar a ocho cristianos. de Nirmala Carvalho. Activistas del Bajrang Dal han aprovechado de un ley anti-conversión del estado para atacar a una pequeña comunidad pentecostal. El Global Council of Indian Christians (Gcic): "Líderes cristianos e hindúes deben iniciar un diálogo activo y colaborar". Mumbai(AsiaNews)- Desnudados y golpeados con cintos y al final arrestados: sucedió a 8 pentecostales del pueblo de Kotla, em Madhya Pradesh, agredidos por radicales hindúes del Bajrang Dal. El ataque sucedió el 4 de noviembre pasado. Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), confirma a AsiaNews la noticia: "Los fieles de la Bhetel Pentecostal Church fueron arrestados por la policía de Bilkhiriya, en base de una ley anti-conversión en vigor en el Estado".
El 4 de noviembre pasado, el Rev. Rana ha reunido a siete fieles para preparar juntos un servicio de oración. Cuando los militantes del lugar del Bajrang Dal supieron del encuentro, irrumpieron en el lugar en el cual se encontraban los cristianos y los han atacado. Después algunos agentes los detuvieron y los han arrestado.
Introducida en 1068, la Madhya Pradesh Freedom of Religion Act "es un instrumento para perseguir e intimar a la vulnerable minoría cristiana". "Las fuerzas radicales hindúes- explica Sajan George- la aprovechan, inventando falsas acusaciones de conversiones forzadas".
En agosto de 2013, el gobierno del Madhya Prades aprobó una enmienda a la Madhya Pradesh Freedom of religión ASct 1068, que hizo que la ley fiera más dura. La modificación impone a los sacerdotes dar a las autoridades locales todos los detalles relativos a la persona que ha decidido cambiar religión, al menos 30 días antes de la ceremonia, y multas enormes para quien no la respeta.
"Es esencial- subraya el presidente Gcici. Que los dirigentes cristianos e hindúes inicien un diálogo activo y una verdadera cooperación, para cancelar las nubes, sospechas y temor que agitan al Madhya Pradesh a instaurar un clima de mutua tolerancia".
==================
11/07/2014. INDIA. Madhya Pradesh: Hindu radicals beat eight Christians, have them arrested
by Nirmala Carvalho. Bajrang Dal activists take advantage of the state's anti-conversion law to attack a small Pentecostal community. For the Global Council of Indian Christians (GCIC), "it is essential that Hindu and Christian leaders engage in an active dialogue and genuine collaboration." Mumbai (AsiaNews) - Hindu radicals from the Bajrang Dal attacked eight Pentecostals from the village of Kotla, in Madhya Pradesh. During the attack, the victims were stripped naked, punched, whipped with belts and then arrested.
On Tuesday, Rev Rana met with seven members of his congregation to prepare a prayer service. When local Bajrang Dal activists learnt about the meeting, they stormed it and beat up the all the participants. Afterwards, police came to the scene of the attack and arrested the Pentecostals.
Adopted in 1968, the Madhya Pradesh Freedom of Religion Act "is a tool to harass and intimidate the vulnerable Christian minority," said Sajan George. "Hindu radicals use it to make false accusations of forced conversions".
In August 2013, the Madhya Pradesh government amended the law, making it even tougher, by requiring priests to provide local authorities with all the details concerning would-be converts at least 30 days before the ceremony. Failure to respect the law's provisions is punished by heavy fines.
"It is essential that Christian and Hindu leaders engage in an active dialogue and genuine cooperation, to clear the clouds of suspicion and fear that agitate Madhya Pradesh and create instead a climate of mutual tolerance," added the GCIC president.
=====================
07/11/2014. INDIA. Madhya Pradesh, radicali indù picchiano e fanno arrestare otto cristiani
di Nirmala Carvalho. Attivisti del Bajrang Dal hanno sfruttato la legge anti-conversione dello Stato per colpire una piccola comunità pentecostale. Il Global Council of Indian Christians (Gcic): "Leader cristiani e indù devono avviare un dialogo attivo e collaborare".
Mumbai (AsiaNews) - Denudati, picchiati a mani nude, presi a cinghiate e infine arrestati: è accaduto a otto pentecostali del villaggio di Kotla, in Madhya Pradesh, aggrediti da radicali indù del Bajrang Dal. L'attacco si è consumato il 4 novembre scorso. Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), conferma ad AsiaNews la notizia: "I fedeli della Bethel Pentecostal Church sono stati arrestati dalla polizia di Bilkhiriya in base alla legge anti-conversione in vigore nello Stato".
Il 4 novembre scorso il rev. Rana ha radunato sette fedeli per preparare insieme un servizio di preghiera. Quando i militanti locali del Bajrang Dal hanno saputo dell'incontro, hanno fatto irruzione nel luogo in cui si trovavano i cristiani e li hanno aggrediti. In seguito, alcuni agenti hanno prelevato i pentecostali e li hanno arrestati.
Introdotto nel 1968, il Madhya Pradesh Freedom of Religion Act "è uno strumento per perseguitare e intimidire la vulnerabile minoranza cristiana". "Le forze radicali indù - spiega Sajan George - lo sfruttano, inventando false accuse di conversioni forzate".
Nell'agosto 2013 il governo del Madhya Pradesh ha approvato un emendamento al Madhya Pradesh Freedom of Religion Act 1968, che ha reso la legge ancora più dura. La modifica impone ai sacerdoti di fornire alle autorità locali tutti i dettagli relativi alla persona che ha deciso di cambiare religione almeno 30 giorni prima della cerimonia, e multe salatissime per chi non la rispetta.
"È essenziale - sottolinea il presidente del Gcic - che i leader cristiani e indù intraprendano un dialogo attivo e una vera cooperazione, per cancellare le nubi di sospetto e timore che agitano il Madhya Pradesh e instaurare un clima di mutua tolleranza".
============================
Carmine Zaccaria
Signor George Soros, dica ai suoi amici italiani che hanno nomi altisonanti che noi Non Siamo in Vendita!
 Piero Giombi La specialita'dell'Impero e'la guerra economica. Vogliono far crollare l'economia russa. Hanno anche ordinato ai sauditi di far crollare il prezzo del petrolio per creare nuove difficolta'ai russi. Hanno fretta: l'inverno si avvicina e l'Ucraina non ha più il gas russo, tra un mese a Kiev fara'un freddo cane e temono rivolte. Amico Putin, tieni duro! Quando il gioco si fa duro, si vedono i veri duri.

 Albert Crepaz In un mondo normale Soros sarebbe considerato criminale di guerra. E noi italiani non dovremmo dimenticare lo scherzetto che ci ha fatto speculando contro la lira
. Gli stati degni di questo nome dovrebbero perseguirlo.
 Mario Guastamacchia ma dove sono i politici Italiani che si oppongono a tutto questo?
====================
Carmine Zaccaria
9 h Napoli ·

Sono convinto che i danni si cominciano a sentire in Italia e in Europa. La decisioni di ricorrere alle sanzioni non è stata solo una cosa grave, è stata anche una cosa molto stupida! Non fa onore all'Italia né all'Europa. Ci aspettavamo qualcosa di serio dai tanti politici impegnati nello scenario internazionale. Queste decisioni sono lo specchio dei tempi.Per quanto concerne i rapporti con la Russia presente nel mondo siamo fermamente intenzionati ad andare avanti senza condizionamenti "istituzionali". Turismo, cultura, geopolitica e altro ci vedranno presenti direttamente con strutture nostre. La nostra Rete sarà aperta agli amici che condividono i nostri ideali e siamo fermamente intenzionati a impegnarci a monitorare, nei limiti del possibile, le presenze in internet dei tanti che parlano di Russia. Troppi si riempiono la bocca della parola RUSSIA. Le nostre credenziali continueremo a inserirle mediante foto e documenti che proveranno il nostro impegno a favore della Federazione Russa e della Russia in generale che va oltre la Federazione. Le credenziali delle organizzazioni dove compare la scritta Russia dove sono? I Russi, e ancora di più i Patrioti Russi, sono presenti nei quattro angoli del Mondo. A Loro ci rivolgeremo e Loro saranno i giudici delle nostre azioni. Siamo decisi e non abbiamo timori reverenziali. In un momento drammatico nei complessi scenari mondiali non possiamo restare a guardare. Parleremo di Ucraina, Crimea e Donbass prima di tutto. Poi di altro. Questo è un guanto di sfida. Chi ha orecchie per intendere, intenda!
=============================

 Carmine Zaccaria Piero Giombi, Albert Crepaz, Mario Guastamacchia, questa è la Guerra di oggi. In Ucraina è c'è solo una parte tragica di questa scacchiera. Bisogna resistere e il Generale Inverno colpirà l'Ucraina di Kiev. Il Popolo ucraino capirà l'errore commesso e poiché è un Popolo di Pace prenderà le distanze dai malfattori. Quello che ha fatto Soros dovrebbe ricordarlo bene anche Nonno Ciampi come lo chiamano molti italiani. I politici italiani che si oppongono a tutto questo? Andiamo a chiedere, straniamoli e puniamoli nelle urne. Quando pongo domande sbagliano gli amici che restano perplessi. Chiedere è una delle nostre armi migliori. Poi penso siano importanti le sfumature di grigio. Chi vede solo Bianco o Nero o Rosso fa il gioco di chi crede di combattere. Questo è il nostro giornalismo militante. Vinceremo perché siamo dalla parte della verità e della giustizia.
==============
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
Carmine Zaccaria Ciao Woland, Ciao SalvaRimini. Sono convinto che i danni si cominciano a sentire in Italia e in Europa. La decisioni di ricorrere alle sanzioni non è stata solo una cosa grave, è stata anche una cosa molto stupida! Non fa onore all'Italia nè all'Europa. Ci aspettavamo qualcosa di serio dai tanti politici impegnati nello scenario internazionale. Queste decisioni sono lo specchio dei tempi. Ieri ho scritto: Vorremmo sentire la Voce del Papa. Vorremmo sentire anche la voce di Giorgio Napolitano Sulla rivista della Sua Fondazione, Mezzogiorno Europa, guidavo il Focus permanente UE-Russia. Alla direzione c'era Andrea Geremicca. Mai dimenticato. Quanto abbiamo scritto è ancora reperibile nel sito di Mezzogiorno Europa. Altri tempi!
Carmine Zaccaria Ettore Bontempi, per quanto concerne i rapporti con la Russia presente nel nel mondo siamo fermamente intenzionati ad andare avanti senza condizionamenti "istituzionali". Turismo, cultura, geopolitica ci vedranno presenti direttamente con strutture nostre. La nostra Rete sarà aperta agli amici che condividono i nostri ideali e siamo fermamente intenzionati a impegnarci a monitorare, nei limiti del possibile, le presenze in internet dei tanti che parlano di Russia. Le nostre credenziali continueremo a inserirle mediante foto e documenti che proveranno il nostro impegno a favore della Federazione Russa e della Russia in generale che va oltre la Federazione. I Russi, e ancora di più i Patrioti Russi, sono presenti nei quattro angoli del Mondo
=====================
Carmine Zaccaria. Giuseppe Mammoliti scrive: invece di cercare soluzioni ai loro problemi interni ha preferito aprire le porte dell'urss a cani e porci. si poteva porre fine all'urss ma in modo meno traumatico e senza la paurosa sbandata verificatasi. nn aveva capito che la russia, da sempre, è il nemico ideale dell'occidente che aspira ad occupare l'immensità dei suoi territori e sfruttare le sue materie prime.
Carmine Zaccaria a Giuseppe Mammoliti. Penso che la Russia sia qualcosa di sacro e abbia una missione da compiere. Il Presidente Putin è la punta di diamante di questa splendida missione. Aprire le porte a cani e porci non è solo qualcosa inerente il passato. Ancora oggi si concede troppo credito a persone che non lo meritano forse solo perché hanno qualche amico russo che li sponsorizza, forse solo perché si sono inseriti nei meandri del Paese, forse solo perché sono mercanti con il cordone della borsa sempre aperto. Sono cani e porci? Forse no ma la differenza è poca e la sostanza è quella che tu scrivi. Noi siamo un'altra storia! A chi ci chiede ancora a quali correnti di pensiero facciamo riferimento e ancora se siamo slavofili od occidentalisti rispondiamo di nuovo: Scegliete voi!
Pietro Bacc non bisogna mai fidarsi dell'occidente questo è stato un errore...
Carmine Zaccaria Pietro Bacc hai ragione. La Federazione Russa è stata sempre sincera! L'Occidente deve cambiare registro. Deve giocare alla luce del sole. L'Italia di Renzi è ancora in tempo per contribuire a fermare il Genocidio in Ucraina.
Domenico della Ventura L'Italia di chi!?!?? Ma se siamo in balia delle onde, nessuno ci Kaka! Il ministro degli esteri russi lo dichiarò a maggio che sperava nel semestre italiano dell'europa per allentare la morsa contro la russia, e abbiamo visto poi come e'andata..
mogherini e compagni col rischio di perdere la stima del popolo russo acquisita in centinaia di anni!..
====================
Carmine Zaccaria Ieri alle 2.15 Siamo contenti della presa di posizione del Presidente Gorgaciov. Arriva con un po'di ritardo. Queste cose le diciamo da 20 anni, molte volte inascoltati. Va bene così, non è mai troppo tardi!
GORBACHEV HA ESORTATO L'OCCIDENTE AD ASCOLTARE PUTIN
L'ex presidente sovietico Michail Gorbaciov, nell'incontro di Berlino, ha invitato l'Occidente a togliere le sanzioni ed ascoltare il Presidente russo Vladimir Putin ed unirsi nell'aiuto all'Ucraina. Lo riporta RIA Novosti.
Questa dichiarazione è stata fatta da Gorbachev nella riunione dedicata alla celebrazione del 25° anniversario della caduta del muro di Berlino. Sabato si è tenuta la riunione del Forum della nuova politica.
«Battaglie sanguinose in Europa e nel Sud-est, sullo sfondo della cessazione del dialogo, suscitano allarme. Il mondo si trova sull'orlo di una nuova guerra fredda ed alcuni dicono che sia già iniziata. E in questa situazione critica non si è visto il ruolo del principale organismo internazionale - il Consiglio di sicurezza (ONU) » ha detto Gorbachev.
Gorbaciov ha inoltre sottolineato l'importanza del discorso di Putin alla discussione del Club «Valdai» così come ha esortato a cercare di unire le forze politiche internazionali nell'aiuto all'Ucraina.
«Voglio invitarvi a prestare attenzione al recente discorso di Vladimir Putin al Forum Valdai. Quanta acutezza nel formulare una critica all'Occidente, in particolare agli Stati Uniti, ho visto nel suo discorso, come il desiderio di trovare il modo di ridurre la tensione e potenzialmente creare nuove strutture per i partenariati. Proprio questo dovremmo capire» ha detto Gorbachev.
Nel suo recente discorso il Presidente Vladimir Putin aveva criticato a Valdai la politica dell'Occidente e ha esortato al dialogo con gli stessi diritti e rispetto per la posizione della Russia.
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201411081650-3vpa.htm
Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014
======================
http://comunicati.russia.it/carri-armati-tedeschi-hanno-attraversato-il-confine-dell-ucraina-e-si-stanno-spostando-ad-est-del-paese.html
Carri armati tedeschi hanno attraversato il confine dell' Ucraina e si stanno spostando ad est del paese
In totale il blogger ne ha contato 34 di carri armati.
http://comunicati.russia.it/carri-armati-tedeschi-hanno-attraversato-il-confine-dell-ucraina-e-si-stanno-spostando-ad-est-del-paese.html
Carri armati tedeschi hanno attraversato il confine dell' Ucraina e si stanno spostando ad est del paese.
Oltre alla fornitura della versione tedesca del "Leopard" alle forze ATO in zone di prima linea della Nuova Russia esiste un'altra spiegazione logica. In precedenza è stato riferito che tra il 15 e il 26 settembre in Ucraina si terranno le manovre «Rapid Trident 2014" (tridente rapido). A queste parteciperanno truppe di 15 paesi, tra cui l'Ucraina. Le manovre si terranno presso un sito vicino alla città di Javorov. Tuttavia non è chiaro il motivo per cui il "Leopard" tedesco è stato visto vicino a Lvov e Ternopil che sono molto più a est di Javorov.
http://www.ridus.ru/news/167403
Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014
Sibboh Vattelapesca Università di Bologna
Sembra di poter riconoscere abbastanza agevolmente sia due Leopard 1 (seconda foto) che dei Leopard 2 A5 o A6. Il Leopard 1 è fuori servizio in Germania. Addirittura molti Leopard 2 delle prime versioni (e non solo) sono nei depositi con la razionalizzazione degli organici successiva alla fine della guerra fredda. Se la notizia dovesse essere confermata ho il sospetto che si tratti di forniture per l'esercito ucraino. Sul carro in basso (Leopard 2A5 o 6) si nota una bandierina azzurra: è forse quella della nato? Sarebbe utile avere nuove immagini e più sicure notizie. Se la cosa fosse confermata sarebbe un fatto molto grave e andrebbe denunciato con una campagna a tappeto. E'possibile avere immagini di questi carri con riferimenti sicuri (cartelli stradali, edifici facilmente identificabili ecc...) per poter dimostrare inequivocabilmente che sono in territorio ucraino?
PS.: Il mio vero nome è Simone, e sono di Rovereto anch'io. La cosa mi interessa parecchio.
http://www.ridus.ru/images/2014/9/13/230673/in_article_daf61eac9c.jpeg
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
BASTA A FARE, IL REGIME DEI NAZISTI ROTHSCHILD BILDENBERG.. SOVRANITà AI POPOLI DEL MONDO.. SOVRANITà AL DONBASS
 American Bookstore
 ricordati di prenedere le pillole.....
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 https://www.facebook.com/pages/American-Bookstore/1441871982701544 American Bookstore GLI INSULTI LI SAI FARE, MA, DOVE SONO I TUOI ARGOMENTI?
non c'è più religione!... islamici hanno sterminato tutti i cristiani di Iraq e Siria, ed i cristiani dhimmi, vengono braccati in tutta la LEGA ARABA, e messi a morte tutti i martiri cristiani, di blasfemia apostasia shariah nazismo! LA VERA ANIMA DELLA MASSONERIA, USUROCRATICA ROTHSCHILD, CHE ROVINERà ISRAELE E IL GENERE UMANO è SATANA.. e lui ci fa i soldi!
"Blair broker per petrolieri sauditi". Sunday Times rivela contratto segreto siglato nel 2010
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 2 secondi fa

Marina Drake Cagol
e ci si meraviglia??