conspiracy Illuminati 666 Arab LEAGUE

terrorista sharia moderato Obama libero siriano? certo, lui è stato così moderato, che, in Siria si è mangiato 2 milioni di cristiani! ISIS è venuto dopo perché Erdogan e SALMAN si erano stancati di aspettare: e il loro impero califfato sharia ha fretta, perché, come ogni satanista culto che si rispetta, anche lui ha paura di Unius REI!!

gli USA sono molto generosi: loro sono sempre pronti ad aiutarti: da tutti i guai che loro stessi hanno creato: ed è in questo modo che: Babioni farisei USA: loro finiscono per rovinarti definitivamente e per rubarti quel poco che ti è rimasto! Infatti io ho sentito Bush 322 dire: " tanto peggio è per gli altri, tanto meglio è per noi!"
Bildenberg Farisei SpA Fmi GENDER DARWIN Talmud ideologia, loro SALVERANNO tutti i MAFIOSI, perché, sono loro la più grande mafia Nuovo Ordine Mondiale di tutta la storia del genere umano!

da estero i SHARIA FRATELLI MUSULMANI: ERDOGAN SALMAN: davano ordini a fratelli Kouachi sharia
L'UNICO GENDER CHE LA BIBBIA CONOSCE? è TALMUD SATANA SPA FMI: IDOLO DELLA GELOSIA! [ lol. king Salman così non dici che, io pesto soltanto i piedi a te!
amico mio! lol. king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA SALAFITA: quel coglione di tuo frantello ABD sharia? lui è andato all'inferno al suo tempo, ma, tu credi a me: tu rischi di andare all'inferno, prima del tuo tempo, amico mio!
S.p.A. talmud 666 sinagoga Rothschild DISTRUGGE ISRAELE ancora un altra volta!
king Salman SAUDI ARABIA SALAFITA sharia 666 ] perché, tu e Rothschild, VOI avete acceso il fuoco ed io lo devo spegnere? SCOTTATEVI VOI LE MANI ADESSO!
========================
"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.
======================
WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!
===========================
 AL MASSONE COGLIONE! ] cerchiamo di essere razionali [ la Vera Chiesa Cattolica ha impartito circa 666 scomuniche contro la massoneria! ] NON LO HA MAI FATTO! ma, se avesse sconfessate, in qualche modo, le sue scomuniche, come la Chiesa Cattolica non si sarebbe dovuta: già, auto scomunicare da sola? è IMPOSSIBILE CHE UN MASSONE POSSA ENTRARE IN PARADISO, INFATTI, IO VEDO UNA SCHIERA NUTRITA, DI VESCOVI MODERNISTI SCENDERE ALLINFERNO CON VOI SENZA SPERANZA!
PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.

OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!

OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!

OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!
 =================
e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev.“A Odessa polizia fu complice”. Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
“Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014”, scrive il Consiglio d’Europa, “le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno”.
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio “le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia”
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un “ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile”. Un’ipotesi data per “altamente probabile” dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.
==================
la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.

i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!

voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!

QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!

Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!

ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!

per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.

gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni

QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla

NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.

Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo

non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA

perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici
============================
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o
QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html

il bullismo, cinismo e sacrilegio di Charlie Hebdo, adesso non potranno più avere nessuna riabilitazione! QUESTO è IL SIMBOLO DELLA DERIVA DEL RELATIVISMO PORNOCRATICO USUROCRATICO: DI BUROCRATI MASSONI CHE GUIDANO EUROPA E SISTEMA BANCARIO OCCIDENTALE! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/6/5cdf42bbbdaa332c69b97aa37380c79f.jpg ] anche se la internazionale islamica SHARIA SALAFITA ha dimostrato di POTER portare il suo potenziale di morte LEGA ARABA Sharia in tutto il mondo! ] se la sharia non verrà abolita noi dovremo combattere contro la LEGA ARABA [ PARIGI, 7 NOV - Il coordinatore degli attentati che, hanno insanguinato Parigi all'inizio di gennaio dava i suoi ordini dall'estero ai fratelli Kouachi, autori della strage a Charlie Hebdo, e a Amedy Coulibaly, il killer del supermercato Hypercacher. Gli ordini arrivavano via Sms e i messaggi sono stati visti da giornalisti di Le Monde, che ricostruisce la dinamica degli eventi nella sua edizione del pomeriggio.
GENDER SCIMMIA DARWIN, USURAI ROTHSCHILD, NWO MASSONI S.P.A. TALMUD AGENDA, FED BCE FMI UE USA NATO BILDENBERG MERKEL TROIKA 666 "teschio e ossa" BUSH 322 KERRY Baal ufo GUFO ] voi non avete la più pallida idea, a quante persone voi avere trasformato la vita in una disperazione dell'inferno anticipata! VOI SIETE UNA INDUZIONE PERFETTA AL SATANISMO!
TUTTI possono essere Unius REI: e il mio trono? è gratis per tutti! ] la METAFISICA universale [ c'è chi pensa che Gesù di Betlemme sia una specie di pacifista che "alleva martiri cristiani" lol. mentre invece è di satana Rothschild Salman che, tutti dovrebbero avere paura! lol. ma, mai come in questo caso, proprio non bisognerebbe mai credere alle apparenze! IL MASSONE nell'inferno lui è come un fumo di satana.
=====================
i Governi tecnici, del regime Bildenberg, i Governi dei Governatori Banca Centrale, Governo sistema massonico dei partiti: sono tutti nella truffa MERKEL TROIKA crimine di alto tradimento contro la nostra Costituzionale sovranità monetaria: derubata, e noi non riusciremo mai a salvare l'ITaLiA dal baratro in cui sta cadendo! ] Spese per la casa, tre milioni di famiglie in difficoltà, Una coppia e sullo sfondo delle abitazioni. In arretrato con il pagamento delle rate del mutuo, dell'affitto e delle bollette
=====================
ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diRitto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] [ This week’s Torah portion is “Chayei Sara”, meaning “The Life of Sara” (Genesis 23:1–25:18). Although we learn much about Sara’s life, qualities, and virtues, the portion actually deals more with her death rather than her life.
Cave of the Patriarchs and MatriarchsSara dies at the age of one hundred and twenty seven and is brought to Hebron for burial. Well aware of the holiness of Hebron and the Cave of Machpela where Adam and Eve are buried, Abraham sought to acquire the Cave so that he could bury his wife Sara there, as well. One problem: The cave belongs to Ephron, the crook. Ephron didn’t want to sell the cave so he devised a scheme in which he tried to convince Abraham to take the Cave of Machpela for free! As a gift! But Ephron was one who was known to always take back gifts he had given, so Abraham didn’t fall for that one. Abraham didn’t want anyone to ever be able to claim sovereignty over the place that his wife would be buried, along with the Patriarchs and Matriarchs who followed that were buried there too.
So after further attempted scams, shenanigans, and negotiations, Abraham pays a handsome sum to Ephron in order to acquire the cave and the surrounding land, complete with witnesses and documentation. With this, Abraham established that Hebron would belong to the Jewish people for all eternity. If it’s so clear that Abraham and the Jewish people own Hebron – then why has Hebron been the site of so much tension? So much violence. Why was it that for over 1000 years Jews weren’t even allowed to enter the Cave of Machpela? Furthermore, have you ever noticed that it is the Cave of Machpela, the Tomb of Joseph in Nablus, and the Temple Mount in Jerusalem that are the most disputed pieces of land in Israel today?
The answer is simple. It is these three pieces of land that are not only belong to the Jewish people by Divine right, but they were individually purchased, as well. Abraham purchased Hebron, Jacob purchased Nablus, and David purchased Jerusalem. Our enemies just can’t stand legitimacy and they can’t stand truth. This is why it is these three places in Israel that are subject to the most troubles, tension, and violence — because our legitimacy over these places is even greater than our legitimacy over anywhere else in the Land.
No matter. Ultimately our claim to the Land of Israel is not due to any contracts or declarations – it is due to the Almighty God who created the world and decided for Himself which parts of it He wants to give to whom.
Shabbat Shalom from Israel! Rabbi Ari Enkin. Please ‘SHARE’ with your family and friends!
=================
i salafiti sauditi hanno cristallizzato gli orologi della storia a 1400 anni fa: ecco perché, noi stiamo vedendo di nuovo, tutti gli orrori e i massacri che l'ISLAM ha seminato lungo la sua storia maledetta di nazismo! ma, questa è una verità che non può essere contestata: i musulmani hanno la teologia della sostituzione, che significa, che, loro hanno il diritto di fare il genocidio, e di sostituire le religioni, ed di sostituire i popoli con il loro satanismo allah akbar morte a tutti gli infedeli! QUESTE PERSONE SONO CRIMINALI, ipocriti, in paranoia: maniaci dogmatici: E TU PUOI UCCIDERE OPPURE ESSERE UCCISO! NON C'è UN ALTRA POSSIBILITà! ] il vero delitto lo ha commesso lo ONU Amnesty quando non ha più preteso la osservanza dei suoi diritti umani fondamentali! DA ALLORA ONU HA SULLA COSCIENZA DI MASSONE: MILIONI DI CADAVERRI INNOCENTI martiri AMMAZZATI dallo ISLAM sharia! [ Porzione di Torah di questa settimana è "Chayei Sara", che significa "La vita di Sara" (Genesi 23: 1-25: 18). Anche se si impara molto sulla vita di Sara, le qualità, e le virtù, la parte in realtà si occupa di più con la sua morte piuttosto che la vita. Grotta dei Patriarchi e MatriarchsSara muore all'età di 127 e viene portato a Hebron per la sepoltura. Ben consapevole della santità di Hebron e la Grotta di Machpela dove Adamo ed Eva sono sepolti, Abramo ha cercato di acquisire la Grotta in modo che potesse seppellire la moglie Sara lì, pure. Un problema: La grotta appartiene ad Efron, il truffatore. Ephron non ha voluto vendere la grotta così ha ideato uno schema in cui ha cercato di convincere Abramo di prendere la Grotta di Machpela gratis! Come regalo! Ma Ephron era uno che era noto a prendere sempre indietro i regali che aveva dato, così Abramo non cadde per quello. Abramo non voleva che nessuno di essere sempre in grado di rivendicare la sovranità sopra il luogo che la moglie sarebbe stato sepolto, insieme con i Patriarchi e Matriarche che seguirono, che sono stati sepolti lì.
Così, dopo ulteriori tentativi di truffe, Shenanigans, e trattative, Abraham paga una bella somma per Ephron al fine di acquisire la grotta e il terreno circostante, con testimoni e la documentazione. Con questo, Abramo ha stabilito che Hebron sarebbe appartenuto al popolo ebraico per tutta l'eternità. Se è così chiaro che Abramo e il popolo ebraico proprio Hebron - allora perché è Hebron stato il luogo di tanta tensione? Tanta violenza. Perché è stato che per oltre 1000 anni gli ebrei sono stati nemmeno permesso di entrare nella Grotta di Machpela? Inoltre, avete mai notato che è la Grotta del Machpela, la Tomba di Giuseppe a Nablus, e il Monte del Tempio di Gerusalemme che sono i pezzi più controversi di terra in Israele oggi? La risposta è semplice. Sono questi i tre pezzi di terra che non appartiene solo al popolo ebraico per diritto divino, ma sono stati acquistati singolarmente, pure. Abramo ha acquistato Hebron, Jacob ha acquistato Nablus, e David acquistato Gerusalemme. I nostri nemici semplicemente non sopportano la legittimità e non possono sopportare la verità. Questo è il motivo per cui è questi tre luoghi in Israele che sono soggetti ai più problemi, la tensione e la violenza - perché la nostra legittimità in questi luoghi è ancora più grande della nostra legittimità su qualsiasi altra parte del Land. Non importa. In definitiva la nostra pretesa di Terra d'Israele non è a causa di eventuali contratti o dichiarazioni - è dovuta al Dio Onnipotente che ha creato il mondo e ha deciso per sé che parti di esso Egli vuole dare a chi.
Shabbat Shalom da Israele! Rabbino Ari Enkin. Si prega 'SHARE' con la famiglia e gli amici!
==========================
my JHWH ] noi non possiamo esimerci dallo distruggere la LEGA ARABA: tu guarda da un altra parte! [ come fa un terrorista sharia egiziano a dire: "perché, voi non mi aiutate contro il terrorismo sharia?" è chiaro, lui sta mentendo, perché è un traditore: dei russi, ed un assassino ipocrita: commerciante di schiavi cristiani dhimmi: cittadini inferiori! IL CAIRO, 7 NOV - "Alcuni Paesi europei non ci hanno fornito la cooperazione necessaria che noi avevamo chiesto per far fronte alla lotta al terrorismo e gli appelli che noi abbiamo inviato loro non sono stati accolti in modo serio". Lo ha affermato il ministro degli Esteri egiziano Shoukry.
======================
ovviamente non è facile trovare un musulmano che non sia un ipocrita, e quindi lui è da apprezzare! Perché, circa la ignoranza dei musulmani? questa è tutta colpa della loro corrotta religione! ] Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’. A Jordanian cleric clarified his earlier ruling against killing Jews, explaining that Jihad is a binding duty, but it must be done at the right time in order to succeed. Asked to clarify his fatwa (Islamic ruling) that murdering Jews is not always permissible, Jordanian Sheikh Ali Hassan Al-Halabi stressed that killing “the evil…brothers of apes and pigs” is a “binding and mandatory duty.” Comments that he made last February online allegedly confused many of his followers, as he spoke against the random murder of Jews. In a new video that went online on Tuesday – translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI) – the Muslim leader clarified that Jihad (Holy War) is indeed “a binding and mandatory duty,” but that it must be done properly and at the right time in order to succeed. Although his original fatwa was broadcast “almost a year ago, it began spreading like wildfire a few days ago,” he said in the more recent video, explaining the need for clarification. Regarding the murdering of IDF soldiers, he asked, rhetorically: "How can we think that this leads to victory?" “The Jews are occupiers and plunderers," he stated. However, "the conflict with the Jews cannot just be won by those defenseless [Palestinians]. No matter how hard they try, they will not succeed." Jihad against the Jews is "incumbent on any Muslim country and upon any Muslim who accepts Allah as the Lord and Islam as his religion," Al-Halabi declared. "But there is a way of doing things.... “What we should really do is save our strength…for the right moment that is bound to come.” The time is not right, he said, because "Israel has America's back" and the Muslim people are divided. "We must prepare to uproot this enemy...from the brothers of pigs and apes," he continued. "But it cannot be done this way... It will only harm us." "We must be united," he concluded. By: United with Israel Staff. (With files from MEMRI) Un chierico giordano ha chiarito la sua precedente sentenza contro l'uccisione degli ebrei, spiegando che la Jihad è un dovere vincolante, ma deve essere fatto al momento giusto per avere successo. Alla richiesta di chiarire la sua fatwa (sentenza islamica), che l'assassinio degli ebrei non è sempre ammesso, giordano sceicco Ali Hassan Al-Halabi ha sottolineato che l'uccisione "il male ... i fratelli di scimmie e maiali" è un "legame e il dovere obbligatorio." I commenti che ha fatto lo scorso febbraio in linea presumibilmente confuso molti dei suoi seguaci, mentre parlava contro l'uccisione casuale di ebrei. In un nuovo video che è andato online il Martedì - tradotto dal Middle East Media Research Institute (MEMRI) - il leader musulmano ha chiarito che la Jihad (guerra santa) è davvero "un dovere vincolante e obbligatoria", ma che deve essere fatto correttamente e al momento giusto per riuscire. Anche se la sua fatwa originale è stato trasmesso "quasi un anno fa, iniziò a diffondersi a macchia d'olio a pochi giorni fa", ha detto nel video più recente, spiegando la necessità di chiarire. Per quanto riguarda l'assassinio di soldati israeliani, ha chiesto, retoricamente: «Come si può pensare che questo porta alla vittoria?" "Gli ebrei sono occupanti e saccheggiatori", ha dichiarato. Tuttavia, "il conflitto con gli ebrei non possono semplicemente essere vinta da quei indifesi [palestinesi]. Non importa quanto duramente si cerca, non ci riusciranno ". Jihad contro gli ebrei è "carico di qualsiasi paese musulmano e su qualsiasi musulmano che accetta Allah come il Signore e l'Islam come la sua religione," Al-Halabi ha dichiarato. "Ma c'è un modo di fare le cose .... "Quello che dobbiamo veramente fare è salvare la nostra forza ... il momento giusto che è destinato a venire." Il tempo non è giusto, ha detto, perché "Israele ha schiena dell'America" ​​e il popolo musulmano sono divise. "Dobbiamo prepararci a sradicare questo nemico ... dai fratelli di maiali e scimmie", ha continuato. "Ma non si può fare in questo modo ... E 'solo farci del male." "Dobbiamo essere uniti", ha concluso. By: Unito con Israele Personale (Con i file da MEMRI)
==================
my ISRAEL ] [ io ho spiegato perché in questi 66 anni di terrorismo, il concetto stesso dei due Stati non può funzionare ma, Obama e Kerry: sono due teste di legno: che, hanno il cervello incartapecorito. Se la ArABIA Saudita rimuove la sharia: si può vivere insieme, altrimente, tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! e tutta a LEGA ARABA deve essere deportata al cimitero! Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office
==============
Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!
===================
non so a voi, ma, io vedo il segno di Caino sulla fronte di questi islamici nazisti sharia genocio culto teologia della sostituzione: sarà perché hanno studiato bene il talmud satanico, da cui è stato copiato il Corano con la aggiunta dei versetti: Vangeli apocrifi! ] [ Cleric Who Banned Killing Jews Sets Record Straight: Jihad against Brothers of Apes and Pigs a Duty. https://www.youtube.com/watch?v=f3aNS9cdUmU Pubblicato il 04 nov 2015In a video from February that has been circulating on social media platforms in recent days https://youtu.be/f3aNS9cdUmU Jordanian cleric Ali Hassan Al-Halabi said that killing Jews is not permissible, adding that the Jews "don't attack you if you don't attack them." On November 3, Sheikh Al-Halabi posted two lengthy videos in which he rebutted criticism by political rivals, especially from the Muslim Brotherhood. In the new videos, Sheikh Al-Halabi referred to Jews as "the brothers of apes and pigs" and said that Jihad against them is a duty, but that the Muslims are not up for the task right now, and must prepare first.
===================
A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel! Why America Needs Israel (you’ll be amazed!) What’s It Like to Experience Israel for the First Time? Caroline Glick Blasts Iran Nuclear Deal in Fiery Speech Hilarious Spoof Shows What Iran Thinks About the Nuclear Deal Israel – 100 Years in a Flash (Wow, Don’t Miss!) How a Passover Matzah Miracle Prevented Deadly Hamas Massacre Through the Eyes of an IDF Soldier Places of Israel View all Nachlaot – A Taste of the Old and New in Jerusalem Jerusalem’s Golden Gate: A Door of Promise for the Future Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital Go on a Great Israeli Road Trip from Tel Aviv to Haifa The Ayalon Institute: The Secret Munitions Factory That Was a Model of Bravery and Ingenuity Must See: Second Temple Model! The Ancient Ein Gedi Synagogue Is King David Really Buried on top of Mount Zion? Faces of Israel View all Saving the Future – Founders of Unique High School for Boys Recognize their Hidden Potential Shlomit Grayevsky Advises: Don’t Let Obstacles Stand in Your Way Menachem Traxler: Volunteer Extraordinaire Inspires Others Sivan Almoz Cares for Abandoned Babies Hebron’s Simcha Hochbaum is on a Mission to Educate Colin Abrams Began a New Life at 70 Doron Almog, IDF Hero Dedicated to Helping Weakest Members of Society Novelist Eva Etzioni-Halevy Takes Readers Back in Time .. Join more than United With Israel Latest News from IsraelView all Minister Skips Event with European Envoy in Protest of EU’s Labeling Israeli Goods WATCH: Muslim Cleric Clarifies Allegedly Peaceful Ruling, Says Killing Jews is ‘Mandatory’ Obama Gives Up on Two-State Solution During his Term in Office Tens of Thousands are Flocking to Hebron for Shabbat, Despite Terror Threats Arab-Israeli Mother of 7 Arrested for Espionage and Terror WATCH: First-Ever Noninvasive Brain Surgery in Israel Heals Patient ACT NOW! Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? WATCH: Terror Strikes Crown Heights, New York Palestinian Soccer Tournament Named for Terrorist who Murdered 2 Israelis This Week in Israel’s History: Balfour Declaration Recognized Right of Jewish State in ‘Palestine’ Calls to Action View all Are Social Media Sites and Companies Profiting from Terror? Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror Tell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror Protest to BBC Over its Biased Reporting on Israel Protest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!Blog Spot View all Bibi’s Game: Talk Tough on Iran, Pass 1600 Pennsylvania Avenue, Collect $5 Billionby Gidon Ben-Zvi I Just Want to Shop in Peaceby Moshe Rothchild Kyrgyzstan Names Street in Honor of Boston Marathon Bomberby Gidon Ben-Zvi I Accuse!by Naphtali Perlberger The Unbinding Of Our Childrenby Hanna PerlbergerBecome a Blogger Our Projects View all Report More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Israelis Under Attack – Emergency Campaign 150,000 Americans United with Israel – Against Iran Deal Now is a Great Time to Plant the ‘First Fruits’ of Israel! UWI Calls to Action are Important – and Succeed!Living Torah View all Living Torah: Abraham Purchases Hebron – An Eternal Jewish City! Living Torah: Stand Up for Your Principles! God Promises the Land of Israel to Abraham’s Jewish Descendants What Was Noah’s Greatest Legacy? Why Did God Create the Rainbow? The First Rashi: Yes, it’s OUR Land! Living Torah: ‘And God Saw that it was Good’ Sukkot 2015: The Blood Moon Over Jerusalem! Sukkot and our Forefather Jacob: A Message for Generations A Lesson from the Lulav: Balancing Our Priorities
======================
Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire! ] [ chi è il padrone di ONU? quali sono le sue regole naziste di ingaggio? dove sono finiti i suoi diritti umani? poi, è CHIARO CHE NON POSSIAMO CHIEDERE AD UN MASSONE Fariseo Rothchild spa ISLAMICO usuraio bildenbeg troika Merkel E Bush 322 nwo di un SATANISTA GENDER, DI FARE GIUSTIZIA AD ISRAELE! Israele deve fare la guerra nucleare preventiva per non morire!
==============
ormai il popolo italiano è stritolato dalla delinquenza: come dalla usura bancaria: BANCHE CENTRALI SPA TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, tutte cose già viste prima della ascesa del nazismo fascismo e tutte vissute prima della guerra mondiale! LA PIù GRANDE MINACCCIA PER QUESTO PIANETA SONO SEMPRE STATI I FARISEI ENLIGHTENED SPA BANCA MONDIALE CON IL LORO SISTEMA MASSONICO!
==============
ANCHE SE ISRAELE DECIDESSE DI FARE IL MARTIRE CRISTIANO? NON SAREBBE QUESTO, CHE RENDEREBBE MIGLIORE QUEL NAZISTA DELLA LEGA ARABA! ] GESù C'è GIà STATO ED HA PAGATO PER TUTTI I PECCATORI: I CAINO ASSASSINI! ADESSO PERò, SONO I PECCATORI CHE DEVONO MORIRE! ] E’ morto un gigante del pensiero cristiano: René Girard [ Si è spento ieri, 4 novembre, alla venerabile età di 91 anni René Girard, uno dei massimi pensatori viventi. Letterato, antropologo, esegeta, il lavoro di questo intellettuale ha spaziato per oltre 50 anni toccando moltissimi ambiti di ricerca che oggi coinvolgono moltissimi studiosi dalla psicologia, alla filosofia alle scienze politiche. Cristiano si convertì proprio mentre studiava i Vangeli e la Bibbia con la particolari lenti che egli stesso si era costruito mentre analizzava il genere romanzesco: la teoria mimetica e il capro espiatorio. Attraverso una idea inedita e scandalosa che distruggeva l’idea di una soggettività libera dai condizionamenti esterni, René Girard proponeva invece quella che ogni desiderio è in realtà il frutto di una mediazione con un modello che apparendoci come perfetto o migliore di noi ci indica cosa desiderare, nell’illusione che minore è la nostra distanza da quello che il modello desidera, minore è la nostra distanza da quella “perfezione”. In realtà tutto quello che questa imitazione produce da un lato “indistinzione” (si cerca di essere sempre più uguali) dall’altra la competizione (si desiderano tutti le stesse cose): l’esito finale è la violenza, quella cieca, apparentemente senza fine fino al momento in cui un “diverso”, un ultimo, un povero, uno straniero, un menomato, una persona qualunque che spicchi nella sua diversità rispetto al branco riesce ad attirare su di sé tutta la violenza e così facendo liberando – col suo sacrificio – l’orda dalla violenza fratricida. E’ il capro espiatorio, la vittima unica. Su queste due scoperte il sacro è tornato ad essere un campo di ricerca autonomo e addirittura centrale dell’esperienza umana: tutta la cultura proviene dal Sacro, ma è una cultura che si basa su un omicidio mai ammesso. Chi chiamerebbe Romolo assassino? La scoperta di Girard è che il mito e la storia di tutta l’umanità è piena di “Romoli” uccisori osannati per aver fondato la città o la comunità, ma che solo la Bibbia li chiama “Caino” restituendoli alla storia per quello che sono: assassini. La potenza disvelante della Bibbia sia nell’Antico che – in modo definitivo – nel Nuovo Testamento che sono un racconto che per la prima volta nella storia sono dalla parte della vittima e non del persecutore. E’ questa la grande rivoluzione giudaico-cristiana, è questa la molla dell’Occidente che è stato plasmato suo malgrado da questo messaggio oggi degradato ma affine e che ha prodotto la cultura dei diritti umani o del politicamente corretto, strumenti – abusati – che sono un riflesso dell’ansia della cultura occidentale di dare voce alle vittime, agli ultimi. Ma la potenza della proposta cristiana è proprio quella dell’imitazione senza violenza: Cristo si fa modello per l’umanità e si offre spontaneamente al martirio, spezza la violenza predicando e mostrando un amore assoluto, porgendo l’altra guancia, un gesto che alla luce delle scoperte di Girard ci colpisce con una forza enorme. Non il buonismo, ma la forza di spezzare coscientemente la catena della violenza continua (mimetica…) e in crescendo.
===========
dicono che Unius REI con la metafisica conosce tutti i misteri e tutta la scienza, ed è vero che per lui il mistero della S.S. Trinità non è un problema, ecc.. ecc.. ma, lol. circa i misteri di AdSense, lol. lui non sa nulla! lol. perché, questi ragazzi, prima mi pagavano ed ora non mi pagano più! lol.
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] io ammetto che io ho delle rare qualità: ma, circa informatica ed inglese? io sono proprio una rapa! QUINDI NON è PROPRIO IL CASO, CHE TU CON ME, CHE, TU DEBBA MATURARE QUESTO FORTE COMPLESSO DI INFERIORITà!
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] MI PIACEREBBE STARE CON TE su di una barchetta, COME DUE TRANQUILLI PENSIONATI, a pescare piccoli esci, ED A CHIACCHIERARE DEL PIù E DEL MENO LOL. [ MA, OVVIAMENTE TU SAI PARLARE ITALIANO?
King my SALMAN sharia: genocidio a tutti akbar ] SONO I Sacerdoti di Satana della CIA, i cannibali sull'altare di Satana, quelli con i super poteri voodoo, che vanno dicendo in giro, che, io sono un uomo terribile e violento! ] MA, su DAI, QUALE PERSONA DI BUON SENSO POTREBBE CREDERE A SATANA, CHE LUI è IL PADRE DELLA MENZOGNA? [ io? io sono un uomo estremamente mite!
============
la civiltà dei massoni GENDER DARWIN Merkel l'anticristo OBAMA SPA BUSH NWO ] Roma: uomo trovato morto in casa, è omicidio. Trovato in un appartamento in via dei Volsci presenta lesioni [ 50 AnNI FA IN ITALIA C'èRA un omicidio ogni tre mesi? oggi forse, ci sono 30 omicidi al giorno! ] la colpa di questo sfacelo è degli eredi ideologici del comunismo: e loro lo devono ammettere!



This article is misleading! If sharia ISIS, is not militarily dangerous! then, according to your: own words, Shariah, ARAB LEAGUE should be immensely dangerous! and we know that, behind ISIS, there is the Turkey! I don't think Israel will be able, to escape this trap!
[Forget about Iran. In Washington, everyone's speaking ISish. Remember the danger posed by Tehran's drive to the bomb, and Obama's pledge to foil it? Well, nobody else in the u.s. seems to] https://www.facebook.com/Tg24Siria blocked me because I said to him: "1. I DO won't back TO YOU, the Golan; 2. you must renounce the Shariah, so you have to give up, STOP, the plot, against Israel! "ok! I've been blocked by Syrian! but, as may have been the traitors of Israel: also, https://www.facebook.com/Netanyahu and http://www.israelnationalnews.com/? IN FACT, THEY HAVE BLOCKED ME: ALSO! IT is OBVIOUS they are SATANISTS of the NEW WORLD ORDER!  Cet article est trompeur ! Si la charia ISIS, n'est pas militairement dangereuse ! puis, selon votre : propre mots, charia, ARAB LEAGUE devrait être extrêmement dangereux ! et nous savons qu'il y a derrière ISIS, la Turquie ! Je ne pense pas qu'Israël sera en mesure échapper à ce piège !
[Forget about Iran. À Washington, tout le monde parle ISish. N'oubliez pas le danger posé par la route de Téhéran à la bombe et la promesse d'Obama déjouer il ? Eh bien, personne d'autre aux États-Unis semble] https://www.facebook.com/Tg24Siria m'a bloqué parce que je lui ai dit: « 1. j'ai Won ' t back pour vous, le Golan ; 2. vous devez renoncer à la charia, alors vous devrez abandonner, arrêter, l'intrigue, contre Israël ! "ok ! J'ai été bloqué par syrienne ! mais, comme a pu les traîtres d'Israël : aussi, https://www.facebook.com/Netanyahu et http://www.israelnationalnews.com/? EN FAIT, ILS ONT M'A BLOQUÉ : AUSSI ! Il est donc évident qu'ils sont SATANISTES du nouvel ordre mondial ! Este artículo es engañosa. Si la sharia ISIS, no es militarmente peligroso! Entonces, según tu: propio árabe palabras, ley islámica, la Liga debe ser inmensamente peligroso! y sabemos que hay detrás de ISIS, el pavo! No creo que Israel será capaz escapar de esta trampa!
[Olvídate de Irán. En Washington, todo el mundo habla ISish. ¿Recuerda el peligro planteado por unidad de Teherán a la bomba y la promesa de Obama de la hoja lo? Bueno, parece que nadie más en los Estados Unidos] https://www.facebook.com/Tg24Siria me bloqueó porque yo le dije: "1. no volver a ti, el Golán; 2. usted debe renunciar a la ley cherámica, así que tienes que abandonar, dejar, el complot, contra Israel! "ok! He sido bloqueado por Siria. Pero, como puedan haber sido los traidores de Israel: también, https://www.facebook.com/Netanyahu y http://www.israelnationalnews.com/? DE HECHO, ELLOS ME HAN BLOQUEADO: TAMBIÉN! Es obvio que son satanistas del nuevo orden mundial.

Dalai Lama insegna musulmani come condurre il Jihad. Leader spirituale tibetano sostiene i terroristi musulmani hanno jihad tutto sbagliato, la guerra santa 'combatte le emozioni interiori distruttivi'. Da AFP, Arutz Sheva personale. Prima pubblicazione: 20/09/2014, Il Dalai Lama il sabato ha condannato la violenza in nome della religione, sostenendo di essere il concetto islamico di jihad usurpata e male interpretato da estremisti islamici. Il Nobel per la pace premio si riferiva a spargimenti di sangue scatenato dal gruppo stato islamico (ISIS) in Siria e Iraq, dove ha conquistato grandi swathes del territorio, lasciando lo spargimento di sangue e la tortura brutale nella sua scia. "Uccidere in nome della fede è inaccettabile", ha detto in una riunione dei capi religiosi dell'India, tra cui un anziano religioso musulmano, l'arcivescovo cattolico di Bombay e il capo della comunità ebraica a Delhi in una conferenza di due giorni. Jihad, il concetto islamico di guerra santa, dovrebbe essere una lotta "per combattere le nostre emozioni distruttive interne", ha detto il leader spirituale di 79 anni. "(Jihad) non significa danneggiare altre persone." Non tutti condividono la valutazione che la crescente piaga del terrore violento jihadista è fuori linea con il precetto islamico del jihad. Professore israeliano Rafi, esperto di Islam e mondo arabo, detto Arutz Sheva domenica scorsa che crudeltà è una parte dell'Islam, sostenendo che la religione ha un base disprezzo per la vita umana. Egli ha osservato che il Corano invita i musulmani a spargere il terrore tra i nemici senza specificare che quei nemici sono, quindi la guerra interna tra sunniti e Shi'ites fin dall'inizio della religione. Che accettano l'Islam è stato giocato più di recente da Iside, quali video recentemente liberato della sua brutali decapitazioni di giornalisti statunitensi James Foley e Steven Sotloff, come pure UK aiuto operaio David Haines. Tuttavia, il Dalai Lama ha detto "se restiamo indifferenti a ciò che sta accadendo intorno a noi, è sbagliato. La gente spirituale può mostrare al mondo che può essere una famiglia felice (nonostante) le fedi differenti." Il Dalai Lama, che fuggito Tibet dopo un tentativo di rivolta contro il governo cinese nel 1959, vive alla stazione Nord collina indiana di Dharamsala. Dice che lui sostiene "significativa autonomia" per il Tibet in Cina anziché definitiva indipendenza, ma le autorità cinesi lo accusa di nascosto una campagna per l'indipendenza del Tibet, branding lui un "splittist". Dalai Lama Teaches Muslims How to Conduct Jihad. Tibetan spiritual leader claims Muslim terrorists have jihad all wrong, holy war 'combats inner destructive emotions.'  By AFP, Arutz Sheva Staff. First Publish: 9/20/2014, The Dalai Lama on Saturday condemned violence in the name of religion, claiming the Muslim concept of jihad was being misused and misinterpreted by Islamist extremists. The Nobel Peace prize winner was referring to bloodshed unleashed by the Islamic State (ISIS) group in Syria and Iraq where it has conquered large swathes of territory, leaving bloodshed and brutal torture in its wake. "Killing in the name of faith is unacceptable," he told a meeting of India's religious leaders including a senior Muslim cleric, the Roman Catholic archbishop of Bombay and the head of the Jewish community in Delhi at a two-day conference. Jihad, the Muslim concept of holy war, should be a fight "to combat our inner destructive emotions", the 79-year-old spiritual leader said. "It (jihad) does not mean harming other people." Not all share the appraisal that the ever-growing plague of violent jihadist terror is out of line with the Muslim precept of jihad.  Professor Rafi Israeli, an expert on Islam and the Arab world, told Arutz Sheva last Sunday that cruelty is a part of Islam, arguing the religion has a basic disregard for human life. He noted the Koran calls on Muslims to spread terror among their enemies without specifying who those enemies are, hence the internal war between Sunnis and Shi'ites since the start of the religion. That take on Islam has been played out most recently by ISIS, which lately released videos of its brutal beheadings of US journalists James Foley and Steven Sotloff, as well as UK aid worker David Haines. However, the Dalai Lama said "if we remain indifferent to what is happening around us, it is wrong. The spiritual people can show the world that it can be a happy family (despite) the different faiths." The Dalai Lama, who fled Tibet after a failed uprising against Chinese rule in 1959, lives in the northern Indian hill station of Dharamsala. He says he supports "meaningful autonomy" for Tibet within China rather than outright independence, but Chinese authorities accuses him of covertly campaigning for Tibet's independence, branding him a "splittist."
====================
PA TV poesia chiama ebrei 'Più male fra creazioni'
TV ufficiale di Abbas in strana forma anti-semita, richiamo di odioso Corano riferimento agli ebrei come 'barbari scimmie' e 'disgraziate maiali.'
Di Damiano Edwin AriNPrima pubblicazione: 19/09/2014, Poesia antisemita PA TV
Poesia antisemita PA TV, In quello che sta diventando una tradizione di propaganda antisemita, la stazione TV ufficiale autorità palestinese (PA) ha trasmesso un poeta recitando una poesia maledicendo "più male fra creazioni" - avete indovinato, voleva dire gli ebrei. Nel suo segmento di poesia venerdì scorso, è stato esposto, tradotto da palestinese Media Watch (PMW), il giovane poeta Ahmad è visto riferendosi agli ebrei come coloro che "erano cresciuti su spargendo sangue" e quelli "chi ha ucciso pii profeti di Allah."
Ahmad continua di schizzando le linee memorabile "siete stati condannati all'umiliazione e di disagio / O figli di Sion, O più male tra le creazioni / O barbariche scimmie, maiali miserabile O." La poesia di PA TV fa in modo di non lasciare qualsiasi del proprio pubblico confuso su come agire sull'odio verso gli ebrei si propaga; il poema si conclude con la linea "mia cintura è intorno alla mia vita e il mio fucile è sulla mia spalla," in riferimento agli attacchi di terrorismo del suicidio bomba Belt e fucili.
Mentre il PA è spesso stato trattenuto come alternativa "moderata" di Hamas da molti nell'ovest, PMW note di riferimento del poema agli ebrei come "scimmie e maiali" proviene dalla tradizione antisemita islamica del Corano, in cui tre differenti capitoli dire che Allah ha trasformato gli ebrei in "scimmie" e "suina" per disubbidendo a lui (sura 2:65, darete e 7:166)
C'è una versione più lunga della poesia odiosa che è stato visto in TV PA l'anno scorso, quando due giovani ragazze recitata come Gerusalemme non è per gli ebrei perché esso li "vomita" perché sono "sporcizia" e "impuro".
Alti funzionari in fazione Fatah di PA Presidente Mahmoud Abbas hanno detto recentemente hanno raggiunto una "decisione politica" per sostenere i terroristi arabi "macellazione" gli ebrei che vivono in Judea, Samaria e Gerusalemme orientale, chiamata per un pieno ritorno al terrorismo e dichiarando "guerra aperta" allo stato ebraico.
Tali chiamate sono in linea con la carta del organizzazione di liberazione della Palestina (OLP) del 1968, che dichiara "la lotta armata è l'unico modo per liberare la Palestina". A seguito della carta, l'OLP e Fatah sono stati definiti a livello internazionale come organizzazioni di terrore, uno status che è stato rimosso durante il 1993 accordi de Oslo processo. PA TV Poem Calls Jews 'Most Evil Among Creations'
Abbas's official TV in uncanny anti-Semitic form, calling up hateful Quran reference to Jews as 'barbaric monkeys' and 'wretched pigs.'
Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print More Sharing Services 44
By Ari Yashar. First Publish: 9/19/2014, PA TV anti-Semitic poem
In what is becoming a tradition of anti-Semitic propaganda, the Palestinian Authority (PA) official TV station has broadcast a poet reciting a poem cursing "the most evil among creations" - you guessed it, he meant the Jews.
In its poetry segment last Friday, which was exposed and translated by Palestinian Media Watch (PMW), the young poet Ahmad is seen referring to Jews as those who "were brought up on spilling blood," and those "who murdered Allah's pious prophets."
Ahmad continues by spouting the memorable lines "you have been condemned to humiliation and hardship/ O Sons of Zion, O most evil among creations/ O barbaric monkeys, O wretched pigs." The PA TV poem makes sure not to leave any of its audience befuddled as to how to act on the hatred of Jews it propagates; the poem ends with the line "my belt is around my waist, and my rifle is on my shoulder," in a reference to the terrorism attacks of suicide bomb belts and rifles. While the PA has often been held up as a "moderate" alternative to Hamas by many in the West, PMW notes the poem's reference to Jews as "monkeys and pigs" hails from the anti-Semitic Islamic tradition of the Quran, in which three different chapters say Allah turned Jews into "apes" and "swine" for disobeying him (Suras 2:65, 5:60 and 7:166). There is a longer version of the hateful poem that was seen on PA TV last year, when two young girls recited how Jerusalem is not for Jews because it "vomits" them out because they are "filth" and "impure." Senior officials in PA Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction have recently said they reached a "political decision" to support Arab terrorists "slaughtering" Jews living in Judea, Samaria and eastern Jerusalem, calling for a full return to terrorism, and declaring "open war" on the Jewish state.
Such calls are in keeping with the Palestine Liberation Organization (PLO) charter of 1968, which declares "armed struggle is the only way to liberate Palestine." Following the charter, the PLO and Fatah were defined internationally as terror organizations, a status which was removed during the 1993 Oslo Accords process.
===================
La Central Intelligence Agency (CIA) ha sospeso la sorveglianza in alcuni Paesi dell'Europa occidentale. Si precisa che tali misure sono state adottate per "valutare se la sorveglianza dei regimi alleati sia efficace e giustificata".
E' stato precisato che si presume un divieto assoluto di operazioni unilaterali, come riunioni con le proprie fonti, nei governi occidentali e il reclutamento di nuovi agenti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/La-CIA-ha-sospeso-la-sorveglianza-in-alcuni-Paesi-europei-3339/
 ================
è importante creare una regolamentazione, monitoraggio, come in altri Paesi Europei, ed impedire il finanziamento di associazioni criminali! una volta con la canapa si faceva la autovettura ed anche il suo carburante! Potrebbe essere una risorsa energetica, per la riconversione industriale da questo sporco petrolio! TARANTO, 20 SET - E' iniziata oggi, nella masseria Carmine dell'ex allevatore tarantino Vincenzo Fornaro, che subì l'abbattimento di centinaia di pecore contaminate dalla diossina attribuita alle emissioni Ilva, la raccolta della canapa seminata nell'aprile scorso secondo un programma di riconversione dell'azienda progettato con la collaborazione di Canapuglia. E' avvenuto il primo campionamento delle piante. L'iniziativa beneficia di risorse regionali. Numerosi attestati di stima sui social network.
=================
ma la Turchia deve rispondere, davanti al tribunale della storia, per avere alimentato questa galassia jihadista, in Siria, Iraq e nel mondo, perché, questa jihad è nella shariah.. certo, la Turchia non può nascondere i suoi crimini contro, il genere umano, soltanto perché, ONU è un traditore, di tutti i diritti umani nella LEGA ARABA SHARIAH! ] In Turchia 70mila curdi fuggiti da Siria. Unhcr, stiamo rafforzando intervento per aiutare Ankara
India, ti rimprovera lo Spirito Santo, per avere licenziato una giornalista, CHE, LEI HA LETTO: Comunista Cinese Xi Jinping, [xi] CON [11 LETTERE ROMANE], TUTTI POSSONO SBAGLIARE! è il regista, che doveva sorvegliare, la preparazione di ogni trasmissione! tu smetti di essere così crudele, davanti a tutto il mondo!
CINa, ti rimprovera lo Spirito Santo, perché, tu hai fatto una legge, che, la polizia non può mandare in manicomio delle persone, senza un referto medico, eppure, tu tolleri, che, la tua polizia, può violare la tua legge, in modo così brutale! tutte le nazioni civili hanno dai partiti di opposizione, quindi, anche tu devi avere un partito di opposizione! o tu incomincerai ad avere problemi di squilibri mentali su milioni di complici del tuo potere, crudele!
==================
 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[ By coward Arutz Sheva, THAT, He blocked me on his site ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
================
but, King Abdullah, Saudi Arabia's shariah does not have categories, "Alan man of peace", Alan is, for him only, an infidel, which, it must be deleted! the only way, that, Alan has to save his life, is to prove, to be become, a Salafi, FOR cutting off, thE heads, to others infidels, BUT, if Alan DOESN'T HAVE the COURAGE, to CUT OFF, the HEAD, against, infidel, then, only, a HUGE ransom, COULD SAVE HER LIFE! even for St. Vincent de Paul, founder of the priests of the mission or Vincentians, it was necessary to pay a ransom because, Ottoman pirates had raped him, it was necessary to pay a ransom because pirates Ottomans had kidnapped and sold as a slave him! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! ["Alan is a man of peace, who has left his family and his job to drive a convoy to Syria and help the most needy". With these words the wife of Alan Henning, 47 year old British taxi driver abducted by Isis in December during a humanitarian mission in Syria, implores the jihadists to release it. Among other things, he adds, "I look like Alan's death might help the cause of a State". For this, "implore the State Islamic people to look into their hearts".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[By coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! and, https://www.facebook.com/Netanyahu THAT, He blocked me, on his site]
This is the proof, that international criminals: USA, Turkey, Saudi Arabia, have created the jihadist Galaxy: in the world! ] [this is unavoidable, the Turkey: should be expelled: from NATO, and should be struck from international sanctions!] [ Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara as well: to negotiate American base: use Incirlik ANKARA, [but, Erdogan said: "no! I am ISIS Shariah ottoman impero"] September 9. The US press on Ankara: Why put an end to ' motorways ' jihad: what: through its territory allowed the arrival in Syria and Iraq: thousands of militiamen of the Islamic State (Isis) responsible for numerous atrocities, reports the press in Ankara: following the visit of u.s. Defense Secretary Chuck Hagel. Hagel would ask for a stop to the flow of fighters arriving from abroad and across the Turkish border: and: asked for the use of Incirlik Air base. ito and sold as a slave! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
ma, re Abdullah, Arabia Saudita di shariah non ha categorie, "Alan uomo di pace", Alan è, per lui solo, un infedele, che, deve essere eliminato! l'unico modo, che, Alan ha salvargli la vita, è quello di dimostrare, di essere diventato, un salafita, per tagliare la, la testa, ad altri infedeli, ma, se Alan non ha il coraggio, di CUT OFF, testa, contro, infedele, quindi, solo, un riscatto enorme, potrebbe salvare la sua vita! anche per San Vincent de Paul, fondatore dei preti della missione o Vincenziani, occorreva pagare un riscatto perché pirati Ottomani avevano violentata lui, bisognava pagare un riscatto perché pirati Ottomani avevano rapito e venduto come schiavo a lui! La Lega araba è la bestia SHARIAH di Satana! ["Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio a Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47 anni tassista britannico rapito da Iside nel dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti per rilasciarlo. Tra le altre cose, egli aggiunge, "vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "implorare lo stato islamico persone a guardare nei loro cuori".
http://www.ansa.it/sito/Notizie/mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
[Da vigliacco Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! e, https://www.facebook.com/Netanyahu che, lui mi ha bloccato, sul suo sito]
Questa è la prova, che criminali internazionali: Stati Uniti, Turchia, Arabia Saudita, hanno creato la galassia jihadista: nel mondo! ] [questo è inevitabile, la Turchia: dovrebbe essere espulso: dalla NATO e deve essere colpito dalle sanzioni internazionali!] [Usa alla Turchia, per interrompere il flusso jihadista. Hagel Ankara pure: negoziare base americana: utilizzare Incirlik ANKARA, [ma, Erdogan ha detto: "no! Sono Iside Shariah impero ottomano"] il 9 settembre. La stampa americana su Ankara: perché porre fine alla jihad 'autostrade': cosa: attraverso il suo territorio ha permesso l'arrivo in Siria e Iraq: migliaia di miliziani dello stato islamico (Isis) responsabili di numerose atrocità, riporta la stampa ad Ankara: seguito alla visita di Stati Uniti Segretaria di difesa Chuck Hagel. Hagel chiedere per fermare il flusso di combattenti che arrivano dall'estero e al confine turco: e: ha chiesto per l'uso della base aerea di Incirlik. Ito e venduto come schiavo! La Lega araba è la bestia SHARIAH di Satana!
http://www.ansa.it/sito/Notizie/mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
mais, charia King Abdullah, de l'Arabie saoudite n'a pas de catégories, « Alan homme de paix », Alan est, pour lui seul, un infidèle, qui, il faut supprimer ! le seul moyen, que, Alan doit sauver sa vie, est de prouver, d'être devenu, un Salafi, pour couper, les têtes, à d'autres infidèles, mais, si Alan n'a pas le COURAGE, de CUT OFF, la tête, contre, infidèle, puis, seulement, une énorme rançon, pourrait sauver sa vie ! même pour St. Vincent de Paul, fondateur des prêtres de la mission ou Lazaristes, il fallait payer une rançon car, pirates Ottoman avaient violée, lui, il fallait payer une rançon, car les pirates Ottomans avaient enlevé et vendu comme esclave, lui ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN ! ["Alan est un homme de paix, qui a quitté sa famille et son emploi pour conduire un convoi vers la Syrie et d'aider les plus nécessiteux". Avec ces mots, la femme d'Alan Henning, 47 ans, chauffeur de taxi britannique enlevé par Isis en décembre lors d'une mission humanitaire en Syrie, implore les djihadistes de le libérer. Entre autres choses, ajoute-t-il, « je dirait que mort de Alan pourrait aider la cause d'un État ». Pour ce faire, « implore l'État islamique personnes se pencher sur leur cœur ».
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
[De coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! et, https://www.facebook.com/Netanyahu qu'il m'a bloqué, sur son site]
C'est la preuve, que criminels internationaux : Etats-Unis, Turquie, Arabie saoudite, ont créé le djihadiste Galaxy : dans le monde ! ] [c'est inévitable, la Turquie : devrait être expulsé : de l'OTAN et doit être frappée de sanctions internationales!] [Les Etats-Unis à la Turquie, à arrêter le flux de djihadistes. Hagel à Ankara ainsi: à la base américaine de négocier : utiliser Incirlik ANKARA, [mais, Erdogan a dit: "non ! Je suis ISIS charia ottoman impero"] le 9 septembre. La presse américaine sur Ankara : pourquoi mettre un terme au jihad « autoroutes »: ce qui : par le biais de son territoire, a permis l'arrivée en Syrie et en Irak : des milliers de miliciens de l'État islamique (Isis), responsable de nombreuses atrocités, les rapports de la presse à Ankara : suite à la visite des États-Unis Secrétaire à la défense Chuck Hagel. Hagel voudrais demander un arrêt à l'écoulement des combattants arrivant de l'étranger et la frontière turque : et: a demandé pour l'utilisation de la base aérienne d'Incirlik. Ito et vendu comme esclave ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN !
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
==================
但是,國王阿卜杜拉,沙烏地阿拉伯的伊斯蘭教並沒有"Alan 的和平的人"的類別,Alan 他只是異教徒,其中,它必須刪除 !唯一的辦法,,Alan 不得不挽救他的生命,是為了證明,要想成為,沙拉,切斷頭,對他人異教徒,但是,如果在 Alan 沒有的勇氣,對切斷,頭,反對異教徒,然後只,大筆贖金,能拯救她的生命 !甚至對於聖 Vincent de Paul,創始人的祭司,特派團或 Vincentians,有必要支付一筆贖金,因為奧斯曼海盜,強姦了他,就必須支付一筆贖金,因為海盜奧斯曼帝國曾綁架並被賣,作為一個奴隸他 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !["Alan 是和平的人已經離開他的家人和他的工作來驅動一個車隊,向敘利亞和説明最有需要的人"。說完這些話 Alan 亨甯,47 歲的英國計程車司機被綁架,由去年 12 月期間,Isis 的妻子人道主義的使命,在敘利亞,懇請伊斯蘭聖戰主義者去釋放它。除其他外,他補充道,"我看起來像 Alan 的死可能有説明的的原因,一個國家"。為此,"懇請國家伊斯蘭的人,看看他們的心"。
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[由懦夫 Arutz 舍瓦 HTTP://www.israelnationalnews.com/#! 和 HTTPs://www.facebook.com/Netanyahu 他阻止我,在他的網站上]
這就是證明,那國際罪犯: 美國、 土耳其、 沙烏地阿拉伯、 已創建星系聖戰主義者: 在世界 !] [這是不可避免的土耳其: 應開除學籍: 來自北約、 應從國際制裁打!][美國到土耳其,停止聖戰流。在安卡拉,以及哈格爾: 洽談美軍基地: 使用因吉爾利克安卡拉飛行情報區,[但是,埃爾多安說:"不 !我是伊希斯伊斯蘭教奧斯曼帝苑"] 9 月 9 日。美國新聞界對安卡拉: 為什麼結束 '高速公路' 聖戰: 什麼: 通過,其領土允許在敘利亞和伊拉克的到來: 數以千計的民兵: 無數暴行負責伊斯蘭的國家 (Isis) 中,報告在安卡拉新聞: 之後,這次訪問的美國國防部長查克 · 哈格爾。哈格爾會問戰士到達從國外和土耳其邊境的流動停止: 和: 問: 使用: 因吉爾利克空軍基地。ito 和賣為奴隸 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
====================
하지만, 킹 압둘라 사우디 아라비아의 샤리아에는 카테고리, "평화의 Alan 남자", Alan만, 그에 대 한이 교도, 그것 해야 합니다 삭제! Alan 있다는 그의 생명을 구하기 위해 유일한 방법은 입증 하는, 될 수는 머리에서 절단 Salafi 다른 사람에 게이 교도, 하지만 만약 Alan 컷 오프,이 교도, 후만, 거 대 한 몸값, 수 저장 하는 그녀의 인생에 머리에 용기 없는! St. Vincent de Paul, 성직자의, 임무 또는 Vincentians의 창시자를 위해 조차 필요 했다 오토만 해 적, 그를 강간 했다 때문에 몸값을 지불 했다 오토만 해 적 납치 하 고 노예로, 판매 했다 때문에 몸값을 지불 하는 데 필요한 그! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다! ["Alan은 그의 가족 및 그의 일 호 송, 시리아 그리고, 가장 가난한 남아 있다 평화의 사람". 이러한 단어와 함께 Alan 헤 닝, 47 년 오래 된 영국 택시 운전사 중, 12 월에 이시스에 의해 납치의 아내 시리아, 인도주의 임무 implores 출시 성전. 다른 것 들 중, 그가 추가, "나 처럼 Alan의 죽음은 도움이 될 수도, 주 원인". 이 위해, "간청 상태 이슬람 사람들이 그들의 마음에 보고".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[겁쟁이 Arutz Sheva 하 여 http://www.israelnationalnews.com/#! 그리고, 그는 그의 사이트에 나, 차단, https://www.facebook.com/Netanyahu]
이 증거는 국제적인 범죄자입니다: 미국, 터키, 사우디 아라비아, 갤럭시 하드 만들었습니다: 세상에! ] [이것은 피할 수, 터키: 추방 해야: 북대서양 조약 기구에서 국제 제재에서 강타 한다!] [터키 jihadist 스트림 막으려고 미국. 앙카라도 헤이 글: 미국의 기지 협상: Incirlik 앙카라를 사용 하 여 [리드가 말했다 하지만: "아니오! 나 이시스 샤리아 오스만 펼쳐집니다"] 9 월 9 일. 앙카라에 미국 언론: 왜 '고속도로' 지 하드에 끝낼: 무엇: 통해, 그것의 영토는 시리아와 이라크에 도착 허용: 민 병의 수천: 이슬람교 국가 (이시스) 수많은 잔 학 행위에 대 한 책임의 보도 앙카라에서: 다음, 미국 방문 국방 장관 척 헤이 글. Hagel 전투기 터키 국경을 넘어 해외에서 도착의 흐름을 중지 요구: 고: 질문:의 사용을 위해: Incirlik 공군 기지. 이토 노예로 판매! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
しかし、キング アブドラ、サウジアラビアのシャリアは、「平和の Alan 男」のカテゴリはありません、Alan は、のみ、彼は異端者、する必要がありますが削除されます !証明するためになること、頭を切断するため、サラフィー主義他の人には、Alan が彼の命を救う唯一の方法は、不信心者は、Alan がカット オフ、異端者、その後、だけで、巨大な身代金、彼女の生命を保存できるに対して頭を勇気を持っていない場合は !聖 Vincent de Paul、創設者、代表団または Vincentians の司祭のためにさえ必要がある、身代金を払うので、オットマンの海賊は彼をレイプしていた、それは海賊オットマンが誘拐され、奴隷として販売のために身代金を支払う必要だった彼 !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !["Alan シリアと助け、最も貧しい人々 への船団を運転する彼の家族および彼の仕事を残している、平和の男"です。これらの言葉で Alan ヘニングは、12 月中に、Isis によって拉致された 47 歳のイギリスのタクシー運転手の妻シリアの人道的使命はそれを解放する jihadists を懇願します。他のものの間で彼は、追加「私はように見える Alan の死は、状態の原因を助けるかもしれない」。このため、「懇願するイスラムの人々 を彼らの心に見る状態」。
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Arutz Sheva、臆病者で http://www.israelnationalnews.com/# ! と https://www.facebook.com/Netanyahu、彼が彼のサイトで、私をブロック]
これは、証拠、その国際犯罪者: アメリカ、トルコ、サウジアラビア、ジハード銀河を作成した: 世界で ![これが避け、トルコ: 追放されるべきである: NATO から国際社会の制裁から打たれるべきであると !][ジハード ストリームを停止する、トルコに米国。アンカラ、同様のヘーゲル: アメリカの基地を交渉する: Incirlik アンカラを使用 [しかし、エルドアン首相と述べた:"いいえ !私は ISIS シャリア オットマン インペロ"] 9 月 9 日。アンカラの米国のマスコミ: なぜ '高速道路' ジハードに終止符を打つ: 何: を通じて、自国の領土許可シリアおよびイラクに到着: 民兵の何千も: イスラム教の状態の (Isis) 多数の残虐行為の責任、アンカラのプレス報告: 次の米国の訪問国防長官チャックヘーゲル。ヘーゲルとトルコの国境を越えて海外から到着した戦闘機の流れを停止を求めるだろう: と: 尋ねた: の使用のため: Incirlik の航空基地。伊藤奴隷として販売されています !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Pero, rey Abdullah, de Arabia Saudí Sharia no tiene categorías, "Alan hombre de paz", Alan es, para él solo, un infiel, que debe ser eliminado. la única manera, que, Alan tiene que salvar su vida, es probar, a ser convertido, un Salafi, para cortar, las cabezas, a otros infieles, pero, si Alan no tiene el coraje, de CUT OFF, la cabeza, contra, infiel, entonces, solamente, un enorme rescate, podría salvar su vida! incluso para St. Vincent de Paul, fundador de los sacerdotes, de la misión o Vicentinos, era necesario para pagar un rescate porque, piratas otomanos, lo había violado, fue necesario pagar un rescate, porque los piratas otomanos habían secuestrado y vendido, como, esclavo lo! La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás! ["Alan es un hombre de paz, que ha dejado a su familia y su trabajo para conducir un convoy, a Siria y ayuda, los más necesitado". Con estas palabras la esposa de Alan Henning, 47 años británico taxista secuestrado, por Isis en diciembre, durante una misión humanitaria, en Siria, implora a los yihadistas para liberarlo. Entre otras cosas, añade, "me veo como podría ayudar a la muerte de Alan, la causa, de un estado". Para esto, "imploro el estado islámico personas para buscar en sus corazones".
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Por cobarde Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! y https://www.facebook.com/Netanyahu que me bloqueó en su sitio.
Esta es la prueba, que los criminales internacionales: Estados Unidos, Turquía, Arabia Saudita, han creado el yihadista Galaxy: en el mundo! ] [esto es inevitable, el pavo: deberían ser expulsados: de la OTAN y de las sanciones internacionales según sea necesario.] [Usa a Turquía, para detener el flujo de yihadistas. Hagel en Ankara, así: a negociar base americana: utilizar Incirlik ANKARA, [pero, Erdogan dijo: "¡ no! Yo soy impero otomano ISIS Sharia]"el 9 de septiembre. La prensa estadounidense en Ankara: por qué poner fin a la yihad 'autopistas': lo:, su territorio permitió la llegada en Siria e Irak: miles de milicianos: del estado islámico (Isis) responsables de numerosas atrocidades, informes de la prensa en Ankara: después de la visita de Estados Unidos, el Secretario de defensa Chuck Hagel. Hagel pediría para detener el flujo de combatientes que llegan desde el extranjero y a través de la frontera turca: y: pregunta: para el uso de: la base aérea de Incirlik. Ito y vendido como esclavo. La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás!
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
aber König Abdullah, Saudi Arabiens Shariah hat keine Kategorien, "Alan Mann des Friedens", Alan ist für ihn nur ein Ungläubiger, die es wohl gelöscht! die einzige Möglichkeit, dass Alan hat sein Leben retten ist zu beweisen, werden, ein Salafi für abschneiden, die Köpfe, zu anderen, Ungläubigen, aber nicht wenn Alan den Mut, zu schneiden, den Kopf ab, gegen Ungläubige, dann nur, ein RIESIGES Lösegeld, könnte SAVE HER LIFE haben! auch für St. Vincent de Paul, Gründer der Priester, die Mission oder denn, war es notwendig, um eine Lösegeld zu zahlen, weil osmanische Piraten, ihn vergewaltigt hatte, war es notwendig, eine Lösegeld zu zahlen, weil Piraten Osmanen entführt und verkauft, als Sklave hatte ihn! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN! ["Alan ist ein Mann des Friedens, der seiner Familie und seinen Job um einen Konvoi nach Syrien und Hilfe, die bedürftigsten fahren gegangen ist". Mit diesen Worten bittet die Frau von Alan Henning, 47 Jahre alte britische Taxifahrer entführt, von Isis im Dezember während, eine humanitäre Mission in Syrien, die Dschihadisten, es zu veröffentlichen. Unter anderem fügt er hinzu, "sehe ich wie Alans Tod könnte helfen, die Ursache eines Staates". Hierzu "bitte den Zustand islamischen Menschen in ihren Herzen zu suchen".
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Von Coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#!, und https://www.facebook.com/Netanyahu, dass er mich auf seiner Website blockiert]
Dies ist der Beweis, dass internationale Verbrecher: USA, Türkei, Saudi Arabien, den Dschihad Galaxy erstellt haben: in der Welt! ] [Dies ist unvermeidbar, die Türkei: sollten ausgewiesen werden: von der NATO, und von internationalen Sanktionen getroffen werden sollte!] [Usa, Türkei, Dschihad-Stream zu stoppen. Hagel in Ankara, auch: amerikanischen Stützpunkt zu verhandeln: verwenden Incirlik ANKARA, [aber Erdogan sagte: "Nein! Ich bin ISIS Shariah osmanischen Impero"] September 9. Der US-Presse auf Ankara: Warum 'Autobahnen' Dschihad ein Ende gesetzt: Was: durch, erlaubt seinem Hoheitsgebiet die Ankunft in Syrien und im Irak: Tausende von Milizionären: des islamischen Staates (Isis) verantwortlich für zahlreiche Gräueltaten, berichtet die Presse in Ankara: nach, dem Besuch von US Verteidigungsminister Chuck Hagel. Hagel bitten für einen Zwischenstop um den Fluss der Kämpfer aus dem Ausland und über die türkische Grenze kommend: und: gefragt: für die Nutzung von: Incirlik Air Base. Ito und als Sklave verkauft! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN!
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
but, King Abdullah, Saudi Arabia's shariah does not have categories, "Alan man of peace", Alan is, for him only, an infidel, which, it must be deleted! the only way, that, Alan has to save his life, is to prove, to be become, a Salafi, FOR cutting off, thE heads, to others infidels, BUT, if Alan DOESN'T HAVE the COURAGE, to CUT OFF, the HEAD, against, infidel, then, only, a HUGE ransom, COULD SAVE HER LIFE! even for St. Vincent de Paul, founder of the priests, of the mission or Vincentians, it was necessary to pay a ransom because, Ottoman pirates, had raped him, it was necessary to pay a ransom because pirates Ottomans had kidnapped and sold, as, a slave him! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! ["Alan is a man of peace, who has left his family, and his job to drive a convoy, to Syria and help, the most needy". With these words the wife of Alan Henning, 47 year old British taxi driver abducted, by Isis in December during, a humanitarian mission, in Syria, implores the jihadists to release it. Among other things, he adds, "I look like Alan's death might help, the cause, of a State". For this, "implore the State Islamic people to look into their hearts".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[By coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! and, https://www.facebook.com/Netanyahu THAT, He blocked me, on his site]
This is the proof, that international criminals: USA, Turkey, Saudi Arabia, have created the jihadist Galaxy: in the world! ] [this is unavoidable, the Turkey: should be expelled: from NATO, and should be struck from international sanctions!] [ Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara, as well: to negotiate American base: use Incirlik ANKARA, [but, Erdogan said: "no! I am ISIS Shariah ottoman impero"] September 9. The US press on Ankara: Why put an end to 'motorways ' jihad: what: through, its territory allowed the arrival in Syria and Iraq: thousands of militiamen: of the Islamic State (Isis) responsible for numerous atrocities, reports the press in Ankara: following, the visit of u.s. Defense Secretary Chuck Hagel. Hagel would ask for a stop to the flow of fighters arriving from abroad and across the Turkish border: and: asked: for the use of: Incirlik Air base. ito and sold as a slave! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
но, король Абдулла, Саудовская Аравии шариат не имеет категории, «Alan человеком мира», Alan является, для него только, неверующий, который, она должна быть удалена! единственный способ, что, Alan должен спасти свою жизнь, это доказать, чтобы стать, салафитов, обрезать головы, других иноверцев, но, если Alan не имеет мужество, чтобы CUT OFF, голову, против неверных, то, только, огромный выкуп, могли бы спасти ее жизнь! даже для St. Vincent de Paul, основатель священников, миссии или Vincentians, было необходимо платить выкуп, потому что пираты Османской, изнасиловал его, это было необходимо заплатить выкуп, потому что пуфики пираты похитили и продан, как, рабом его! ] Лига арабских государств является зверь ШАРИАТА сатаны! [«Alan является человеком мира, который оставил свою семью и его работа водить конвой, в Сирии и помочь наиболее нуждающимся». С этими словами жена Alan Хеннинг, 47-летний британский таксист, похищен, Isis в декабре во время, гуманитарную миссию в Сирии, умоляет джихадистов выпустить его. Среди прочего добавляет он, «я смотрю как Alan's смерти может помочь делу, государства». Для этого «умоляю государства исламского людей, чтобы заглянуть в их сердца».
http://www.ANSA.IT/Sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.HTML
[По Трус Arutz Шева, http://www.israelnationalnews.com/#! и https://www.facebook.com/Netanyahu, что он заблокировал мне, на своем сайте]
Это доказательство того, что международные преступники: США, Турция, Саудовская Аравия, создали джихадистов галактики: в мире! ] [это является неизбежным, Турция: должен быть выслан: от НАТО и должно быть вычеркнуто из международных санкций!] [США в Турцию, чтобы остановить поток джихадистов. Хейгел в Анкаре, а также: вести переговоры американской базы: используйте содержится Анкара, [но, Эрдоган сказал: «нет! Я ISIS шариата Османской impero"] 9 сентября. В американской прессе на Анкара: Почему положить конец «автомагистралей» джихад: что: через его территории допускается прибытие в Сирии и Ираке: тысячи милиционеров: исламского государства (Isis) ответственность за многочисленные зверства, сообщает press в Анкаре: после визита в США министр обороны США Чак Хейгел. Хейгел прошу прекратить поток бойцов, прибывающих из-за рубежа и от турецкой границы: и: спросил: для использования: содержится Air base. Ито и продан в рабство! ] Лига арабских государств является зверь ШАРИАТА сатаны!
http://www.ANSA.IT/Sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.HTML
ridiculous questions, in fact, Turkey is the sponsor of ISIS, as the US has said: "[ Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara as well: to negotiate American base: use Incirlik, which could never have because, Erdogan has told to Hagel: "die, you too die, as, an infidel dog!"
domande ridicole, infatti, la Turchia è lo sponsor di ISIS, come gli USA hanno detto: "[ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik, che non potrebbe mai avere perché Erdogan ha detto a  Hagel: "muori cane di un infedele!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/09/usa-a-turchia-stop-a-flusso-jihadisti_7425c05a-8c77-4cff-b8e8-ae666c70edcd.html
Turkish hostages freed, but questions linger. Experts cast doubt on Ankara's claim that 49 Islamic State prisoners were released through diplomatic efforts alone. Turchi ostaggi liberati, ma domande indugiare. Esperti dubitare sulla pretesa di Ankara che 49 stato islamico prigionieri sono stati liberati attraverso sforzi diplomatici da solo. https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
================
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion  ..  https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
[funny] quando, io ho fatto l'articolo, sui defunti di Rothschild? ANSA, facebook, non lo hanno voluto accettare! lol. comunque, io non sono arrabbiato contro, di loro, anzi, ANSA, facebook, stanno dimostrando di essere molto coraggiosi, per non avermi bloccato, ancora? anche loro stanno facendo la loro parte!

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion.. https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/
[funny] when I did the article on Rothschild deceased? ANSA, facebook, have not wanted to accept it, my article ! lol. However, I'm not angry against, them, indeed, ANSA, facebook, are proving to be very brave, not having been blocked me, yet? they too are doing their part!
=====================
perché gli islamici LEGA ARABA, fanno un teatrino, perché loro si credono più furbi e cattivi di tutti? QUESTO è L'IMPERIALISMO DI MAOMETTO! TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GENOCIDIO SHARIAH, ANCORA OGGI UN NAZISMO SPIETATO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! SANNO TUTTI CHE è STATA LA TURCHIA AD ORGANIZZARE ISIS, E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA, I SATANISTI MASSONI UE ONU, 322 USA BILDENBERG, NON POSSONO CONTINUARE A FINGERE, DI NON SAPERE TUTTO QUESTO! LA STRATEGIA DI ISIS, è quella di tagliare subito la testa a tutti! Questo è un misero teatrino turco, perché, non ci sarebbe un ISIS, se, Turchia e Arabia Saudita non lo avessero formato! ] ANKARA, Turkey (AP) — Turkish authorities say they have freed 49 hostages from one of the world's most ruthless militant groups without firing a shot, paying a ransom or offering a quid pro quo.
But as the well-dressed men and women captured by the Islamic State group more than three months ago clasped their families Saturday on the tarmac of the Turkish capital's airport, experts had doubts about the government's story.
The official explanation "sounds a bit too good to be true," said Sinan Ulgen, a former Turkish diplomat who chairs the Istanbul-based Centre for Economics and Foreign Policy Studies. "There are some very legitimate and unanswered questions about how this happened."
The hostages — whose number included two small children — were seized from the Turkish Consulate in the northern Iraqi city of Mosul after the Islamic State group overran the city on June 11. How they traveled from Mosul to Turkey and why the Islamic State would relinquish such a useful bargaining chip remained unclear.
"I think it's fair to say that we haven't been told the full story," said Aaron Stein, an associate fellow at the London-based Royal United Services Institute who has studied Turkey's security policy.
Turkish leaders gave only the broadest outlines of their rescue Saturday. Prime Minister Ahmet Davutoglu said the hostages' release was the work of the country's intelligence agency rather than a special forces operation.
"After intense efforts that lasted days and weeks, in the early hours our citizens were handed over to us and we brought them back," Davutoglu said.
One former hostage, Alptekin Esirgun, told the state-run Anadolou Agency that militants held a gun to Consul General Ozturk Yilmaz's head and tried to force him to make a statement.
Yilmaz told NTV television late Saturday that the hostages were forced to watch videos of the beheadings of other hostages. Two US journalists and a British aid worker were recently beheaded by the Islamic State group.
"They liked to demoralize hostages," Yilmaz said, adding that although his group was not subjected to any physical violence, it was threatened with violence.
Yilmaz said he had a telephone that he dismantled and kept hidden from his captors, but he did not elaborate on how that may have helped the rescue.
Another former hostage, Alparslan Yel, said the Islamic militants "treated us a little better because we are Muslims. But we weren't that comfortable. There was a war going on."
Davutoglu was the star of the homecoming ceremony Saturday, flying the hostages back to Ankara and delivering an impassioned address to the crowd. Families rushed to the aircraft to greet their returning loved ones. The ex-hostages emerged wearing clean dresses and suits and showed little sign of having been held captive by fanatical militants for more than three months.
The joyous reunion at the airport came as an enormous relief after the earlier beheadings, which briefly reignited a debate over whether the US or British government should pay ransoms.
Anadolu reported that Turkey had paid no ransom and "no conditions were accepted in return for their release," although it didn't cite any source for its reporting.
The news agency said the hostages had been held at eight separate addresses in Mosul and their whereabouts were monitored by drones and other means.
The Iraqi government said it had no information about the rescue.
Turkey had been reluctant to join a coalition to defeat the militant group, citing the safety of its 49 kidnapped citizens, but it was unclear that the release of the hostages would change Turkey's policy toward the militants.
Stein said he doubted that Turkey would suddenly adopt a much more muscular attitude toward the militants.
"There will some changes, but not as much as people hope," he said.
In Washington, one US official said Saturday that while the Obama administration was pleased with Turkey's contributions so far, it hoped that the change in circumstances of the hostages would allow Turkey to take on a more robust role. The official was not authorized to speak publicly about diplomatic matters.
The successful operation was likely to prove a boon to Turkey's government. Davutoglu, flanked by Yilmaz and others, made sure to highlight Turkey's success and blast the political opposition as he thanked the "nameless heroes" involved in the release.
Devlet Bahceli, leader of Turkey's opposition nationalist party, warned that any promises made by the Turkish government to the militants would eventually come out.
"Praise God, the 101-day circle of oppression and torment has ended," he said. "However, what kind of bargaining was made with ISIL, what was promised in return for our citizens' freedom remains a mystery. What went on behind the scenes during the negotiations certainly won't remain a secret."
Copyright 2014 The Associated Press.
ANKARA, Turchia (AP) — Autorità turche dire che essi sono liberati 49 ostaggi da uno dei più spietati gruppi militanti del mondo senza sparare un colpo, pagando un riscatto o offrendo un quid pro quo. Ma come ben vestiti uomini e donne, acquisite dal gruppo islamico dichiarano più di tre mesi fa giunte loro famiglie sabato sulla pista dell'aeroporto della capitale turca, gli esperti avevano dubbi sulla storia del governo. La spiegazione ufficiale "suona un po' troppo bello per essere vero," ha detto Sinan Ulgen, un ex diplomatico turco, che presiede il centro di Istanbul-base per studi di politica estera e di economia. "Ci sono alcune domande molto legittime e senza risposta su come sia successo". Gli ostaggi — il cui numero incluso due bambini piccoli — sono stati sequestrati dal Consolato turco nella città settentrionale di Mossul, dopo il gruppo islamico dichiari invase la città l'11 giugno. Come hanno viaggiato da Mossul a Turchia e perché lo stato islamico sarebbe cedere tali un utile di contrattazione è rimasto poco chiaro.
"Penso che sia giusto dire che noi non abbiamo raccontati la storia completa," ha detto Aaron Stein, un socio fellow presso londinese Royal United Services Institute, che ha studiato la sicurezza politica della Turchia. Leader turco ha dato solo i contorni più vasti del loro salvataggio sabato. Primo ministro Ahmet Davutoglu ha detto che rilascio degli ostaggi il è stato il lavoro dell'agenzia di intelligence del paese piuttosto che un'operazione delle forze speciali.
"Dopo intensi sforzi che durò giorni e settimane, nei primi ore i nostri cittadini sono stati consegnati a noi e noi li ha portati indietro," ha detto Davutoglu. Un ex ostaggio, Alptekin Esirgun, ha detto l'agenzia Anadolou statali che militanti ha tenuto una pistola alla testa di console generale Ozturk Yilmaz e provato per costringerlo a fare una dichiarazione. Yilmaz ha detto televisione NTV sabato fine che gli ostaggi furono costretti a guardare i video delle decapitazioni degli altri ostaggi. Due giornalisti statunitensi e un operaio aiuto britannico furono decapitati recentemente dal gruppo islamico dichiari.
«Che è piaciuto a demoralizzare gli ostaggi», Yilmaz ha detto, aggiungendo che anche se il suo gruppo non è stato sottoposto ad alcuna violenza fisica, è stato minacciato con violenza.
Yilmaz ha detto che aveva un telefono che ha smantellato e tenuto nascosto dai suoi rapitori, ma non ha elaborato su come che potrebbe avere contribuito al salvataggio.
Un altro ex ostaggio, Alparslan Yel, ha detto che i militanti islamici "ci ha trattato un po' meglio perché siamo musulmani. Ma non eravamo che confortevole. C'era una guerra in corso."
Davutoglu è stata protagonista della cerimonia del ritorno a casa Sabato, volano gli ostaggi a Ankara e fornire un indirizzo appassionato alla folla. Le famiglie si precipitò al velivolo per salutare il loro ritorno i propri cari. Ex-ostaggi sono emerso indossando tute e abiti puliti e ha mostrato il piccolo segno di avere stato tenuto prigioniero da fanatici militanti per più di tre mesi.
La gioiosa riunione presso l'aeroporto è venuto come un enorme sollievo dopo i precedenti decapitazioni, che brevemente riacceso un dibattito sopra se il governo statunitense o britannico dovrebbe pagare riscatti. Anadolu segnalato che la Turchia non aveva pagato alcun riscatto e "senza condizioni sono state accettate in cambio del loro rilascio," anche se esso non cita qualsiasi fonte per la sua segnalazione. L'agenzia ha detto che gli ostaggi erano stati tenuti a otto indirizzi separati a Mosul e dove si trovano sono stati monitorati da droni e altri mezzi. Il governo iracheno ha detto che ha non avuto alcuna informazione circa il salvataggio.
Turchia era stato riluttante a unire una coalizione per sconfiggere il gruppo militante, citando la sicurezza dei suoi cittadini rapiti 49, ma non era chiaro che la liberazione degli ostaggi avrebbe cambiato politica della Turchia verso i militanti.
Stein ha detto che dubitava che la Turchia avrebbe improvvisamente adottare un atteggiamento molto più muscoloso verso i militanti. "Ci saranno alcuni cambiamenti, ma non tanto come persone speranza," ha detto. A Washington, un funzionario americano ha detto sabato che, mentre l'amministrazione Obama era contento finora con contributi della Turchia, sperava che il mutamento di circostanze degli ostaggi permetterebbe la Turchia ad assumere un ruolo più robusto. Il funzionario non è stato autorizzato a parlare pubblicamente di questioni diplomatiche.
L'operazione di successo fu probabilmente dimostrare un vantaggio al governo della Turchia. Davutoglu, fiancheggiato da Yilmaz e altri, fatto in modo di evidenziare il successo di Turchia e saltare l'opposizione politica, come egli ha ringraziato i "eroi senza nome" coinvolta nel rilascio. Devlet Bahceli, leader del partito nazionalista di opposizione della Turchia, ha avvertito che qualsiasi promesse fatte dal governo turco per i militanti alla fine sarebbe venuto.
"Lode a Dio, il cerchio di 101 giorni di oppressione e di tormento è finita," ha detto. "Tuttavia, che tipo di contrattazione è stata effettuata con ISIL, ciò che è stato promesso in cambio della libertà dei nostri cittadini rimane un mistero. Che cosa è andato dietro le quinte durante i negoziati certamente non rimarrà un segreto."
Copyright 2014 l'Associated Press.
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/
"Sono stati liberati i 46 ostaggi turchi sequestrati dall'Isis a Mosul, in Iraq", lo scorso giugno. Lo ha annunciato il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Gli ostaggi, tra cui diplomatici, militari e bambini, erano stati portati via dal consolato turco nella città nel nord dell'Iraq, e sono stati ora portati in salvo in Turchia dai servizi segreti del paese.

Per il rilascio degli ostaggi non è stato pagato riscatto, né c'è stato scambio di prigionieri, ma è stata un'operazione del dipartimento operazioni esterne del National Intelligence Organization (Mit) turca. Lo sostiene una fonte degli 007 turchi citata dal quotidiano di Ankara Hurriyet online. Nell'operazione, aggiunge la fonte, non sono stati coinvolti servizi stranieri.
Sempre secondo la fonte del giornale, i sequestratori avrebbero costretto gli ostaggi a cambiare posizione almeno sette volte. Ci sarebbero state almeno cinque possibilità di liberarli, aggiunge, ma l'escalation degli scontri in Iraq ha impedito agli 007 di intervenire prima. L'ultima operazione di intelligence è cominciata pochi giorni fa, mentre gli ostaggi erano tenuti nelle vicinanze di Mosul, e si è conclusa la notte scorsa. La Turchia si è rifiutata la scorsa settimana di partecipare alle operazioni militari lanciate dalla coalizione anti-Isis riunita dagli Stati Uniti, spiegandolo soprattutto con la volontà di proteggere la vita dei suoi ostaggi.

Console turco sequestrato, mai perduta la speranza
"Non ho mai perduto la speranza". Lo ha detto il console generale turco a Mosul, Ozturk Yilmaz, liberato nella notte dagli 007 turchi dopo essere stato rapito con la moglie e altre decine di ostaggi (tra cui dei bambini, figli di diplomatici) l'11 giugno in Iraq dai jihadisti dell'Isis. Gli ostaggi sono rientrati ad Ankara dalla città meridionale di Sanliurfa in aereo con il premier Ahmet Davutoglu e sono stati accolti dalle loro famiglie e centinaia di sostenitori del partito Akp del presidente Recep Tayipp Erdogan. "Sono degli eroi, come coloro che li hanno riportati in Turchia", ha detto il premier dal tetto di un autobus circondato da alcuni degli ex ostaggi, rendendo omaggio alle "forze di sicurezza che hanno lavorato per consentire la loro liberazione". Le autorità turche hanno fornito pochi dettagli sull'operazione del servizio di intelligence Mit. Il ministro degli Esteri Mevlut Cavusoglu ha riferito alla tv Haberturk che gli ostaggi sono rientrati in Turchia passando per la Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/20/iraq-liberati-49-ostaggi-turchi-a-mosul_65501d1b-b698-4e2a-8025-0ed5eaa40e89.html
==================
SORRY, what is this LOOP YOUR: "world/EUROPE, to HIDE ME THIS article, which disappeared after a few seconds, from ANSA news? you don't make, never more, the MASON, with ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
It is clear that Kiev, strong of NATO support, CIA, Bildenberg rothschild regime, he wants to do blast, any, kind of agreement, and, any kind of truce! ] is essential to a force of interposition, in order to prevent these repeated assaults of Kiev, ... What then, were THEIR to DEMOLISH the crash of a Malaysia Airlines Boeying 777 flight from Amsterdam.. far Western MASONIC, is big masonic satanic LEVEL CRIMINAL now!] Ukrainian troops in the last 24 hours have violated for ten times the ceasefire. The headquarters of the self-proclaimed Republic of Donetsk reports that because of the strafings of mines "Abakumov" and "Komsomolets of Donbass with systems" Grad "were killed 3 people.
Moreover, according to the data of the militia, the Ukrainian military have fired at the towns of Belaja Kamenka, Novaya Mar ' evka and Zelenodolsk. And a civilian was killed and seven others were injured.
Previously it was reported that on the morning of Saturday, in Donetsk, began with an intense bombardment of the city and its surroundings. The Ukrainian army is shooting with heavy weapons.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
At least two Ukrainian soldiers were killed and eight others wounded in the last 24 hours in clashes with the rebels, despite the filorussi understanding on strengthening the cease-fire signed in Minsk on Friday night, even with Moscow. The reported army spokesman in Kiev. The Ukrainian army has become so well known that "no buffer zone will be created until the ceasefire is not respected" in separatist East.
The agreement provides, among other things, the creation of a buffer zone of at least 30 km between the antagonistic forces, but Kiev maintains that "without the cease-fire you can't speak about the other points" covered by the memorandum.
è chiaro che, Kiev, forte del sostegno della NATO, CIA, Bildenberg regime rothschild, lui vuole fare saltare, ogni tipo di accordo, ed ogni tipo di tregua! ] è indispensabile una forzA, di interposizione, per impedire queste continue aggressioni di Kiev.. CHE POI, SONO STATI LORO AD ABBATTERE IL BOEYNG DELLA MALESIA, A TANTO CRIMINALE LIVELLO L'OCCIDENTE MASSONICO è GIUNTO!]  Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
Almeno due soldati ucraini sono rimasti uccisi e altri otto feriti nelle ultime 24 ore, in scontri con i ribelli filorussi, nonostante l'intesa sul rafforzamento del cessate il fuoco siglata a Minsk venerdì notte, anche con Mosca. Lo ha reso noto il portavoce dell'esercito di Kiev. L'esercito ucraino ha reso quindi noto che "Non verrà creata alcuna zona cuscinetto finché il cessate il fuoco non verrà rispettato" nell'est separatista.
L'intesa prevede, tra le altre cose, proprio la creazione di una zona cuscinetto di almeno 30 km tra le forze antagoniste, ma Kiev rileva che "senza il cessate il fuoco non si può parlare degli altri punti" oggetto del memorandum.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
========================
timesofisrael. YOU, yes. MY FRIEND, PHARISEES ANGLO-AMERICANS AND THE ARAB LEAGUE, HAVE BETRAYED ISRAEL TO DEATH! This is a CONSPIRACY! who doesn't denounce: Nazism sharia killer? He has ruined,  all the peoples of the world!

timesofisrael. SI AMICO MIO, FARISEI ANGLO-AMERICANI E LEGA ARABA, HANNO TRADITO A MORTE ISRAELE! QUESTA è UNA CONGIURA! chi non denunciare: il nazismo assassino della sharia? lui ha rovinanto tutti i popoli del mondo!
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/